Diamante
di keska

05/01/12, ore 20:21

come ho amato questa storia, e come amo leggere i capitoli...cosi intensi, appassionanti e tutti i cambiamente e le avventure vissute dai tuoi protagonisti...li adoro, anche se sapere che si sta per concludere un po mi rattrista :( ma sono sicura che dopo, o almeno lo spero fortemente, tornerai con una nuova ff che mi fara ancora una volta battere il cuore e provare tante tantissime emozioni...bravissima come sempre a presto baciii

05/01/12, ore 11:51

Ciao tesorino!! innanzitutto scusa per il ritardo.
Allora, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, il dolore di Edward per aver capito (secondo lui) troppo tardi di aver trattenuto e rinnegato i sentimenti per tutti quegli anni è stato davvero commovente, anche il modo in cui si aggrappa a lei. Poi... Tanya, io la odio, ora si è alleata con Jacob e sono sicura che non e uscirà nulla di buono da questa alleanza, però mi sorgono delle domande, mai possibile che Tanya faccia tutto sto po po di casino perché vuole Edward? E non accetta che Alice e Jasper ripongano in loro tanta fiducia? E poi, alla fine quando Edward la prende in braccio, quando scoprono che Tanya si è alleata con Jacob, lei (Bella) dice "è arrivato il momento?" si riferisce alla trasformazione? Spero che tu possa rispondere a queste mie domande...
Un bacio e alla prossima.

05/01/12, ore 01:12

Wow ne avrai di cose da scrivere nel prossimo e ultimo capitolo mia cara! A meno che tu non risolva tutto con una morta lenta e dolorosa di Jacob e della rossa :)) ti volevo chiedere una cosa: ho notato che di Emily non v'è traccia. Sarà perchè ti piace la coppia Leah e Sam? :P Ad ogni modo bellissimo capitolo, sei davvero maturata come scrittrice e non ti smentisci mai ;) al prossimo e purtroppo ultimo capitolo :( in attesa della tua nuova chicca ;) Baci! Elena

04/01/12, ore 19:46

hu mamma ! e così Jacob e Tanya erano in combriccola hmm non me lo aspettavo proprio bel problema davvero ora si che stiamo apposto <.< povero Quil mi dispiace tanto per lui ç_ç
La scena di Edward con i genitori è stata davvero straziante non posso nemmeno immaginare quello che ha provato poverino... all'inizio in effetti non capivo perchè non volesse Bella con se e anche io mi stavo alterando come Bella ( sono egoista lo so >.< ) in fondo le cose bisogna affrontarle in due se si è una coppia ! ma capisco anche il ragionameno che ha fatto Seth in fondo bisognava lasciargli il suo spazio ... se vogliamo poi passare al momento in cui Ed piange o almeno prova dato la sua natura di vampiro che non permette di farlo è davvero triste per non parlare poi del racconto che ne segue ç_ç ma perch'è non ha mai chiesto spiegazioni a Esme e Carlisle ?
attendo il prossimo capitolo ^^ posta prestissimissimo

04/01/12, ore 15:20

nooooo....non posso pensare che stia per finire!!!
questo capitolo è veramente pieno d'informazioni e di avvenimenti. Sinceramente non sarei mai arrivata tanto in là con la fantasia, come hai fatto tu. complimenti davvero! mi è piaciuto veramente tanto!
attendo con ansia di leggere il nuovo, e ultimo :'( capitolo.
SPERO DI RISENTIRCI PRESTO! UN BACIO

04/01/12, ore 10:55

oddio...questo finale non è il massimo per rincuorare...lui che si è sempre rifiutato dicendo che non era il momento...e invece ora...sembra che la fine si stia avvicinando...certo è che questa storia ha risvolti sempre più imprevedibili...ora ci mancavano Jacob e Tanya uniti....
il ritrovamento di Esme e Carlisle è stato straziante...anche se dagli occhi di Isabella non abbiamo potuto capire molto...posso solo immaginare come erano ridotti...e anche l'angosci e i sensi di colpa di Edward...ha mostrato un lato di se' stesso finalmente davvero umano :)
a presto

