Profezia
di Spensieratezza

09/05/14, ore 11:05

Ciao, finalmente l'hai pubblicato *saltella come una rimbambita per tutta la stanza* adoro Dean,adoro come ha difeso il nostro Sammy dalle "grinfie" della madre e poi alla fine quando ha detto " Io non resterò qui per sempre... E Sammy viene con me" omg puoi capire che io sono andata definitivamente K.O.
*---*
Ma comunque, tornando seri, povera Mary forse ora capisco perchè è così... Ma se voleva davvero questa vita con Sam, avendo pagato un non so cosa dovrebbe viverla al meglio, essere più gentile e invece grrr, tanto odio e.e!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto *-*
ps:In effetti si, quando ho visto degli orologi ci sono rimasta un attimino, ma ehi, bella pensata u.u

09/05/14, ore 10:50

Ma Mary? O___O mi aspettavo non fosse amorevole, ma è comunque in combutta per Alastair. In ogni caso, sembrava comunque dispiaciuta quando è stata minacciata. Vorrà bene ai suoi figli, forse in modo diverso dal modo ordinario, ma va bene così.
Carini anche Ruby e Jimmy. Jessica continuo a non capirla del tutto.

Bellissime le scene Dean-Sam, quando lo difende, quando lo porta a letto. Ti giuro, ho gli occhi a cuoricino <3
Brava come sempre!

09/05/14, ore 03:04

Ciao! XD allora...effettivamente, Alastair che vende orologi è piuttosto esilarante! XD ahahahahahah! Tranquilla! XD il capitolo non è stato così lungo come pensi e, di certo, non è stata una sofferenza leggerlo! Anzi, è stato molto scorrevole! Anche perché amo veder soffrire un po' Sammy e vederlo piangere, soprattutto se Dean si getta cosi deciso in sua difesa! Mi piace!!!! Bromance a go go! XD <3 mi è piaciuto come Dean abbia difeso, consolato, calmato e portato a letto Sam! XD molto dolce! XD e, sinceramente, sono d'accordo con lui sul fatto che Mary sembra sia pazza! Davvero! Mi sta proprio antipatica! Non la posso vedere in questa ff! Ahahahahahah! XD chissà che sta tramando con Alastair! Che c'entri l'inferno? Mah! Misteri! E sono davvero curiosa di andare avanti! XD confesso che Ruby mi ha fatto un po' pena in questo capitolo! Quasi quasi, mi dispiaceva per lei, quasi! XD chissà che Dean trascini via con sé Sam da quella città di pazzi! Oltre Dean e Sam, salvo solo Jimmy che è perspicace e si rivela un vero amico! XD non che mi aspettassi altro da uno come lui! XD non vedo l'ora di leggere il seguito! XD sono davvero troppo curiosa! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

04/05/14, ore 20:05

Ciao, sono riuscita a leggere tutta la storia. E devo dire che mi è piaciuta un sacco! Mi piace questa coppia, e Dean con suo fratello e così... Così tenero, protettivo omg l'ho adorato.
Si lo so, lo so, non dovrei pensare di due fratelli insieme, ma non ci posso fare nulla, e la mia mente malata è tutta colpa sua giuro.
Comunque, perchè Ruby e Alastair - non so se l'ho scritto giusto, spero di si O.O - vogliono il mio Sammy?
WHYYYY? C.C
Sono davvero curiosa di leggere il seguito, spero di leggere di nuovo un nuovo capitolo della tua storia, a presto *-*

04/05/14, ore 14:37

Sam da bambino è davvero cuccioloso *_* A parte questo, il tuo racconto mi incuriosisce abbastanza, ho letto i capitoli tutti di fila e mi ha colpito molto come si sta sviluppando il rapporto tra i due fratelli, di come stai sviluppando quella che viene definita bromance. In questa storia non ho apprezzato molto la figura di Mary, da me molto amata in quanto l'ho trovata algida e totalmente disinteressata ai figli, neanche Jessica ha il mio beneplacito (nella serie televisiva viene quasi liquidata subito e quindi non abbiamo potuto vedere l'evolversi del personaggio), Ruby e Alaistar che dire? Sono sempre loro, in modo o nell'altro tentano di far cadere Sammy :-( L'unico appunto che posso farti è di stare attenta con i nomi propri di persona che iniziano tutti con la maiuscola e con i puntini di sospensione che sono sempre tre e di un errore di ortografia nel capitolo uno, hai scritto cherleeder al posto di cheerleader. A parte questo, mi ha fatto piacere rivedere Ellen ^_^ Brava, i miei complimenti :-)

04/05/14, ore 14:04

Io non le vedo proprio le immagini :( ma penso che sia meglio così, insomma già son "morta" da tutte le scene tenerissime di questo capitolo, le immagini mi daranno il colpo di grazia ahahah :D quindi...no thanks ahahahahah :D:D
Sono stati troppo teneriiiiii, oddio e Dean alla fine che gli dà un bacio sui capelli aaaaaaahhhhh *.*
E cucciolotto Sammy che va da lui di notte e lo supplica di rimanere, di non lasciarlo :( triste e tenerooooo *.*
L'intervento di John mi è piaciuto :) mi piacerebbe vedere come reagirà al vedere Sam, e come saranno i loro rapporti ... o anche sarebbe bello vedere un incontro tra John e Mary...:):) aahahah :D
Oook...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:):):) sperando ancora di trovare tenerezza ahahah :D:D
Ciaooo :):)

04/05/14, ore 12:21

Ciao! aspettavo con ansia un prossimo capitolo ed eccola qua:) in questo momento è il mio capitolo preferito in assluto! le scene tra Sam e Dean sono fantastiche e quella nel letto di Dean è la migliore:)
L'inserimento di John è stato molto azzeccato...
Vediamo come si evolverà la storia...
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo:)
Ciao:)

