VIOLENZA
di sapphire

26/01/10, ore 20:06

Bellissimissimo capitolo!!!!!!!! troppo bello il pomeriggio a casa cullen... e poi il modo in cui jasper a detto "ti amo" a alice è stato magnifico!!!!!!!! troppo emozionante... e poi la piccola cyn è troppo carina.... si questo capitolo è stato veramente una spasso per tutto!!!!!!! continua così!!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!

25/01/10, ore 23:42

bellissimo!! tanto, tanto, tanto dolce!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!! già me lo immagino Jazz che si presenta alla zia!! ;DD
aggiorna presto!!

25/01/10, ore 22:20

ahahahahah questa bimba è miticaaaa!XD ahaha ha già capito tutto!ihih vuole portare anche le fedi!XD a presto.baciii

25/01/10, ore 22:16

Ahaha!Sono scoppiata dal ridere quando Emmet chiede ad Alice come si spegne Cyn!Troppo forte questa bimba,è adorabile!!Bellissimo come Jazz dice ad Alice di amarlo!Insomma se non si è ancora capito adoro anche questo capitolo!Continua così questa storia è sempre più coinvolgente e tu sei bravissima mi dai sempre tante emozioni!A presto baci!

25/01/10, ore 20:20

Bravissimaaaaaaaaaaaa!!! Vedo che le mie minacce fanno effetto !!! Questo capitolo non so se te l'avevo detto ma è uno dei miei preferiti !!!!! E nonostante io conosca quasi a memoria la storia , mi diverto ancora a leggerla !! UN bacione ti voglio un bene dell'anima gio

25/01/10, ore 19:20

Ciao cara, capitolo stupendo, Alice usa il suo potere a fin di bene, bhè non poteva essere altrimenti... la piccola Cyn che fa la corte a Emmett è stupendo, il prossimo cap penso che sarà anche più bello quindi alla prossima kisses

25/01/10, ore 19:15

Che belloooooo! Ma perché dici che non sono belli questi capitoli? Sono davvero perfetti, fantastici! ora scappo, ma davvero, ancora complimenti! Un bacione grande!

19/01/10, ore 16:50

Lo sai che fai schifo ??? Ti rendi conto che con la mia recensione sei arrivata a quota 20 ???? Comunque se non la smetti di dire che il capitolo fa schifo o che non ti convince la prendo come un'offesa personale !!!!

19/01/10, ore 15:42

Cero che mi è piaciuto tesoro!
è D-I-V-I-N-A!
Comunque, se ti interessa ho postato una piccola fic e vorrei sapere il tuo parere;)
Aggiorna Presto^^
e buono studio!

18/01/10, ore 20:56

Forse sei un po' troppo dura con te stessa perché non trovo questo capitolo noioso o schifoso...anzi mi è piaciuto, certo, non era un capitolo con molti colpi di scena ma secondo andava bene. Aspetto presto il prossimo capitolo.
Ciao

18/01/10, ore 19:47

Se mi è piaciuto???? Scherzi, mi è PIACIUTISSIMOOOOOOOOOOO!!! Faccio una sfilza veloce di complimenti: oddio, quanto mi piace questa storiaaaa, scrivi molto bene, Alice è miticaaa, Jazz ancora di più, questo capitolo è fantastico, sei moltoooo brava... Un enorme bacio xxx :)

18/01/10, ore 16:51

Capitolo bellissimo altro che ucciderti!Sono morta dalle risate,ma quanto è forte il soprammome che hai dato a Edward!!Troppo divertenti le scene tra lui e Alice!Certo che questo folletto si stà dimostrando proprio un tipetto tutto pepe!!Sempre bellissime le scene tra Jasper e Alice,moltooo romantiche!Come sempre BRAVA!Alla prossima ciao!

18/01/10, ore 13:11

piaciuto direi che è riduttivo!!oddea ma è bellissimo e poi finalmente anche Jazz è felice!!yuppi!ora però divento diabetica se ci metti tutte quelle smancerie!!XDXD ah ma non fa niente!non vedo l'ora di leggere il seguito!ciao e a presto bacioni irlyXDXD

18/01/10, ore 00:04

a me personalmente è piaciuto TANTISSIMOOOOOO!! e nn skerzo!! mi ha ftt divertire! si mi è piaciuto proprio tanto! e devo dire che preferisco i capitooli lunghi!!!
baci baci a presto

17/01/10, ore 23:27

devi smettere di pensare che i capitoli non siano belli, perchè ti assicuro che non è così!! ;)
sono felicissima che hai aggiornato, sapessi quante volte ho controllato!!
il capitolo è stato fortissimo e ricco di emozioni!! finalmente si stanno facendo trasportare! che bello sono dolcissimi! :)
e non preoccuparti per la lunghezza, io adoro i capitoli lunghi, specie poi quando sono così belli!
spero vivamente che riuscirai ad aggiornare presto, già dallo spoiler muoio di curiosità!! :D ...alla prossima!!