Diamante
di keska

20/09/11, ore 22:36

allora inizio col dire...che il riassuntino del capitolo precedente mi ha fatto morir dal ridere ahahaha XD praticamente è la parodia ahahah XD
passando al capitolo vero e proprio...beh si è delirante...ma d'altronde lo hai narrato dal punto di vista di Isabella, che tutto è tranne che lucida...quindi hai saputo perfettamente rendere il suo stato...direi invece che non siamo abituati a personalità come Alice e Jasper...sono ancora da conoscere bene, ma secondo me hanno già compreso (specialmente Alice) molte cose...che quel zuccone di "monsieur" ancora si ostina a non accettare...la vuole nella sua stanza e nel suo letto, a momenti si ammazza per salvarla...e non può dirgli che la ama?!?!puff mi sono anche scocciata di discuterne, speriamo che la bizzarra regina lo aiuti a fare chiarezza dentro di se...secondo me anche questo velato accenno ad una trasformazione (per ora sventata) ha smosso qualcosa...
ma cmq....che fai?!?!?!ci prometti che ne succederanno ancora di tutti i colori?!?!?ma scusa fino ad adesso non mi pare siano stati tutti felici e tranquilli!!!...morirò di crepacuore lo so... :P
a presto

20/09/11, ore 22:27

Che capitolo fantastico *.*
Come tutta la storia,del resto ^.^
Spero che ti ricorderai di me,ti seguivo ai tempi di Cullen's Love,e precisamente da quando avevi pubblicato il capitolo 66! ^.^ Che memoria..però avevo cominciato a recensire un po' più tardi ^.^''
Comunque,comunque!
Scrivi in maniera divina,sembra di essere nella storia e di vivere gli avvenimenti e le emozioni che Bella prova
Per quanto riguarda il pezzetto degli extra di Cullen's Love....me lo mandi per favore?Quella è stata la storia che mi ha fatto conoscere questo sito e delle persone davvero simpatiche e che scrivono benissimo (tu sei la migliore in assoluto)...e quindi ti ringrazio dal profondo del mio cuore
Okay,adesso la smetto con le cavolate...aspetto con ansia il prossimo cap!
PS: la mia e-mail è: taniazani@hotmai.it ^.^
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

03/09/11, ore 15:21

Mi scuso per il ritardo assurdo della mia recensione,ma meglio tardi che mai no?Beh che dire....capitolo veramente bello!Mi è rimasta una gran curiosità...da come si conclude il capitolo non si capisce se Alice e Jasper sono buoni o cattivi!Mi sa che dovrò aspettare per scoprirlo!Cmq Edward è proprio innamorato,non lo capisco,non lo ammette ma lo è!Insomma è disposta a lasciare andare Isabella se questa glielo chiedesse ma non sarebbe disposto a cederla se gli altri gliela vogliono portare via e lei non vuole!Poi la questione del nome la trovo molto...romantica e poi ha spinto di nuovo Edward a chiedere a Isabella di sposarlo!Certo lei risponde di no,ma ha fatto bene,ha ragione!Non può sposare un uomo che non l'ama!Mmmm...la fine è davvero curiosa!Non rivela nè troppo nè poco...brava davvero!Un bacione e a presto!

28/08/11, ore 04:08

tesorooooo finalmente vediamo in scena anke alice e jazz e sn certa(nn so xke ma loo sento) ke loro sn diversi *_*
tanya gia nn mi piace xDD
eddy prima o poi fara kiarezza kon i suoi sentimenti ^^
un bacioooo

27/08/11, ore 12:46

ciaoooooo ahhhh mamma miaaaaaaaa il dialogo tra edddy e bella mi ha proprio emozionato mi è piaciuto un sacco.....eddy si è esposto anke se a parole nn lo ha detto si vede ke la ama si vede ke gli dava fastidio qndo bella diceva ke lei era una delle tante e ke lui sarebbe passato presto oltre la sua morte trovando un'altra consorte.....e poi ALICE!? REGINA??? hiihihi fantastica....è proprio un peperino e nelle vesti di reginetta me la vedo proprio.....xò ho un dubbio?? da ke parte sta?? è buona o cattiva??? ho sempre pensato ke dall'altra parte ci fossero i volturi.....invece qndo eddy ha detto ci stavano aspettando ho capito che centrava alice e poi qndo ho visto ke le guardie nn erano felix o demetri e ke kate e tanya hanno detto il re e la REGINA vi stanno aspettando beh li ho iniziato a pensare ad alice regina.....ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy qsto mi è proprio piaciuto un sacco!!!!!!! un bacioneeeeee

