Diamante

09/11/10, ore 18:18

[...]
SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono troppo felice!!
No, davvero, sono ultra felice che Isabella si sposi con Edward!! Yeah! >.< XD Wao, tu si che fai colpi di scena ;)
Un po' mi dispiace per Mike, la cara Maman mi sta sempre piu sulle scatole. Mentre leggevo pensavo: cafona, cafona, cafona! Non si sarebbe dovuta permettere, poverino Mr Newton..! Non la insulto di piu, perchè ha scelto Mr Cullen U.u
Sy, Bella comincia a ragionare con la sua testa: molto, molto, molto bene. U.u Beh, cercava di scappare, perchè era convinta che il suo 'destino' fosse Mike. Invece... heh, alla fine ha incontrato lo stesso il suo futuro marito^^
E il dispiacere è scomparso: puf! Perchè sa che è EDDY! W lui!
Ormai, lui è cotto XD
Lei, credo che bisognerà aspettare ancora un pochino, no? Anche se sta gia ingranando. U.U XD
No, eccheccavolo, mi dispiace per Albertine! Tre frustate, ma scherziamo??! Poverina!!! Mi piacerebbe che provasse Maman, poi vediamo. ma Oh!
Grascie per i ringraziamenti (xD), ma mi sembra ovvio che ti sosteniamo! Sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!
CiAuuuu

09/11/10, ore 18:18

Non so bene coem sentirmi: felice perché hai aggiornato ed ho scoperto che il nostro uomo non era Mike. Triste, perché la povera Bella non riesce a reagire(anche se qui ha fatto un passo avanti ENORME). Incavolata nera perché non sopporto Maman: va bene i matrimoni combinati, l'educazione impartita alla figlia, va bene vestirla e trattarla come una bambola, ma adesso abbiamo superato ogni limite! Dare addirittura tre frustate alla povera Albertine -.- e ha persino vietato a Bella di vedere Rosalie di nuovo! Ma chi si crede di essere? La vera compagnia poco raccomandabile è proprio la sua, MAMAN... Ora che mi ci fai pensare, forse un po' arrabbiata con Bella lo sono non perché non ha avuto il coraggio di sputare in faccia a sua madre (come avrei fatto io, ma d'altronde siamo qualche secolo avanti ora ^^) ma perché ha lasciato che punisse Albertine! Questa non è incapacità di reagire, questa al mio paese è vigliaccheria. Spero che in futuro troverà la forza di ribellarsi. Passando alle cose più allegre...SIIIIIIII! Il nostro Ed di spooooooooosaaaaaaaa, meno male che spero non si farà tutte quelle pippe alla "oddio-non-posso-trasformarla-meglio-lasciarla"...sarebbe la prima ff in qui Edward acconsente a trasformarla senza obiettare. Brava cara, continua così!

09/11/10, ore 18:10

Ciao, è vero che niente è come sembra, e mi piace che alla fine lei si sposi con Edward, ma ripeto, sua madre è di idee troppo estreme, anche per il periodo, la frase più brutta è stata "comprare" una moglie non si compra e onestamente credo e spero che Edward provi qualcosa per Bella. Che madre odiosa, che persona spregevole.

27/10/10, ore 03:26

grazie x la precisazione sui matrimoni
o mio dio bella con newton nooooooo ma renee gli affari suoi no e?

24/10/10, ore 12:35

Wow, che capitolone! Ma l'ho letto tutto d'un fiato, come faccio sempre con le tue storie! ;)
Ma lo sai che proprio ieri a scuola ci hanno assegnato il tema "La ricerca della Felicità"? Magari se avessi letto il capitolo prima, l'avrei fatto meglio...speriamo bene! :P
Ad ogni modo, sono davvero molto contenta dell'affiatamento che si sta venendo a creare tra Isabella ed Edward! Se non fosse per Maman, la loro unione sarebbe subito possibile. Detesto tutte quelle regole così rigide! E l'impartire lezioni di memoria a una ragazza così giovane...impedirle di esporre la propra opinione sul mondo! Grrrrrrrrrr >.<
Rosalie è un tesoro, e poi: lei sì che è una vera donna della rivoluzione! E anche Emmet mi sta molto simpatico!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, miraccomando, non farci aspettare troppo!
A presto, baci!

