Profezia
di Spensieratezza

Ciao!! *-*

wow!! Charlie qui ha un capitolino per se, eh? XD che fico!! *-* anche perché mi piace come l'hai descritto e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo!!*-*
un abbraccio, un bacione.
:***

Povera Charlie! Mi chiedevo come stessero i suoi genitori e cosa pensassero del fatto che la figlia fosse sempre fuori casa! Non avevo pensato al fatto che potevano averla abbandonata a se stessa a causa della sua omosessualità! Poveretta! >.< che cosa triste! Sono curiosa di sapere come si risolveranno le cose per lei! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Un salto in un doppio passato. In quello che ricorda l'incontro di Sam con Gabe e Lucio e di come forse assistere a quel bacio, abbia accesso qualche luce nella testa del minore.

E poi un passettino all'indietro in un passato più recente con un Crow e un Cas che spiegano la vera natura non-natura die due angeli non-angeli!!!!

Credo che Sam abbia in serbo una lettera per tutti, ma non vedo l'ora di leggere cosa ha messo da parte per il suo Dean e se Dean farà qualcosa per ricambiare.

Oddio! È passata una vita dal primo capitolo in cui sono comparsi Gabe e Lucio! Erano apparsi quasi come due personaggi qualunque, ma poi si sono rivelati essere degli importanti protagonisti della storia! <3 e il loro amore ha vinto su tutto! <3 mi è piaciuto il fatto che siano rispuntate le ali ad entrambi a causa della loro volontà di salvare Dean e Sam! È una cosa molto carina! <3 XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Ciao! *-*

Dolcissimoooooooooooo *-*..Sam è veramente un amore coccoloso *-*. Anche perché temevo che venisse preso a suon di calci per aver "origliato" ç_ç.. ma comunque sia.. il capitolo mi piace tantissimo!! *-*. E sono stra curiosa del prossimo libro!! ;).
Crowley è un mito!! gli angioletti poi... <3 <3 <3. ehhehhe
un abbraccio.
:*****

Io lo sapevo che non sarebbe stato l'ultimo capitolo! XD ogni volta che lo dici, non è mai così! Ahahahahahah! XD Un po' mi dispiace che non si siano tutti trasferiti ad Oz con i loro amici, ma sono contenta che abbiano la possibilità di viaggiare tra i mondi e di rivedersi! <3 mi è piaciuta il racconto su Crowley! In effetti ci sta bene! XD è plausibile che un demone su corroda a causa dell'amore! <3 ma Charlie non ha una famiglia che la cerca? XD è sparita di punto in bianco! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

L'alternanza che hai dato al capitolo è particolare.
C'è una sorta di presente con Sam che scrive.
C'è la parte dei ricordi con i flash back.
E poi c'è il vero e proprio passato che narra il cambiamento di Crowley
(nooooooo! il mio demone non è più un demone!!! Perchè...perchè....mondo crudele!!!)

Ok mi riprendo!!!

Ora sono curiosa di sapere le "conclusioni" degli altri protagonisti!!

30/01/16, ore 00:46

Ahhhh! Ma quindi sono giunti tutti gli amici a Oz? Hanno mollato la loro vvita sulla terra senza problemi per andare a vivere con Sam e Dean e i J2? XD non mi dispiace questa cosa! XD non mi aspettavo che si sarebbero trasferiti loro! XD ma come sono giunti? Attraverso un portare anche loro? XD e come mai conoscono già Jensen e Jared? XD sono curiosa! XD non mi sembra vero che il prossimo episodio possa essere l'ultimo! Secondo me, non lo sarà! XD alla prossima! Ciao ciao XD

29/01/16, ore 19:54

Ahahh infatti non capivo bene come siamo passati da john che riappare a Sam e dean che fanno l'amore come pure Jared e jensen *.* non che la cosa mi dispiaccia anzi:)
l'ironia di crowley poi è sempre magnifica,) alla prossima allora:)

29/01/16, ore 16:10

Capitolo passionale, che scatena immagini altrettanto appassionate dei nostri quattro amanti.

Simpatica Charle che proprio non resiste e corre per il palazzo alla ricerca degli "innamorati perduti"
Un po' di privacy, no????

Comunque mi spiazza la presenza di di Cas e Crowley e di Lucio e Gabe.

Quando sono arrivati?
Da dove sono apparsi?

Io ero rimasta alla presenza del buon vecchio John!!!

Comunque il mio demone preferito non si smentisce mai nella sua ironia.
"Anime candide!"

Fantastico!!!

29/01/16, ore 15:22

Oddio...ho perso qualche battitto.. hahahaha, *!!!*... che tenerelli quei quattro... <3 <3 LOL. Comunque crowley è una forza!! e anche LUci! hahahahah <3 <3 adorabili! complimenti! *-*
un abbraccio fortissimo.

29/01/16, ore 00:29

Awwwww! <3 che bel capitolo! <3 è stato bello leggere le parole di Sam e Dean che hanno riassunto la loro storia d'amore! XD ci stava proprio un ritorno ai primi capitoli, soprattutto perché adesso siamo al 129! XD (aspetto il capitolo 130 per il fatidico 'io te lo avevo detto!'). Sinceramente, anche io mi chiedo che fine hanno fatto tutti gli altri! XD ma proprio non possono tornare indietro i ragazzi? XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

28/01/16, ore 20:45

Che emozionanti i dicorsi di Sam e del sui loro sentimenti *.* bellissimi!:)
che carini*.* <3 normale che ma he Jared e jensen avessero gli occhi lucidi!:) e pure charlie ohhhhh <3
ma adesso questo john....di chi è padre scusa? Forse mi sono persa qualcosa Hahah;)

28/01/16, ore 19:05

Dunque... bellissimo e veramente strepitoso questo capitolo! ho avuto i brividi tutto il tempo!! Sam e Dean che cuccioliiiiii<3 <3.
mi piace! e sonos tra curiosa del prossimo capitolo!! *-*
un abbraccio.

28/01/16, ore 18:52

Bellissimo lo scambio di pensieri e spiegazioni che Sam e Dean fanno nello spiegare a Jared e Jensen il loro legame e poi il loro amore:
"“è difficile spiegare quello che sentiamo quando stiamo insieme…è come se fossimo…promessi l’uno con l’altro.” Disse Sam arrossendo furiosamente. “Non importa quello che facciamo o dove siamo o andiamo. Non siamo completi senza l’altro.”

“Se restiamo separati, siamo infelici. Se restiamo insieme, ci sentiamo completi. Io sono suo e lui è mio.” disse Dean.

“Ci amiamo. È stato duro da ammettere, ma è così…e dopo tante lotte e combattimenti, siamo ancora qui. Innamorati come prima. Più di prima.” Disse Sam, mentre Dean lo strinse di nuovo a sè...."

Charlie, amore della zia!!!! Meno male che c'è Dorothy!!

E adesso ecco che rispunta John. Ma la cosa forse inquietante è che Jensen dice "...mio padre"

E Dean : "Non lo abbiamo perso!"

Cavolo!! se n'è dato da fare il caro John.
Ha procreato anche in universi diversi!!??
O faremo l'incontro con uno John che non è John, ma che è John che forse....o cavolo, mi sono persa!!!

Mondo di OZ, arrivoooo!!!!!