Diamante

Alla prossima ,

Catherine

05/08/11, ore 14:12

Finalmente solo liberi!!!!!!!
Guarda non vedevo l'ora che questo accadesse.
Mi dispiace solo che Esme e Carlisle hanno deciso di tornare indietro, spero che vada tutto bene.
Adesso Bella ed Edward staranno finalmente insieme, da soli, e speriamo che Edward si decida una volta per tutte ad arrendersi ai sentimenti che prova.
Bellissimo questo capitolo, piano di azione.
Spero di leggere presto un tuo bellissimo capitolo :)

05/08/11, ore 13:00

ciao! insomma dalle tue note finali, le cose che vanno sempre per il verso giusto non ti piacciono, le cose devono sempre andare relativamente bene =) ah ah ah...devo dire che purtroppo anche qua sono andate relativamente bene. eh già...ad onor del vero, hai ragione, quando dici che nessuna fuga è mai perfetta, che qualche cosa andrà storta per forza. ti devo dar ragione, ma questo non significa che non mi dispiaccia per Seth. li ha aiutati così tanto e ora si ritrova in pericolo...un suo stesso compagno lo ha ferito con una freccia avvelenata. che gli succederà? il veleno di un vampiro per un altro vampiro è letale, per un umano significa trasformazione...e inoltre...Paul non era stato corrotto da Leah per allentare le corde di Esme? si è forse pentito della sua poca integrità morale, e vuole rimediare? si è pentito del suo gesto? non pensava che comportasse la fuga dei vampiri. di sicuro Jacob è spietato, vuole uccidere Isabella davanti agli occhi di tutti per un suo rifiuto...il dolore per la perdita del padre lo ha fatto andare fuori di testa oppure è il fatto che non era stato scelto cme suo successore? accecato dalla voglia di un potere inizialmente negato (ma garantito a Sam! un bel ribaltamento rispetto alla saga!), una volta ottenuto, sparge terrore nella speranza di mantenerlo, manifestando chi sia davvero il detentore di tale potere. la scelta di Carlisle ed Esme di tonare indietro è davvero pericolosa, hanno raggiunto la libertà grazie al sacrificio di Seth e al dolore di Leah, divisa tra la perdita del fratello e il sollievo per vedere Isabella finalmente lontana da Jacob... il gesto generoso dei coniugi Cullen, cozza con l'atteggiamento freddo e quasi insensibile di Edward. ma Mr. Cullen sta pensando a Isabella, a portare in salvo lei. la ragazza non solo rischia di essere d'intralcio, ma anche di correre seri pericoli, se qualcosa andasse storto. insomma, per lei è più sicuro andare con Edward lontano....lontano fino all'estremità opposta dell'isola, fin dai vampiri? lì saranno davvero al sicuro? dopotutto lei è un'umana, e il suo sangue potrebbe far gola a molti...a presto!! ciao!! =)

05/08/11, ore 02:02

bellissimo attendevo con ansia che fossero liberi .. finalmente ... ma ora sono amcora piu curiosa di sapere come proseguirà la storia mi piace sempre di piu e continuerò a seguirti ciao Maria.

04/08/11, ore 20:09

il fatto ke so ke qst storia nn finirà bene nn mi fa gioire di qst capitoli....nel senso...so ke sarebbe una felicità momentanea...so ke cmq alla fine piangerò cm una disperata!!!ma qst nn vuol dire ke nn adoro la tua storia...anzi ì...la amo profondamente...ed ogni riga è un'emozione in più...grazie grazie grazie ;)
alla prossima :***

04/08/11, ore 17:16

no povero Seth!!!davvero lui è stato l'unico che nonostante le differenze di "razza2 èp riuscito a comprendere i sentimenti di Isabella...e l'ha aiutata per questo credo..perché ha capito che in fondo neanche loro, i Quileute, erano tanto nel giusto e ha visto che invece l'amore di Isabella per il vampiro era molto più puro e forte di quello tra 2 semplici esseri umani...
certo che i Cullen...scappano e dopo neanche allontanarsi troppo vogliono tornare indietro...è davvero molto nobile da parte loro...ma per una volta anche loro rischiano la vita...rischiano di far diventare inutile il sacrificio di Seth...
il tuo "relativamente bene" mi inquieta ancora di più :P
a presto ;)

