Profezia
di Spensieratezza

oddio, mi hai commosso con questo capitolo <3

Che dolci i fratelli !!!

Ti prego, non fargli uccidere il fratello O.O

vai tranquillissima, non hai offeso nessuno *_*

ahhah oddio questa frase:

“Tu comunque…ci ami più di loro, vero?”

Dio fu perplesso. Cos’era ora questa storia?

mi ha fatto troppo ridere ahhah

fantastico!

Dio per creare l’Uomo, prese del fango e lo modellò. Il fango prese vita fino a produrre una forma umana.

E polvere eri, e polvere ritornerai….

fantstico!!!! non ci avevo mai pensato!!

mi piace come nella tua storia, è reso chiaro che ogni cosa che succede per prima, continuerà a esistere ciclicamenente, oppure è l'ultima cosa che accadrà..in questo caso, l'uomo nasce dal fango e dalla polvere e tornerà così alla fine! Lo so, non è bella come cosa, ma allo stesso tempo è bellissima la metafora!!

Mi piace come Dio stesso è confuso dall'amore e non riesce a capirlo!

Povero Lucifero, se pensiamo a loro e a lui come angelo luminoso e superiore, capisco perchè non poteva accettare che si amassero di più gli esseri umani che all'epoca erano davvero "delle orrende scimmie" - cit Lucifero del telefilm!!

Mi arrabbierei anche io!! Non oso immaginare cosa avrebbe pensato Lucifero se all'epoca si fosse confrontato già con gli esseri umani del ventesimo secolo. Secondo me avrebbe fatto un bel falò! ahhah

scusa per queste disgressioni un pò cattivelle in questo capitolo così bello, ma non ho più..ehm..fiducia negli esseri umani, specie di recente çç

Bella anche la parte sul sesso! A quei tempi non conoscevano il piacere!

(Recensione modificata il 08/08/2017 - 12:05 pm)

Mamma mia, che BELLA la frase sulla nostalgia del cielo * _* fantastica!!!

Bella anche quella sul caos!!!

Anche la frase sull'importanza di dare dei nomi alle cose e sul fatto che la metà di una cosa è il suo opposto!! Questa storia diventa sempre più profonda *_*

Soprattutto la legge sul caos che condivido anche se non accetto ahahah

Ahahah Adamo ed Eva che se ne vanno infischiandosene di Dio!!

Lui pensa che sono partiti già male e non sa quanto ha ragione già!! XD

Oddio Caino e Abele!! Sono incuriosita e terrorizzata allo stesso tempo !!!

Che belle le frasi in neretto che spiegano che la maledizione del dolore che hanno tutti gli esseri viventi sia causata da Dio che li ha provati per primo!! * _*

Geniale!!

Geniale anche come si scopre che Dio ha deciso che le stelle non potessero vivere con il sole insieme perché esso le brucia * _*

Mamma mia, come racconti le cose tu, nessuno!!! * _*

Che bella la spiegazione dei cerchi e anche quella sul destino e sul caso, potrebbe benissimo essere vero * _*

Bella anche la cosa che nessuno si chiede mai di cosa sia fatto Dio O.O

Bellissima la spiegazione sulle stelle e sul fatto che potrebbe essere fatto con l'unione delle stelle *_*

Ma poi bellissimo il fatto che tutto questo lo stanno leggendo Dean e sam in un libro che gli ha portato crowley *_*
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 07:49 am)

08/08/17, ore 01:00

wow!! Sam e Dean mi hanno letteralmente commosso! Sam mi stava quasi facendo piangere quando respingeva Dean O.O

Poverini! Addirittura l'inferno, no! Speriamo che Cas faccia cambiare idea agli angeli T.T -.-

I corsi di Alistair, mamma mia!! Certo che sa proprio come manipolare la gente, Sam è sconvolto e sarei stata sconvolta anche io, anzi, lo sono O.O

06/08/17, ore 01:01

Wow quante cose sono successe :))
Lo sapevo che Charlie non era una traditrice!! Fortissimo come ha smascherato Anna e mi è piaciuto anche come ha rimbrottato castiel dicendogli quella cosa sulla fiducia data alle persone sbagliate ahahahah

Grande anche Sam a ricordarsi tutti i video o audio che dovevano guardare! Io sarei stata così sconvolta da non potermi ricordare alcunché ahahah

E così Anna è una traditrice come nel telefilm... Anche se me l'aspettavo, speravo di no lo stesso :(((

Chissà come andrà a finire ora con Anna O.O poverina Charlie contro tutti..ma è una tosta lei <3

E dulcis in fundis, la foto ahahah castiel le bugie hanno le gambe corte ahahah

Spero vivamente che crowley non si riveli un traditore per Cas <3
(Recensione modificata il 06/08/2017 - 01:01 am)

03/08/17, ore 20:16

che fegato che hanno avuto i ragazzi ad affrontare Alistair! Chissà se alla fine frequenteranno davvero i corsi! Sono curiosa! :)

Anna ha qualcosa che non mi convince. Charlie non mi sembra la tipa che scappa! Magari è proprio Anna la traditrice e ora vuole far cadere la colpa su Charlie!

