Diamante
di keska

20/08/11, ore 22:51

Bello sto capitolo non so dove tu stia andando a parare esattamente ma a me dopo aver letto un capitolo così verrebbe da fare la ola, appena sono sola in casa la faccio ora non posso, Edward ama Bella ma non lo sa dire ma ogni gesto che compie lo dimostra e Bella è chiaro che lo ama o non avrebbe fatto quel che ha fatto, Spero che lui trovi il coraggio di aprirsi ora è davvero importante farlo.

20/08/11, ore 21:27

*____* che bello, gli ha chiesto di sposarlo...sono sicura che prima o poi, lui le dirà di amarla, anche se prima dovrà fare un processo di auto-convincimento...
Alice regina, questa si che è stata una sorpresa, penso che sarò divertente, spero...
spero anche che carlisle ed esme si salvino, e che salvino il povero seth...
attendo il prossimo capitolo
xo g *-*

20/08/11, ore 20:57

Felice che tu abbia trovato il tempo per regalarci questo capitolo. Succede poco in termini di azione, ma tanto per la crescita dei personaggi.
Ho letteralmente adorato Bella e ammirato la sua maturità e il suo spirito. Le cose che dice ad Edward sono molto importanti e le sue scelte coraggiose, sia voler rimanere per aiutare i genitori di lui, sia la decisione di sposarlo solo se ammette il suo amore per lei. Anche io, come Bella, sono convinta che lui la ami e che debba solo accettarlo.
Ora è entrata in scena Alice e sono curiosa di scoprire cosa succederà. Il primo approccio mi è sembrato amichevole, ma non bisogna dimenticare cosa comportano gli occhi rossi. Estremamente curiosa aspetto il seguito, un bacio.

20/08/11, ore 20:36

WOw! Il capito non sarà dinamico ma secondo me è molto importante ... è palese la crescita di Bella, una crescita con cui Edward deve fare i conti!
Anche io credo che Edward sia solo molto spaventato dall'amore, e forse ancora di più da quello che sente per Isabella e dalla possibilità di perderla e quindi doverla sostituire!
Ho applaudito, e non metaforicamente (mioi fratello voleva ricoverarmi per verlo fatto davanti al pc!) quando Isabella ha deciso che lo sposerà solo quando lui riuscirà ad ammettere di amarla! Brava!
Devo ammettere che ho immaginato subito che al castello non ci fosse nessuno dei nostri "adorati" Volturi, appena hai identificato oltre a Tanya anche Kate, perché diciamocelo Tanya può anche essere cattiva, ma Kate ... beh Kate mi piace!
Su " esclamò una voce allegra e giovanile, femminile." ho detto: -Questa è Alice, fa che questa sia Alice!-, e che dire ... non mi hai deluso! ( non credo che potresti riuscire a deludermi, anzi credo che l'unico modo sarebbe dirmi che Rose ed Emmett sono sopravvissuti ma il bambino è morto, ma questa sarebbe una cattiveria troppo grande!)
Spero che ALice sia la nostra Alice ... sarebbe interessante vedere Edward alle prese con lei! Uh-uh non ci avevo pensato, ma Jasper ha il suo potere vero? quindi potrebbe aiutare Edward a capire che ama Isabella! Che bello! SOno stra curiosa ... spero a presto, un bacio, Serena.

20/08/11, ore 20:32

buonasera!sarà anche un capitolo statico ma ne succedono di cose e come hai detto tu il dialogo tra Isabella e Mr Cullen è centrale.porca miseria stentavo a riconoscere Isabella!siamo sicuri che è la stessa persona che non riusciva a sostenere neanche uno sguardo?!?!no decisamente è cambiata le circostanza l'hanno fatta cambiare...l'apertura mentale che Mr Cullen voleva che lei acquistasse gli si è ritorta contro.ha capito più cose lei in questo breve lasso di tempo che lui in tutta la sua esistenza.le parole che lei gli ha rivolto non potevano essere più vere a mio parere...e spero che lo facciano riflettere, perché sta combattendo una lotta contro se stesso.
a parte questo...ma dove cavolo sono finiti?!?!possibile che dovunque vadano passano da un regno di "mangia-vampiri" ad un altro con re e regina....vampiri?dov'è finito il mondo normale?ti sei salvata solo perché alla fine, leggendo i nomi di Jasper e Alice, mi sono tranquillizzata un po'.non fare altri scherzi però :P
a presto

20/08/11, ore 20:03

che intensita, e che passione tra questi due protagonisti...devo ammettere che comincio a vedere qualche cedimento da parte di edward, e ne sono piu che felice, i dubbi di isabella sono piu che normali, e le sue paure sono quelle che avrebbe ogni donna al suo posto...spero di veder cedere al piu presto le barriere di edward e la presenza di re Jasper  e della regina Alice, mi fa ben sperare, ovviamente propendo per un loro aiuto nel liberare esme e carlisle, ma da te potrei aspettarmi di tutti, ecco perchè questa volta sono molto impaziente dell'arrivo del nuovo capitolo...sei stata fantastica come sempre un bacione a presto ;)

20/08/11, ore 18:47

ho aspettato con ansia questo capitolo...in questo periodo con le ferie si posta poco ma ne vale la pena...mi piace questa storia e questo capitolo ci dimostra che bella è cresciuta un pò...non ccerca solo di farsi un marito ma vuole essere amata e salvare la sua famiglia anche se sua ancora non è.... al prossimo aggiornamento spero presto...kiss

17/08/11, ore 14:44

Splendido capitolo! Non ho mai letto nulla di così avvincente come questa storia! Complimentoni! Continua così e non smettere mai di scrivere! :D

