Profezia
di Spensieratezza

Ai discorsi romantici sono sempre prontissima!:)
Le descrizioni di ostradamus sono sempre molto molto molto impegnative!;)
haha ok quindi sam e dean sono legati a jared e jensen e le visioni di sam sono quindi un segno...
poveri ragazzi non hanno davvero retto a tutto questo anche se caino e abele cercavano di frenare un pò nostradamus:)
ciao alla prossima!

Mamma mia !!!! Le spiegazioni di Nostradamus sono sempre destabilizzanti, ma meno che conosciamo la storia e tutto quello che c'è dietro sia in questa che nell'altra ff.

Cmq, mi è piaciuto anche come Caino e Abele si siano preoccupati delle condizioni mentali di Sam e Dean quando li hanno visto crollare a terra, completamente sfiniti da tutto quello che erano venuti a sapere.

Una gran bella botta, a quanto pare!!!

Tanta roba veramente ahahahah ;D
La mia reazione è identica a quella di Dean e Sam ahahahha ;D
Si, è un discorso abbastanza intricato maa ..figo :D hahahah
Mi ricorda molto la trilogia della Bussola d'oro (se non hai mai letto il libro, ti consiglio di farlo), anche là si parlava di universi e dimensioni parallele :):)
Quindi...che cosa mai faranno i bros perchè JJ diventino Deai dell'Amore???
Son proprio curiosa di saperlo, anche se ne sono un pò preoccupata perchè forse succederà qualcosa di brutto :(:( ...non possono esserci sempre rose e fiori insomma ahahah ;D

12/06/15, ore 16:24

Toc,toc!! Eccomi ad invadere con una recensione anche questa tua LONG. Ti dico subito che le tue ff sono fantastiche, poi lo sai Sam e Dean sono i nostri preferiti, li schippiamo a tutto andare!! W il Wincest!! Ho letto vari capitoli della tua storia, e sono arrivata al quinto capitolo, e mi sta appassionando, quindi ti voglio avvertire che la sto leggendo, non so se riusciro' a recensire tutti i capitoli, ma sai che almeno sto leggendo :)). E devo Dire che gia' dai capitoli che ho letto mi intriga moltissimo la tua storia, poi tu sai dare quel tocco di dolcezza e amore da far sciogliere anche i cuori piu' freddi, sei fantastica davvero. Quindi sappi che non mi stacchero' da questa storia e continuero' a leggerla :)) un bacio grande gioia!! <3

12/06/15, ore 15:52

Ciao! Ritorno dall'oltretomba ahahah ;D
Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano eee che dire? Quante cose che sono successe ahahah :)
Simpatica la scena nel bunker con Bobby, Charlie, John e i due bros :)
Non tanto simpatica la discussione tra i bros, John e Bobby anche se John ha ragione purtroppo. La relazione tra i bros è complicata e non sarà sempre rose e fiori e questo non dipende da loro stessi ma dagli altri, da come le altre persone guardano alla loro relazione. Non è bene :( e non potrà mai rimanere sempre un segreto...si sa :) :(
Quindi alla fine l'idea di Charlie è anche buona...e poi compare Nostradamus che dice loro di Jensen e Jared e a me ha incuriosito moltissimo :D chissà che decideranno Dean e Sam :)
A presto!!!

11/06/15, ore 00:35

Ed ecco qui la rivelazione, poco rivelazione, visto che l'avevo già anticipata sull'altro storia! XD ok...non è male l'intreccio, ma spero che si fermi qui il collegamento! Io preferirei che le due ff rimanessero separate! XD sono belle così! <3 non male, però, il fatto che ci sia questa importanza di Sam e Dean, tanto che il cosmo stesso ha deciso di clonarli! <3 e io lo sapevi che Jared e Jensen erano diventati gli dei dell'amore! <3 adesso sono curiosa di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Ciao ciao XD

10/06/15, ore 16:58

Wow ahahah non mi aspettavo mondi paralleli e Jared e Jensen;) Hahah molto carina e azzeccata come idea;)
bello bello:)
che carino dean che scalda sammy sulla cima di quella montagna!;)
haha mi ha fatto un sacco ridere quando dean ha fatto il riassunto della loro vita;)
bene alla prossima!

