Profezia
di Spensieratezza

03/01/16, ore 17:26

Credo che da oggi chiamerò questa storia : La storia infinita.
Quando sembra che questi due poverini possano avere la possibilità di avere un po' di pace, arriva qualcuno o qualcosa a mettere ancora tutto sottosopra: Angeli, demoni, Nostradamus, Caino e Abele, il portale di Oz e chissà ancora cosa!!

Io avrei già una crisi isterica se fossi in Sam o Dean.
Ma non lo sono, quindi mi accontento di leggere quello che succede a loro.

:):)

03/01/16, ore 14:44

Ciao! ^-^

Woooo.. Oz... certo che un attimo di pace non c'è mai, eh? T-T.. Alistaire mi sta antipatico! T_T... per non parlare che adesso Charlie è caduta dentro quell odioso buco :3. si salverà vero? :3. E adesso Sam e Dean sono in una situazione disastrosa!! però sai.. spero davvero che nessuno dei due i rimani secco e che non accada nulla di spaventoso. Il sacrificio d'accordo.. ma vedere Sam e Dean in quello stato mi fanno sentire male.. U.U.
Comunque.. bellissimo capitolo! ^-^ mi piace e mi piace anche la storia! ^-^ alla prossima sono curiosa ;)
un abbraccio.
:***

03/01/16, ore 12:34

Ciao :)
Stamattina sono entrata nel sito e ho trovato il nuovo capitolo...che sorpresa! ( oggi è il mio compleanno,19 anni) grazie mille!!^^ mi è piaciuto il regalo.
Grazie.
A presto
Kiss kiss
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 01:37 pm)

03/01/16, ore 03:14

Ahhhh! Capito! XD Sam doveva dichiarare di volersi sacrificare per salvare tutti! Quella era la cosa che doveva accadere per attivare il portale allora! XD ma quello che mi chiedo è...Dean, Sam e Charlie, a quanto pare, andranno ad oz, sempre che sia vera la cosa, ma quindi anche Alastair e Ruby ci sono finiti, oppure quel portale porta in più destinazioni? XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

31/12/15, ore 17:35

Passo già adesso perché non so bene se c'è la farò questa notte! XD comunque mi è piaucto il capitolo, dai! XD non ci sto capendo più una cippa di nulla! XD Sam che resuscita i morti, una oscurità che sembra piombare sul mondo, Charlie che piange roba nera ed emette magia bianca! O.O Oddio. Qualcuno mi salvi dal delirio! XD che cavolo devono combinare questi benedetti ragazzi? XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

31/12/15, ore 16:12

Ormai da Sam ci si può aspettare di tutto. Ne ha fatte talmente tante e ne ha passate talmente tante che una resurrezione qui o un massacro di angeli e demoni la', non può cambiare il suo essere speciale.

31/12/15, ore 15:20

Ciao! *-*

huhuuhuh, che super mega capitolo con suspance!! *-*. Certo..sarebbe un vero peccato se fosse il penultimo.. u.u. Comunque... Sam che resuscita i morti me la devo proprio scrivere hahaha ma ad ogni modo è pur sempre una bella trovata ;) *ammicca*. ;).
Perciò... adesso cosa accadrà?? il finale sarà tutti felici e contenti vero?? O.O. O sarà una sorte del tipo " uno dei due dovrà sacrificarsi??" O.O.spero proprio di no..altrimenti mi verrebbe male al cuore e le serie di sincopi sarebbero troppe.. T-T.
Sam che urla così da disperato mi ha fatto impressione.. anche perché farebbe di tutto per salvare suo fratello/ ragazzo, e Dean altrettanto quindi... ci sarò anche nel prossimo capitolo! ^-^
un abbraccio, un bacione grande. e Buon anno! ^-^
:*******

28/12/15, ore 15:02

Ciao! *-*

Caspita... che capitolo pieno di sorprese! XD. adesso ci si mettono anche i muri a dare fastidio ai due amorini coccolosi T_T. anzi !il muro". è solo uno.. ehheheh *risata malvagia*.. Quel...alistaire e quella Ruby... T_T... non li sopporto..T_T.. però sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.. anche perché ho l'ansia e spero che vada tutto bene nei prossimi episodi...volevo dire...capitoli.. eheeh.
complimenti! un abbraccio fortissimo e alla prossima! ^..^
:*****

28/12/15, ore 08:22

C'è qualcosa che andrà per verso giusto ?
Demoni non è mini, angeli non angeli, più portali con il muro.
Mamma mia, che saga storica!!
Chissà ora cosa succederà?

PS: John che sbatte la testa al muro fa ridere anche me!!!

28/12/15, ore 01:21

Tra gli angeli che fanno gli gnorri e se ne fregano di quello che ha detto l'Universo e Alastair e Ruby che fanno avanti e indietro per i buchi neri, ormai è il delirio più totale! XD ma Alastair è Rubynon dovrebbero essere morti? Il fatto che siano tornati indietro non significa che sono tornati in vita? Oppure si sono presentati sotto formadi spirito? O.O sono curiosa di leggere il seguito! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

26/12/15, ore 14:15

Ciao! *-*

ahhahahhahha, certo che in teoria il capitolo doveva presentarsi pieno di suspance e preoccupazione per Dean e Sam.. <3 con l'avvenuta di Caino... ma poi mi esci fuori con la frase di jafar e mi fai rotolare dalla sedia hahahahahahh *rotolo*. Comunque sia... la cosa è alquanto ansiosa... O.O... cosa accadrà adesso??? spero sempre in bene..per i due cucciolotti ç__ç... sai che sono sensibile...u.u. hahah..
alla prossima, un abbraccio grandissimo, e buone feste! ^-^
:*******

25/12/15, ore 08:57

Che bello! L'universo che  parla!! Beh non potevo mai arrivarci hahahahah
bello che spenda parole per l'amore di Sam e dean <3
alla prossima e intanto buon Natale;)

25/12/15, ore 01:39

Mmmmmm...ma quindi non era Dio a fare il discorso, ma l'Universo? Ma quindi l'Universo ha creato Dio, giusto? Perché se è stato l'Universo a creare Dio, logico che nessuno ci abbia pensato! XD non si pensa a una esistenza ancora più potente di Dio (sempre se si parla di creazionismo eh!), a meno che non si sia l'autrice della ff che può creare quello che vuole! XD comunque sono contenta che l'Universo abbia ringraziato Sam e Dean per il loro amore! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

24/12/15, ore 18:18

Ciao ^^
Lo so sono assillante, ma non posso fare a meno di dirti quanto AMO le tue storie.
Specialmente la catena dell'estasi.
Fantastico! :)

P.s.: nel caso non ci sentissimo buon Natale e buon 2016!!!

24/12/15, ore 16:48

Quando si dice: "Ascolta l'universo che ti parla!!"
Cavolo, allora è vero! Lui parla!!!!

E quali migliori parole se non quelle rivolto all'amore e a chi lo prova e protegge a costo di tutto perfino della vita stessa!

Complimenti!!
:):)