Profezia
di Spensieratezza

26/04/15, ore 00:13

Ma dai! O.O questa proprio non me la sarei mai aspettata! O.O Crowley come figlio di Bobby! Ahahahahah! La cosa mi fa un po' ridere! XD sinceramente sono curiosa adesso di scoprire la loro storyline! Come ha fatto Crowley a diventate un demone? Che possa c'entrare qualcosa Bobby? O.O sono davvero curiosa e stupita! Io ti ci vedo alla notte che non dormi per inventarti nuove cose stravaganti! Ahahahahah! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao! XD

25/04/15, ore 20:46

Cosaaaa??? Crowley è figlio di Bobby????
Come è possibile???
O.O
Stanno succedendo davvero troppe cose ahahhhah ;D
Carino l'incontro tra i bros e Charlie ;)
Alla prossima :)

21/04/15, ore 11:26

Come in Spn, l'arrivo di Charlie non può che fare piacere. Che si sia in boxer come John o pronti e vestiti di tutto punto con i due bros.

Che cosa ci si aspetta , ora, dalla nostra Charlie??!

21/04/15, ore 06:45

Ahahah no veramente non mi aspettavo le note Hahaha ma che ci vuoi fare? Ci stanno sempre bene;)
allora...Charlie!;) che dolce...lei sa di sam e dean giusto? (Scusa piccolo lapsus Ahahah)
hahah john è il solito!;)
e bobby...non lo so...forse anche se non vuole darlo assolutamente a vedere in realtà sospetta qualcosa tra i ragazzi vero? Ne sono abbastanza sicura....
hahah comunque proprio un capitolo molto carino e divertente:)
ciao alla prossima!

21/04/15, ore 00:19

Tu non dovrai scrivere delle note, ma io devo scrivere una recensione con questo capitolo così corto! XD Sono contenta che sia arrivata anche Charlie! Mi mancava! XD comica la scena di john he si presenta in salotto in mutande e poi ore disopra a cambiarsi perchèsi è ritrovata di fronte a signorina! XD Ahahahahahahah! XD adesso però voglio vedere un po' di sostanza! XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/04/15, ore 22:44

Ciao!;) hahahaha poverini devono essere davvero imbarazzati soprattutto con Bobby così vuc e che non sa assolutamente nulla di loro due!;)
john è davvero fantastico non so che dire!;) non avrebbero potuto sperare di meglio!;) addirittura una stanza tutta per loro:) Yeah!
Ajhahah mi è pi molto quando sam ha scalciato via le coperte per andare subito da dean e quest ultimo che si è messo a ridere;)
brava continua così!;) ciao!:)

12/04/15, ore 11:00

Allora Bobby per ora non sa niente ....ma John glielo dirà? Potrebbe anche sfogarsi col suo vecchio amico....mah staremo a vedere :)
Dolcissimi i bros ahahah ;D

12/04/15, ore 01:48

Ahahahahahahahahahah! Oddio!!! Bobby con le gallineeeee! Ahahahahahahahah! Bobby che ha le galline! Ahahahahahahahahahah! XD credo che rotolerò dal ridere! XD ok ok...comunque! Mi è piaciuto il pezzo iniziale! Sono d'accordo sul fatto che devono rispettare John ed evitare di sbaciucchiarsi davanti a lui! È giusto! XD però è anche bello veder come ai due basti uno sguardo per infiammarsi d'amore per l'altro! <3 adesso sono molto curiosa di vedere che cosa succederà! XD siamo in una situazione di stallo he deve sbloccarsi in un qualche modo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

11/04/15, ore 17:34

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!!! E' dolce, contemplativo. Rilassante!!
I compromessi d'amore tra i due bros per amore del padre. La capacità di amarsi anche solo guardandosi e la tenera incapacità di non riuscire a stare uno lontano dall'altro quando se ne propone l'occasione. Bella l'immagine di Sam che scalcia le lenzuola del suo letto per andarsi ad infilare in quello del fratello!!

11/04/15, ore 10:34

Credo che una sfuriata di John sia più che giustificata. Insomma non è da tutti i giorni trovarsi in una situazione del genere e fare finta che sia finito solo il caffè!!
Ma John è John, e dopo aver cercato di capire al meglio che cosa fosse successo e che cosa stà ancora succedendo ai suoi figli, nella sua infinita saggezza ha rivelato la più grande delle verità:

"...Anche se è proibito, anche se non lo capisco e anche se mi sconvolge, non avrei potuto desiderare amore più forte per i miei figli..."

Bello, bello bello!!!

04/04/15, ore 09:57

Comprensibile la reazione di John tutto sommato!! ;D poveri Sam e Dean che hanno dovuto scappare all'inizio ahahahah ;D
Tenera la scena di Dean che protegge Sam e tenero anche l'abbraccio di tutti e tre finale *.*
Almeno le cose tra loro si sono sistemate ;);)
Buona Pasqua!!! Mangia tanta cioccolata ahhah ;D e tranquilla per gli aggiornamenti, scrivi quando puoi ;)

04/04/15, ore 02:18

Allora...subito ho temuto che John fosse sbloccato del tutto e fosse stato colto da un Istinto omicida! XD sembra indemoniato all'inizio! XD logico che Sam è Dean se la siano dati a gambe! XD bellissima la scena di Dean che si getta a proteggere Sam! <3 e come John nota che Dean ha protetto Sammy anche mentre era svenuto! <3 tutto sommato, devo dire che ne sei venuta fuori molto bene da questa situazione spinosa! Alla fine, la reazione di John è comprensibile giustificabile! La morale da una parte e la gioia di vedere i suoi figli provare un amore così grande come mai avrebbe sperato! XD mi è piaciuto come capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 02:40 am)

03/04/15, ore 23:23

Wow capitolo intenso! Ti sei destreggiata bene con questo capitolo nonostante l'argomento non fosse dei più facili, anzi...
dean come a solito che si mette in mezzo per salvare sam sempre e comunque..è davvero dolcissimo!;)
alla fine però John mi pare che abbia capito..o almeno cosi spero...
bravaaaaa:)
tranquilla se non aggiorni sapremo il motivo;) ciao!

Nuooooooooooooo!!! Ho aspettato questo capitolo per tanto tempo e adesso non lo finisci nemmenooooo????!!!
Ahahaha sto scherzando!! :)
Immagino che sia molto difficile, e spero davvero tanto che John li comprenda e non litighi ancora con loro e accetti quello che provano l'uno per l'altro....:)
Dolce il fatto che li abbia portati in uno dei luoghi preferiti di Dean da piccolino *.*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ....e incrocio le dita sperando nel meglio ;D

Molto creativo come capitolo.. D'altronde è quello sulla creazione!
Comunque bella la parte della metà, e di Adamo ed Eva.

E molto affascinante che tu tratti questo ambito così primordiale!