Diamante
di keska

01/04/12, ore 22:15

NON HO PAROLE..........FAVOLOSA!!!!!!!! QUESTA è STATA LA PRIMA FF CHE HO LETTO, ED è ,QUINDI , ANCHE GRAZIE A TE E ALLA CURIOSITà DI CONTINUARE A LEGGERE I TUOI SCRITTI CHE MI SI E' APERTO UN MONDO!!!! COMPLIMENTI INFINITI! sPERO DI CONTINUARE A LEGGERE TUE STORIE.UN ABBRACCIO . GISELLE

01/04/12, ore 21:44

:'( oh Franci, è finita davvero! Non potevi trovare finale migliore di questo. Almeno in questa nuova dimensione potranno avere tutto quello che hanno sempre desiderato e potranno stare insieme per sempre.
Forse l'unica cosa che non ho capito è come mai Carlisle e Esme siano morti. Nello scorso capitolo non erano fuggiti anche loro?
Vabbè alla fine sono contenta che anche loro siano insieme e che si siano ritrovati con Ed e Bella.
Grazie mille a te per aver deciso di scrivere questa storia fantastica, nel vero senso della parola. Hai avuto un immaginazione pazzesca, e sei riuscita a scrivere di questo mondo e di tutti i risvolti di questa storia con così tanta naturalezza che hai reso ogni cosa reale.
Bravissima!!!
un bacioneeeee grande! ♥

01/04/12, ore 21:30

Mi hai fatta piangere con le note finali. Ho apprezzato sempre il tuo modo di scrivere, ma sinceramente riesco a capire il perché questa sia (forse), l'ultima tua storia. Non so che dirti oltre che ringraziarti INFINITAMENTE per le emozioni che mi hai fatto provare, capitolo per capitolo, fanfiction per fanfiction. Credo che ricorderò i momenti di ansia, di trepidazione e di aspettativa per i nuovi capitoli o le nuove storie anche quando sarò vecchia. Perché è stata un'esperienza unica immergersi nel tuo mondo fantastico, con i tuoi Edward e Bella che poi sono diventati anche i nostri in un certo senso. Dico io, sono arrivata persino a sognare possibili risvolti nelle tue storie! Scrivo queste parole con le lacrime agli occhi, nostalgicamente pensando alla tua prima storia Ed-Bella. Ed ora siamo qui, e non mi resta altro che dirti un semplice GRAZIE per finire questa (fin troppo lunga) recensione. Addio (forse) anche a te; spero che scrivere ti abbia fatto crescere così come a me ha fatto crescere leggere le tue storie. :) Un bacio.

01/04/12, ore 21:01

Al di là dei pareri di noi lettrici, ciò che conta veramente è che tu, autrice, sia contenta della storia che hai scritto. Sei riuscita a svolgerla e terminarla come desideravi e questo ti rende giustamente soddisfatta. Mi fa piacere sentirti così positiva e ti restituisco la tua raccomandazione: continua a mettere entusiasmo in tutto ciò che fai.
Arrivederci e grazie. Un bacio.

01/04/12, ore 20:22

Un bellissimo epilogo, Francesca!! Sono sorpresa ma decisamente soddisfatta. Ti dirò, mi piacciono le storie in costume e se potessi fare qualche stramba magia vorrei di sicuro nascere nell'epoca vittoriana. I vestiti, le feste, le maschere e perché no, anche la galanteria che negli anni si è persa! Quindi complimenti soprattutto per la prima parte della storia. Mi è piaciuta moltissimo. Beh la smetto. Un bacio. Adele.

01/04/12, ore 19:44

Sono insieme ed è quello che conta.
GRAZIE per tutte le emozioni che mi hai dato con le tue storie mai banali e sempre intense.
Spero che questo sia un'arrivederci, gli addii sono veramente tristi.
In bocca al lupo...........Ciao

01/04/12, ore 19:30

Ovunque siano Edward e Bella, l'importante è che siano felici...Grazie per aver pubblicato questo meraviglioso racconto.

