Profezia
di Spensieratezza

23/12/15, ore 23:01

Ciao! Si diciamo che avevo intuito che le visioni dei ragazzi riguardavano altri mondi paralleli ;)
e mi è piaciuto il fatto che questo dio alla fine sembra essere dalla loro parte;)
alla prossima!;););)

23/12/15, ore 15:10

Molto particolare questo capitolo che dopo aver come rassicurato i due fratelli che il loro amore non era un abominio, li ha "ripercorrere" tutto questa loro profetica avventura.
I vari passaggi, o momenti in cui loro capivano ciò che accadeva , o che cercavano di dare un senso a ciò che sentivano e a quello che provavano.
anche quei piccoli momenti in cui alcune visioni li lasciavano scombussolati e loro si davano forza l'uno con l'altro.

Ma anche qui, non hai spiegato , in puro stile SPN, se è Dio o meno, la voce che li sta in qualche modo confortando.

Speriamo nel prossimo!!

23/12/15, ore 14:38

Ciao! *------*

Caspita!!! Lo sapevo che qualcosa di grosso bolliva in pentola!! XD. E con questo capitolo hai sicuramente superato la suspance. u_u.
Meraviglisooo.. certo..il povero Sammy con alle prese l'inferno..povero cucciolo... mai un attimo di tregua da quegli incubi... T_T.
Comunque sia... L'abbraccio che Dean gli ha dato è stato fantastico!! *-* Dean è sempre così dolce e tenero quando si tratta del suo fratellino.. in questo caso..ragazzo..ma sono dettagli che al momento non si possono cambiare u.u.
Bellissimo capitolo! mi è piaciuto tantissimo e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo!! ^-^ *le lancia un Ferrero Rochér*.
hehe, alla prossima, un abbraccio e in caso..buone feste!! ^---------^
:******

23/12/15, ore 01:07

Non per il Natale o il nuovo anno, ma festeggiamo per questo capitoloooo! XD finalmente! XD ok, comunque si era capito che le visioni di Dean e Sam facevano riferimento agli altri mondi! Non che ci sia stata la rivelazione del secolo! Xd trovo che sia stata più importante il fatto che Dio fosse dalla parte dei due ragazzi e dalla parte del loro amore! <3 questo è da sottolineare! Forse, adesso, gli angeli si convinceranno della cosa! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

22/12/15, ore 15:03

Ciao! ^----^

wow!! Che capitolo con sospance! *-*. Mi piace.. anche perché le cose si stanno facendo molto interessanti e sono stra curiosa di sapere in che modo farai soffrire Dean e Sam XD ahhahah. XD ahahha, no scherzo ovviamente ^-^. sono preoccupata per i due cucciolotti e l'idea che ti è venuta in mente mi ha incuriosita parecchio.. U.U. Perciò..ci sarò anche per il prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti!! ^-^
un abbraccio, un bacione grande e buone feste!! ^-^
:****

22/12/15, ore 09:56

Questo tuo capitolo mi fa sentire come quando riesco a prendermi cinque minuti per me. Da sola, in silenzio, la mia musica preferite che va dal mio cel.

e tutto si spegne o forse si riaccende.
Verità e pace.
Calma e serenità.
una vera e propria ricarica.

E a quanto pare se non li vedremo "fronteggiare" Dio in SPN, Sam e Dean lo faranno nel tuo prossimo capitolo!!!

:):)

22/12/15, ore 01:45

Molto interessante questo capitolo! La voce di Dio che è indefinita e parla in questo modo ci sta tutta! XD molto etereo e ineffabile! Stile Divina Commedia quasi! XD il tutto mischiato con della filosofia platonica e di idee di stampo stilnovistico! XD vabbè sono partita per la tangente! Vedo cose che magari non ci sono nemmeno!XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

19/12/15, ore 23:10

La sagra delle morie e dello gettarsi contro i propri pugnali! XD più che altro, da quello che hai spiegato nelle note, John vivrà la vita che abbiamo visto in Supernatural! XD un po' sfigato quest'uomo! XD un po' tutti! Non gliene va bene una! XD comunque, spero che sia veramente di Dio la voce che adesso parlerà! Credo che sia un intervento giusto il suo! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

19/12/15, ore 22:03

ebbene... ho fatto uno strappo alla regola e o letto questi ultimi due capitoli che mancavano... troppo casino però XD quindi mi sa che per fare una recensione come si deve dovrò aspettare qualche altro capitolo...
notte e buona domenica.... bravissima <33

19/12/15, ore 18:40

Ah ok;) quindi ora john e Mary vivranno in un altro universo una loro bella vita;)
e afesso spero che dio riesca a rimettere le cose a posto prima che tutto venga distrutto da questi angeli Hahah;)
solo una cosuccia...nel flashback (se così possiamo chiamarlo) dove ci sono Sam e dean che parlano con john, Sam non ha ancora finito l'università a 17 anni..non so se volevi scriverla così ma solitamente l'università si fa dopo il liceo quindi da 18/19 anni..
per il resto mi ha colpito molto che tu abbia fatto tornare Mary e anche che ruby è alastair si siano pugnalati;(
bello comunque alla prossima!:)

19/12/15, ore 14:44

Ciao! ^-^

Wooo!! che caos!! O.O Certo che ne stanno accadendo veramente delle belle eh?? O.o..non so se preoccuparmene oppure se sentirmi in ansia per il prossimo capitolo :3. Caino e Abele stanno facendo pazzie e devo essere sicura di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo... Sperando che qualcosa vada per il verso giusto..perciò..complimenti!! ^.^ Il capitolo mi piace e anche la storia sta andando per il verso giusto.. *-*
alla prossima, un abbraccio, un bacione grande
:****

19/12/15, ore 14:04

Naturale!!!! C'è un gran casino da rimettere a posto? Chi meglio di Nostradamus può rimettere tutti sulla retta via.
Ora ci mancava solo il buco nero soprannaturale!!
Ma cosa c'entrerà John o almeno il suo corpo con quello che sta accadendo??
:):)

19/12/15, ore 02:40

E fu così che il buco nero si inghiottì il corpo di John Winchester? XD comunque...sapevo che non a riebbe riavvolto il tempo, anche se non avevo pensato al fatto che, effettivamente, c'era stata la questione della profezia infranta e quindi non si portava riportare indietro il tempo a prima che questa fosse infranta data la sua influenza! XD quindi? Tutti ad Oz adesso? XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

18/12/15, ore 22:53

Wow ok un buco nero ...ok dai....ma perché deve finirci dentro proprio john?!?!
Hahahahha non so più cosa frulla nella tua testa ormai...;)

18/12/15, ore 11:43

Ciao! ;)

Vuoi farmi avere un infarto o cosa???? T_T.. Credi che leggere di Alistair, quell'odioso tizio tutto blu mi faccia stare bene?? per niente! u.u
Ma comunque sono preoccupata :3; John è morto. E adesso Sam e Dean stanno anche soffrendo. Perché devono soffrire così?? O.O. Spero solo che nel prossimo capitolo qualcosa si sistemi perché sto male per loro :(.
IL capitolo mi è piaciuto e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo; sperando che le sincopi non arrivino u.u ahhhaha. *l'abbraccia*.
Complimenti, un abbraccio, e ci rivedremo!! ^-^
:*****