Nuages
di Mina7Z

09/03/13, ore 15:20

Che tenerezza, questo André, che per troppo amore ha paura di potersi approfittare di lei, che cerca in ogni modo di farla ragionare, perché sa bene che "dopo" il loro rapporto non sarà più lo stesso.
 Che sa di non potersi fermare, una volta cominciato, proprio perché la desidera ed ama così tanto.
 Che si accontenterebbe anche solo della sua amicizia, pur di starle vicino.
 Brava, aspetto la continuazione della vicenda con curiosità.
 Bye!

09/03/13, ore 13:43

NON TI SMENTICI MAI E BELLISSI OPSCAR CHE PRETENDE DI FARE L AMORE CON ANDRE E LUI CERCA DI FARLA RAGIONAREW MA SA CHE SE PERDESSE IL CONTROLLO PERDEREBBE IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE PERHE E INNAMOPRATO DI LEI

03/03/13, ore 21:39

ciao, sembra proprio che oscar sia decisa a ad andare fino in fondo, tento da andarsena in giro per parigi al primo rifiuto di andrè, per tovare qualcuno, che l'assecondi, e il povero attendente tenta il tutto per tutto pur di fermarla, e alla fine dopo le parole di lei, sembra capitolare ai suoi voleri, ma se veramente lui farà quallo che lei vuole, cosa succederà? di sicuro il loro rapporto che va avanti da anni basato sull'amicizia, e il rispetto,subirà cambiamenti ma non si sa di che entità. aspetto con molta curiosità il seguito a presto

03/03/13, ore 19:21

''Ti prego, André, voglio che sia con te, non voglio altri....”.Era inevitabile..Doveva essere cosi .. e quella frase detta con le lacrime agli occhi lo fa capitolare!!Andrè non ha via di scampo, deve cedere e allora la porta via da li ..lontano da palazzo come se allontanarsi da li rendesse tutto più facile!!Brava Mina attendo con impazienza il terzo capitolo!!

03/03/13, ore 18:58

Bentornata cara Mina.... Torno dopo qualche settimana di assenza dal sito e trovo questa bella sorpresa.. Che dire.. non ti smentisci mai.!!L'inizio è superlativo.Il dolore di Oscar è palpabile..come sempre hai il potere di ''portarci'' dentro la storia.!Una storia che si preannuncia piena di colpi di scena, piena di dolore e , ho paura a dirlo, ma sopra tutto per il nostro Andrè!! Che cosa farà il nostro Andrè?Avrà il coraggio di lasciarla andare nelle braccia di un altro uomo o raccoglierà la sua sfida??Sono curiosa di saperlo!!Brava e bentornata!!!

03/03/13, ore 18:45

Povero Andrè, la più folle delle torture lo raggioìunge e lo incendia come il più folgorante dei fulmini, la proposta che più avrà desiderato nella sua vita, ma ricevuta nella forma e nel momento più sbagliato, eppure alla fine cede. Trovo significative le parole che fai dire a lei ad un certo punto, credo le decisive: “ Ti prego, André, voglio che sia con te, non voglio altri....”.
Basta questo a lui è ai suoi piedi. Ma questo è solo l'inizio di quella follia, che non si svolgerà a palazzo, troppo pericoloso. Coinvolgente e accattivante la trama, che ci lascia in una dolce e torturante attesa, come i due protagonisti.
Sei sempre una delle migliori per me, e lo confermo.

03/03/13, ore 13:50

molto intrigante...la sindrome del -"lui mi ha rifiutato quindi non sono degna di essere amata"- non ha tempo e non fa distinzioni..e fa tanto soffrire..originale lo spunto (mi ricorda l'Oscar del manga quando chiede ad Andrè di passare la notte come"marito e moglie")brava hai uno stile asciutto  e accattivante..aspetto con ansia il prossimo capitolo..qualcosa mi dice che Oscar cambierà idea molto presto sul merluzzo sved..ops scusa del conte di Fessen..ehm scusa ci siamo capiti di quello li'..complimenti e grazie di averla postata!

02/03/13, ore 22:23

Ah, ma allora i pazzi da legare sono due: lei e lui...capisco Oscar, poveretta, un po' dissociata e socialmente inetta, un caso clinico, insomma, da ospedale psichiatrico, da camicia di forza.
Ma lui? Lui che dovrebbe avere la mente sgombra ed il sangue freddo? I livelli, presumo altissimi, di testosterone gli anni annegato i neuroni?
Combinerano un casino, lo so, lei lo usera' per spazzolarselo e poi gli dilaniera' l'anima.
Qualcuno intervenga a salvare Andre'....sia da Oscar che da se stesso!
Mina, aiutalo...prima che sia troppo tardi!