25/08/11, ore 15:31

wow..chissà cosa succederà adesso che edward e bella si trovano nel regno di alice e jasper..forse questo semplificherà tutto o forse no..non so mai cosa aspettarmi in questa storia! :)
comunque sono felice per loro..si vede ce piano piano edward sta cedendo a confessare o peròlomeno capire i suoi sentimenti e bella fa bene ad essere così calma ma anche determinata.spero che rivredremo presto anche carlisle ed esme..sono così carini tutti e quattro insieme.. il ritratto di una vera e propria famigliola felice *__* percio ti prego non farli morire!XD
stessa cosa vale per isabella..MA TANTO GIA SO CHE EDAWRD SI PRENDERA CURA DI LEI..
;D
vabbè ho scritto troppo..così ti rincoglionisco U.U
un bacione grande grande!
aspetto il prossimo capitolo
Fra :3

24/08/11, ore 14:54

Come puoi chiedermi di aspettare a leggere la tua storia?! Sono ancora in giro per il mondo e mi fermero appena in tempo per l'inizio della scuola...ahime! Non ho recensito l'ultimo capitolo,ma sappi che mi e piaciuto molto,sebbene questo mi abbia...PRESA di piu,diciamo;) si vede che stai cresendo come scrittrice! Chissa magari la prossima a passare da EFP agli scaffali di una libreria potresti essere tu...;) a presto mia cara!

23/08/11, ore 16:23

Ciao! Questo è stato davvero un bel capitolo. Finalmente lontani dai quegli animali, e finalmente soli. A quanto pare Bella si è donata nuovamente ad Edward, e a dirla tutta, anche lui mi è sembrato molto preso e...appassionato nei confronti di lei, anche se so che sono influenazata da ciò che vorrei che avvenisse. Non so se Edward si sia reso conto o meno di amare Bella, ma in ogni caso la tenacia che dimostra la donzella è sorprendente. Insomma, vuole parole e fatti, vuole avere l'amore totale di Edward, e non si accontenterà di una vita insieme a lui e di buon sesso. Mi sembra più che giusto! Perchè volere solo la torta, quando si può mangiare tutta la torta? Per me non deve cedere, ne vale la pena, ma ancora una volta la chiusura e l'ignoranza di edward nei riguardi dei sentimenti umani è irritante oltre che presuntuosa. Ha un pò stufato questo suo modo di essere, ma sono felice che la protagonista femminile, sia in tutto e per tutto, la più saggia e anche la più forte e tenace. Siamo penso, non lontano dalla fine, e sono sempre più convinta che Edward si renderà conto solo vedendo Bella moribonda, di amarla, e mi dispiace perchè secondo me la trasformerà in seguito alla grande paura di non vederla mai più...capirai, ha fatto la scoperta dell'acqua calda. Bella gli ha giustamente ricordato, di essere umana e mortale, quindi già qualcosa il suo cervello super-iper intelligente a questa conclusione ci sarebbe dovuto arrivare prima che Bella glielo confessasse.L'Edward originale, si era convinto di trasformarla, prima di vederla morire, quindi Bella non avrebbe avuto nessun dubbio sulle scelte della trasformazione, dato che ciò avveniva solo per il grande amore che nutriva nei suoi confronti. Questa è una critica ad Edward, non alla storia, tanto meno al personaggio femminile che in assoluto la miglior Bella di cui abbia mai letto, tenendo in considerazione anche l'epoca in cui si svolge la storia. Lei è meravigliosa ed umanamente forte ed imperfetta. Bravissima! Siamo all'ultimo set, e finalmente troviamo Alice e Jasper. Mi sono chiesta spesso di loro, ed ora...eccoli! Re e regina di quella parte dell'isola governata dai vampiri. Spero che il fatto di avere gli occhi rossi, non faccia di loro degli esseri spregevoli, anche se so perfettamente che sono comunque vampiri. Carlisle ed Esme meritano di essere salvati, e Jacob deve avere la giusta punizione anche per aver ucciso degli innocenti che i coniugi Cullen, avevano salvato dal naufragio. Kate e Tanya, quest'ultima in particolare, saranno delle incognite. Mi aspetto che Tanya ci provi con Edward e mi aspetto che lui la respinga, ma con te non si può mai dire, quindi mi aspetto tutta da tutti, anchele cose meno probabili! Che dire, aspetto il prossimo capitolo e spero che Edward si scongeli un pò, magari riscaldandosi con il corpo della futura moglie ;) Bellisima scena d'amore, complimenti! Francesca, io ti saluto, e spero di rileggerti presto. Un bacio e ciao!

