Diamante
di keska

19/10/10, ore 21:57

o mamma che belloooooo!!!!! posso tirare i capelli a quelle due stronze di Jassica e Lauren ??? bella la battuta di Edward..
e adesso che ci combini???? chi avrà mai scelto la madre di Bella?? mi raccomando fai presto, rimarremo sulle spine per tutto il tempooooooooooooooooooooo

19/10/10, ore 21:11

Ciao, carissima!!!
Che capitolo Bellissimo!! Davvero fantastico.... mi è piaciuto in sacco....
Adoro Rosalie, è una donna indipendente, forte, che sa il fatto suo e che, almeno secondo me, vede Bella come una ragazzina privata della propria libertà e sotto lo strettissimo controllo della madre...
La chiacchierata con Mr. Culen è stata molto interessante... mi è piaciuta davvero tanto.... È sempre così galante..................
Ho già capito chi sarà il marito di Bella. Secondo me è.... Mr. Newton........
Poverina!!! Povera fanciulla nelle mani di quel verme..... scusa ma è così....
Allora, al prossimo capitolo e speriamo di sentirci presto su msn...
Ciauuuuuuuu!! Ti voglio bene,
Luna Renesmee Lilian Cullen

19/10/10, ore 18:16

E dopo Cullen's Love, ecco un'altra meraviglia della nostra keska. Che tra l'altro, ho cominciato a stimare ancora di più quando ho scoperto che legge di Tatia e Shura *-* che bbbbono il nostro soldato.
Beh, che dire? E' un capitolo stupendosamente stupendo. E' tutto descritto così bene che mi sembra di stare leggendo un romanzo di Charlotte Brontë (ho una specie di venerazione per questa donna) . Adoro indiscutibilmente Rosalie e la sua liberalità e odio con tutto il cuore Maman: è una donna così superficiale e rigida che mi fa ringraziare del secolo in cui sono nata xD Bella mi fa un po' pena, in fondo non è colpa sua se è cresciuta sotto una campana di vetro e non sa nulla del mondo. E' la prima volta che sono d'accordo con Lauren e Jessica (saranno state volgari ma essendo più vicine a me come mentalità mi identifico meglio con loro). Devo ancora capire cos'hanno gli occhi di Bella che non va bene alla madre: sono bellissimi, anche se non azzurri. Maman sta proiettando le sue aspettative su sua figlia ma non fa altro che tenerla chiusa e vestirla come una bambola. Poi il fatto che le abbia insegnato a vedere il matrimonio come un sacrificio mi fa andare in bestia. E Mike Newton...bleah! Meglio Edward, a sto punto...Ma siamo sicuri che sia proprio Mike il nostro (s)fortunato, dipende dai punti di vista? Voglio saperlo prestissimo! Aggiorna, mi raccomando, non fare la lavativa come me xD

19/10/10, ore 16:44

Ho lottato strenuamente con la connessione (diciamo -.-) ma ho vinto ed eccomi qui.
Allora, il capitolo è molto interessante. First of all a me Rose piace un casino, ma temo che Maman non approverà affatto quando si renderà conto della sua liberalità. E, non so perché, ho il presentimento che se ne accorgerà tra non molto. Sono molto incuriosita dal lampo di interesse negli occhi del Dr. Cullen… mmmm Bella e i suoi occhi così particolari non credo siano proprio delle novità per i Cullen, o mi sbaglio? C’è troppa nostalgia nelle parole e nei gesti di Edward e, poi, la cosa dei cavalli …. Tu mi stai facendo andare in pappa il cervellino allucinato, E NON POSSO. Meh.
*facepalm eterno* a Mike Newton come futuro marito di Bella.
So che Tatia e Shura ti stanno risucchiando tutte le energie mentali e fisiche (io per lo meno leggevo molto anche di notte, quindi ero stanchissima anche da questo punto di vista), ma non posso evitare di dirti CHE VOGLIO L’EPOV al più presto. Devo sapere cosa decide di fare adesso Edward, come strapperà Miss Swan dalle grinfie di Mike, ma soprattutto dalla vita che le si prospetta già definita e stabilita nei minimi dettagli.
Complimenti e non dirò che sei stata sadica ad aver lasciato tutti questi indizi criptici. Mi limiterò a pensarlo ù.ù
Baci :*****

