Profezia
di Spensieratezza

27/04/14, ore 21:11

Impulsi primordiali.
Titolo più adatto a questo capitolo non potevi trovare :) ho amato tutto il capitolo. Adoro il Wincest, e adoro come lo descrivi. In modo dolce ma erotico, e passionale ma non volgare. E poi ti trovo proprio una brava scrittrice, ma questo lo sai.

Simpatici anche i riferimenti ai vampiri, collegati al film. Geniale :)
E poi Ruby che leggeva mentre il tutto scorreva.

Sulla profezia sono curioso e attendo altri capitoli. Quella è la trama di base, ma sulle ship sono sicuro. Jessica è carina, Ruby non è male, ma Sam+Dean >>>>>> a tutte le altre ship.
Brava *clap clap*

27/04/14, ore 16:10

ciao :) eccoci come promesso a leggere la tua storia. sembra davvero carina, si sta formando bene, complimenti! nulla di sbagliato. continua così che è davvero interessante :) bacioni
Lover -Niki & Fede

27/04/14, ore 12:04

Che dire!! questo capitolo è davvero, davvero bello. Le sensazioni di un certo sentimento che si risvegliano o che si rivelano in Sam, sono descritte benissimo. E poi, gli intermezzi degli "appunti" di Ruby: davvero belli. Complimenti!!
Alla prossima:):)

27/04/14, ore 11:14

Tralasciando che amo i Wincest come coppia e stavo sclerando ad ogni rigo che leggevo...
Non preoccuparti se i capitoli sono molto lunghi,a noi lettori piace leggere in modo incondizionato e onnisciente.
Adoro il modo in cui scrivi ma,cerca di rileggere quando pubblichi,alcuni errori dovrebbero essere corretti ma,non fa niente.
In assoluto questo capitolo é il mio preferito.
Sam inizia ad essere insicuro di sé stesso e questo non so fino a quando possa essere un male...D'altronde l'insicurezza sta alla base della vita umana.
Erano dolcissimi Sam e Dean quando si ricorrevano ed ho quasi avuto un infarto quando Sam era su Dean c":
Un altro personaggio che mi piace molto é Ruby,mi intriga molto.
Devo ancora capire bene cosa ha in mente ma mi piace molto la sua decisione e sicurezza.
Non ti annoio oltre.
Un bacione e alla prossima.

27/04/14, ore 10:32

Uuh finalmente inizia ad esserci del contatto fisico tra i bros *.* ahahahh povero Sammy però ...a giocare a fare il vampiro ahahah :D
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Dean di tutto ciò...:P
Le scene con loro sono state molto belle *.* tenere o no, quei due insieme sono una cosa stupenda ahahah :D
Riguardo agli scritti....mmh...non saprei che pensare adesso...o meglio...la profezia che è titolo della ff, è di sicuro qualcosa che si riferisce al lato oscuro, alla parte del male no?Altrimenti perchè Alastair ha così interesse nel portare Sam dalla sua parte? .....
Mah..staremo a vedere :D
Mi intriga sempre di più come storia :):)
Continua così!! :):)
AL prossimo capitolo :):)

27/04/14, ore 02:47

Ciao! XD scusa per il ritardo, ma finalmente eccomi qui!!! XD ma quanto amo questa ff! <3 ogni capitolo è una spirale di emozioni! XD ti è venuto benissimo questo intreccio tra le situazioni vissute da Sam e gli scritti nel fascicolo letti da Ruby! Davvero bellissimi e dettagliati! Molto modello psicoanalitico! XD sono davvero molto curiosa di leggere dove porterà tutto questo mistero!! Non sto nella pelle! Devo sapere! Ahhhhhhhh!!! XD nel frattempo mi piace leggere come si sta evolvendo il rapporto tra i Bros! XD Sam lo vedo in serio stato confusionale al riguardo! XD però anche Dean non scherza! Continua a provocarlo in tutti i modi! XD l'obiettivo di Ruby è Jessica, anche se non credo sia lei il punto cruciale come crede il demone! XD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ti prego! Aggiorna presto! XD ciao ciao XD

26/04/14, ore 09:17

Ehilà :) Capitolo corto ma bello :):)
Mi è piacuta la parte introspettiva di John, è servita a descrivere meglio il suo personaggio, anche se penso ci son altre cose che dovremo sapere :D come anche per Mary ...:)
E Ruby e Alastair.....beh son demoni, questo si sa...e vorrebbero portare Sam dalla loro parte, prima di cosa?? :P Voglio sapereeeee :D
Mi dispiace un pò per Ruby in questa ff, sembra sottomessa ad Alastair e sembra che non voglia aiutarlo con la questione di Sam....mah.....staremo a vedere....:)
A presto!!! :)

25/04/14, ore 13:04

Inizio col tranquillizzarti..non é corto ma pieno...pieno di emozioni .
Mi é molto piaciuta l'introduzione su John,credo tu abbia fatto intendere perfettamente il suo stato d'animo e le sue emozioni.
Le sue paure..da una parte lo capisco,non vuole che altre persone soffrano e vengano a contatto con quelli che comunemente chiama "mostri".
La tua storia é molto intrigante e sono sicura riserverà ai lettori molte sorprese.
Inoltre sono curiosa di scoprire ciò che stanno architettando Alastair e Ruby.
Continua presto.
Un bacione.