01/04/12, ore 18:55

Ciao,
ti scrivo con il trucco colato e un sorrisone enorme.
Io ero tra quelle che avevano una piccola speranza che non fossero morti, ma non l'ho detto, ho solo incrociato le dita.
Ho letto il capitolo in pochi minuti, con il magone e il mal di stomaco.
Però ero anche estremamente felice, perchè quando leggi qualcosa che ti piace
ti affezioni ai personaggi come se fossero persone reali.
Ti tengono compagnia nelle notti insonni e ti fanno sognare.
E' triste, ma anche tremendamente giusto ,per loro, che la storia sia andata
a finire in questo modo.

Grazie, grazie davvero.
Se questo è davvero il tuo addio a EFP non potevi fare di meglio.
Ma per me resta un arrivederci.

Da Cullen's Love a qui e per ogni altra storia,
Camilla.
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 07:11 pm)

01/04/12, ore 18:45

ciaooooooo...grazie francesca,grazie per tutte le emozioni che mi hai dato con i tuoi racconti,ora che diamante è terminato,lo rileggero da capo,senza interuzzioni per gli aggiornamenti.spero con tutta me stessa di leggere ancora qualcosa di tuo.mi hai tenuto compagnia,mi hai fatto emozionare.un grazie dal cuore,un forte abbraccio Maria50.

01/04/12, ore 18:33

Ehm ok calma non puoi darmi queste notizie tutte di un colpo. Come sarebbe che potresti non postare più? Cioè cavolo, sei una delle mie autrici preferite e strano a dirsi, mi sono affezionata a te anche se non parliamo mai fuori dalle recensioni io e te. Io spero non sia un addio perché davvero mi farebbe piacere leggere ancora qualcosa di tuo.

01/04/12, ore 18:27

OMG non so che dire se non BRAVISSIMA questo capitolo è stato meraviglioso e un epilogo stupendo, perchè quando l'amore è vero non muore mai, vive in un'altra dimensione ma c'è sempre ed è eterno, fino a che ci sarà qualcuno che li ricorderà loro vivranno sempre....... BRAVA e grazie mi hai suscitato delle emozioni che non so descrivere.... un bacione gigantesco

01/04/12, ore 18:24

oh, bhe'...Edward e Bella sono insieme e questo è ciò che conta. Sono liberi, sono felici e si amano. Finalmente Bella potrà realizzare il suo desiderio di diventare madre. E li hanno raggiunti anche Carlisle e Esme.
Tutti si sono rifatti una vita, Leah e Sam; Alice e Jasper e anche Seth... Solo che non ho capito la parte della madre di Bella..-.-''
Ho amato veramente questa storia, è una delle mia preferite, e mi hai fatto anche un regalo di compleanno postandolo oggi l'epilogo...:) si sono una pesciolina d'aprile.. capita...
Allora, arrivederci anche a te, xoxo g:)

17/03/12, ore 16:52

tesoro ero rimasta indietro dai capitoli di dicembre e bhe sn qui in lacrime tentando di skrivere qualkosa di sensato tra un singhiozzo e un altro mentre il trukko ke kola mi offusca la vista rendendomi ridicola... ma nn posso farci niente l'amore x quanto bello è eterno e dolce anke nella morte
e loro per quanto sino diversi x quanto abbiano sofferto per quanto sembrassero odiarsi hanno trovato la loro pace, la loro unione,linizio e la fine delle loro vite nell'amore.
ok nn so nemmeno io ke sto skrivendo ma ora nn ragiono almeno nn lucidamente cavolo lo so ke ogni ff ha la sua fine e nn tutte debbano finire con un vissero felici e kontenti x avere un risvolto felice.... alla fine sn morti insieme felici e konsapevoli del loro amore e quello dei propri kari, sn morti x difendere ki amavano x una giusta kausa ma nn riesko a nn pensare ke avrei preferito averli vivi un happy end skontato ma rassikurante skusa la mia nn è una kritika
ti ho sempre seguita ed apprezzata anke ora x questo nn ti affetto ^^ a presto kiss
P.s spero in un epilogo mirakoloso