10/06/15, ore 15:00

Ormai ti conosco e lo sapevo che prima o poi avresti fatto incrociare le due storie, anche se come dici, non ne farai un crossover, anche perchè Profezia ha già la sua bella storia alle spalle e anche "Saremo quelli..." è bella piena. Quindi sarebbe un caos intrecciarle ancora di più.

Comunque è bello vedere come Dean sia pronto a scaldare il suo Sammy, anche in "cima al mondo"!!!

Bello bello!!

09/06/15, ore 01:25

Non, come sempre, si dimostra un cazzone...non l'ho mai sopportato! Ma proprio mai eh! -.-' poi si mette pure a confabulare con Bobby! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere nemmeno da parte di Bobby! Tra i due, credo che proprio il padre adottivo sarebbe quello più propenso al lasciare stare i due, invece, qui sembra il sobillatore che vuole convincere John! Dx mi piace, però, che i due abbiano reagito e non abbiano subito passivamente la cosa! XD adesso sono proprio curiosa di leggere che accadrà! Qualcosa mi dice che ci sarà un richiamo ad un'altra ff? XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/06/15, ore 14:51

Mamma mia , che cos'è questo capitolo!!! Ho amato i due bros e i loro momenti. Ho amato l'ansia dei dialoghi. la rabbia nelle risposte e nelle domande. Ho amato la voglia di Bobby di mettere pace tra i Winchester.
Mi ha colpita la frase di John, che credo dica per pura esasperazione:

"E tu, Dean, guarda cosa hai fatto a mio figlio. Lo hai rivoltato contro di me. l’hai rovinato, gli hai tolto la sua innocenza. L’hai rovinato per sempre. Forse non era neanche maggiorenne, quando tu….”

E mi è venuta l'angoscia quando sono volati i primi pugni.

E poi di nuovo la pace dopo la tempesta e poi ancora la promessa di un amore che non guarda in faccia nessuno.

Davvero davvero davvero i miei complimenti!

08/06/15, ore 13:58

Ciao!;);)
punto primo il titolo è perfetto!;)
punto secondo il fatto che hai messo sotto l'aspetto giocoso la storia del sesso mi è piaciuto davvero molto!;)
punto terzo mi è dispiaciuto ovviamente per il litigio con john perché davvero non me lo aspettavo...pensavo come i ragazzi che ormai avesse accettato tutto...vediamo cosa accadrà...
non mi aspettavo un ritorno di nostradamus e di Caino e Abele;) però mi piace:)
ciao!

04/06/15, ore 02:50

Ah! Che bello il bunker! <3 sono contenta che tuo lo abbia inserito! Credo che sia stata una delle trovate più geniale di spn! <3 sono così dolci Sam e Dean! Non si vogliono prendere di vista! Il loro amore non perde mai di passione! Sono sempre follemente innamorati! <3 e, adesso, Charlie livuokespedire a oz? Sono molto curiosa di vedere che succederà! XD un piccolo appunto! Non so se volevi posizionare il bunker nello stesso luogo diquellodella serie! In questo caso, il posto è Lebanon, in Kansas! XD alla prossima! Ciao ciao XD

03/06/15, ore 22:03

Charlie che cerca qualcosa per i suoi bros;);) che dolce:) poi adesso ha scoperto pure oz!;) yeah!;) grande!
vediamo cosa combineranno adesso..ciao

03/06/15, ore 17:27

Charlie che vuole andare ad Oz. E questa volta non è servito nemmeno l'arrivo di Dorothy.
Certo è che i due bros pur di mangiare aprirebbero un impresa di pulizie. Dovrei chiamarli per ripulirmi casa. Dici che accetterebbero? Sono una brava cuoca!!

Scherzi a parte, mi intriga il finale. Sarà un viaggio per una o per tre persone, verso OZ??

31/05/15, ore 15:56

Quanto mi sarebbe piaciuto vedere un riavvicinamento tra Bobby e John anche in SPN. Un confronto chiarificatore, magari. Ma vabbè! ce lo teniamo così.

E poi Sam e Dean come al solito che non fanno che dirsi, anche scherzosamente, come siano stati fortunati l'uno a trovare l'altro:
"...Amico, la mia vita era molto noiosa, prima di conoscerti.” Disse Sam, rivolgendosi a suo fratello, dandogli una pacca sulla spalla e facendolo sorridere...."

E adesso vai con MOL!!!