Nuages
di Mina7Z

21/03/13, ore 00:01

Ciao e, anche se appartengo alla nuova leva, ben tornata!!!
Non ho recensito subito la tua storia per questioni di tempo, ma l'ho letta e molto apprezzata!!
Originale, paricolare, diversa, carnale, ma assolutamente non volgare e anche molto introspettiva, sentimentale, combattuta... che dire....wow!!!!
Delusa da Fersen, Oscar decide di voler conoscere l'amore fisico.. in quel letto vorrebbe lo svedese, ma ci va con André, di cui si fida ciecamente: con lui ha fatto tutto e ora ha fatto anche questo.. e nel farlo si è lasciata invadere dalle senzazioni, dalle emozioni (e come biasimarla... ahah) aveva paura, ma ha affrontato la situazione con coraggio, orgoglio e cipiglio, finendo per vincere, e credo che, infondo, al suo cuore sia sembrato naturale essere lì, farlo con lui..
Per ora ha vinto lei, Oscar.
Ed è normale che sia scappata, non tanto per vigliaccheria, ma perchè è lei.. ha fatto una cosa "che non si fa", lo sapeva, sapeva che André lo sapeva, sapeva che André aveva ragione, ma l'ha fatto lo stesso... e ora il miglior attacco a ciò che da questa "notte brava" seguirà, è la difesa e, in questo caso, la difesa è la fuga!!
Povero André, tenero nel cercare in tutti i modi di dissuaderla, forte nel prenderla per mano e portarla con se, uomo nela sapere cosa fare, come agire... e bambino quando si sveglierà e vadrà di essere solo..
Sei stata maestrale nel rappresentare la nebbia che si è a poco a poco alzata in quella stanza e credo che sarai altrettanto brava a descrivere i nuvoloni e il temporale!! Perchè alla domanda "Riusciremmo a sostenere i nostri sguardi, adesso?" credo proprio che si possa rispondere solo un burrascoso NO... per motivi diversi, chi per troppo amore, chi per troppa boria, chi per pudore, chi per mancanza di quell'unica notte d'amore, non riusciranno per molto tempo a guardarsi in faccia..
Ti seguo con interesse!!
A presto!!
Lady Françoise

20/03/13, ore 21:50

Mi aspettavo da Oscar un comportamento del genere... alzarsi e fuggire mentre lui (forse) finge di dormire... sai cosa mi aspetto ora? Che lei decida magari di lasciare le guardie reali e gli dica la fatidica frase. "Non ho più bisogno di te, André. Da adesso in avanti, non dovrai più occuparti di me." Colpo di grazia finale.
La classica ciliegina sulla torta, una torta indigesta, però... sono cattiva? Sì, probabilmente. Chissà se mi smentirai...
Bel capitolo. Storia difficile... vedo addensarsi nuvole nere all'orizzonte, non sono per niente ottimista.

19/03/13, ore 20:32

la fatidica frase, la più madornale delle bugie: "Dimenticherò tutto, perchè devo". In effetti dovrebbe, ma non potrà. Credo che Oscar non potrebbe dimenticare questa notte nemmeno se fosse lontana miglia e miglia da Andrè. E anche lui lo sa molto bene.
Ora penso che cominci la vera storia, e credo che le nuvole si ammasseranno, a volte dense e piene di pioggia torrenziale, a volte vaporose e lievi... ma al di là di esse c'è sempre il sole. Anche se raggiungerlo sarà una conquista difficile per i nostri due.
Eppure una domanda su tutte alberga nella mia mente: perchè Oscar ha voluto a tutti i costi provare il significato dell'amore carnale proprio a ridosso della cocente delusione con Fersen?

19/03/13, ore 20:22

lo immaginavo che quando si sarebbero trovati faccia a faccia la maggiore paura sarebbe stata quella di Andrè, paura di non riuscire a dominarsi fino in fondo e resisterle. Oscar non sa quello che sta facendo a quello che immagino consideri il suo amico, ma lo sta sottoponendo ad una prova al limite della follia: poter avere la donna che hai sempre desiderato, ma sapere che averla così potrebbe significare perderla per sempre. Corro a leggere il prossimo cap... fremo, non riesco a rimandare... e dentro di me spero che non accada nulla di irrimediabile.
Scusa per il ritardo nel leggere e commentare, ma ho mamma ricoverata in clinica e non ci sono mai.

19/03/13, ore 13:21

Mina, le tue storie sono sempre intense e sofferte, sia dai personaggi, sia da noi lettori, perché il tuo stile ha la capacità di entrarti dentro, come un pugno nello stomaco o come una leggera melodia a seconda dei casi. Qui è un bel pugno nello stomaco eh! Oscar è un po' controversa e contorta, ma credo che noi la vediamo perfetta perché la ammiriamo molto, ma in realtà vivere con un personaggino del genere non dev'essere facile. Per fortuna André ha la pazienza d'un santo, ma santo non lo è. Di certo martire poretto, con quello che soffre. E tu la sua sofferenza e le sue paure le esprimi benissimo nei capitoli precedenti. Qui ora s'è rotto l'idillio, come diceva il mio prof di letteratura, vedremo questa donna così complessa cosa farà.
Complimenti davvero! A presto!

