Volar sin tener alas
di syontai

26/06/17, ore 15:23

Ehi ciao, sono nuova su questo sito, stavo cercando qualche storia da leggere e ho trovato la tua ed è davvero bellissima, mi ha colpito fin da subito, ti faccio tantissimi complimenti perché scrivi davvero bene. Ho letto anche altre tue storie e mi sono piaciute tanto. Ora voglio parlare di questo capitolo: È davvero stupendo, soprattutto la scena Leonetta...io devo sapere chi è entrato LO DEVO SAPEREEEEE!! So che è passato molto tempo da quando ha aggiornato ma ti prego continua perché è un peccato lasciare incompleta una storia così bella...e poi perché DEVO SAPERE CHI È ENTRATO..ti prego continua!
Un bacio♡♡

07/02/16, ore 11:58

Questo capitolo è bellissimo, lasciamelo dire. Non vedo l'ora che Violetta visiti lo Studio, la storia si sta facendo sempre più interessante e l'incontro con Leon mi ha fatto sclerare tantissimo, dal momento che lui frequenta lo Studio e potrebbero incontrarsi tutti i giorni. Comunque, complimenti, alla prossima :)

07/02/16, ore 11:47

La storia mi incuriosisce molto e mi piace il contesto, anche se la trama è un po' simile a quella della serie TV, però staremo a vedere. Ho sclerato per l'incontro di Violetta e Leon e non vedo l'ora di leggere nuove scene tra i due, sono troppo belli insieme *w* ok, forse sto esagerando, la storia è appena iniziata e non è successo un granchè tra loro due ma li amo tantissimo insieme. Angie mi fa tenerezza, si vede che farebbe di tutto pur di stare accanto a Violetta. Beh per oggi è tutto, vado subito a leggere il prossimo capitolo perchè la curiosità sta diventando sempre più forte. ps: per essere la tua prima storia non è niente male e devo dire che scrivi anche molto bene, continua così! feelsmartina
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 11:49 am)

28/12/14, ore 12:11

Wow *^* amo questa storia, mi ha detto di leggerla una mia amica e dopo il secondo capitolo me ne sono innamorata, è semplicemente fantastica. Syontai scrivi divinamente, uhm nulla... amo questa storia!

06/12/14, ore 23:51

Ciao mi piace da morire la tua storia ti prego continua!

15/09/14, ore 20:44

Come descrivere questa storia ?! Perfetta , continua presto ps fai mettere German e Angie insieme , un bacio <3

27/08/14, ore 00:01

Continua al piu presto ti scongiuro in ginocchio
Kiss Kiss Lau03

08/08/14, ore 15:57

Ah ti prego continua sto sclerando! 😁Devo sapere chi è entrato a disturbare i nostri leonetta!😍speo che aggiorni al più presto perchè sono troppo curiosa! Un saluto alla prossima!😉😊