23/08/11, ore 11:35

Mi è piacuto tanto l'avvicinarsi di Edward a Bella, chiederle di chiamarlo per nome per creare un legame intimo.
Bella adesso ha "speranza" che Edward si lasci andare, che finalmente ceda al sentimento dell'amore che prova ma che non vuole ammettere.
Ho trovato Edward molto tenero quando ha chiesto a Bella di non parlare più delle altre donne :)
Adesso l'unico mio pensiero riguarda i vampiri Alice/Jasper, sono buoni o cattivi ??!!??

21/08/11, ore 19:08

STUPENDO! BELLISSIMO! mi è piaciuto un sacco il dialogo che hanno avuto.
Bella finalmente ha mostrato un pò di attribbuti! e sinceramente sono daccordissimo con lei sul fatto che prima voglia sposarsi ed essere certa dell'amore di Edward! la parte nuova mi incuriosisce da morire, non vedo l'ora di leggere come procederà la conoscenza con i nuovi vampiri!
ALLA POSSIMAAAAAA FRà...
non preoccuparti se non riesci ad essere puntuale.. te lo dice una che avrebbe bisogno di 40 ore a disposizione in giorno per poter fare tutto quello che vuole! il lavoro mi assorbe così tanto che non riesco quasi a respirare!
UN BACIOOO :***********

21/08/11, ore 15:02

Cara Keska, come stai?
Bello il capitolo, molto bello!
Mi piace la piccola Isabella così decisa e combattiva nonostante tutto.
Vuole che Ed faccia chiarezza in se ad ogni costo, proprio lei che ora lo vede in modo cristallino.
Lei ora si conosce e sa cosa vuole e vuole trasmettere la stessa sicurezza all'uomo che ama. Dico uomo perchè Ed è il meno mostro che io abbia mai visto! Ed ora sono al cospetto di re Jasper e della regina Alice...spero che siano buoni!

21/08/11, ore 11:46

Ciao, è vero questo capitolo è poco dinamico, ma risolve alcune questioni tra Edward e Bella, perchè finalmente dopo la loro fuga per la libertà, possono parlarsi, chiarirsi, mettere le cose in chiaro tra loro. Bella fa un pò ridere sinceramente, non vuole chiamarlo per nome perchè non sono sposati...dopo quello che hanno fatto si preoccupa di questo particolare, ma se per lei è importante...mi è preso un colpo quando gli ha risposto no, ma diciamo che lei vorrebbe, ma prima uole che lui a parole le dica "Ti amo", mi sembra anche giusto.
E sono spuntati nuovi personaggi, prima Kate e Tanya (che speriamo sia solo un'apparizione e che "tenga le mani al loro posto") e Jasper e Alice, re e regina...vedremo che sorprese ci riserveranno. Con Alice a piede libero di solito c'è da preoccuparsi...
Al prossimo capitolo, che speriamo sia di spiegazione sul regno dei vampiri...buoni o cattivi?Chissà...

21/08/11, ore 11:24

Magnifico , Emozionante , Romantico.
Non so cosa altro dire dopo questo capitolo così ricco di sensazioni.
Mi piace la risolutezza di Bella quando parla con Edward !
Aspetto il prox capitolo :)
Catherine

21/08/11, ore 10:51

questa storia diventa sempre più avvincente! e la proposta è stata originale è magnifica :) trooooppo bellaaa!!! mi piacciono le parti in cui metti un sacco di dialoghi tra loro due *__* huhu e mi ha fatto ridere un sacco la risposta di Bella alla richiesta di lui!!! Commentavo da sola davanti allo schermo cose tipo "così si fa"!!! hihihi bravaaaaa mi piace sempre di più! aspetto il prox
un bacione
barbara

20/08/11, ore 23:46

Non finisci mai di stupirmi, trovo questo capitolo strepitoso.
Sono dolcissimi, e sono convinta che lui, anche se lentamente, si sta rendendo conto di provare qualcosa di veramente coinvolgente e potente, e riuscirà a chiamarlo con il suo nome, AMORE.
Finalmente sembrano fuori pericolo, ho tirato un respiro di solievo quando ho letto i nomi della regina e del re, spero di non essermi illusa troppo presto.
Sono sicuramente ripetitiva, ma devo dirti che sei veramente GRANDE. Alla prossima,ciao