Profezia
di Spensieratezza

28/09/14, ore 15:27

Certo che adesso i nostri eroi hanno un bel dilemma da risolvere : Cuore o non cuore. Se glielo ridanno muore per cancro, se non glielo danno potrebbe morire lo stesso. Altro che Amleto!!
E poi perchè tutto questo dispiacere da parte di Alastair quando scopre le condizioni di Mary?, non è che sotto sotto il nostro demone ce l'ha davvero un cuore che batte?!

28/09/14, ore 08:41

Ehi ciao!:) non è affatto vero che hai scritto solo cavolate!!
la piccola parte dove Sam e Dean sono sul letto è dolcissima;) che tesori!
Castiel che prende in prestito il corpo di John non me l'aspettavo proprio!;) comunque ottima scelta:)
Mi dispiace un sacco per Mary!
Ma perché Alastair sembra così preoccupato per lei?
Comunque bellissimo capitolo come sempre:) adoro questa storia:)
bravissima;) alla prossima!

26/09/14, ore 17:02

E il messaggio che volevi dare l'ho recepito forte e chiaro! XD come mi é piaciuto che Dean si sia gettato tra le fiamme, ferendosi sulle travi di legno, pur di raggiungere Sam! E come Sam non volesse lasciare morire Dean da solo! Uno non può vivere senza l'altro! <3 *____* addio Jessica! In qualsiasi AU sei destinata a fare la fine del sorcio! XD e chi sarà la figura che li ha salvati alla fine? Non credo che sia John! C'è qualcosa sotto! Ma non azzardo ipotesi perché sei troppo imprevedibile! XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/09/14, ore 22:20

Molto molto bello questo capitolo, Sam che non vuole abbandonare Jessica, Dean che ignora il dolore e le sue ferite pur di raggiungere Sam e portarlo fuori da quell'Inferno. Bello come Sam sembra decidere di morire con lui, pur di non lasciarlo e poi quel John che forse non è John ( come li fa a portare tutti e due fuori??!) che cosa succederà adesso??

Bello!!!

25/09/14, ore 21:18

e sei stata bravissima a trasmettere questo messaggio!:)
Povera Jessica non pensavo che morisse...alla fine mi è anche dispiaciuto;( poverinaaa
e poi Dean che tenta di raggiungere Sam in mezzo alle fiamme *.* poverino alla fine non ce la fa più e vorrebbe far uscire sano e salvo sammy..ma anche no perchè vorrebbe stare con luii...oh <3 che cosa dolce e romantica:)
Le foto poi sono bellissime <3 <3 <3
la prima è la morte di John?
Comunque la presona che gli ha tirati fuori alla fine è Castiel o loro padre??
Bravissima ancora:) è bello che tu riesca ad aggiornare più velocemente anche questa storia:)
Ciao e alla prossima:)

25/09/14, ore 21:02

Sto cercando di riprendermi e scriverti qualcosa di sensato. Se ci riuscirò non lo so xD Prima di tutto mi è piaciuto il fatto che ti sei a un certo punto distaccata da quella che è la storia originale di Supernatural e la scena di come muore Jessica che tutti sappiamo. L'hai drammaticizzata ancora di più e questa cosa mi è piaciuta tanto. Dean che rischia di morire per Sam non solo per salvarlo ma anche per non lasciarlo da solo,mi ha scosso emotivamente. Scena stupenda!! e poi grazie che non li hai fatti morire xD Per un momento ho davvero pensato che nessuno dei due si salvasse o che Sam per seguire la volontà del fratello se ne andasse,invece no.Rimangono lì insieme. E infine John. Wow ero stra sicura fosse Castiel invece mi hai sorpresa alla grande,. Complimentii!! Alla prossima :)
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 09:03 pm)

25/09/14, ore 20:03

Bros e incendi sono il male!!!
Ho pianto quando ho letto questo capitolo, lo ammetto!
La scena di tutti e due che si abbracciano tra le fiamme è spettacolare!!
Io però adesso voglio proprio sapere cos'ha di strano John!! Sono stracuriosa della cosa!!
Le foto sono a dir poco spettacolari, le ho salvate tutte :D
Adesso però aspetto con ansia il prossimo :D

22/09/14, ore 12:50

Questo cavolo di Alastair che crea tutti questi patti! Nemmeno fosse periodo degli sconti! -.-' e Jess...quasi quasi, mi dispiace per lei...quasi! Diciamo che in questa ff ne ha combinate talmente tante che non basta il suo capro espiatorio con il fratellino malato! XD però vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo! Magari prende punti! In effetti, si può capire il perché lei si sia comportata così! Però deciderò se merita il mio perdono più avanti! XD io credo che non farà una bella fine! XD sono curiosa di leggere il seguito! XD alla prossima! Ciao ciao XD