27/07/14, ore 23:37

No ma non diciamo niente alla povera Shinebright, non diciamogli che abbiamo aggiornato questa bellissima storia! *si volta dall'altra parte* No dai, ammetto che mi avevi detto che stavi scrivendo una scena Leonetta di questa ff, quindi dovevo aspettarmelo XD Con il fatto che sono andata a Lecce non ci ho più capito niente e non sono entrata per niente su EFP ma stasera l'ho fatto ed ecco che trovo questa bellissima sorpresa :D
Da dove comincia *si emoziona* Oddio scusa ma questa storia mi piace così tanto che sono troppo contenta di vedere un aggiornamento dopo tanto tempo e... si, io ero una di quelli che aspettava il capitolo con ansia *alza la mano*
I Naxi sono a Parigi per la gara di ballo e non potrebbero essere più cuccioli *O* Nata si sveglia un pò inquietata per un sogno che fa durante la notte. Lei sta per quasi per cadere in acqua quando qualcuno la sorregge, anche se non riesce  a vedere il volto. Ma un cappellino cade in acqua ed è ovvio che è il cappellino di una certa persona *saltella felice* Destatasi da questo strano sogno, sente bussare alla sua porta ed ecco Maxi che già la sta cercando per portarla a fare un giro turistico di Parigi. Ma quanto è cucciolo? Nata ma cosa fai, ci stai pure a pensare? *prende Maxi sotto braccio e va con lui* Dai Maxi che tanto Parigi l'ho vista anche io, ci facciamo da guide a vicenda e stiamo apposto. Ah, ma Nata ha accettato quindi? *si richiude nella sua stanza* Ma si cuccioli miei, andate voi per Parigi, io vi seguirò a distanza e sclererò per ogni piccola cosa *O* Ahahahah Maxi tutto esperto e poi si perde! XD è davvero incorreggibile! Nata la prende abbastanza male e si allontana subito, ritrovandosi su uno dei ponti che affaccia sulla Senna. Di nuovo l'acqua e lo stesso senso di pace che aveva provato nel sogno fatto la notte precedente. Ad un tratto un cappello inconfondibile vola vicino a lei e nel tentativo di riprenderlo la spagnola si sporge sul ponte, venendo però afferrata prontamente da due forti braccia. Awwwwwww Maxi! Mio dio che cucciolo! Mi è piaciuta tantissimo questa cosa del sogno che poi si realizza! Questo perchè la Naxi è destinata a stare insieme e quindi anche nel mondo onirico sono stati mandati dei segnali aksklahfkahak Non so cosa sto dicendo, so solo che mi brucia tantissimo la schiena per tutto il sole che ho preso in fila e che questa informazione non interessa a nessuno e soprattutto non c'entra niente, MA OK. Awwwwww ma si abbracciatevi cuccioli miei, abbracciatevi pure! *scatta foto*
Tornati in hotel sono tutti e due in imbarazzo *ammicca* e quando Maxi sembra aver trovato il coraggio di dale un bacio, il telefono di Nata squilla. MA PERCHè QUESTI MALEDETTI CELLULARI SQUILLANO SEMPRE AL MOMENTO SBAGLIATO? Leviamoli dal commercio, buttiamoli dal balcone, mettiamo il silenzioso, MA FACCIAMO QUALCOSA PORCA MISERIA. E ringrazia il cielo che non era un momento Leonetta perchè sennò non rispondevo di me, eh. Oh bravo Maxi che nonostante Nata stia parlando al telefono le da un bacio! GRANDE! Leon, nel caso dovesse squillare il telefono di Violetta, prendi esempio e fai come lui. Awwww e quindi abbiamo avuto di nuovo il nostro bacio Naxi e siamo tutti più felici e tranquilli skjskhfk
Cristobal se ne va. CRISTOBAL SE NE VA. Sinceramente sono proprio contenta, oh. Ha ragione, ha fatto solo casini e SCIò. Angie poverina è tutta presa da German e non fa che pensare a lui e io sono triste per lei :'( Ok, scusa se non mi soffermo molto su questa scena ma HO UN'ALTRA SCENA DA COMMENTARE E NON SO SE CE LA FARò.
I miei cuccioli in assenza di German avevano passato la notte insieme e, come si dice, quando il gatto non c'è i topi ballano *ammicca* Leon sta cercando di rivestirsi per andare via prima del ritorno del padre della sua ragazza ma Violetta nasconde il suo maglioncino sotto il lenzuolo in modo da trattenerlo ancora un pò. Oddio ma questa cosa è troppo tenera e io sclero ajhaGja ahk cjhbdsjkhgjzsjkzgfhjsafsx b Mamma mia che cosa bellaaaaaa! Cioè solo io penso che sia una cosa davvero dolcissima? E Leon che è dispiaciuto per averla svegliata kjfhasgj ma non preoccuparti Leon, davvero. Magari potessi svegliarmi tutti i giorni io con uno così in camera. Stai sicuro che potrebbe svegliarmi anche alle 4 del mattino e non gli smadonnerei. E credo che Violetta la pensi proprio come me *le da una gomitata* Si Leon, stenditi pure *lo spinge sul letto* Oddio ma che dolce e... NO. Non puoi uscirtene con quel 'Buongiorno amore' così, all'improvviso. Stavo morendo kshfhajkfhksa e non so cosa sto scrivendo, temo di star facendo una recensione no sense XD Awwwww ma Leon che fa palesemente capire che hanno passato una notte di fuoco? akjdjhsgh e io continuo a sclerare. Hei Violetta, non fare troppo male a Lion eh *le punta il dito contro* No va bene dai, erano solo degli schiaffetti *si assicura che Leon stia bene* E poi con quel bacio che gli da sulla spalla le perdono tutto guarda! Awwww stava andando tutto così meravigliosamente bene e... oh mio dio. OH MIO DIO. DITEMI CHE NON è GERMAN. VI PREGO. OLGA SEI TU VERO? *TREMA* Sarebbe sempre imbarazzante ma certamente meglio Olga, Roberto, il vicino di casa, il lattaio (?), tutti insomma tranne German. Awwww che dire sono troppo contenta per questo aggiornamento e ti assicuro che il capitolo era bellissimo come sempre, non devi affatto preoccuparti. Tu hai talento, sai scrivere bene e non devi assolutamente pensare di non sapere scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche se dovrò aspettare un pò non importa, aspetterò paziente *-*
Complimenti e perdona questa pessima recensione e il mio ritardo :)
Con affetto shinebright :)

