The fault is in our destiny
di villibee

09/08/16, ore 18:48

Sarebbe bello ricevere una qualche notizia da parte tua.
Sono particolarmente legata a questa storia e ai suoi personaggi, dunque ci terrei a sapere che fine fanno. Del resto tra scrittore e lettore c'è un patto: il primo dovrebbe impegnarsi a riportare su 'carta' le sue intriganti idee, portandole al termine, il secondo invece dovrebbe giurare a se stesso e indirettamente all'autore di seguire la storia fino alla fine. Mi spiace se queste parole ti risulteranno troppo dure o dal retrogusto amaro: non è mia intenzione offenderti, né quantomeno feriti in alcun modo. Vorrei solo tu capissi quanto importante per me sono la tua storia e soprattutto i tuoi pensieri, perché in fondo è grazie a questi ultimi che il racconto è nato. Per cui grazie mille per le emozioni e sensazioni finora fattemi provare, ma spero vivamente che riprenderai presto a scrivere.

02/09/15, ore 22:07

Ahhhhh. piangoooo ma tanto. allora già il capitolo precedente mi aveva stroncato.. con questo mi hai proprio uccisa.
questa storia è bellissima!!! e non sai quanto mi odio per non averla trovata prima! ormai è quasi passato un anno (e fra poco due ç.ç) e quindi penso che avrei voluto viverla insieme a te e a tutte le altre lettrici..
Comunque, sinceramente non so se leggerai mai questa mia recensione, ma guarda, sono innamorata perdutamente di questa tua storia.
è stupenda sul serio. e ne ho lette migliaia! è la mia preferita in assoluto.
ogni capitolo ogni cosa è stato come viverlo.
sono queste le vere storie che meriterebbero di essere fatte a film..
altro che after.. senza offesa xD.. non so perchè mi sono decisa a scrivere solo adesso (che non sono né all'inizio né al capitolo finale della storia) ma buh, forse il mio entusiasmo per questo capitolo in particolare mi ha spinto a farlo.
Detto questo, sei bravissima e che dire.. ti adoro.

06/02/15, ore 00:51

Assolutamente SI vogliamo il sequel ti prego.Ho amato,amo e amerò questa fan fiction per sempre quindi te lo ripeto SIIII vogliamo il sequel.

04/02/15, ore 12:20

SI! Oddio si, voglio assolutamente il sequel e non vedo l'ora di leggerlo!!

20/01/15, ore 13:56

SI TI PREGO,FAI ASSOLUTAMENTE IL SEQUEL. Mi ricordo che questa è stata la prima FF che ho letto su Efp e l'avevo consigliata a tutti. Mi è piaciuta da morire e sarebbe bellissimo se scrivessi un sequel, me lo sono sempre dovuta immaginare m non è la stessa cosa.. Quindi sì,ti prego, scrivi il sequel. <3

10/01/15, ore 18:03

Ho sbarrato gli occhi quando ho letto "aggiornata il 04/01/15". Quindi sì, sì assolutamente!

10/01/15, ore 16:09

SI SI SI SI ASSOLUTAMENTE SI VOGLIAMO IL SEQUEL! PS:sto leggendo la nuova storia e la amo già 😭😍

09/01/15, ore 15:11

Inizio dicendo che non mi sarei mai aspettata un tuo ritorno chiedendo se volevamo un sequel e sinceramente? CAZZO SI, SE VOGLIO UN SEQUEL! Questa storia la conosco a memoria e l'ho seguita sin da subito, e non per dire niente l'ultimo capitolo si mi è piaciuto ma penso che mi aspettavo un qualcosa di più 'emozionante'(?) non so, ma mi aspettavo semplicemente un finale diverso, ma ribadisco io adoro the fault e non la cambierei per nulla al mondo! Ehm niente, non vedo l'ora di leggere il sequel e spero di vederlo presto *___* .xx

06/01/15, ore 15:53

Ciao,
Allora, sinceramente non ricordo bene la storia ma se l'ho letta tutta è tenuta tra i preferiti vuol dire che era bella quindi, ti prego si, scrivi un sequel (che se non sbaglio è pure finita male, no?) quindi io voto a favore!
Spero di leggere presto qualcosa, a presto ~A

06/01/15, ore 08:54

olevo solo ringraziarti per questa bellissima storia. Mi ha fatto emozionare veramente tanto. Mi hai appassionato tantissimo e alla domanda se noi vorremmo io sequel ti rispondo con un si perché mi piacerebbe veramente tanto vedere come faresti continuare la storia.. grazie ancora di tutto :))

05/01/15, ore 18:20

Hey, non pensavo tu saresti mai tornata ma comunque si si si si si si si si si si si si si si si si Cioe posso continuare all'infinito a scriverti che voglio un sequel, se lo farai io ti amerò ancora di più!
Mi dispiace ti si sia cancellata la ff e ora proverò a leggerla e se trovo tempo anche a recensire!
Comunque spero a presto a questo punto,
La solita,
Sam yay

05/01/15, ore 10:25

Si ti prego fai il seguito perchè ho amato tantissimo questa storia e mi piacerebbe tanto sapere come finisce la storia di Harry e Louis *^* ti prego continualaaa

05/01/15, ore 03:30

Io ho amato profondamente la tua storia "the fault is in our destiny", per cui mi piacerebbe tantissimo leggere un sequel e vedere come proseguono le cose tra Louis e Harry e se riusciranno finalmente ad essere felici insieme. Inoltre, mi piace tantissimo anche la tua nuova storia, mi manca di leggere il nuovo capitolo, ma lo farò a breve!!!!!! Alla prossima!!!!!!

05/01/15, ore 01:15

Ti prego si! Un sequel di sta storia sarebbe una cosa fantastica!!!
Sono una tipa molto sintetica:)

05/01/15, ore 01:12

Ho letto questa storia in un momento particolare della mia vita, io e la mia fidanzata ci siamo lasciati dopo più di un anno...è stata la prima volta che sono stato innamorato e non sapevo cosa fare. Cominciai a leggere questa storia che in poco tempo è riuscita a risollevarmi. Adesso dopo 9 mesi sono fidanzato nuovamente e sono felice ma per motivi nostalgici ho riletto la storia XD. Ci terrei molto ad un sequel
P.S ho fatto anche il tatuaggio come quello di Louis della corda circa due mesi fa perché (non sono neanche lontanamente gay e non ho nulla contro di loro) mi sono immedesimato tantissimo nel personaggio di Louis