Diamante
di keska

14/02/11, ore 17:16

da quanto tempo *-*
devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo!!
evvai,la st*****a della madre di bella ha fatto una figura del cavolo XDXD,e soprattutto isabella ora al momento è al "salvo"
naufragio O__O?
e che stiamo,sul titanic XDXD?
speriamo che si salvino!!
ti prego,non farci penare dinuovo così a lungo T____T
p.s.a me vanno benissimo i capitoli lunghi X3

14/02/11, ore 17:13

ahhhhhhhhh quanto mi è piaciuto Edward all'inizio!!!! l'ha fatta schiattare a ma'am!!
e nella stanza con isabella in alcuni punti mi sono letteralmente piegata in due dalle risate! ma quello che hanno fatto mi ha lasciata senza fiato! sono contenta che si siano avvicinati sotto quell'aspetto!!! e sono felice che Isabella gli abbia detto la verità! MA NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSIIIIIIIII! è il naufragio che aspettavamo??? aggiorna presto mi raccomando!!!

14/02/11, ore 16:47

Bello mi piace molto sto capitolo, finalmente Lady Swan ha avuto quello che si meritava... Posso confessare una cosa? Ho goduto un sacco ad ogni stilettata che le infliggeva Edward... Quando le ha detto della schiena avrei fatto la ola... Mio Dio che soddisfazione... E' bello anche il modo in cui la sta "insegnando al sesso" se vogliamo dire così, non forza la mano e la lascia libera di decidere, non era una cosa comune per l'epoca dove le mogli venivano prese con la forza dai mariti. Una cosa i stupisce, onestamente non ce lo vedo Charles come un violento quindi non capisco da dove Lady Swan tirasse fuori tutti quei racconti del terrore per far spaventare Bella...

09/02/11, ore 18:22

Wow, che capitolone! Molto dialogato e molto introspettivo. Questo Edward mi piace molto, è maturo sebbene impulsivo...ma, personalmente, condivido ogni suo singolo pensiero, compreso il voler uccidere brutalmente Maman^^
Bella invece...è ancora un fiore, un debole fiore in attesa di sbocciare. E Edward è il suo sole...vero??
A presto cara, vagaboderò poco;)
Bacioni

31/01/11, ore 07:38

Bene. Non posso evitare di lasciare anche qui il mio pensiero volante (oggi troppi impegni, meh. Ti rendi conto che ho due cap di MotU arretrati? ç_ç).
:Si ricompone:
Ho avuto piacere di rileggere il capitolo :ammicca:
Mr. Cullen è più che comprensibile.
Cito:" Vampiro da molti lustri" <----- ti ho adorata alla follia, solo tu puoi scrivere perle di tale portata.
Comunque. Mr Cullen, vampiro da molti lustri, pensava che finisse di lustrare l’eternità nel tepore di una esistenza tranquilla, del comportarsi correttamente e con onestà. Non avrebbe pensato mai che un secolo (?) di normalità potesse essere sovvertito dalla conoscenza con la nostra Miss.
Scoperte da entrambi i fronti a quanto pare …
Capitolo curato, stile impeccabile.
Come sempre.
Grazie e alla prossima XD

27/01/11, ore 16:26

Eh si,si nota molto che Edward ha una personalità davvero particolare!Si vede bene anche il cambiamento che avviena nella prima parte del capitolo con il pov di Edward e l'ultima,sempre pov di Edward.Spero che riesca davvero non far picchiare più Isabella!Maman mi sta sempre più antipatica.E' davvero un peccato che questa è la tua ultima storia su Efp...davvero davvero un peccato.Cmq per fortuna ancora posso leggere questa storia!Scusa il ritardo per la recensione ma anche io come te ho avuto davvero poco tempo in questi giorni!Che stress...cmq a presto un bacione!Brava brava brava!
P.s scusa eventuali errori ma vado di fretta!

26/01/11, ore 23:28

ma ciaoooooooooooooooooo....giuro ke fino alla fine ho sperato ke edward spostasse Esme e andava ad uccidere Maman ...
<<“Maman”, come Isabella la chiamava. Semplicemente romperle il collo, reciderle la carotide, strapparle il cuore, se proprio voleva essere ancor più teatrale. Non importava. L’importante era che scomparisse per sempre dalla scena della sua vita.>> tu dice ke se dico ke amo qst frase sn pazza???io odio ql xsonaggio!!!!
x qnt riguarda il capitolo (e lasciando xdere il mio odio x maman) ovviamente è perfetto...si capiscono tnt cose..e sopratutto spieghi bene il motivo della reazione tnt brusca di edward..ke ovviamente nn ce l'aveva cn bella ,ma cm la strxxa ;););)
ammetto ke leggere di bella ke si "rannikkiava" mi ha ftt un'enorme tenerezza..povera...kissà il terrore ke ha avuto..pensava ke tutti la frustavano????bhè dai sarà stata contenta dopo..tra le braccia del suo amato...e i suoi pensieri la dicevano lunga ;););)ihihihih
ho scritto troppo vero????la smetto :):):)
kiss alla prossima :D