16/03/12, ore 22:17

ciao! davvero non saprei da dove iniziare per questa recensione. è un capitolo complesso e denso. l'ho letto ieri sera e solo ora riesco a racimolare tempo e idee per commentare. ma ripeto: per la natura del capitolo non è per nulla semplice. quando ertra in scena la guerra e la morte nulla è semplice, nemmeno quell'amore che Edward ha finalmente trovato e con cui è a suo agio per la prima volta. no, non so proprio cosa dire. dovrei forse commentare che la guerra fa schifo, da qualsiasi punto la si guardi o chiunque sia il contendente nel giusto? credo che sarebbe fiato sprecato. si sa che qualsiasi guerra fa schifo, senza essere necessariamente retorici su ciò. potrei dire che Edward e Bella sembrano molto preparati a quello che sarà. sanno che le possibilità di morire sono molto alte e passano tutta la notte insieme per donarsi un'ultima intensa volta l'uno all'altra. si dicono addio con il corpo e con l'anima, il domani è troppo incerto. vivono. semplicemente vivono intensamente. quei giorni che verranno saranno solo in più. c'è da dire anche che la loro scelta di restare insieme durante la battaglia è un po' strana. Edward non solo deve combattere ma allo stesso tempo deve difendere Bella da ogni possibile pericolo, rischiando a sua volta di esporsi eccessivamente alla morte. insieme sempre e cmq anche se rischiano la vita. meglio vicini che lontani. e questo va bene anche se ripeto, è rischioso. distrae. distrae Edward esattamente come lo distrae l'attacco ai regnanti. interviene in loro difesa, ma sono arrivati i capi della "rivolta", se si può chiamare così, Tanya e Jacob, di sicuro due ossi duri...non si lasciano di certo sopraffare come due principianti. e infatti, nonostante Bella scappi nel bosco, Jacob la segue perchè non ha ancora rinunciato al suo progetto folle di averla. sembra che tutta questa battaglia avesse per lui come obbiettivo ultimo possedere Bella. va beh Jacob è un principiante quando con un solo colpo viene fatto fuori da Bella. forse proprio perchè è lei che il colpo riesce. il grande capo decaduto non se lo aspettava. e il repentino arrivo di Edward fa il resto. ma adesso le cose si che si complicano. il bosco dove i due si trovano brucia e loro stessi sono stati colpiti a morte. sono stati trapassati da un'unica freccia. stanno morendo insieme per la stessa identica arma che li unisce anche nel momento della morte. ho trovato Edward strepitoso. si, l'ho adorato incredibilmente quando dolcemente culla Bella e le sussurra di non avere paura. ora, quello che voglio capire è se succhiando il sangue di Bella la stia trasformando in un vampiro per permetterle di vivere. ma vivere senza di lui per lei non è uguale ad essere morta? il veleno della freccia è letale per Edward che quindi non ha quasi possibilità di salvarsi a meno che il sangue di Bella non gli dia la forza necessaria per combattere il veleno. sono molto curiosa di vedere anche se il vulcano alla fine erutterà come sembra...a presto!! ciao =)

11/03/12, ore 21:46

Ecco ho trovato la tua storia quasi per caso , l'ho letta in due giorni e non mento quando dico che è veramente tutto il pomeriggio che piango come un idiota.... ma volevo anche farti i complimenti , perchè ho amato ogni parola dall'inizio alla fine e si vede che è stata scritta con grande cura sia per i particolari storici sia per la forma sia.....beh per tutto ,davvero sei brava e mi sento di dire che è la migliore ff che abbia letto fin ora .
Complimenti ancora,
                                        Olive.