Diamante
di keska

07/07/11, ore 20:40

wow anche Esme e Carlisle...questo sì che è un colpo di scena!cavoli erano solo a qualche cella di distanza...ma adesso con questo riaggravarsi di Isabella...lei era disposta a rischiare tutto anche se riteneva di non essere corrisposta....ma il finale di questo capitolo è stato eloquente...loro che lo conosco da molto più tempo, che lo conoscono anche meglio di lui stesso...hanno capito che dietro le parole di mr Cullen si nasconde proprio il contrario!
il branco mi fa sempre più schifo, l'unico che si salva è Seth....e quanto mi è piaciuta la scena in cui Isabella ha conficcato le unghie nella mano di Black e gli ha vomitato sulle scarpe!una grande!
a presto

07/07/11, ore 17:57

un capitolo come sempre intenso e travolgente, l'inizio con il pov di edward e stato molto emozionante, così come mi ha sorpreso la ricomparsa di esme e carlisle, spero che la situazione volga al meglio, ma sopratutto spero che trovino un modo per fuggire a questa assurda prigionia...jacob mi sta abbastanza antipatico questa volta XD ok confesso sono forse un po di parte, ma ammettiamolo non e che faccia tanto per farsi amare XD baci a presto

07/07/11, ore 15:39

Wowow... letti tutti d'un fiato... complimenti vivissimi... sei bravissima... attendo con trepidazione nuove news...

07/07/11, ore 15:00

Che dire ,cara Francesca...il dottor Carlisle ed Esme a me sono d iuna simpatia unica e son contenta che li hai graziati e li fai vivere, seppure in cattività. La povera Isabella brucia di febbre, aggravato il tutto dalla consapevolezza che Edward non è innamorato di lei. Povera piccola, è chiaramente in stato di shok e pure grave. Povera piccola, non si è resa conto che la povera anima innocente di Cullen sta ingannando se stesso e poi lei non ammettendo la verità, aver trovato la sua Lei speciale proprio quando sta per perdere la vita! Che infamia il destino!
Ma anche Carlisle può curare la piccola isabella e soccorrerla al meglio che può per la rozza medicina del tempo. Certo che la frase finale mi ha spiazzata...se i genitori dicono La Ama in modo affermativo! Conoscono il figlio molto meglio di Isabella, loro han compreso che il povero Edward non ha detto il vero...povera anima, è convinto di dover morire! Ma si salverà, vero?

07/07/11, ore 13:00

Ciao! Leggere questa storia è sempre un vero piacere... Parlando del capitolo direi che sono venute fuori alcune cose interessanti, innanzi tutto la presenza di Esme e Carlisle (domanda: perchè Edward non li ha sentiti con il pensiero?? è veramente così stordito??? oppure lo sapeva ma non ha detto niente??) e poi questa loro ultima affermazione lascia spazio alla speranza... Mi sono piaciuti in particolare l'ultima frase di Edward in corsivo e la tua rappresentazione di Esme e Carlisle (soprattutto di Esme) in difficoltà per la mancanza di sangue...! Insomma Un capitolo ben fatto,e scritto come al solito molto bene ma di transizione, nel prossimo probabilmente se ne vedranno delle belle...lo spero! Brava! e a presto Riccetti90 (su Twitter)

07/07/11, ore 11:44

Sono rimasta letteralmente a bocca aperta quando il dottore era Carlisle e c'era anche Esme con lui!!!
Per dottore pensavo qualcuno del posto, non i nostri vampiri/genitori preferiti :)
Ogni volta che leggo il capitolo penso ad Edward solo nella sua cella... mi fa cosi pena e tenerezza, spero che presto venga salvato, ma ancora non riesco ad immaginare da chi...
L'ho adorato quando ha detto " trattala bene, e bada che lo faccia ogni altro. Perché se le succedesse qualcosa, tornerei, morto o vivo, intero o a brandelli, a ti ammazzerei" (i miei occhi sono diventati a cuoricino).
Speriamo che tutto vada per il meglio e che finalmente Edward ammetta di essere innamorato ;)

07/07/11, ore 11:35

La mia faccia dopo aver letto il capitolo O___________O
Beneeee
Continuo ad ammirare Isabella e la sua caparbietà  e la bontà che si cel a dietro
i Cullen (Carlisle, Esme, Edward stesso).
Forse la paura che Edward  prova, sicuramente comincia a evolversi, anche quando Isabella dice :"«Lui mi ha salvato. Sapeva che stavano arrivando, ma…» ansimai «lui… lui è rimasto ugualmente con me. Ha fatto di tutto, lasciando che… Cielo, sono stata davvero orribile con lui…» singhiozzai, «ma lui ha fatto ugualmente tutto questo per me.>>
Quindi aspetto cn trepidazione il prox capitolo :D