19/10/10, ore 15:52

Ciao alla fine ci si incontra anche in Diamante io e te... Come al solito prima di recensire io qualche capitolo in silenzio me lo devo godere, non so perché... Che dire? Oddio...Povera Bella. Cioè io una madre così l'avrei buttata giù dalla nave alla prima occasione e tanti saluti... Ma che idee ha? Il sesso un dovere? Un figlio solo? Mio dio... Sì lo so che sono idee dell'epoca anche se le sue mi sembrano portate molto all'estremo... e poi mike newton come marito. Mio dio...

15/10/10, ore 12:02

Carissima, vai così che sei sempre perfetta! grazie per questa nuova ff.

Baci mik.

13/10/10, ore 00:05

Me l'aspettavo che la preferenza della madre andasse a Newton! E temo, come Bella, che Edward sia escluso dalla lista.
Il suo pov mi ha lasciata con mille domande, mentre le rose e il biglietto sono state una bellissima sorpresa. Che frase stupenda, mi scioglievo pure io leggendola! Bella ne aveva proprio bisogno dopo il trattamento da parte di sua madre e quell'altra arpia!
Il padre non ha nessuna voce in capitolo, quando ha cercato di sapere se la figlia aveva qualche preferenza è stato letteralmente fulminato dalla moglie.
Rose e Emmet sono simpatici e gentili con Bella, chissà se 'maman' approverebbe questa conoscenza.
Non preoccuparti per i capitoli lunghi, i tuoi non annoiano mai, anzi. Un bacio.

12/10/10, ore 17:44

Ciao, carissima!!!
Inanzi tutto mi scuso tantissimo per non essere più entrata su msn... davvero... rimedierò e se vuoi, potremmo stare ore a parlare.
Parlando del capitolo... beh... è veramente fantastico...
Mi ha lasciato un po' perplessa Edward... non ho ancora capito bene la sua personalità...
È complicato...
Rose e Emmett sono fantastici!!! Sono contenta che tu le abbia dato la gioia di essere mamma e Emmett è un grande!!!!
Quindi tra loro e la famiglia di Mr. Cullen non c'è nessuna parentela? Solo il rapporto di essere medico e paziente, vero?
Ti faccio ancora tanti compliementi, sopratutto per la frase che ha scritto Edward nel mazzo di fiori, nelle rose con le spine...
Altro che Mr. Newton!!!!
Credi che ci sarà anche Mr.Jacob?? Mah, conoscendoti non credo... ma non si sa mai... anche se credo che Mr. Newton basti e avanzi!!
A prestissimo!!
Scusami ancora per msn..
Ciauuu!! Con un mare di affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen

11/10/10, ore 14:49

bellissimoooo!!!!! finalmente sembra che Bella stia reagendo un po al fascino di Edward.. belle le rose e il biglietto!! mi piace vedere rosalie felice e un po più libertina rispetto a bella che è quasi un sopramobile... per quanto riguarda il prossimo capitolo.. lo sai che a noi farebbe piacere leggerlo tutto anche se un po lunghetto. ma se ritieni opportuno dividerlo allora attenderemo con ansia di leggerli entrambi anche perchè essendo già scritto potrai postarlo subito e non ci farai attendere molto..  alla prossimaaaaa

10/10/10, ore 12:10

Oooooh, che dolce questo Edward così romantico!! Mi piace, sì sì. U.U
Peccato, ero convinta che Jacob fosse quello lì ç____ç Pazienza, arriverà!
Posta presto che questa storia mi sta prendendo sempre di più! ;)
Baci