02/03/13, ore 19:59

Qualcuno dice che bisognerebbe sempre dare ragione ai matti, ma non mi aspettavo che Andrè desse corda alle richieste di una Oscar che, chiaramente, non ha la minima idea di cosa stia parlando. Assecondarla è come dare una pistola carica in mano a un bambino!
Mi è dispiaciuto molto che Oscar abbia rifiutato un confronto intellettual-didattico con Andrè sull'argomento in questione. Sia per la prelibatezza dell'argomento in sè sia perchè probabilmente, se ciò fosse accaduto, lei si sarebbe potuta schiarire le idee, capire la portata delle tematiche e le relative conseguenze. E forse, a quel punto, avrebbe fatto marcia indietro e si sarebbe anche alleggerita l'animo, il tutto stanto seduta comodamente di fronte a un rassicurante caminetto acceso, sorseggiando un calice di buon Bordeaux.
E invece no! Purtoppo Oscar è e rimane sempre la solita testa dura che non vuole sentire ragioni, mettendo in croce se stessa e gli altri (il suo attendente in particolare).
Spero solo che Andrè l'abbia assecondata solo per distrarla momentaneamente dal suo intento, per impedirle di andarsene in giro per Parigi alla stregua di una prostituta qualsiasi, nell'umiliante ricerca di qualcuno a cui offrire il proprio corpo.
Mi auguro che, dicendo di condurla in un luogo diverso da Palazzo De Jarjayes, le faccia percorrere in lungo e in largo tutta la regione dell' Ile de France fino allo sfinimento tanto da farle decidere di posticipare i suoi progetti a tempo indeterminato.
Al di là di tutte le considerazioni possibili devo dire però, cara Autrice, che adoro il vero e proprio paradosso che sta alla base di questa storia e che è ciò che la rende così accattivante. E cioè, com'è possibile che il Capitano delle Guardia Reale francese non conosca l'amore fisico pur facendo parte integrante della Corte più spudoratamente libertina che sia mai esistita?
Per certi versi quindi è comprensibile la frustrazione di Oscar e il suo senso di inadeguatezza, così grande da farla dubitare di se stessa e delle potenzialità del suo sex-appeal. In fondo capita a tutti di avere dei momenti di debolezza, momenti in cui si rimettono in discussione i principi e i valori che ci hanno mosso fino all'istantedel ripensamento, ma questa volta Oscar sta davvero esagerando!
Ho fiducia in Andrè e nel suo buon senso che tante volte gli ha permesso di arginare, senza conseguenze, gli tsunami di Oscar. Speriamo che sia così anche questa volta e che non anneghino entrambi in un oceano di follia... anche se....

02/03/13, ore 13:31

Dopo avere cercato di fare l'impossibile per fermare Oscar, André è costretto ad accettare la sua richiesta pur di salvarla da sé stessa; le parole di lei fanno però intendere che lui non le è del tutto indifferente.

02/03/13, ore 10:22

ciao mina. che dire e fantastica vorrei imparare a scrivere io hone hope come le vostre , ma mi accontento di leggere per ora. stupenda sei un piacevole ritorno, aspetto il seguito che sicuramente sara travolgente, io la imposto tra le mie preferite cosi quando vi vorro leggere potro farlo bellissima, non farci aspettare troppo baci

02/03/13, ore 09:54

Accidenti Oscar è proprio decisa, dopo il no di Andrè ad assecondare la sua voglia di distruggersi è partita lancia in resta verso le scuderie per andarsi a fiondare nel letto di uno qualsiasi pur di ottenere il suo scopo ! Fortunatamente Andrè è arrivato in tempo e non poteva non cedere a quella frase detta in quel modo...nonostante sappia che Oscar lo sta facendo solo per farsi del male per il rifiuto del baltico.
Non a palazzo, e dove la porterà ?
Vedo che hai scritturato anche Aldo in quella bella immagine che mi avevi segnalato tempo fa. Hai fatto benissimo, ci sta alla perfezione ^^
Le nuvole sono sempre più cariche di pioggia...

02/03/13, ore 08:34

L'amore di Andrè è veramente immenso, qualsiasi altro uomo avrebbe approfittato della situazione e della debolezza di Oscar, lui invece, nonostante non aspetti altro da una vita, riesce ad anteporre il bene di Oscar al suo desiderio. Ma quando Oscar pronuncia quella frase: "Ti prego, Andrè, voglio che sia con te, non voglio altri...", non può fare altro che abbandonarsi alla sua richiesta.
Questa frase può avere una duplice interpretazione: 1) Oscar in fondo ha paura e sa che Andrè è l'unico che la tratterebbe con rispetto, facendo sentire amata lei e il proprio corpo, ed è consapevole che se la vedesse insicura e impaurita non esiterebbe a fermarsi; 2) in questa affermazione è sottointesa una verità che lei non riesce ad ammettere, ovvero lei vuole che la sua prima volta sia con Andrè perchè lo ama e vuole che lui la veda come donna.
Poi lui riacquista un barlume di ragione dicendole che non vuole che succeda lì a palazzo, perchè vuole che lei viva quel momento speciale in tutta serenità, senza fretta e con la paura di essere scoperti da qualcuno.
Vedremo dove la porterà Andrè....
Spero aggiornerai presto
Baci Dalmata

01/03/13, ore 22:40

Ecco fatto, lei gli dice che vuole solo lui, e lui cade, come una bella pera cotta!!!
Povero André, messo al muro dal suo stesso amore per lei!!
E' fantastico come tu/Oscar riusciate a torturarlo: ogni richiesta di lei lo fa impazzire di desiderio e contemporaneamente lo terrorizza.
Un gioco davvero perverso, un gioco al massacro direi, al massacro di André.
Molto interessante; d'altra parte, non possiamo certo permettere che Oscar finisca tra le braccia di un'altro, no?!?!
E no!!
Sono molto curiosa di sapere come sarà questa notte di "didattica sessuale" :) ...ma tu guarda in che pasticcio si sono cacciati questi due!!!
Però l'atmosfera si prennuncia bollente...non vedo l'ora!!! ma tremo per le conseguenze, un po' come André ;)
Brava Mina!
A presto

01/03/13, ore 22:09

...E ad ogni nuova fiction di Mina la domanda è sempre la stessa: chi schianterà stavolta?
Perchè qualcuno deve tirare il calzino prima della fine, per forza!