Profezia
di Spensieratezza

Oddio ... è stranissimo vedere Sam atteggiarsi come fosse una pornostar ahahaha :D ma l'effetto che ne risulta dopo ihihihi *.*
John e Mary che fanno l'amore, e nellla stanza accanto vi sono i bros ahahahahah son scoppiata a ridere come na scema ahahahhahah :D no magari non è nemmeno così divertente ma boh..per me lo era ahhahahah :D
Ok, la smetto :P
Si il finale è stato una sorpresa, ma magari adesso Sam si renderà conto che Ruby è un demone e sta dalla parte di Alastair, no??
Vedremoo :):)
A presto!!:):)

24/07/14, ore 15:02

Eccomi qui ^_^ Che dirti? Ho trovato il capitolo denso di emozioni, tra Mary spaventata dal fatto che la sua famiglia potesse essere arrabbiata con lei, il fatto che Alaistar è sempre uno......come nella serie tv e cerchi sempre di creare scompiglio all'interno della famiglia Winchester, la storia di Caino e Abele mi incuriosisce sempre di più e tenerissimo Dean che sta accanto a Sam e gli afferma che non se andrà e gli starà accanto...Sam è così cuccioloso quando si preoccupa e ha bisogno di qualcuno che lo conforti. Per quanto riguarda il fatto di fare vedere la disperazione dei personaggi all'interno di una storia, bè è come il discorso di fare ridere le persone...sono due facce della stessa medaglia e posso dirti che, da questo punto di vista, te la sei cavata :-) Molto brava, i miei complimenti :-)

23/07/14, ore 22:02

Uuuh lo aspettavo questo capitolo *.* :):)
Molto bene, hai descritto al meglio le reazioni, si è sempre difficile scrivere cose di questo genere :O anche io nelle mie ff ci impiego una vita per trovare le parole giuste da inserire ahahahh :D non sei stata male comunque :)
La reazione di Dean *.* e quella di John erano ben accette :P Sam che ha avuto l'attacco di panico :( cuccioloooo :(:( anche la sua però era attesa, forse, in fondo è attorno a lui che si verfica tutto! Ha pure scoperto che il ricattatore della family altri non è che il suo professore! :O
Tenerissima la scena finale con i bros sul letto *.*
Bravaa :):) A presto!!:)

23/07/14, ore 10:32

Wow!! Che bello questo capitolo.
Toccante la mortificazione di Mary e il comprensibile risentimento da parte dei tre Winchester. La furia di John, la rabbia di Dean e la disperazione di Sam. Dritti al cuore!!!
E poi quell'avvicinamento da parte dei due bros nel cuore della notte, che temevano di doversi dividere a causa della profezia, ma che poi hanno capito che non potevano farlo tanto era più forte il sentimento che li lega. Bello , bello, bello !!!
Complimenti, ragazza mia. Continui a colpire al cuore di chi legge!!
A presto :):)

23/07/14, ore 02:46

Ciao! XD eccomi! XD awwwwww...la seconda parte del capitolo è stata la dolcezza assoluta! <3 ma la prima parte è stata davvero triste! Poveri cuccioli Winchester! Li è caduto il mondo addosso! Effettivamente come è possibile reagire bene a notizie del genere? Oltretutto lo scoprire che il demone responsabile di tutto non era tanto lontano da loro! Alla fine era il professore di Sam! L'attacco di panico di Sam! Bobby è stato molto paterno nei suoi confronti! <3 amo quell'uomo! Mentre John è esploso contro Mary! Effettivamente, non ha tutti i torti ad essere incazzato come una belva! XD per Mary non mi dispiace nemmeno un po'! Le cose sono dovute venire fuori da sole prima che le rivelasse lei! -.- Sam e Dean! Due cuccioli cuccioli coccolosi quando sono a letto e dormono abbracciati! E poi mi è piaciuta questa definizione di amore primordiale! Davvero bella! <3 bel capitolo davvero! Adesso sono proprio curiosa di leggere che cosa succederà! XD non ne ho la minima idea!!! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

23/07/14, ore 01:04

Ciao!:)
non vedevo l'ora che postassi questo capitolo;)
a vedere le loro reazioni alla rivelazione di Mary, devo dire che mi ci specchio molto...avrei reagito allo stesso modo se non peggiore...o non so!
John e' stato molto burrascoso e non me l'aspettavo o a dire il vero..ma ci sta.... Bobby invece è stato molto gentile e premuroso con tutti....caro:)
povera mary...:( non saprei che fare se fossi in lei...
e sam e dean...be loro sono veramente teneri e molto coccolosi mentre si abbracciano nel letto <3
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo perché per me è proprio un mistero...:)

non farci aspettare troppo:):):)
a prestissimo:)
baci <3

21/07/14, ore 14:10

Quante cose in questo capitolo!:)
Povera mary, quante cose ha dovuto sopportare!....ora mi si sono aperti gli occhi!:)
occhigialli mi sta troppo antipatico! Ogni volta Mary doveva ricomonciare da capo per capire come salvare tutti...non so se ci sarei riuscita....
Comunque adesso sono molto molto molto molto molto molto molto motlo motlo motlo curiosa di scoprire come la prenderammo Sam e Dean!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere tutta la continuazione...:)
Ah..curiosità....Bobby sapeva già tutta la storia??