Baci
Catherine

07/07/11, ore 09:23

Ciao, incroceremo le dita per te...immagino che dopo tutto lo stress tu sia sfinita, e nonostante tutto ci hai accontentato con un capitolo di Diamante! Grazie! e che capitolo! Si rivedono Carlisle ed Esme, vivi per fortuna, grazie alla capacità di Carlisle. L'ultima scena è quella che preferisco: Isabella racconta loro che il figlio le ha detto che non la ama, e loro si guardano emozionati e dicono "La ama"...se Isabella non avesse la febbre che la distrae chiederebbe forse spiegazione, ma è in piena fase delirante...bellissimo quando ha vomitato addosso a Black, è il minimo che si merita...Seth è veramente affezionato a Isabella, le ha dato il sangue per i coniugi Cullen...e li ha pure definiti persone...sarà un personaggio importante, come Leah. Lo so che ormai lo ripeto in ogn recensione, ma in ogni capitolo lo fai capire...ti rinnovo il "in bocca al lupo"(è pure in tema con la storia) per i risultati della maturità.ciao al prossimo capitolo...

07/07/11, ore 04:35

km sn andati gli esami?
omg si amano tanto ma tanto
nonono carlisle ed anke esme no anke loro no
jacob è un mostro peggiore dei vampiri mi fa skifooooooo

07/07/11, ore 01:31

hihihiih ok qndi dal momento ke ha detto ke nn la ama vuol dire ke la ama.....cioè carlisle e esme ne hannno dedotto ke la ama xkè eddy le ha detto esplicitamente il contrario??? kmq ahhhhh pensavole ke invece fossero kissa dove ad aspettarli ed invece sn imprigionati anke loro cavoliiiiii nn ci posso credere ke casino!!!!! e adesso?? km riusciranno a liberarsi e ebella guarirà o è  destinata a morire....beh ci sarebbe l'opzione della trasformazione.....kmq seth è un mito mamma mia lo adoro troppo qll ragazzo spero ke jake venga ucciso e ke lui alga al trono!!!!!! a prestoooo un bacioooo

06/07/11, ore 23:40

come sono contenta Francesca che gli esami siano andati bene!^_^
e sono ancora più felice che hai postato il capitolo xP lo so non cambierò mai!
ti ho già assillato abbastanza con i miei discorsi su quanto mi piaccia la tua storia!
Mr e Mrs Cullen sono prigionieri????O____O e chi se l'aspettava!
adesso aspetto con ansia il continuo per scoprire cosa succederà. se Bella guarirà e quanto tempo passerà prima che possa rivedere Edward!
alla prossimaaaaaaaaa un bacioneeeee e ancora tantissimi complimenti!!!!

06/07/11, ore 23:13

Sì, credo di capire il punto di vista di Edward. Lui è un essere eterno, quindi ha un modo diverso di vedere le cose e, come dici tu, ha paura. Tutto sta nel vedere se riuscirà a superarla.
Carlisle e Esme sono una sorpresa inaspettata ma assai gradita. Lui ha sempre un modo così pacato e amorevole di affrontare le cose che sembra molto più umano dei suoi carcerieri. Sam continua a dire che sono mostri, però i Cullen hanno salvato delle persone dal naufragio, mentre lui e i suoi compagni li hanno uccisi. Chi è il vero mostro? Seth invece ragiona con la sua testa e non si lascia dominare dai preconcetti.
Bella ha avuto una ricaduta, ma non possono darle il chinino perchè, da quello che ho capito, cresce nella parte di isola abitata dai vampiri. Speriamo bene! Almeno con Carlisle e Esme si trova in buone mani, anche se lei cerca e vorrebbe accanto a sè il suo Edward.
Devo dirti l'aggettivo che mi viene in mente quando leggo di Jacob o te lo immagini? Sono bastate quelle poche righe e il mio disgusto per lui è aumentato ancora. Che soddisfazione sarebbe vederlo ridotto in pezzettini piccolissimi come lui ha fatto con i vampiri catturati!
Ciao, un bacio.

06/07/11, ore 22:22

Cavolo questi due non me li aspettavo, immaginavo però la malattia tornasse, l'avevano predetto, gli ha lasciato il tempo di stare con Edward e approposito ci saranno ripercussioni per il loro incontro? chissà, speriamo guarisca.

06/07/11, ore 20:37

Ok ora lo capisco meglio spero solo che presto si ricreda e che si lasci amare e riesca ad amare a sua volta Bella. Lei si sta sacrificando per lui e potrà aiutarlo. Il capitolo è bellissimo sono felice che anche i genitori di Edward stiano bene anche se sono in serio pericolo come loro. Poveri...

28/06/11, ore 13:48

Ciao!Ho visto ieri la tua storia ed è talmente bella che ogni minuto continuavo a leggere. Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere è semplicemente magnifico!Ah e sono curiosa come andrà la storia quindi posta presto!Un bacioneeee :D