Nuages
di Mina7Z

18/12/13, ore 21:42

Ciao, WOW,WOW, WOW... Questa è la Oscar che conosciamo, e finalmente per salvare il suo uomo, e la loro famiglia, è tornata la guerriera forte, risoluta, e stratega, e proprio mentre stava perdendo l'apparente freddezza, la bambola della piccola Laetitia ha fatto si che riuscisse a trovare Andrè, Bellissimo e toccante la parte finale, dove anche il generale sembra dispiaciuto per quello che è successo ad Andrè, e soprattutto per le parole che Oscar dice :-) finalmente le nuvole sembrano sparite :-)
Aspetto il seguito a presto :-)

18/12/13, ore 21:25

finalment ele nuvole cominciano e dissiparsi arriva il sole nella vita dei nostri due eroi dopo tanto tribolare, ora sono curiosissima di leggere il finale con tanto di bella famigliola con quattro piccoli pargoli due bambine e due bambini e un castello, vivranno tutti felici e contenti o la nostra cara Mina ci riserverà un'ultima sopresa?Conoscendola credo proprio che qualche ultima sorpresina non mancherà.A presto Mina

18/12/13, ore 21:24

Fessen è andato a prendere la bambina .... e torna anche con la bambina vero!?!? non è che i due balordi hanno rapito la bambina verooooo????!!!! non famo scherzi.....eh !?!? che "L'innocente" era pessimo anche in originale .... non Ischerziamo .. un po' di vento che tutti sti nembo-cumuli se li porti via, pleaseeeee

fiuuuuuu... oramai mentre leggo mi tremano i polsi....
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 10:00 pm)

16/12/13, ore 19:03

Certo che il tentativo di dividere Andrè da Oscar in qualche modo fallirà , e lei, che sa che Andrè si é che recato nella loro casa d'infanzia, di certo non mollerà prima di averlo ritrovato. Ma quanto rancore, quanto odio poteva provare il padre di lei, che non si crea lo scrupolo di far ammazzare come un animale un uomo che lo ha servito fedelmente da una vita, e che ha protetto fino allo sfinimento la figlia, e questo solo perché i due si sono innamorati. Vivere un amore del genere allora era quasi 1 follia e il tuo racconto rende bene l'idea. Ma spero che qualcosa o qualcuno aiuti quei due e la loro bambina, anche perché ora ci sono in ballo anche altre anime innocenti.
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 07:05 pm)

16/12/13, ore 16:20

Cara Mina, spero che ti farai prendere un po' anche tu dallo schifoso buonismo natalizio prima o poi... Vista la piega delle cose non mi azzardo neanche a chiederti che lo spirito di anais ti colga a breve però almeno lasciamelo sopravvivere questo pover uomo... Lontano... Ma vivo... Guarda come mi limito.... Sognavo grandi reincontri sotto l'ombra nefasta dell'amico fersen... Ora mi accontento... Altro che farsi il problema della perdita della bussola sotto lo sguardo svedese... La botola... La mia speranza vive in qualche cameriera impicciona e origliatrice... Come si sa è l'ultima a morire... Ti prego salvalo...!!!! Sei diabolica!!! Ma alla fine se cederai al buonismo...lo farai per i bambini...da vera mamma...!!!! Bacissimi

16/12/13, ore 12:30

André pestato a sangue e rinchiuso è già da solo motivo di angoscia. Aggiungiamo la perfidia dell'esimio genitore, ed Oscar lontana, debole e con pargola a carico. Che dire poi dei malintesi che adesso succederanno in stile Giulietta e Romeo? Della serie: io so ma tu non sai ma lui lo sa sono loro che non lo sanno?????? AIUTOOOOOOO MINAAAAAAA !!!! Ho bisogno di un urgente aggiornamento......