04/08/11, ore 15:09

OHHHHHHHHHHH che bello che bello che bello!!!! sono riusciti a fuggire! grazie al cielo è andato tutto bene(mi dispiace per Seth però:()! lo so, lo so che Esme e Carlisle sono tornati indietro e che quindi c'è la possibilità che vengano catturati. ma tu ami i tuoi personaggi tanto qunto li amiamo noi.. e non li lasceresti mai morire!(almeno lo spero!^_^)
sento che il bello tra Isabella e Edward comincerà proprio adesso. NON VEDO L'ORAAAAAA!! già me li immagino vivere una quotidianità che gli permetterà di avvicinarsi sempre di più!
domanda! MA BELLA E' RIUSCITA A GUARIRE DEFINITIVAMENTE DALLA MALATTIA??? nello scorso capitolo Carlisle si è preso cura di lei ma non ho ben capito in che condizoni si trova lei adesso! COMPLIMENTI DAVVERO PER LA TUA BRAVURA OGNI VOLTA MI FAI EMOZIONARE TANTISSIMO!
ALLA PROSSIMAAAAAAA UN BACIONE!:****************

04/08/11, ore 05:06

non far akkadere nulla a seth esme e carlisle ti prego nemmeno lee lee ke povera donna è solo ferita nell'animo
il pikkolo seth kosi incline a far del bene kosi giusto ti prego
esme e carlisle amorevoli nella loro stramba e alquanto "malvagia" natura ti prego sl te ke skrivi puoi salvarli Q.Q

03/08/11, ore 22:57

Sì, le frasi a metà hanno trovato la loro risposta in un piano di fuga davvero ben congegnato. Certo, è andato bene solo a metà, ma gli imprevisti ci sono sempre.
Esme e Carlisle hanno dimostrato una volta di più tutta la loro umanità tornando indietro per aiutare Seth e l'aiuto di Sam è arrivato inaspettato.
Ora mi chiedo se Seth si salverà e con lui i due Cullen e anche come si evolveranno le cose fra il cane, Leah e Sam. Spero che il rognoso riceva quello che merita e insieme a lui anche quel maiale di Paul. Certi esseri (mi rifiuto di chiamarli uomini) proprio non li sopporto!
Aspetto anche di vedere come si evolverà il rapporto fra Edward e Bella, soprattutto i loro sentimenti.
Non è certo una storia facile da scrivere, questa, ma tu hai le capacità per renderla al meglio, quindi non importa se c'è da aspettare fra un capitolo e l'altro. Preferisco la qualità, non la quantità, un bacio.

03/08/11, ore 22:41

noooo povero seth l'hanno colpito
adesso leah si inca***rà di brutto suppongo, speriamo che esnme e carlisle riescano a dargli una mano senza far male a nessuno

03/08/11, ore 22:06

03/08/11, ore 20:19

Mamma mia, che fuga rocambolesca hanno fatto i Cullen ed Isabella. Una fuga ben concertata a mio avviso, un buon piano mi pare che ha funzionato...ma a che prezzo? Il piccolo Seth è stato ferito ed ora giace moribondo per colpa della freccia avvelenata. Non poteva andare tutto liscio, no davvero, sarebbe stato chiedere troppo...ma magari poteva morire Jacob...lui si che sarebbe stata cosa gradita la sua dipartita! Che essere spregevole! Una vera carogna!!!!!!!!!

03/08/11, ore 18:55

Capitolo eccezionale (oramai sono ripetitiva), scorrevole e appassionante, sono rimasta rigida e in ansia fino alla fine ....dopo mi sono ricordata che dovevo respirare, se non volevo morire al posto loro. Almeno sono riusciti a fuggire in due. Adesso dovrò resistere fino al prossimo capitolo. Bravissima Francesca, questa storia non ha mai avuto un attimo di "cedimento" né nella scrittura né nella trama.

03/08/11, ore 18:44

Beh non penso che la libertà raggiunta abbia un sapore molto dolce per Edward e Bella visto che Esme e Caqrlisle sono ancora, anche se per loro scelta, in pericolo ma, onestamente non ci si poteva aspettare nient'altro da loro...sono meravigliosi come sempre...spero solo che presto si abbiano loro notizie (in senso positivo) così come spero che Set riesca a sopravvivere ed altrettanto spero che Sam e gli altri indiani si ribellino a Jacob facendo in modo che non possa più fare del male a nessuno! (in poche parole pussa via ignobile cagnaccio!)

03/08/11, ore 18:35

cavoliiiii sethhhhhhhh spero proprio ke esme e carlisle arrivino in tempo x salvarlo.....lui ha fatto così tanto x loro ed è così buono e giusto....e sam.....xkè nn tira fuori le p***e e affronta jake x riprendersi il posto ke gli spetta.....nn ho parole cavoliiiiiiiii spero proprio ke seth si salvi!!! a prestoooo un bacio