VIOLENZA
di sapphire

03/05/10, ore 16:26

il cappy è stupendo anche se mi ha incuriosito mooooolto lo spoiler!!
non vedo l'ora...pubblica prestoo!!

03/05/10, ore 13:20

Che bel capitolo, non solo per la coppia Jasper/Alice, ma soprattutto per l'ambiente familiare che hai ricreato per la festa di Natale. Veramente bellissimo! Per i capitoli a venire, me lo aspettavo...non poteva filare tutto liscio, soprattutto visti i precedenti di Alice. Magari Rose risulterà a qualcuno odiosa perchè crea disequilibrio, ma in realtà fa bene. E lo fa per il bene sia di Alice che di Jasper, perchè il problema di Alice è uno di quei problemi maledetti che se non li affronti nella maniera giusta ti fanno inconsapevolmente allontanare tutte le persone che ami di più. Quindi, aspetto con ansia il seguito, e forza Rose, dalle una mano!

03/05/10, ore 12:39

Ciaoo
non è affatto noioso questo capitolo! tutt'altrooo, è bellissimo( come gli altri ^_^)
aggiorna presto un bacio
_ClaudiaCullen_

03/05/10, ore 09:57

vero, terribile spoiler!!! ma come faccio ad aspettare adesso??!?! ;)
brava, continua così, stai facendo davvero un bel lavoro :)

02/05/10, ore 22:40

il capitolo è PAZZESCOOOOOO! lo spoiler e terribileeee! lo voglioooooooo! c'è voglio leggere il prox capitoloooooo! xp
nn vedo l'ora! posta presto! un bacione ciaoooo

02/05/10, ore 22:30

Bellissimo chappy!! =)
Sono molto impaziente di leggere il prossimo
che si preannuncia parecchio interessante!
Bravissima, come al solito!
Posta super-prestissimo! =D
Kiss!!
Alice91Cullen

02/05/10, ore 21:23

'Sera ^^ sono una nuove lettrice della tua fanfic,ci ho messo pochi giorni per leggerli tutti e 30 e passa,di seguito *W*
devo ammettere che è stupenda,pensata e raccontata in modo sublime,meraviglioso,complimenti davvero,aspetto il tuo prossimo aggiornamento
buona fortuna
Shiro

02/05/10, ore 20:53

Immagino già che cosa Rose dirà ad Alice. Staremo a vedere che cosa succede nel prossimo capitolo... Bravissima, comunque, capitolo davvero molto bello, sia romantico che divertente (e come non può esserlo con l'orso Emmett nei paraggi?)! Buona fortuna con la scuola! Un bacio!

02/05/10, ore 18:40

mi dispiace dirlo ma quello che ha detto Rose nello spoiler è vero non si scappa dai ricordi li si affronta spero che lei supero presto il tutto così li vediamo finalmente insieme ^_^

02/05/10, ore 18:11

Senti : io ti adoro!!! Non so se hai visto che nel lungo periodo in cui non hai postato ti ho anche mandato un'email sei bravvissima. mi piace troppo il modo in cui scrivi e le cose che scrivi sono belle. insomma sono leggermente schizzata a causa del fatto che devo studiare però adoro la tua storia e te lo volevo dire

02/05/10, ore 18:02

wow! il capitolo è stato bellissimo per non parlare della parte della medaglia! che dolcissimi!!! me lo stavo proprio chiedendo quando sarebbe arrivata questa seconda parte, d'altronde era inevitabile! ancora non si sa che fine abbia fatto suo padre! a me questa storia piace tantissimo quindi qualsiasi parte sia, triste o dolce, non vedo l'ora di leggerla! spero davvero di poter leggere presto il prossimo capitolo!! ;))

02/05/10, ore 17:48

ahhhhh mamma mia nn vedo l'ora di leggere il prox chappy lo sai ke adorooo le ks drammatiche e strappalacrime....sn fatta così....kmq si si rose fa bn se no kn jazz nn riusciranno ad andare avanti ci sarà sempre un muro tra loro anke se adesso nn lo notano c'è anzi c'è sempre stato......mamma mia povera alice ke brutto momento ke passerà....vedremoooo a prestoooo un bacioneeeee

02/05/10, ore 17:48

Questa storia è davvero bella, la adoro!! Sono felice che tu abbia aggiornato, non sai quanto mi è piaciuto leggerlo! E il fatto che è lungo per me non lo penalizza, anzi mi immergo per più tempo nella storia!! =) Mi dispiace per quello che passerà Alice nei prossimi capitoli, ma sono felice che succeda qualcos'altro, mi piace che le cose siano un po' complicate XD quando tutto è rose e fiori alla lunga stanca XD E poi voglio proprio vedere come si comporterà Jazz!!! Magari esistessero ragazzi così XD
Aggiorna presto!!
Baci Alya

02/05/10, ore 17:34

Bellissimo questo capitolo!!! E' lungo e bellissimo :)
Ma sono anche contenta che dal prossimo capitolo ci sarà azione..Non sarà facile per Alice, lo immagino, ma sono anche sicura che jasper le starà vicino e farà il possibile per aiutarla..Tutti i Cullen la stanno aiutando, insieme a sua zia...Questa è una vera famiglia!
Alla prossima ;) Ciao ciao!

02/05/10, ore 16:47

sono felice e triste per il fatto che si stia avvicinando la seconda parte:
triste perchè tornano i guai
felice perchè in effetti stava diventando un pò noioso
quindi spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau