Diamante
di keska

10/11/10, ore 21:14

Tesoro!!!
Mamma mia!!! Meno male che ha scelto Mr Cullen!!! Mi era venuto un colpo!!!
Per msn, tranquilla..... anzi, sono io che devo scusarmi, non appena entro cominciano a mandarmi messaggi e non riesco mai a parlare con te...
Il capitolo è favoloso, come sempre d'altronde...
Sono contenta che tu ci abbia fatto entrare nella testa di Edward, anzi Mr Cullen :)
Complimenti davvero e non ti preoccupare per il ritardo....
Bacioni!!!!!!!!
A presto!!
Con affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

10/11/10, ore 13:56

bravissimaaaa...ti dico solo qst!!! ;););) adoro cm scrivi e amo seguire le tue storie...vado di fretta,maledetto lavoro :( ma prometto ke la prossima volta ti farò un recensione come si deve ;););)

10/11/10, ore 12:28

Waaaa!! Che bello, allora è Edward il suo futuro marito!! Waaaa!!! Sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O.MIO.DIO.
L'hai messo davvero il mi disegno!! *//* Non so come ringraziarti, sei un angelo!!
Allora, per tornare al capitolo, devo dire che a me è sembrato semplicemente perfetto. Brillante, come te! La paura di Bella mi sembra quanto meno comprensibile. insomma, a posto suo io mi sarei ribellata molto tempo prima!
Aspetto con gran ansia il prossimo capitolo! xD
Bcioni!!
Ely_11
PS: no, non me lo sono dimenticata: BRAISORI!!!!!

10/11/10, ore 00:37

E' molto bello il capitolo e comprensibile la paura di isabella, e dire che prima avveniva così comunemente!Povere donne. Lady swan oddio le staccherei la testa a morsi, vietarle di vedere Rosalie, mah speriamo che riesca comunque anche con l'aiuto e complicità di edward

10/11/10, ore 00:14

mmm... sono contenta che abbia sceldo mr cullen... ma visto che il titolo la dice lunga, secondo me farai succedere di tutto prima che si sposino... huhu non oso immaginare!! poi... cosa ha scoperto edward dalla mente dei genitori di bella riguardo la sua fobia? sono curiosaaaa non l'hai messo :( e perchè mike ha detto io e te per sempre? me lo sono immaginato speranzoso quindi qualcosa significa no? o la stanchezza mi gioca brutti scherzi? vabbè vado a letto che è meglio! nella recensione scorsa ti avevo scritto che non avrei più letto... ma la curiosità mi ha travolto quindi aggiorna prestooo!!! un bacioneeeee ***

10/11/10, ore 00:13

Questo capitolo è incredibile, si legge tutto d'un fiato e il pov di Edward spiega parecchie cose. Per adesso è attratto da lei, la vuole e non ha dubbi sul riuscire ad averla. Sarei curiosa di sapere qualcosa sulle mogli precedenti e sulla loro fine.
Isabella ha finalmente avuto un attimo di ribellione alla sua gabbia, ma poi vi è rientrata pentita di avere deluso la madre. E' comunque un passo avanti.
L'incontro con Edward è stato bellissimo, quando ha scoperto che è lui il suo futuro marito mi sembrava di vedere la sua faccia stupita e il loro scambio di sguardi. Mi è sembrato sinceramente preoccupato per lei quando Thomas l'ha portata via, perchè leggendo la mente sapeva cosa le avrebbero fatto.
Quanto alla madre,non è che possa andare lei a vedere le meraviglie dei flutti, magari molto da vicino? Mi sembrava strano che affidasse il suo prezioso diamante alle mani di Newton, ma quel 'insieme per sempre' traeva davvero in inganno. Però mi ha urtato il modo spregiativo con cui ha parlato di lui. E quando ha affermato che Mr Cullen può comprare tutti i diamanti che vuole ha veramente toccato il fondo. Mi chiedo se voglia un pò di bene a sua figlia o se la veda solo come un mezzo da usare per raggiungere i suoi scopi.
Aspetto gli sviluppi, un bacio.

09/11/10, ore 23:50

ma uffa!!! lo sapevo che andava a finire così!!! -.-''
ma le due dame che fine hanno fatto poi? non l'hanno cercata? e la mamma non si è accorta davvero di nulla? che fortuna!!! vabbè è un po' tardi ma sono curiosissima... non so che fare :( forse leggerò un altro po' XD ciauuuuu

09/11/10, ore 22:56

BRAVA BRAVISSIMA COME SEMPRE!!!! SONO CONTENTA CHE L'UOMO NON FOSSE MIKE!!! ADESSO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I CAPITOLI SUCCESSIVI, HAI DETTO CHE ENTRIAMO NEL VIVO DELLA STORIA E ALLORA ASPETTO CON ANSIA DI LEGGERE QUALE RAPPORTO SI INSTAURERà CON EDWARD!!!

09/11/10, ore 22:50

Che storia davvero affascinante la tua!
Inizio subito col dirti che ad avermi conquistata immediatamente è l'epoca in cui hai deciso di ambientarla: mi sono tornate in mente le immagini del film "Titanic", dove i tuoi personaggi non avrebbero sicuramente sfigurato.
La narrazione, pur dovendo mantenere uno stile consono all'epoca, non risulta per niente noiosa, ma anzi è scorrevole e corretta.
Sulla trama, posso solo dirti che sono curiosa più che mai di vedere come questo rapporto potrà evolversi: arriverà l'amore, o il destino sarà avverso con Bella ed Edward?
Indubbiamente hai trovato una nuova lettrice.
A presto.
BlackSea

09/11/10, ore 22:37

certo, più avanti, anche perchè ora sto cercandod i fare su soldi per *conta* circa sette libri, vedi tu xD

09/11/10, ore 21:09

che bella la letteraaaa *_* mi sono emozionata tantissimo... se poi la avvicino all'idea che mi sono fatta di Edward in questa storia... potrebbe venirmi un infarto!
partiamo dall'inizio: mi piace la parte in cui pur parlando di edward e carlisle non hai scritto un pov tutto suo.. dà un non so che di misterioso, interessante e affascinante :)
poi... bella sta iniziando a vedere "cosa c'è fuori" non solo x colpa delle ochette (stanley e co.) ma anche grazie a rosalie :D mi piace!!! ha iniziato anche a nascondere delle cose alla madre con l'aiuto di Justine e Albertine (come li hai scelti i nomi?pura fantasia?)... molto positivo direi!
un'altra domanda che mi sono dimenticata di scrivere nel cap precedente... ma Mike è gay? non so ma mi ha dato quest'impressione... huhu sai che scandalo! me la immagino molto divertente la scena! ok passo al prox se ho tempo perchè devo scendere :) non so se leggi subito ma prima o poi leggerai :) ciaooooo baci***

09/11/10, ore 20:32

lo sapevo che edward avrebbe accettato e apprezzato i suoi occhi per quello che sono... altro che maman! -.- sono contenta per Rosalie :) ha tutto quello che desiderava nel libro della Meyer :) e secondo me sarà la figura a cui Bella si ispirerà per rendersi meno dipendente da questi modi che le ha inculcato la madre e che la tengono in gabbia! ma eddino, visto che credo legga nel pensiero, per sposare Bella non può mettersi nelle grazie della madre? XD uuuuuu sono curiosa ma mi sa che per oggi non posso continuare -.- un bacio cara e alla prossima

09/11/10, ore 19:43

oddio per un attimo quando e fuggita avevo temuto davvero che stesse per sposarsi cin mike XD dio che angoscia sarebbe stata...cmq l'incontro con edward e stato da favola e lui come un vero principe ha tentato di salvare la sua amata...che bello che è stato questo capitolo...spero di leggere presto il prossimo aggiornamento perchè sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà adesso =D un bacio e a presto

09/11/10, ore 19:38

UUUU questo edward all'antica mi piace un sacco!!! e legge nel pensiero (bella esclusa)... ma le tipe che ridevano in modo "inappropriato" sono le ragazze cullen? non so perchè ma è come se loro avessero una visione del mondo più aperta... sarà solo un'ipotesi.. bhò! :D cmq continuo a leggere :) a dopoooo

09/11/10, ore 19:15

mmm... ho appena letto la parola "sadica" e già so che3 ci farai penare XD ma non per questo non leggerò la tua storia XD nella storia precedente ho quasi pregato per la tua Bella... in questa mi sento un tantino (davvero poco però) più positiva :D huhu non so cosa continuerai a scrivere ma mi piace quello che scrivi quindi mi affiderò semplicemente alla tua vena sadica e al tuo buon senso del lieto fine... sxiamo! :D baciiiii fraaaa
ps. SONO TORNATAAAAAA