26/07/14, ore 23:43

ALLELUIAAAAA!
Finalmente sei tornato, che gioiaaaa *-* *-* *-* *-* *-*
Non sai quanto mi è mancata questa storia, non vedevo l'ora di vedere come sarebbe andata a finire, ero molto curiosa e quando ho visto l'aggiornamento dopo mesi e mesi, giuro che mi sono messa a saltellare per tutta la casa.
Allora, parto con il dire che questo capitolo l'ho amato con tutta me stessa, specialmente per la parte Leonetta *-*
E quella Naxi, ma che cariiiini ♡
Allora, la prima parte l'ho amata, perchè amo il personaggio di Nata, proprio come Camilla, per il fatto che secondo me, dovrebbero prevalere di più nella serie TV.
Ma, non c'entra niente.
Allora, Nata è in albergo a Parigi, beata nel suo materasso morbido, ma il suo sonno viene interrotto da un sogno che la perseguita spesso.
Si trova su una barca, a guardare il mare, mentre un delfino sbuca fuori dal mare, poi, un cappello vola e cerca di prenderlo, rischiando di cadere, ma salvandosi grazie a due braccia 'anonime' che la afferrano.
Parte Germangie, o almeno 'Angie e...German non se sa dov'è', dove Angie si rende conto che dopo quella notte, German è fuggito come un codardo, e per aggiungere qualcosa alla lista delle sfighe, chiama Cristobal, che decide di partire da Buenos Aires.
Parte Leonetta che solo Dio sa quanto ho amato.
Violetta si sveglia dopo la notte con Leon, e lo vede sfrecciare per la stanza in cerca del suo maglioncino per un solo motivo: German in ARRIVO!
E sinceramente non ci tengo a vederlo morto **
Comunque, Violetta nasconde il suo maglione, e dopo aver finto per un bel po' di dormire, si sveglia e ovviamente Leon la accoglie con taante coccole *-*
Violetta dice a Leon di sapere dov'è il suo maglioncino e dopo averla costretta a confessare dove l'aveva nascosto, facendole il solletico, glielo toglie in un modo un po'....provocante (?)
Eh, beh. Infatti i due si baciano mentre Leon è senza maglioncino,sul letto e giustamente entra qualcuno dalla porta, ma chi è, non se sa.
Parte Naxi troppo dolce, mi sono sciolta a leggerla ^-^
I due escono per le vie di Parigi, e Nata inizia ad essere scontrosa con il poveretto Maxi, che la accompagna.
I due però si perdono e Nata scappa via nervosa, e arriva fino a un ponte, dove trova un cappello, che cerca di afferrare, ma vola, e lei quasi cade, ma Maxi, il proprietario del cappello che l'ha condotto da lei, la afferra per non farla cadere.
Passano una tranquilla giornata insieme tra risate e scherzi, e quando Maxi sta per baciare Nata su una guancia, squilla il telefono.
Mentre Nata parla con i genitori, Maxi ritenta a darle un bacio, ma lei per sbaglio si volta, facendo combaciare le loro labbra, poi si allontanano entrambi come ebeti, consapevoli del loro amore.
Allooora.
Che dirti, sei il mio scrittore preferito e questa storia è un capolavoro♥
Aggiorna presto sta volta!
Un bacio.
StoesselMyLife_

26/07/14, ore 14:04

È bellissimooo <3 posso chiederti di darmi dei consigli per la mia storia?<3 Si chiama : Battiti d'ali -francy_10 è la mia prima ff <3

26/07/14, ore 13:46

Finalmente sono riuscita a recensire!
Anticipo che non avevo mai letto questa storia *si nasconde dietro a un cespuglio* maa quando mi hai detto che la stavi aggiornando sono passata subito a leggere,visto che brava? u.u
Beh,non immaginavo che fossero cosí tanti capitoli,perció prima di capire qualcosa di questo credo sia meglio che vada a leggermi tutti gli altri lol
Comunque sia,sappi che ho sclerato con la parte Naxi afdsgz *^*
Poi dici che non scrivi bene,pft. Se non scrivi bene tu allora le mie ff sono da bruciare ouo
L'idea del bacio mentre ancora c'é la telefonata aperta é bellissima,chissá la madre di Nata che avrá pensato e.e
E quindi ora stanno ufficialmente assieme i miei Naxi? Ah,la vita é bella *^*
Non posso dire granché non avendo letto tutta la storia,perció mi dissolvo cosí vado a capirci qualcosa u.u
Dovresti scrivere una Jorgedo un giorno.
Besoos<33

26/07/14, ore 00:53

Wow che capitolo!! Non sai da quanti milioni di anni lo aspettavo!! :D Io amo i Leonetta ♡_♡ Aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacio :-*

25/07/14, ore 21:37

Ciao ! Spero, proprio che ad entrare nella stanza di Violetta non sia stato German altrimenti poveri noi. :( il Capitolo è bellissimo , aggiorna presto. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà :) Se ti va passa a leggere la mia storia " se domani verrà " Un bacio jorgistaporlavida

25/07/14, ore 20:11

MAMMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAM MAMMA MIA HAI AGGIORNATO
non ci creddoooooo quando ho visto il titolo negli aggiornati non ci credevo ho detto "a furia di stressare sto poverino ho le allucinazioni" invece aaannnfgghgg capitolo bellissimo adoro sta storia ti prego aggiorna prestissimo non rimetterci 20 anni nheeee......
UN BACIONE ALLA PROSSIMA♥