18/03/13, ore 19:45

"Ancoraaa... an-coraaaa... an-coraaa! perché io da quella sera, non ho fatto più l'amore senza teeee... e non me ne frega niente senza teeee ... Anche se incontrassi un angelo direi ... non mi fai volare in alto quanto ..."
... lei? lui? mah, finora abbiamo solo una versione, quella di Oscar.
Dimmi, perché la canzone della tua omonima mi rintrona in testa? (e nelle orecchie dei miei poveri vicini! :/)
Speranza o illusione? Voto per il lieto fine, ovvio.
Però, come hai potuto glissare? Le dissolvenze lasciale alle imbranate come me! :D Per una volta che André si ritrovava nel ruolo del pagato e non del pagatore in un letto, grande puzzola! :D Era la "prima volta" di André, lui che di solito mette mano al portafoglio per non tradire il suo amore... :(
A dir il vero, non che tu abbia glissato così tanto, eh... e poi c'è anche la seconda parte del risveglio che potrà colmare le lacune (non è un doppio senso!).
Ma se ti capitasse di voler realmente glissare un giorno (non farlo!), chiedi a me che in due righe ti liquido anche le mille e una notte! ;)
Sbagliato? Mbhè, anche Nanny potrebbe spiegarle che mica tutti gli errori vengon per nuocere, sbagliando s'impara, chi fa da se fa per tre ma meglio un uovo oggi che una gallina domani ... (?), anche perché del doman non v'è certezza ed ogni lasciato è perso (naturalmente se Nanny non capisce di che si tratta, altrimenti... giù con le mestolate!).
L'importante, è che lui o lei ci vadano piano col "tirar sassi alla finestra accesa" e coi "calci alla porta chiusa", anche perché oggi come allora, c'è la crisi e chi rompe paga ed i cocci restan suoi.
Tutto chiaro, vero? :|

18/03/13, ore 18:55

ciao, è così andrè alla fine è capitolato alle richieste di oscar, e adesso lei sta scappando da quella stanza, e per quanto lei voglia sforzarzi di dimenticare e di fare come nulla fosse sucesso, le sarà impossibile, perchè ormai come aveva paura andrè nulla non sarà più come prima tra loro due, e forse lei (e lo spero) inizierà a capire pian piano, che andrè non è solo un amico, ma è qualcosa di molto più importante. aspetto il seguito a presto!

18/03/13, ore 15:31

Ciaooo Mina, che piacere ritrovarti qui con una tua nuova storia!!! Io sono stata latitante e non ho seguito più moltoil sito per altri impegni; sono contenta di trovarti di nuovo al lavoro! Questa storia mi piace parecchio, una relazione fra i due che inizia all'insegna dell'ambiguità, perchè è ovvio che l'esperimento di Oscar, motivato dalla curiosità di conoscere l'amore fisico, la porterà inevitabilmente a una relazione clandestina con Andrè. E' impossibile credere che dopo aver conosciuto la passione possa essere tanto ligia da resistere al bis e tris. Certo saranno amanti nel senso convenzionale del termine cioè sarà apparentemente una storia di solo sesso; Andrè proverà pudore a confessarle di amarla e lei cercherà fino all'ultimo di negare a se stessa di amare il suo amico di letto. Andrè e Oscar amici di letto è davvero una trovata molto contemporanea hahah ma che con questi due sarà inevitabilmente insolita. Seguirò con piacere questa storia curiosa di sapere come andrà a finire, se in tragedia o chissà come. Comunque sono certa che verrà il momento in cui si confesseranno a vicenda i propri sentimenti e poi dovranno decidere il da farsi...
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 03:32 pm)

18/03/13, ore 14:21

Bene bene…la frittata è fatta! :) e ti dirò che me ne rallegro pure, perché sì, è vero che adesso niente sarà più come prima, ma almeno l’hanno fatto, e mi sa che questo semplice evento avrà su di loro l’effetto di una potente scossa di terremoto.
Cosa c’è di positivo in un terremoto?
Quasi nulla in effetti, tranne che demolisce il vecchio per far spazio al nuovo…questo se riesci ad evitare che la casa ti crolli addosso ovviamente…ehm…
Per ora ci fai vedere lei nel“dopo”, e devo dire che pensavo peggio!!!
Tutto sommato ha dei pensieri lucidi e teneri, e mi sembra più consapevole del previsto quando dice che non "dovrà", e non che non "vorrebbe", più pensare a lui e ricordare le (fantastiche!) sensazioni provate tra le sue braccia, e mi sembra già tanto.
Cioè, sta ammettendo che non avrebbe voluto altri che André nel suo letto (ma neanche Fersen? Secondo te non avrebbe voluto neanche lui?) e che dovrà imporsi di dimenticare ciò che ha provato perché sa che "non si può".
E’ bello che tu ci abbia regalato dei flash di questa loro prima volta senza descriverla direttamente e completamente, ma quel tanto che basta a farci comprendere che è stato un incontro pieno di passione e dolcezza.
Ma adesso voglio vedere come si sveglierà André, perché qui è lui, mi sembra, quello più a rischio di finire schiacciato sotto le macerie… :/
Bello!
Brava come sempre!