25/04/14, ore 11:04

è troppo ma troppo bella questa storia. Di tutte le tue FF è sicuramente quella che mi affascina di più. Sarà che mi piacciono molto le parti introspettive dove io, al contrario, non mi ritengo molto bravo.
Il monologo iniziale pensa che ho voluto leggerlo ad alta voce. Bravissima.

Ma che tramano Ruby e Alastair? Nulla di buono, immagino. Ma ci sarà Dean a proteggere Sam. Continua così!

25/04/14, ore 02:29

Ciao! XD eccomi qui!!! XD ahhhhhhhhhh!!!! La tua ff mi sta facendo morire di curiosità!!!!!! XD continuo a chiedermi:"ma cosa c'è dietro????" John e Mary sanno qualcosa, Ruby e Alastair tramano qualcos'altro...ahhhhhh!! Voglio sapere!!! XD sono troppo curiosa! C'è sicuramente qualcosa di grosso che bolle in pentola e Sam e Dean sembrano essere gli unici all'oscuro! XD bellissima l'introspezione di John! Mi piace come tu riesca a fare, ogni volta, un'analisi così accurata, puntuale ed efficace dei pensieri dei personaggi! Davvero bravissima! Ruby e Alastair! Ripeto...cosa diamine c'è sotto???? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Aggiorna presto, ti prego! XD ciao ciao XD

19/04/14, ore 15:18

Aahhhh quanta dolcezza tra Sam e Dean *.*
E anche lo scambio di battute provocanti all'inizio ahahahahahha che ridere!!! :):)
La scena in macchina è stata molto dolce :):) *.* e poi Sam ha dato a Dean un bacio sulla guancia *.* teneroooo :)
E' vero..Sam è proprio un cucciolotto ihihihih :D
Comunque vorrei darti un piccolo consiglio sulla stesura del testo: cerca di mettere sempre la maiuscola ai nomi delle persone :P non è per fare la pignola però secondo me dà più importanza al personaggio e al testo stesso :P per il resto va tutto bene :):)
A presto:):)

19/04/14, ore 14:18

Ciao! XD scusa per il ritardo, ma eccomi qui! XD capitolo fantastico come sempre!! XD che belli i pensieri di Sam e Dean dopo il loro incontro! XD Sam un cucciolo!! <3 e incantevole! Awwwww! Mi sono sciolta! XD e poi il rapporto tra loro due si sta delineando! Cariiiii!!! XD Mary è sempre più strana! Devo assolutamente scoprire che cosa trama! C'è sicuramente qualcosa sotto! Anche Ruby!! Che bella l'amicizia con Jimmy! E...jessica!! Che si prepari alla silurata imminente! XD bellissimo capitolo come al solito! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

19/04/14, ore 12:00

Ciao!:) la tua storia mi piace davvero moltissimo e questo capitolo è davvero molto tenero:)
Adoro Sam e Dean! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la storia...

Ciao a presto!:)

19/04/14, ore 11:04

A me è il capitolo che è piaciuto di più fino ad ora *_*
ero con gli occhi a cuoricino!

La tenerezza dei due mi colpisce, perché vorrei essere uno dei due. Mi conosci.
E' bellissimo vedere questi rapporti tra ragazzi più piccoli e ragazzi più grandi, aldilà che siano di amore, amicizia o fratellanza.
Poi sei bravissima a descrivere tutti i momenti.

Brava brava! Continua così.

19/04/14, ore 09:36

Il capitolo non é dei migliori ma é essenziale.
Mary sta diventando più dolce e credo che così rispecchi di più una madre.
I Wincest a momenti mi facevano venire di diabete tanto che erano dolciosi.
Poi c'è Jimmy,Jimmy é essenziale anche se per ora compare poco.
Sam che é stato dolce con Ruby? ♡.♡ MIRACOLO
Ora però credo che Sam dovrà fare una scelta,deve capire cosa prova realmente per Jessica.
Comunque mi piace sempre di più,solo una cosa cerca di scrivere sempre i nomi con le maiuscole.. Spesso leggo sam invece di Sam.
Cerca di correggere questo punto.
Per il resto...niente...alla prossima.
Baci.