26/01/11, ore 16:21

ciao! e' stato un capitolo molto riflessivo,soprattutto per edward.lui con i suoi anni(quanti esattamente?) e' piu' avanti ed e' piu' evoluto sotto certi aspetti,ma purtroppo il resto dei comuni mortali non e' al passo con i suoi tempio forse e' lui che non lo e'? certo renèe e' stata brutale con bella,ma l'emancipazione femminile e' ancora molto lontano per la societa' in cui loro vivono. renèe trova necessario che bella assecondi le volonta' e i desideri di edward per risultare una perfetta futura moglie.lui non vuole bambole di pezza con cui non poter argomentare il risultato è tanta confusione di una ragazza che non sa realmente cosa sia vivere fuori dal suo castello.cosa faranno ora?!non lo so adessere sincera e fremo nell'attesa DEL PROSSIMO CAPITOLO.UN BACIO CIAO!

26/01/11, ore 13:01

ma... ma .... eddy ehm è dolcissimoooooo
io direi ke inonsciamente l'ama in maniera assoluta... bella ehm mi fa un bel pò pena Q.Q

26/01/11, ore 01:00

Davvero affascinane questo viaggio nella mente del bel vampiro! Hai reso molto bene il suo sgomento nell'accorgersi di aver sbagliato e anche il suo senso di colpa e la sua rabbia.
Mi è piaciuto come ha rassicurato Bella con parole mirate e chiare, ma soprattutto abbracciandola. Lei non aveva bisogno d'altro che di sentirsi al sicuro e si è fidata di lui. Quanta confusione in quella testolina! Ormai è così confusa da non sapere più cosa pensare e credere. Dal di fuori si fa presto a dire che dovrebbe ribellarsi a sua madre, ma lei è stata il suo unico punto di riferimento per tutta la vita dal momento che il padre ha abdicato al suo ruolo dal giorno dell'incidente ed è sempre stata abituata a prendere per oro colato ogni sua parola. Non sarà facile per Edward aiutarla a rendersi indipendente.
Immaginavo che Edward avrebbe avuto il desiderio di fare a pezzi Renee, ma Carlisle ha fatto bene a fermarlo: anche se mi piacerebbe non è quella la soluzione.
Da quello che ho capito intendono tenerla con loro senza spezzare completamente il legame con i genitori. Sono curiosa di scoprire come faranno.
Quanto alla frase non è niente di chè: Renee aveva detto a Bella che Edward non doveva scoprire cos'era successo, ma con la schiena dolorante stretta nel corsetto era impossibile che la sua sofferenza passasse inosservata.
Non c'entra nulla con la storia, ma volevo dirti che ho letto i capitoli corretti di Cullen's love e, se prima mi piacevano moltissimo, ora li trovo stupendi, ancora più emozionanti e coinvolgenti. Sei cresciuta tantissimo come autrice e sono convinta che continuerai a farlo. Complimenti. Un bacio.

25/01/11, ore 22:59

Cosa dire se non WOW...capitolo molto interessante e proprio come hai detto nelle note si puo' anche capire perche'lui si sia comportato cosi'...deve essere piuttosto frustrante sapere di aver fatto male i "calcoli"e che a causa di cio' isabella soffra...cmq il pov di edward e' stato molto come dire...sentito...soprattutto quando parlava dei suoi due precedenti matrimoni...bravissima...come sempre del resto...

25/01/11, ore 22:43

Questo capitolo è molto forte e anche molto emotivo: Rabbia ,dolore, vergogna.
Fortuna che sono riusciti a trattnere Edward, ora sono molto curiosa di sapere come si muoveranno. Dovranno per forza rivelare che sanno delle cicatriciu, anche perchè se cambia vestito lo capiranno. Forse cercheranno di capire per cosa è stata punita, anche se in realtà è stata punita per una cavolata. Sono davvero curiosa.

25/01/11, ore 22:24

che bello poter leggere anche se da un narratore esterno i tormenti di edward...devo confessarti che il tuo modo di scrivere è sublime.sei davvero bravisisma =) per quanto riguarda il capitolo non posso fare altro che sperare che arrivi presto il prossimo e scoprire finalmente come si risolverà la questione =) grazie delle emozioni che ci regali, grazie di tutto baci

25/01/11, ore 22:02

ma certo che questo capitolo è stato all'altezza delle mie aspettative! Hai scritto un cap. bellissimo come tutti gli altri del resto.. adesso non ho la minima idea di quale piega prenderà la storia, ci credi? se Bella restasse dai Cullen nn sarebbe un disonore nei confronti della famiglia? sono promessi sposi.. O__o come ti ho già detto non ne ho idea. Stupiscimiiiiiiiiiiii!!! aggiorna presto mi raccomando, baci ♥
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 04:27 pm)

25/01/11, ore 21:47

per fortuna che alal fine edward si è trattenuto.
vediamo se trova un modo per tenere isabella lontana da quella psicopatica della madre =___=
a presto spero,kisses!!