02/08/17, ore 13:35

Dean ha fatto benissimo a buttare quell'inquietante statuetta!! sono certa che è maledetta o quasi o.O

Sono stata sorpresa che Dean e Sam si trovassero invischiati in un altro caso e che questo riguardasse Alistair, ma sono contenta che si torna a parlare di questi maledetti corsi misteriosi in cui voleva coinvolgere Sam, almeno adesso potremmo saperne di più :D

povera Jo, è stata coinvolta suo malgrado..ma sono rimasta comunque sorpresa che loro, due cacciatori, non si siano accorti prima che la cosa era sospetta e che Alistair fosse un demone..stanno perdendo colpi o.O

struggente lo sfogo di Sam, molto dolce quando dice che odiava la madre ma poi è stato ancora più male quando si è reso conto che la amava, ma non è riuscito a dirglielo <3

dean come al solito, dolcissimo e sempre pronto a rincuorarlo e sostenerlo <3

01/08/17, ore 14:51

Dean e Sam hanno fatto benissimo ad andarsene via da John, mi fa molto pena lui per come sta soffrendo, ma con tutta la buona volontà che ci avrebbe messo, una convivenza insieme sarebbe stata troppo infernale perchè lui li avrebbe incolpati ancora seppur magari inconsciamente della morte di mary..deve avere il tempo di sbollire! Consideriamo poi anche il fatto che per i fratellini deve essere stressante continuare a vivere sotto lo stesso tetto pensando a non farsi scoprire dal loro padre T_T

Mi è molto piaciuto come Dean abbia detto che non ha mai avuto niente di bello da questa famiglia tranne Sam <3 <3 <3

comunque...CAS E CROWLEY O.O

non finisci di stupirmi e io sono contentissima *_*

che belli! Spero davvero che Crowley non si rivelerà un traditore! è stato anche così dolce a tirarsi indietro perchè si sentiva strano a baciare un cas adolescente ahah

e così cas può diventare più grande? così ha un aspetto come nel telefilm..interessante *_*

E che bella l'ultima scena con dean che non vuole fare l'amore con sam quando è così sconvolto *_*

Sì, somigliano a Lily e Severeus ^^

che scene tristissime le scene dell'addio di Mary :(

Alistair furioso e pazzo d'amore..anche se è stato lui a metterla in questa condizione..ma lei sarebbe morta comunque...

30/07/17, ore 17:46

tranquilla, non è venuto male ^__^

E così...Era Castiel nel corpo di John! Wow, bella mossa!! :))

Mary!! Il colpo di scena di Mary che non può morire e nemmeno guarire!! Bella trappola! xd

Alistair a quanto pare non ne era a conoscenza, visto come ha reagito..e da come ha reagito sembra anche mezzo innamorato di lei il nostro demone! ^__^

Potrei quasi shipparli. Quasi.

Comunque, se bastava andare a casa di Alistair, potevano farlo prima ahhah

30/07/17, ore 11:21

Incredibileeeeeeeeeee!! Dean che riesce a raggiungere Sam, sfidando il fuoco e il dolore, tutto per l'amore per il suo Sammy *_*

Sam che non riesce ad abbandonarlo e lo ricambia di tutto l'amore che anche lui prova <3 <3 <3

Mi dispiace per Jessica, ma lei ormai è condannata in tutti gli au :p

E ora..John li salva?? o.O o forse Cas??

Che confusioneeeee

29/07/17, ore 15:59

bellissima immagine *_*

Wowww così Jessica ha provocato l'incidente??? O_O

che scoop!

Avevo immaginato che Jessica fosse stata costretta a lasciare Sam, ma non mi erano chiari i motivi, ora capisco!!

Forte anche la cosa che dovrebbe morire tra sei anni!! O_O come nel telefilm, in pratica!!

Bravissima!!

Jessica però poteva trovare un altro modo..avrebbe potuto fare del male seriamente a Sam, magari anche ucciderlo! Che incosciente!

E che pezzo di m Alistair!! Però almeno tutto sommato sta ai patti, non è poco considerato il tipo!!

Ora temo che Alistair possa volersi vendicare di lei dopo quello che ha fatto...sarà per quello che vedeva la Morte che la seguiva? Dobbiamo prepararci a vedere anche Morte in questa storia??

Quante rivelazioni! O_O

addirittura Alistair che piazza ricetrasmittenti nella loro macchina! Confesso che mi sarebbe piaciuto vederlo che li seguiva in capo al mondo! ahhah

ps bellissimo quando Jessica dice a Sam che avrebbe voluto che guardasse anche lei come guardava Dean <3< 3 <3 che abbia capito il loro rapporto? Ad ogni modo che bella frase *_*
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 04:00 pm)

28/07/17, ore 17:37

Ho adorato il capitolo e l'intervista registrata e la doccia incandescente *_*

Molto eccitante Sam quando gli dice che è suo fratello e non può toccarlo ahahah
E ora Jessica ma noooooo che cosa sarà successo ora ?? Stavano cosi bene!!

Spero che non abbiano guai con il registratore!!
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 05:41 pm)