16/12/13, ore 09:23

Visto che in questa storia Andrè ha conservato la vista da entrambi gli occhi, bisognava rimediare in qualche modo e giustamente hai provveduto facendolo pestare a sangue e gettandolo in un posto dove può marcire lentamente con la disperazione nel cuore per un amore contrastato che chiede soltanto di essere vissuto.
A questo punto Oscar, che ha già dimostrato tutto il suo coraggio, dovrà sfoderare la spada e sistemare Jerome e suo padre.
Sei sempre pronta a regalarci colpi di scena uno dietro l'altro, chapeau Mina.

16/12/13, ore 09:08

Mina dire che sei un genio del crimine e del sadismo e riduttivo.
O mio Dio, adesso e definitivo addio lieto fine…. Prego solo che lo spirito del Natale si impossessi di te e ti faccia ragionare.
Attendo con ansia il prossimo capitolo

15/12/13, ore 23:32

stupendo come sempe!
certo lo aspettavo un pò più lungo questo capitolo ma chissenefrega!è inquietante ma  avvincente e spero di rivedere oscar tirare la spada fuori e tornare a essere l'abile spadaccina di un tempo. certo è una mamma ora, si ma ma  pur sempre con gli attributi.daje tutta oscar!

15/12/13, ore 23:15

Niente puo essere semplice.perché non complicarci la vita??A presto,Sabry

15/12/13, ore 22:55

Oscaaaaar!
Coraggio! Datti da fare, trova il tuo uomo, tira fuori la spada e combatti! Mica ti sarai scordata come si fa?!
E salvalo,  ti prego! Altrimenti ti tocca fare la vedova e con quattro bambini proprio non si può! Dai che ce la fai!
Vero Mina?! ; )

15/12/13, ore 21:54

Oddio! !!! Che angoscia! !!! Ma come ti vegono in mente risvolti così terribili... ma al peggio non c' è mai fine! Non potevi far arrivare André un po' dopo,, quando già Oscar fosse arrivata, noooo troppo facile!!! Facciamo marcire il povero André, ferito, nelle segrete del palazzo... Questo è puro sadismo!!! Sto cominciando a disperare per il lieto fine, io mi arrendo perché non vedo una soluzione. ... confido nello spirito del Natale. Ti prego, almeno aggiorna subitissimo e poni fine a questa agonia! A presto ;-) P.S. Sei sempre geniale!!!!!!!

15/12/13, ore 21:45

Ciao, povero André che brutto trattamento, e quello che è peggio è che non è stato il generale ad ordinarlo, quindi anche lui è all' oscuro di tutto, e quei due bastardi per paura di una dura punizione non parleranno. Speriamo riescano a trovarlo prima che sia troppo tardi.
Continui a infierire comunque su di noi povere ansiose lettrici! Quando tornerà la agognata felicità per Oscar e Andrè?
Aspetto il seguito a presto

15/12/13, ore 21:23

No, ma allora dillo che sei una sadica!?
ti sembra di mollarci così dopo questa dolorosa attesa!?!
uff... certo che Andrè è tanto bravino nei corpo a corpo con Oscar, ma quando si tratta di fare l'ometto da rissa finisce sempre pestato e mazziato... e anche il tempismo gli difetta parecchio... ah, e belle personcine che si è tirato in casa il Generale, un po' di arterio!?!?
uff... che ansia... aggiorna presto, sii buona è quasi Natale... e salvali 'sti due c**lioni, che di sfiga direi che ne hanno avuta (ne stanno avendo) a basta anche per un paio di reincarnazioni successive!!

in trepidante attesa...

P.S. dov'è che glielo ha regalato la regina lo chateau? nel sud della Francia? forse in un paesino di nome Lourdes??? speriamo di si!
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 10:03 am)

13/12/13, ore 10:46

wow sempre capitolo più coinvolgenti e sorprendenti un colpo di scena dietro l'altro. hans che ci prova sarebbe da fustigare sui denti. oscar ancora in cinta, andrè che si fa torcere il collo dal generale. beh devo dire che con te le sorprese non mancano mai,bello davvero. bravissima