10/10/10, ore 11:08

cerco di scriverti conun mal di schiena xD comunque, il tuo modo di scrivere è assoluatamente incantevole e mi colpisce come tu abbia 17 o 18 anni ( se noon ricordo male) e scriva inn un modo simile a quello di Jane Austen ( intendo gli aggettivi e il modo di eprimersi ). In più ho adorato l'ultima frase, quella dedicata da Edward... assolutamente incantevole. Hai una fantasia fuori dal comune, mi prende e mi porta via con sè *w* Baci, Bella

10/10/10, ore 08:21

Dunque, dunque ...
Trovare il tuo aggiornamento è stato un balsamo per il mio cervellino esausto.
Come sempre, il capitolo fila via che è un piacere, nonostante si riferisca ad un'epoca lontana e ricalchi uno stile formale che, noto con piacere, sai padroneggiare stupendamente. Saranno questi i "Pov E"? Flash estemporanei? Trovo che l'idea sia geniale, ma ho paura che impazzirò dopo aver letto l'ultima parola nel desiderio di saperne di più T_______T Ma mi fido ciecamente di te e so che ne farai un ottimo uso :ammicca:
Sicchè Edward ha già sposato altre due fanciulle ... ma senza trasformarle. Meh. C'è un intrigante alone di mistero intorno alla sua vita e sono ansiosa di saperne di più.
La mente di Bella gli è preclusa?
Che tenero Sir Swan nel chiedere alla figlia se avesse una qualche preferenza *.*
E noto anche che Bella inizia a sentire il peso delle restrizioni abbagliata dall'interesse per Mr. Cullen e dall'ammirazione per Rose.
Splendido.
Bravissima mia cara, stai procedendo molto bene e coerentemente.

10/10/10, ore 01:26

io adoro edward
uffa km odio tt le pippe mentali ke si facevano in quell'epoka -.- loro e le classi sociali,i titoli ed i soldi uffff

09/10/10, ore 22:44

Uuuuh ^_^ *_* Ora sì, che si ragiona!
Edward ha compensato la "mancanza", regalando a Bellina delle rose^^ E' molto piu...piu, il dono di Edward che quello di Mike. Sisi U.U Non c'è paragone. Ha ragione Edward, le rose senza spine un po' della magia la perdono.
Mr Cullen, che tesoro che è: è un uomo da sposare! Romantico, bello come il sole...e pure poetico. U.U
Mh!! La Stanley e la Mallory non si smentiscono mai! Sono due oche!!! Fortuna che è arrivata Rose, che come paladina della giustizia, proprio ci sa fare U.U XD Con garbatezza, mwahaha, gliene ha dette 4! W ROSE!
MA CARI! Anche Emmett, mi fa tanta tenerezza!!! UUh, ce lo vedo come papà,super iper mega protettivo e dolcissimo! Tesoro!
Oddio... Bella si fa troppi problemi.. Maddai, solo perchè ha guardato in faccia una persona, questa mi fa in crisi... Santo Cielo, siamo messe male. Ma proprio, proprio male..Giaggia.
Comunque, questo capitolo è davvero fantastico!!!! Dio, mi piace troppo questa storia e come scrivi!!
Ora vado... CIAU^^

09/10/10, ore 20:38

O.O
wow!!! Capitolo bellissimoooooo!! I miei assoluti complimenti!! BRAINSORI!!!(e guarda che voglio davvero vedere questa parola sul tuo epitaffio!! U.U)
Che romantico Edward!!!!!!! Mi ha fatto commuovere!! Oh, come vorrei avere anch'io un gentiluomo e un romanticone per ragazzo! ^//^ peccato che, al giorno d'oggi, questa specie si è estinta del tutto ç__ç
Accidenti, tutto sembra così reale!! Mi pare di essere davvero catapultata nel mondo ottocentesco!!! I miei più sentiti complimenti
Aggiorna prestissimo!!
Ely_11