23/10/10, ore 20:04

Certo che questo cap. è molto denso di emozioni! E devo complimentarmi co rose che è veramente molto acuta per aver recepito tutta l'infelicità che prova Isabella sotto a quella scorza di apparente perfezione.Isabella è una marionetta nelle mani della madre che vede in lei solo un mezzo per ampliare l'influenza e la ricchezza della famiglia. Non sembra nutrire per lei un grande affetto, tutt'altro!
Ed è commovente il senso di felicità che laragazza prova solo alllo stare al fianco di
Ed Cullen che la scorta e le fa da scudo dalle malelingue...certo che Jessica è veramente un essere spregevole! Rivolgersi ad Isabella in modo così insolente e gratuito, pura cattiveria! E la bomba finale...Mike futuro marito di Isabella...che tragedia!!!

23/10/10, ore 19:21

Ed ecco la sorpresa che proprio non mi aspettavo..Edward è un vampiro!
Io pensavo che fossero tutti umani in questa storia..invece Ed e Carl ed Esme sono dei vampiri, per quanto vegetariani! Ed addirittura ha avuto di già due mogli e se ne vuole trovare una terza nella persona di Isabella! Molto originale in questo contesto!
Rose ed Em invece sono umani ed anche molto felici finalmente!
Un erede in arrivo è il coronamento dei loro sogni!
Certo che la cosa si fa più complicata..e finalmente arrivano le rose di Ed!
E che biglietto le accompagna! Carico di passione e di phatos degno di un grande
amatore..

23/10/10, ore 19:02

Questo capitolo è veramente molto ben articolato, si vede che alla base c'è una ricerca molto approfondita sul'largomento. Ma mi posso permettere di esprimere il mio giudizio più sincero? E' scritto tutto molto bene ma talmente bene che mi fa tristezza pensare che Isabella sia stata preparata così splendidamente solo per accalappiare il marito più ricco! Non gliene deve importare nulla, basta che sia ricco, nobile e gradito a mammà! Mi ricorda il mercato degli schiavi della Roma antica..meno male che c'è Ed ad illuminare insieme a Rose ed ad Em e a mike newton che fa tanta simpatia e tenerezza così dolce e goffo!

23/10/10, ore 18:40

Eccola la nostra piccola dolce ed ingenua Isabella circondata da tutto il suo stuorlo di dame e servitù variegata che la coccolano e la tengono nella bambagia..imparentata cogli Asburgo addirittura! Una casata molto importante questa degli Swan! E che eleganza che sfoggia la ragazza nella sua passeggiata..addirittura il verde smeraldo e il pizzo nero! E finalmente sappiamo chi sia il salvatore del cappellino di Bellina..il nostro Ed Cullen! Bello e tenebroso come sempre oso dire!

23/10/10, ore 18:03

Che dire...la ragazza ha le idee moolto chiare! Sa di essere bellissima, dotata della migliore educazione e del lignaggio che il denaro e i titoli danno..si considera a ragion veduta un vero diamante prezioso, la preda più ambita che conquisterà il partito migliore sulla piazza..sicura, arrogante e piena di sè ed estremamente ingenua, visto che di mondo ne conosce ben poco, povera piccola! Penso che la vita le inegnerà l'umiltà con maniere forti, povera lei!

