Diamante
di keska

27/12/11, ore 16:17

prima di tutto: BUON NATALE! anche se in ritardo.. ma non ho avuto un secondo di tempo per poter leggere prima!
ahhh finalmente sappiamo qualcosa in più su Carlisle e Esme! sappiamo che sono vivi, ma prigionieri e maltrattati.
menomale che Leah si è fatta avanti ancora una volta per aiutare Edward e Bella! non vedo l'ora di leggere cosa ti sei inventata per attaccare il sed-oth! al prossimo aggiornamento allora..
un bacioneeee!
ps: quanto mi piacciono i nostri piccioncini innamorati più che mai! finalmente non hanno più nessun timore di dimostrarselo a vicenda! *_* me felice..

27/12/11, ore 13:49

ciao! ogni volta i capitoli sono una lettura che tiene con il fiato sospeso. quell'aria di naturale e placida attesa che si respirava nei capitoli precedenti, in cui hai concesso ai nostri protagonisti, di restare in tranquillità e godersi finalmente il loro amore, sembra essere scomparsa. è il gran giorno, quello in cui si scoprono le carte. una vera e propria resa dei conti. ecco quindi che la spedizione di vampiri parte verso il territorio nemico, Bella saldamente ancorata alle spalle del marito. ma non tutto sembra andare come previsto e infatti Tanya scappa dalle prigioni. l'opinione più diffusa che poi viene anche seguita è quella di non fermarsi, di continuare e di pensare dopo a Tanya. bene, non è stata una scelta troppo avventata in un momento del genere? ho paura che la vampira combinerà qualche pasticcio. è anche vero che se il senso di libertà è così radicato nei vampiri, potrebbero essere loro stessi a fermare Tanya, anche perchè è un'offesa a due regnanti giusti e amati. non devo temere che Tanya vada dai Quileute, vero? altro passo in avanti della spedizione ed ecco che arrivano alla spiaggia di Bella e Edward. la loro casetta è ancora lì, intatta e con essa i loro ricordi. la sofferenza, il disgusto, l'odio che Bella ha provato verso un Edward che non riusciva a riconoscere, ora sono del tutto scomparsi, sostituiti da un amore intenso. ne rimane solo il ricordo sospeso nell'aria, ma non è un ricordo amaro...quel periodo è stato fondamentale per arrivare dove sono ora. è stato un passaggio che li ha portati più vicini e li ha uniti infine nel sacro vincolo del matrimonio. ma soprattutto che li ha portati all'amore. anche il saluto al piccolo George è molto intimo e sofferto ma quasi sereno. Bella di fronte alla piccola tomba si dispiace per la sorte del bambino morto tra le sue braccia...per quel bambino morto ancora prima di poter diventare suo figlio...la speranza che un figlio possa nascere c'è ancora. la regina crede davvero in questa possibilità...per questo c'è ancora tempo, tre capitoli più o meno xD (una sola cosa: come fai a condensare tutto? ad ogni capitolo sembra che la storia prenda altri mille risvolti e diventi ancora più intricata...non sembrano questi capitoli finali, ecco ù_ù è una cosa da apprezzare perchè anche se in fondo alla storia, tieni sempre con il fiato sospeso...). quando sembra che i vampiri potranno trascorrere una notte tranquilla prima dell'attacco, arriva il piccolo Seth che è un sollievo vedere vivo e in forma. ma non solo arriva anche la sorella che si incontra con Bella e la regina. stanno tentando un colpo di stato i due fratelli? il loro interesse è tutto rivolto al bene del loro popolo e per questo sono disposti a collaborare con i loro più acerrimi nemici (ok, Seth trova simpatici tutti i Cullen e sembra avere un debole per Isabella =)) mi ha stupito molto sapere che erano passate solo due settimane dalla fuga di Bella e Edward...pensavo molto di più...ma in queste due settimane sembra essere successo di tutto! Carlisle ed Esme per fortuna sono vivi anche se non in ottime condizioni e Jacob sembra aver perso anche quell'ultimo barlume di sanità mentale. quando si dice che il potere da alla testa....!!! Alice e Jasper alla fine non vogliono essere i padroni dell'isola, ma solo riuscire a vivere in pace con i Quileute...la tribù di Jacob cattura i vampiri e li tortura...è questo che preme ai due regnanti. liberare i loro sudditi...sono davvero curiosa. anche Leah è scesa in campo, ancora una volta, ma questa volta non per proprio interesse ma per il suo popolo. a presto!! ciao =)