02/01/12, ore 22:48

Questa storia è fenomenale, l'ho divorata in pochi giorni!!:D
il periodo sulla nave è semplicemente fantastico, hai descritto benissimo i cambiamenti e la crescita di Isabella, le sue paure e la sua confusione... e dopo sei riuscita a trasmettere la stessa intensità con Edward, a farci capire (anche se non sempre condividere) il suo punto di vista...:) sei stata davvero brava, e sorprendentemente originale! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Grazie per questa splendida storia! buon anno!!:)

02/01/12, ore 22:18

Che capitolo! Quilete e Morgoni che collaborano, Jacob che scappa, con l'aiuto di Victoria addirittura, Edward che si confessa con Bella...la confessione è stata la cosa che mi ha stupito di più sinceramente: dopo anni che vive con i suoi genitori ha capito che persone meravigliose sono, come ha fatto a vivere con loro sempre con il sospetto che avessero ucciso i suoi veri genitori? Vederli così deve averlo fatto riflettere parecchio...che sorprese ci farai nel prossimo capitolo? Panico!
Al prossimo capitolo!

02/01/12, ore 22:17

Edward ora che ha aperto il cuore all'amore per Bella è cambiato tantissimo. Tutta la sua visione della vita si è rivoluzionata, le sue certezze non sono più tali, la sua umanità riaffiora e lui si appoggia a Bella cercando in lei conferme e rassicurazioni. Da questo punto di vista è lei la più forte della coppia.
Jacob è riuscito a scappare e ora si è alleato con Tanya: prevedo grossi guai nell'ultimo capitolo! Le mire del cane su Bella mi fanno rabbrividire di disgusto solo a pensarci: spero resti ad almeno dieci metri da lei! Meno male che Leah ha deciso di avere un po' di dignità e ha voltato le spalle a quell'essere alleandosi con i vampiri.
Aspetto curiosa il prossimo aggiornamento, un bacio.

02/01/12, ore 21:18

mh... così hanno stipulato un patto, e forse vivranno in pace, anche se questo è da vedere adesso che Edward pensa che moriranno..
quando Jacob è scappato pregavo che non si alleasse con Tanya... ma si vede che speravo male...
poveri carlisle ed Esme.. erano proprio ridotti male :( ed Edward ci ha rivelato altro del suo passato..
adesso.. io non penso che Edward e Bella moriranno..e poi questa è una storia e lieto fine giusto? e poi la speranza è l'ultima a morire..uu
quindi non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, e poi sono convinta che tutto finirà per il meglio
xoxo g :)

02/01/12, ore 21:01

Tanya e Jacob alleati, me lo aspettavo, Anche se è sempre dura da leggersi ed è stato duro da leggere anche Edward, povero ragazzo quel che ha vissuto e visto lo ha sconvolto, spero che Jacob e Tanya paghino per quel che hanno fatto. Mamma mia non riesco davvero a credere che manchi un ultimo capitolo alla fine di questa storia. Brava come sempre però.

02/01/12, ore 18:51

Altro che ricco, sono rimasta incollata dalla prima lettera all'ultima!Intenso e pazzesco, pieno anche di dolore, la sofferenza di Leah e Quella di Edward...sono davvero forti

02/01/12, ore 18:25

Che sorpresa leggere un'altro capitolo cosi presto.
Ci hai rivelato tante cose e fatto scoprire un Edward diverso quasi........umano.
Sofferente e addolorato per Esme e bisognoso dell'amore di Bella.
Peccato che Jacob sia scappato,ma penso che lo rivedremo presto.
Alla prossima, buon anno .

02/01/12, ore 17:44

Inizia questa storia per gioco,ma mi piacque subito!! ti dirò il periodo sulla nave è stato il mio preferito,ma continua ad entusiasmarmi anche adesso che sta per finire!! un bacio, Adele

27/12/11, ore 18:01

Macciao carissima! Passate buone feste? Io ho ingurgitato una quantità di cibo pazzesca e ora come ora vorrei solo svaccarmi sul letto e aspettare la fine! Ma ovviamente, quando ho visto che avevi aggiornato, ho dovuto leggere ;) bene bene bene, questa alleanza mi piace! Darà i suoi frutti? Aspeto il finale con impazienza ;)
Un bacione e buona fine d'anno!
Elena