VIOLENZA
di sapphire

26/12/09, ore 14:40

Trovo anche io che la moto sia stupenda! Ma che carini, che sono! Comunque, secondo me si baciano... troppo presto, magari, eh? Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Questo aggiornamento veloce mi piace da matti! Un bacio enorme!

25/12/09, ore 21:10

Povera Alice... vedere quella macchina l'ha fatta scattare come una molla... la paura che alberga in lei è troppo forte... fortunatamente c'è Jasper che le sta accanto... spero tanto che quel mostro la paghi cara per aver fatto del male alla nostra Alice... Jazz fa bene a dire di volerlo uccidere... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Jazz la porterà a fare un giro in moto?! credo di si... per scoprirlo dovrò leggere il prossimo capitolo alla prossima e buon natele anche a te
(Recensione modificata il 25/12/2009 - 09:11 pm)

25/12/09, ore 15:25

cara BUON NATALEEEEE!!!!! o.O ma ke domande...certo ke lo sapevo, era il compleanno di jack ^____^ (parlo dell'altro capitolo) ehm si, non kiedermi come, ma non l'ho recensito...sei stata velocissima a postare!! ^^ miticaaa!! oddio questo capitolo...stupendo *_* no no guarda ke non sto scherzano, è davvero STUPENDO!! quando è arrivato il mostro...poi jazz ke la abbraccia...e prima quando alice gli kiede se uscirebbe con lei...uuuh!! fantastico!! ^___^ tesora mia mi stai davvero facendo scogliere...jazz è dolcissimo ^^ adesso la portano a casa loro vero? sii dai...^^ l'ultima frase del dialogo è di fratello orso?? hihi...sono tutti perfetti, io amo questa FF!! e lo spoiler *me comincia a sbavare sulla tastiera* jazz...moto... *sbav totale* è un sogno?? ^^ alice, io al tuo posto sarei svenuta XD ke moto?? una ninja? o.O uuuh aspetto il prossimo chappy ciao!! un mega kissone natalizio caraaa!!!!

25/12/09, ore 14:33

Ciao!!!caspita ma questa fanfiction è davvero stupenda!!!!!!!sei troppo brava!ogni capitolo che posti mi piace sempre di più! poi Jasper....è indescrivibile! bello, tenero e problematico al punto giusto :) complimenti complimenti continua così!!
Buon Natale!!!

24/12/09, ore 23:11

che tristezza!ç____ç povera alice...cmq mi avevi fatto spaventare tantissimo!
-_-' allora a presto!e buon natale anche a te!baci

24/12/09, ore 21:54

Non riuscirò mai a ringraziarti in modo adeguato per come aggiorni velocemente. Grazie, comunque mi piace molto questa storia.
Ciao

24/12/09, ore 20:14

Nonostante gli impegni non c'è l'ho fatta a non vedere se avevi postato il capitolo, cavoli stò diventando un po' dipendente dalla tua storia! E che dire di questo capitolo? Sono rimasta senza parole, mi hai proprio sorpresa, vedere l'auto uguale a quella del padre, geniale! Bè ora vado, non prima di rifarti i miei Auguri!!! Al 26 allora ciao!

24/12/09, ore 19:47

ciao...cappy stupendoooooooooooooo.... nnn potrò mai uccidere una scrittrice cm te.... la storia mi piace molto... certo mi dispiace per la piccola Alice ma Jasper saprà come consolarkla nei suoi momenti + tristi..... alla prox e tanti auguri anke a te

24/12/09, ore 19:37

Bellissimo capitolo..... e si non ci ho azzeccato per niente... però è meglio così.... altrimenti se fosse stato così dopo un po' la fic sarebbe stata prevedibile... però tranqui non lo è per niente!!!!!! anzi mi sta prendendo sempre di più!!!!!!! cmq ti devo fare i miei complimenti perché le frasi che metti all'inizio di ogni capitolo sono veramente bellissime!!!!!!!!!! questo capitolo è stato stupendo... quando jasper l'ha consolato... mamma mia che teneri... e quando poi sono arrivati i cullen e alice li sentiva parlare però non capiva come potessero capirla così..... chissà se ci arriverà lei alla soluzione oppure glielo dirà jasper???? continua così!!!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! BUON NATALE!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

24/12/09, ore 18:54

Bel capitolo. Buon Natale anche a te.

24/12/09, ore 18:50

Ehi, che bel capitolooooooo!! wow, credevo davvero che il padre l'avesse trovata...Fiuuu, menomale che c'è Jazz!!! Comunque brava, chappy molto bello, mi ha fatto sorridere quando Alice parla con la zia...Sono stracuriosa di sapere come andrà a finire!!! Ci vediamo il 26, ciau!

24/12/09, ore 18:16

Wow... Wow... wow... non riesco a dire nient'altro, questo capitolo è bellissimo! Chissà cosa succede nell'altro... Alice gli racconterà del suo passato? Staremo a vedere ^^ Un Bacio, sei grande!

24/12/09, ore 18:14

troppo bello questo capitolo!! poi il finale è stupendo quando la prende in braccio!!!
possiamo avere il capitolo domani come regalo di Natale? =PPP
che succede nel prossimo, bacio?
sono TROOOOPPOOOO curiosa!!!
brava, brava, brava!!!
AH..quasi dimenticavo TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE!!

24/12/09, ore 15:03

Ciau! Sai che la tua è la prima fanfiction che recensisco? Sono nuova di EFP, la mia amica mi ha consigliato la tua storia e mi sono subito registrata per leggerla!! Devo dire che mi piace molto, e poi adoro la coppia Alice/Jasper! Ho letto gli unidici capitoli in poche ore e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti prego aggiorna!! Complimenti vivissimi per la fanfiction e tanti auguri di Buon Natale!

Con affetto,
19_aRgEnTo_ViVo_97

P.S.: Mi piace un sacco il personaggio di Cynthia (mi ricorda mia sorella, ihih!) e adoro come descrivi bene le visioni di Alice!

24/12/09, ore 00:04

ehm ciao!....ehm si ok io di solito nn recensisco mai nessuna storia a dire il vero....però c'è questa storia che davvero .....nn so ....mi ha incantata,affascinata.....mi piace tantissimo cavolo! nn posso farne a meno davvero! ti prego di nn interromperla mai per favore!.....nn so se recensirò anche gli altri capitoli....sono un po' chiusa copme persona....però mi sentivo in dovere di farlo davvero!......mi piace moltissimo e volevo che tu lo sapessi ecco.....beh mi raccomando allora continua così perchè sei bravissima.....ci vediamo