16/08/11, ore 15:38

Oh mamma! Credevo di aver recensito questo capitolo, invece non l'ho fatto...cioè, non ancora! In sostanza non cambierà nulla dalle mie precedenti recensioni, e per questo ne sono anche imbarazzata. Comunque oltre ai complimenti di rito, che sono assolutamente da rinnovare capitolo per capitolo, veniamo a questo. Sono felice che siano riusciti a fuggire, melo aspettavo è vero, perchè credevo fortemente nella loro fuga. Non poteva essere che una belva come Jacob, potesse realizzare i suoi schifosissimi piani, per lui e altri suoi scagnozzi. Non tutti ovviamente. Sam è una guardia, ma non un animale, lui segue il suo credo e purtroppo è fedele al suo re, ma non si comporta come un animale, nè con Bella e credo neanche con Edward. Seth...spero davvero tanto che non gli accada nulla, perchè non lo merita e perchè ha visto la realtà dei fatti, cioè, che i Cullen, sono vampiri, ma non sono cattivi come sicuramente lo è Jacob. I pensieri di Edward su Bella, non lasciano spazio a dubbi:la ama. Riuscire a salvarla è stata la cosa più importante per lui, anche se non dimentico che comunque a Bella tornerà la febbre, e se non c'è Carlisle con lui, allora la soluzione deve trovarla da solo.Ad essere sincera non avrei mai voluto che lui si decidesse a tenerla finalmente con sè, solo dopo aver avuto la certezza che lei probabilmente morirà. Vedreò lo stesso, anche perchè da quel che ho capito, la fantasia non ti manca e neanche interessanti escamotages. Spero che anche Esme e Carlisle se la cavino, ma Rosalie ed Emmet, con il piccolo, quindi sono morti davvero? Ti aspetto presto, anche perchè vorrei vederli ancora come dire...in situazioni più...piccantine ;) un bacio e a presto. Ciao!

13/08/11, ore 18:04

Bene bene ... RIbadisco questo è l'unica ff in cui Sam mi stia simpatico!=)
Per quanto riguarda Jacob ... beh lo sai ke lo odio, nella tua ff ppoi esce quasi peggio che nelle mie (quasi!!) ...
SOno profondamente curiosa di leggere cm andrà bene( si lo so che hai detto di badare più al relativamente, ma ahimè non speravo in un brusco cambio di rotta, anche perchè sarebbe poco interessante!)
Chissà se adesso che sono di nuovo liberi tra Edward ed Isabella torneranno i vecchi problemi o se, nonostante non stiano più in una situazione di pericolo, riusciranno a vedere i progressi della loro relazione ... e se proprio questi progressi li mettessero, non so ... in imbarazzo? Sono stra curiosa! Un bacio, Serena.

10/08/11, ore 23:42

O.O non c'è che dire questo capitolo mi ha lasciato senza parole..loro che scappano seth che viene ferito e i Cullen che ritornano per ringraziarlo del suo aiuto..non me lo sarei aspettato veramente..sono sicura ce alla fine si ritroveranno o almeno spero..comunque il loro è amore su questo non ci sono dubbi e forse nei prossimi capitoli si capirà di più..bho non lo so loro due soli soletti..mah!
la storia di leah mi incuriosisce..avrà un suo continuo?perchè sinceramente ho capito solo che sam ha rinunciato al suo posto ma non so perchè..per lei forse?
ok ora la pianto.ho scritto troppo scusami.
Al prossimo capitolo Fra :3

08/08/11, ore 13:13

Ciao, ecco il capitolo movimentato, bellissimo naturalmente, come sempre. Come immaginavo, Leah e Seth sono stati la chiave per poter liberarsi, peccato che Seth abbia pagato le conseguenze, non si capisce se è troppo tardi o no, ma i coniugi Cullen sono tornati indietro, che ansia! Sam e Leah hanno fatto veramente un discorso strano, nascondo molto di più di quello che sembra, ma da quello che ho capito, Sam ha ceduto il posto di capo a jacob per amore di Leah, che però non ricambia, e ora lui soffre perchè vede come la tratta Jacob, ma lei ama il suo futuro marito e sopporta in silenzio, cosa succederebbe se Sam rivendicasse il suo posto? Forse il capitolo Quileute non è ancora chiuso.
Edward e Bella fuggono, ma vanno dai vampiri presenti sull'isola? Non sarà un rischio anche quello? I vampiri sono esseri egoisti, chi sono gli altri presenti sull'isola?Buoni o cattivi? Complimenti e al prossimo capitolo!

06/08/11, ore 22:11

oddio sono finalmente liberi, ma concordo con bella nel pensare, ma a che prezzo pero??? spero che carlisle e esme riescano a liberarsi e che possano ritrovarsi in qualche modo...e davvero una storia intensa e ben scritta i miei complimenti...devo ammettere che anche la scelta di bella di non rivedere piu i genitori mi sembra piu matura...certo e dolorosa, ma anche matura, ha finalmente capito la differnza e sopratutto ha finalmente provato del vero amore...bravissima alla prossima

05/08/11, ore 22:20

Bello anche questo capitolo finalmente liberi ora bisogna vedere come se la cavano e cosa combineranno i nostri due piccioncini io spero sempre che Edward dichiari il suo amore a Bella, tanto oramai è palese che prova qualcosa di forte per lei deve solo avere il coraggio di dirglielo non è vero che un mostro come lui non sa amare proprio perché non è un mostro, i veri mostri sono quelli da cui sono appena scappati.

05/08/11, ore 16:58

hola! finlmente sono liberi dalla tirannia di quel gran....tiranno di Jacob (VIVA TEAM EDWARD). speriamo ke dopo questi lascerai un attimo di pace ai nostri due piccioncini, lo dico soprattutto per quel gran testone di edward!!. cmq la tua storia è bellissima e spero ke posterai presto