22/09/14, ore 10:04

E così anche la povera Jessica è stata vittima di Alastair. Toccante il racconto fatto per telefono, l'ansia di Sam nel sentirlo, il senso di colpa di Dean nel ricordare la paura della ragazza in ospedale,la consapevolezza di Jesse nell'ammettere che anche se amava Sam l'avevo perso non appena il ragazzo aveva visto suo fratello e aveva intuito quello che lo legava a lui. Chissà se riusciranno a salvarla e come!!
OK!! per favore non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo. TI PREGOOO!!
:):)

22/09/14, ore 03:29

Pensavo che Jesse fosse una S***** e invece si è rivelata molto coraggiosa!! Mi ha fatto commuovere come volesse proteggere Sam e salvare il fratellino, la cosa mi tocca nel profondo!
Troppo bello quando Jessica dice che non può competere con Dean :D
Adesso però cosa succederà con Alastair?
Dio ma quante domande mi inculchi nella testa ogni volta che leggo Profezia!!
Alastair brutto **** spero che alla fine faccia la morte che tanto merita!!!

22/09/14, ore 02:15

La tua storia mi piace molto, ho letto tutti i capitoli in una volta ._. ok, sarò stata folle! xD mi fa strano pensare che Mary sia ancora viva, ma va bene così, tanto è stata comunque una madre assente, sopratutto per Dean.
E' brutto che i due fratelli non abbiano potuto passare l'infanzia insieme, ma dopo che si sono ritrovati resteranno per sempre insieme! *--* o almeno è quello che spero. Vedremo come andrà a finire.
Se vuoi passa da me :) sto mettendo la mia prima storia.

21/09/14, ore 23:15

Povera Jessica! Ne ha passate di tutti i colori! E alla fine comunque ha fatto di tutto per proteggere i ragazzi!:)
di sicuro aveva capito che c'era un legame speciale tra Sam e Dean, ma non pensavo che avesse intuito proprio tutto;)...meglio così!:)
Lei lo ha fatto per il suo fratellino, come si può biasimarla? Ma poi ha fatto di tutto per Sam e Dean...è ora Alastair vuole fargliela pagare giusto?
Speriamo che i ragazzi arrivino in tempo...oppure arrivino i loro genitori:):)
poi sicuramente ci sarà Castiel con sua sorella ad aiutarli quindi no problem giusto??!!
Sicuramente ci saranno delle grane e dei pericoli ma vediamo come gli affronteranno;)
bravissima!:)
alla prossima:) ciao!

21/09/14, ore 13:03

Eccomi qui ^_^ Che tenerezza vedere Dean e Sam avvinghiati, sono l'immagine della dolcezza assoluta *_* Tanto fluff *_* Così come la lettera di Cass che li definisce amici morbidosi (e qui mi è partita in testa l'immagine di due orsacchiotti di peluche che si abbracciano ^_^) *_* Adesso sono davvero curiosa di scoprire cosa vorrà Jessica dai nostri bros e ho trovato molto tenera la scena quando i bros confessano di essere stati gelosi l'uno con l'altro *_* Molto brava, i miei complimenti :-)

14/09/14, ore 02:52

Il ritorno di "profezia"! XD me felice! Mi mancava questa ff! XD é stato bello leggere questo confronto tra i pensieri di Sam e Dean dal loro primo incontro! XD é stato bello come tu l'abbia inserito adesso! Come a dare un punto cardine del rapporto dei due, dopo aver tirato le conclusioni dopo tutto quello che é successo! XD un ripercorrere la loro storia dall'inizio fino a questo capitolo! XD e adesso cosa vuole jessica? Ecco che, a quanto pare, stanno per iniziare i guai! Sono davvero curiosa di leggere quello che succederà! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

13/09/14, ore 09:21

Ahia ahia ahia, hanno dimenticato il registratore!!!! Sicuramente John e Mary lo verranno a sapere e forse anche altri :O aiutoooooo :((
Comunque non è stata demenziale la prima parte :) anzi, sono stati carinissimi ahahahh Sam molto malizioso ahahah anche a giocare con Dean sul fatto che non poteva toccarlo perchè era il suo fratellino ahahah :D
E poi la scena della doccia *.*
E ovviamente alla fine, il colpo di scena...che è successo a Jessica, ora?? :(
Non che mi dispiaccia se le succede qualcosa muahahaahha, non mi sta molto simpatica :P
Al prossimo capitolo!!!!! :)