18/03/13, ore 13:09

Anche questo capitolo è degno di lode..Bello, intenso e me lo sono letto tutto d'un fiato..!Oscar si è comportata come da manuale.. prevedevo che lo avrebbe lasciato solo...ci sarebbe stato troppo imbarazzo ma è anche vero che prima o poi dovranno guardarsi negli occhi e arriverà la resa dei conti!!Vedo una Oscar più coinvolta di quello che tu ci vuoi far credere..ma saranno i prossimi capitoli a dirmi se ci ho visto giusto o no..!E il nostro bell'Andrè rimane li .. ad occhi chiusi .. aspettando che lei chiuda la porta per poter rimanere solo con il vuto che ha dentro ..!!!

18/03/13, ore 11:17

bellissimo capitolo,
brava come sempre, la nostra Oscar vorrebbe dimenticare dopo una notte di passione passata con quel fustacchione di Andrè???
Ingenua bimba, è impossibile, sono curiosa di sapere quali sono i pensieri di Andrè....
e come andrà avanti la cosa, naturalmente, bravissima come sempre devo dire, mi piacciono molto le tue storie
complimenti

17/03/13, ore 22:49

bentornata, e con te è tornato il mio mal di stomaco nell'attesa di leggere i prossimi aggiornamenti non farmi asspettare tanto!!!
grazie e complimenti ancora !!!!!

17/03/13, ore 21:09

Ciao Mina7Z, aspettavo questo capitolo con tanta curiosità e, lo ammetto, con un certo spirito voyeuristico che purtoppo non ha trovato soddisfazione. Questo mi fa dubitare del rating rosso con cui hai classificato la storia, ma forse sto giudicando la vicenda dall'apparenza e non dalla sostanza e il tempo, ovvero i capitoli successivi, smentirà la mia prima impressione.
Per ora mi accontento di constatare l'evidenza dei fatti. Oscar ha definitivamente affrontato la sua prima volta per gentile intercessione di Andrè che, sfinito dalla performance, sembra ora immerso in un sonno improbabile o, più realisticamente, in un paralizzante dolore.
Ciò che li ha avvicinati ora li allontana a causa di una immaturità sentimentale che declassa il sesso al piacere fisico fine a se stesso a scapito di un amore orribilmente sacrificato. Ma ora che succederà? Ora che Oscar è stata alleggerita del suo virginale sigillo, come impiegherà questa nuova conquistata libertà?
Proviamo a fare delle ipotesi. Perfezionista com'è certamente cercherà di migliorare quanto prima le proprie attitudini naturali a cui si accompagnerà necessariamnete una maggiore disinvoltura di movimento e di pensiero. Può darsi quindi che decida di andare in ritiro con le squadre del 5 Nazioni, con la nazionale di calcio brasiliana o con i Lakers dell'MBI senza dimenticare, visto che tutto fa brodo, nemmeno le ragazze pon-pon. Salvo poi, una volta vinta la medaglia d'oro alle Olimpiadi del Sesso, rendersi conto che nessuna volta sarà mai stata intensa e completa come la prima. E dopo aver riflettuto a lungo su quello che allora aveva fatto la differenza, si accorga che non è il luogo che conta, palestra o pista di atletica che sia,che  non è soltanto la posizione dell'amore che amplifica il piacere e chela qualità di un rapporto non dipende dall'afrodisiaco o dall'annata di un vino. Spero che si renda conto che quello che ha fatto la differenza è stato solo un uomo. Unicamente ed esclusivamente Andrè.
Solo una domanda: ma almeno sono stati attenti?
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 09:11 pm)

17/03/13, ore 16:29

Le cose sono state diverse da come Oscar se le era immaginate, la notte passata con André le ha lasciato assai di più che un'esperienza bella e nuova; adesso non riesce a liberarsi del ricordo dei momenti passati assieme a lui, questo le lascerà un segno nel cuore; voleva conoscere l'amore e ha incontrato l'Amore, anche se non riesce ancora ad ammetterlo, ma già se ne accorge e cerca di sfuggire come sempre.

17/03/13, ore 14:37

Cosa dirti,sempre eccezionale e mai volgare.Anche le situazioni piu` imbarazzanti sai descriverle senza forzature.Ma la tua bravura e` soprattutto descrivere i pensieri e i sentimenti dei protagonisti,tanto che mi sembra di poterli provare in prima persona.Vediamo A ndre` quando si svegliera`(ma dormiva davvero......).A presto.