04/05/14, ore 11:33

Eccomi qui.Scusa il ritardo XD
Sta diventando la mia storia preferita.
Amo il rapporto tra i Wincest c":
Gli incubi che ritornano...devo ancora capire dove vuoi arrivare..
La chiamata di John ha scombussolato tutto X.X
Mi é piaciuto come hai inserito Ellen,Jo,Ash e Jimmy c":
Oggi non sono molto in vena di recensioni...
Termino col dirti che questo é il mio capitolo preferito..soprattutto la parte del Sammy spaventato nel letto del fratello c":
Amo sempre di più la tua storia.
Un bacione.
Stay_In_My_Arms
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 11:34 am)

04/05/14, ore 01:47

Ciao! XD eccomi qui, scusa per il ritardo! XD allora...capitolo molto carino, soprattutto perché mi piace quando scrivi le parti più turbolenti nel rapporto tra i Bros! Soprattutto perché poi risolvi queste turbolenze molto bene! E in modo molto dolce! XD <3 la parte con Ellen mi è piaciuta molto, soprattutto il loro discorso sui loro "piccoli"! XD se solo i due Bros sapessero che pensano la stessa cosa, sarebbe tutto più semplice, ma così è troppo semplice! XD solo una cosa, in una parte sei passata alla narrazione al presente, mentre, all'inizio, dici che Dean ha gli occhi verdi, ma i suoi sono di un bel verde brillante! Comunque sono dei dettagli che non rendono pesante il capitolo! XD brava come sempre! XD al prossimo aggiornamento! Ciao ciao XD

03/05/14, ore 22:37

Ma è stato super-scorrevole, davvero.
Che bello. Sei bravissima. Dovresti fare la scrittrice 'wincest' perché te la cavi proprio bene a raccontare i primi approcci, le loro scene, i loro momenti. Sono estasiato. E con gli occhi a cuoricino <3

carine anche le scene di Dean con Ellen.
Jimmy si vuole far prete? haha

02/05/14, ore 15:24

Cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.*
Tenero Sammy che desidera un contatto con Dean e per farlo gli mette apposto la maglietta ahahah cucciolooo :):)
Simpatica la scena in cui Dean viene circondato dalle ragazze ahahah e Sammy era gelosoooo :P
E che sta nascondendo Jimmy???? Voglio sapereeeee :):):)
Al prossimo capitolo!!! :)

02/05/14, ore 11:11

Dopo che sono rimasta per tre quarti d'ora a guardare la foto di Jensen/Dean..(OMJ *------*)
Eccomi qui a recensire.
Capitolo magnifico come sempre.
Jimmy che sgranocchiare patatine c":
Ruby che quasi elemosina compassione c":
Alastair divertito/disperato c":
Le oche che ronzavano attorno a Dean -.-"
Dean 'sonounoschianto' Winchester *^*
Sam ... Sam..Sam...Innanzi tutto oggi é il suo compleanno c":
Poi che dolce, freme al contatto con il fratello, ha paura che Dean se ne vada...
Dammi dell'esaltata ma...SHIPPERÒ WINCEST PER SEMPRE!
Un bacione.
Amo la tua storia.
CiaoCiao
Stay_In_My_Arms

02/05/14, ore 00:49

Ciao!! XD eccomi! Scusa per il ritardo! XD come al solito, bellissimo capitolo e ben descritto! XD forse un po' di passaggio, ma utile per capire il rapporto che si sta creando tra Sam e Dean! XD che figo Dean!!! Mi è partito l'ormone alla descrizione! XD anche io voglio il Dean Winchester che mi viene a prendere a scuola, ma anche con Sam di fianco! XD la scusa della maglietta per toccarlo, subito Sam l'ha fatto inconsciamente, ma è stata una bella mossa! XD nel frattempo, Ruby non riesce a portare avanti il suo piano! Sembra che che si stia un po' innamorando del ragazzo! XD ma Sam non cede e la cosa mi fa piacere! Ma che cosa sta tramando Alastair? Sono troppo curiosa! Devo sapere! XD brava come sempre, al prossimo capitolo ! XD ciao ciao! XD

01/05/14, ore 21:49

Anche io avrei voluto Dean che mi venisse a prendere a scuola così. Sarei morto.
Bel capitolo.

Belle le scene iniziali tra Sam e Jimmy (che mi piace), e gagliardo Sam che prima respinge Ruby poi fa il geloso con Dean. Divertenti le scene in merito alle ragazze.

Brava!

28/04/14, ore 20:05

Wow wow wow! Eccomi di nuovo! *risorge dal sarcofago*
Ora che ho di nuovo il pc ho potuto leggere finalmente questo capolavoro *_*
E' davvero pazzesco! E' impressionante il modo in cui stai evolvendo il tuo modo di scrivere. Se prima scrivevi bene, adesso sei al massimo! <3
Come qualche volta capita di notare anche a te, hai un'inventiva da paura! Ho adorato l'introspettività di questi capitoli, ambientati in u universo parallelo destinato a raccogliersi in un ìo stesso destino. Ed è anche davvero buffa (ma grandiosa) l'idea di Alastair professore!
Le parti degli scritti riportati in questo capitolo sembrano davvero l'elaborato di uno psicologo ahahahahha, davvero perfetti, non sto scherzando!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito. Cavolo! Ti prego non essere troppo crudele ç__ç
Un aspetto che spero chiarirai il più presto possibile e che mi ha davvero colpito è lo strano comportamento di Mary... What's happening here? o.O

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e a presto bellissima <3
Un bacione :* COMPLIMENTI ancora!