25/12/11, ore 18:56

Salve!eccomi qua...allora che dire..qui le cose si complicano...anche se siamo rincuorate dal fatto che Carlisle ed Esme sono vivi, non oso immaginare quali serie di torture stiano patendo...ma poi anche la fuga di Tanya...chissà cosa starà orchestrando...sono invece contenta per Seth....era troppo diverso dal suo branco, è buono e mi pare che abbia scelto definitivamente da che parte stare...speriamo bene ;)
a presto...e buon Natale

24/12/11, ore 12:51

Uh non ricordavo più il capitolo prima, mannaggia, comunque sono felice che seth stia bene anche sono tremendamente in pensiero per calisle e esme, poveri chissà cosa hanno patito. Non ho capito nulla del piano, ma confido nel prossimo capitolo

23/12/11, ore 23:45

Bellissimo, un sacco di novità..... e adesso l'attacco a Mr Black.
Non avrei mai creduto che Leah avesse la forza di lasciare quel sacco di pulci, che si sta divertendo a torturare i genitori di Edward.
Non vedo l'ora di leggere come riuscirà a vendicarsi Edward per quello che ha dovuto subire lui, Bella e la sua famiglia.
Alla prossima, tanti auguri anche a te

23/12/11, ore 23:36

La nuova alleanza fra vampiri e Quileute mi sembra promettente. L'arrivo di Seth è stata una lieta sorpresa, anche se non mi sorprende che voglia aiutare i freddi. Jacob è ormai impazzito completamente e toglierlo di mezzo non può che essere un bene per tutti. Spero solo che sconti il male che ha fatto a Edward e Bella e a quello che sta facendo a Carlisle e Esme. Lo stesso vale per Tanya.
Il ritorno alla casetta sulla spiaggia è stato un pò come tornare a casa per Bella, ora che non è più oppressa dalla paura riesce a vedere anche le cose positive del periodo che ha trascorso lì insieme a Edward.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire se il piano dei nostri funzionerà, intanto ti auguro un sereno Natale. Un bacio.

23/12/11, ore 21:05

Ciao! Questo capitolo è veramente, ma veramente bello! IFnalmente si sa che fine hanno fatto Carlisle ed Esme, per fortuna sono vivi, anche se imprigionati e torturati...speriamo che riescano a liberarli il prima possibile...vero autrice?
Seth sta bene, e aiuterà i vampiri, per fortuna. Jacob è in crisi, è impazzito, ha perso il controllo, è il momento migliore per attaccare. Il vulcano è sempre lì, pronto a minacciare tutti, nello scorso capitolo sembrava che fosse eruttato, e invece per fortuna se ne sta ancora buono.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo, anzi gli ultimi capitoli!
Ora che è arrivata Leah con i licantropi ribelli, staremo a vedere...
Ciao e tanti auguri di buon Natale! E felice anno nuovo!

23/12/11, ore 19:16

Ciao tesorino... il capitolo è super.
Mi è piaciuto molto Edward così tenero e dolce con Isabella. Ma non ho ben capito una cosa... Alla fine del capitolo quando Isabella dice a seth di tornare dalla sua gente e di ritornare al tramonto da loro in spiaggia, che succede poi? cioè come fanno Leah e Isabella a trovarsi di nuovo faccia a faccia? mi sono persa... help me.
Baciotti mary.

23/12/11, ore 17:56

Mi piace molto il capitolo davvero, mi piace anche tutta questa storia, mi piace Seth e il suo modo di aiutare i vampiri, mi piace Alice e spero di vedere strapazzata Tanya ben bene quasti quanto spero di veder strapazzato per bene il pulcioso, sono due che proprio non sopporto e lo sai. Mi fa piacere che i capitoli siano aumentati almeno non devo dire addio molto presto a sta storia. Non ce la farei. Per la nuova storia... Mmm lo sai che mi hai già incuriosito? Buon natale Fra.

06/12/11, ore 16:53

Allora, innanzitutto ciao :)
Sono una tua lettrice silenziosa da qualcosa come il settimo capitolo di Cullen's Love, e non è poco xD
Devo ammettere che mi mancano i tuoi disegni di Jacob che muore, ma questo capitolo è talmente bello che ti posso perdonare :D
Questo Edward è molto diverso da quello di tanti capitoli fa, ma diverso in meglio!
E' molto più 'sciolto', più tranquillo e più.. ehm.. sexy! xD
Adesso la smetto di dire baggianate, giuro.
Hai saputo scrivere una storia ambientata secoli fa senza sparare cavolate, senza essere noiosa e riuscendo a trasmettere tutto l'amore che c'è tra questi due facendogli dire 'ti amo' solo adesso, facendo bastare le loro azioni per dimostrare il loro amore *clap clap* (no, non ci riesco a fare a una recensione seriosa) xD
Grazie di tutto :)
Cami.