22/10/10, ore 13:20

Waaa!! che bel chappy!! se vuoi una mia opinione hai fatto bene a non spezzarlo, è... più che spettacolare!!! *.*
Brainsori!! Oh, comunque spero vivamente che non sarà Mike il suo futuro marito (anche se tutto fa pensare a quello), però sono sicura che tutto si sistemerà! Ti conosco, e so dalle tue storie precedenti che ami gli Edward/Bella, perciò...
Doppio Brainsori, e alla prossima!!!!!!
Bacioni
Ely_11

20/10/10, ore 20:27

WAWAWA!
Sono un po' shokkata >.<  Positivamente, ovvio, neh!
Questo capitolo è davvero fantastico!! *W* mi è piaciuto un sacco!! 1, c'era tanta Rose, 2, c'era tanto Eddy!!
Okay che la Mallory e la Stanley aiuteranno Isabella ad aprire gli occhi... Ma cavolo, sono proprio antipatiche!
Se fossi stato in Edward, non sarei stato così diplomatico U.u  K cari, lui, lo adoro troppo, così galante!!  (beh, lo è sempre, ma in questa storia mi fa impazzire <3_<3) Però speravo aiutasse Bella a superare la paura dei cavalli, invece l'ha portata indietro... Ma vabbè!!!!
Anche Rosalie e Edduzzo hanno cercato di farle notare che si comporta stile macchina, ma lei è ancora un po' ottusina XD Ma sì, diamo tempo al tempo: ma non vedo l'ora che sia un po' piu libera!
Poi, poi, poi.... Ah, uffiiiiii!! Non MIkeeee...
Okay che fa tenerezza, perchè tenero lo è, ma accipicchia! Non lui... Voglio Eddy... ç_ç T.T XD
Però...sono pronta ad aspettarmi di tutto! XD
Ora smetto di annoiarti, ciauuu
PS. complimenti^^ Sei troppo brava!!

20/10/10, ore 10:43

oddio ti prego dimmi che non ha scelto mike...povera isabella certo e ammirevole che le ispiri dolcezza e tenerezza, ma edward, il palpito che le provoca, direi che senza dubbio il suo cuore ha già scelto e la madre di bella non puo non averlo notato...speriamo bene =) un bacio alla prossima

19/10/10, ore 22:53

AH! Ecco! io ho letto solo(per il momento) Orgoglio e Pregiudizio e Cime Tempestose... il primo l'ho divorato praticamente, il secondo l'ho letto in modo più lento, ma comunque ero attaccata alle pagine anche a scuola xD.
Anche io devo imparare un po'di queste gergalità per i flashback che ho in mente per la mia storia, che anche se non ce ne saranno molti, io sono come Mr. Fitzwilliam Darcy, che nelle lettere mette sempre dei paroloni xD Specialmente nell'unica lettera scritta, quella per le motivazioni della sua intromissione tra Jane e Bingley e quello che si può anche definire odio verso Wickahm. (Adoro Darcy *w*) Ok, oltre al breve riassunto di Orgoglio e Pregiudizio, ti dico ancora che sei bravissima e mi congedo, rintanandomi nel letto sotto una montagna di coperte. Ancora brava, e spero manterrai (come spero di continuo) il raiting arancione. Bella

19/10/10, ore 22:14

E così la scelta è proprio Newton? Povera Bella! Si ritroverà al fianco un ragazzino senza spina dorsale. Certo che la madre, per la sua perfetta creazione, ha fatto proprio una scelta mediocre. L'unica cosa cui ha pensato è il titolo?
Ora sono curiosa di scoprire come reagirà Edward, nel capitolo scorso aveva affermato con suo padre di voler sposare Bella e sono sicura che non la lascerà al mollusco.
Rosalie mi piace molto, ha capito che Bella vive in una gabbia e vorrebbe aiutarla a liberarsene. Poi ha capito il suo interesse per Edward e ha fatto in modo di lasciarli soli. E Bella, pur sentendosi in colpa, si è lasciata un pò andare con lui.
Come mai questa fobia per i cavalli? Ce lo farai scoprire più avanti?
L'incontro con Jessica e Lauren è stato traumatico, è troppo abituata, come lei stessa afferma, a guardare il mondo. Ora deve cominciare a viverlo e anche questo tipo di esperienze aiuta.
Al prossimo aggiornamento, un bacio.