04/12/11, ore 17:53

eccomiiiiiiiiiiiiii anche io sono ritardataria come lettrice quindi ti perdono per il tuo ritardo hahhahaha
che dire del capitolo ?? non pensavo che la madre di Bella arrivasse a tanto ma con i fatti passati potevo anche immaginarmelo ma on avrei mai pensato che sarebbe arrivata a tanto veramente, meno male che erano in un castello pieno di vampiri e quindi sarebbero intervenuti in tempo per salvarla è stata una mossa stupida da parte di Tanya quella di farle incontrare proprio nel castello dove Bella è comunque controllata.
Il matrimonio è stato davvero carino e la tradizione del velo è bellissima mi piace *_*
ora sono curiosa di sapere cose acadrà dato che il vulcano si è risvegliato hmmm.. mi fa presagire guai

02/12/11, ore 22:00

Ci credi se ti dico che quando è entrata in scena quella sottospecie di madre ho temuto più per lei che per Bella? Ormai è troppo cresciuta e maturata per lasciarsi influenzare ancora da quella donna e così è stato. Le ha tenuto testa e le ha detto quello che io ho pensato fin dall'inizio della storia, cioè che non è mai stata una madre. Arrivare a cercare di uccidere sua figlia, però, è stato davvero troppo persino per un essere senza cuore come lei.
Tanya è stata smascherata, il suo odio per Bella è sempre stato palese. Quello che non comprendo è il suo scopo. Vuole evitare la battaglia? Vuole togliere il potere ad Alice e Jasper? Vuole rivoluzionare il sistema di vita a Morgonia?
So solo che Edward e Bella erano felici e succede di nuovo un disastro. Prima c'è stato il naufragio, ora si scatena addirittura un vulcano!
Comunque è stata una soddisfazione vedere Edward ammettere il suo amore e Bella chiamarlo per nome come gli aveva promesso!
Al prossimo aggiornamento, un bacio.

02/12/11, ore 21:17

mamma mia come mi sei mancata, tutto questo tempo senza questi due protagonisti, ed io nn so proprio come sia riuscita a resistere, la proposta mi aveva lasciata senza fiato, cosi come il matrimonio e l'incontro con la madre, caspita bella e davvero cambiata. e riuscita ad opporsi alla volonta di quella donna rimanendo impassibbile di fronte alle insinuazioni idiote di sua madre....e stata una scena davvero intensa, adesso nn vedo l'ora di scoprire se ci sarà anche il bambino come nelle visioni della regina alice, se si sono sposati, cosi come lei aveva visto, suppongo che arrivera anche il pupo....ed io nn vedo l'ora....bravissima come semrpe bacioni a presto ;)

02/12/11, ore 20:44

Mia cara, sei tornata! Ci sei mancata ma sei giustificata, l'uni e lo studio non perdonano!
A me questo capitolo è piaciuto molto, e sentir dire "ti amo" da Edward e "Edward" da Bella nelle stesse righe mi rende davvero contenta e soddisfatta! Era ora, oh insomma!
Mi è piaciuto molto anche il discorso di Bella, anche se sarei stata più per un pestaggio di gruppo per Tania...comunque...
Oooooh un mestiere sexy eh?! Il muratore?? L'operatore ecologico?? O hai optato per un classico intramontabile, il jicolò tuttofare?! XD
Non lo so, ma aspetto con ansia la nuova storia e i due ultimi (sigh sigh) capitoli!
Un bacione, la tua Vagabonda :)

02/12/11, ore 19:42

Che dire Keska? Ben tornata!
Eccoci al capitolo! Meno male che questa dichiarazione di Edward è arrivata, non ne potevo più di vederli separati, questi due da soli sono troppo tristi! E' molto dolce la scena del matrimonio, molto elegante...quanto è squallida la donna che ha messo al mondo Isabella...Lady Swan non può essere considerata una madre...è indegna di tale titolo...arrivare a pensare di uccidere la propria figlia perchè disobbedisce è degno di un manicomio criminale a mio avviso! Ed ha trovato pure una alleata a par suo come Tanya, una vampira a me anatipatica ed infida...ora però si avvicina la battaglia...spero che la battaglia vada bene ed i genitori di Ed vengano salvati...sono vampiri ma sono anche persone meravigliose, molto meglio dei veri genitori di Isabella!