A presto=)

19/07/14, ore 15:06

Troppa roba in questo capitolo, madonna, non so se riesco a fare una recensone decente, devo rifletter un attimo ahahah :D
Almeno adesso abbiamo capito tutta la storia di Mary...e alla fine mi dispiace per lei, anche se in piccola parte avrei preferito morisse così i bros rimanevano insieme e blabla bla ....e invece no, ha voluto vivere,...atteggiamento da egoista secondo me, però non so...boh...fatto sta che mi dispiace per lei ..:(
Ora son molto curiosa di sapere le reazioni dei bros, di John e d Bobby a tutta questa bella storia!! :):)
Intanto vado a rifletterci su aaahahahha :D:D

19/07/14, ore 10:20

Ho letto gli ultimi due capitoli che hai postato e sono davvero con i brividi lungo la schiena. Emozionanti, intriganti, commoventi...Ma ti pare giusto che il giorno del compleanno di Jared io mi debba commuovere così? Guarda che ho un cuoricino io ^_^ Allora a parte i miei deliri mentali, la storia di Caino ed Abele mi sta intrigando come non mai, Occhi Gialli è sempre il solito viscido e figlio di.....del solito, ho trovato tenerissimo il piccolo Dean che chiede a John se Sam giocherà con lui *_* La scena in cui Azazel tocca il cuore di Mary e lo spegne di ogni sentimento ed emozione mi ha molto colpito e l'ho trovata davvero un'idea geniale...Brava, i miei complimenti :-)

18/07/14, ore 02:34

ciao!! XD intanto...FINALMENTE SI è SCOPERTO IL MISTEROOOOOOOO!!! XD *balla come una pazza per casa* XD finalmente si è capito per cosa cavolo Mary si è separata da John! Apperò, che capitolo intenso! XD è stato intenso per me leggerlo, non immagino per te scriverlo! XD logico che alla fine tu fossi distrutta! XD è successo di tutto! XD allora, mi è piaciuto parecchio questo intreccio temporale! La cosa che ho prederito di più è stato vedere come Sam sia arivato ad affezionarsi a Dean! Il piccolo voleva addirittura suicidarsi (quindi non è stata colpa di quella madre degenere di Mary...) pur di non far soffrire la sua famiglia! Piccolo Sammy! <3 mi è piaciuto come hai descritto la storia di Azazel! Devo dire che un po' mi è dispiaciuto per lui e mi ha fatto ricordare che prima di diventare un demone, è stato un essere umano! XD Finalmente si è capito come mai Mary è così insopportabile! XD dopotutto non può più amare come prima! Eh, oh! hai voluto la bicicletta? Ora pedali! Logico che poi Sam non ti sopporta! XD Povero John! è stato incolpato di tutto! Per fortuna, poi non si è più ricordato quello che gli aveva raccontato Mary, altrimenti temevo che sarebbe vissuto nel rimorso! XD Davvero bellissimo capitolo! Adesso sono davvero curiosa di vedere che accadrà! Il destino oscuro dei bros! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

17/07/14, ore 23:23

leggere questo capitolo è quasi come rivedere "Ricomincio daccapo" Ogni volta Mary che deve cercare di capire cosa fare, come salvare un membro della sua famiglia e poi Dean. Sì in effetti leggere del piccolo Dean che muore prima di riuscire a salvare Sammy, fa male. Come fa male ogni volta che lo si vede fare la stessa cosa in SPN.
E poi capire che Sam non odia Dean, ma lo ama a tal punto da tentare un suicidio in tenera età pur di non fargli del male. A tal punto da aggredire la sua stessa madre perchè non è riuscita a salvarlo da quella caduta.
Mary che diventa una specie di "mamma senza cuore" pur di arrestare la profezia di Caino e Abele.
Bellissimo e davvero non vedo l'ora di vedere come continua, se chiunque sia a conoscenza di questo segreto, troverà il coraggio di raccontarlo ai due bros o se lo scopriranno per vie traverse!!
Bravissima come sempre :):)

eccomi!! XD ciao!! XD allora! Intato...AHHHHHHHHHHHHH! XD Non ci sto capendo più nulla! XD che sta succedendo?! XD Il piccolo Sammy sembra un po' psicopatico! XD prima vuole Dean, poi no, poi sì! Ahhahahahahah! XD però ho visto che lo spiegherai mi sembra e quindi sono davvero curiosa! XD Anche mary mi sembra fuori di testa! XD Io voglio sapere di più della sua malattia e anche di quella ne parlerai più avanti! Non ho ancora capito come mai John e Mary si sono separati, perchè non credo c'entri del tutto la storia di Ciano ed Abele, altrimenti si sarebbero già separati, no? XD Quindi...AHHHHHHHHH!!! Mary è una madre degenere, ma questo si era già capito! Ahahahahahahah! XD Dean e Sammy! <3 sono sempre belli e bellissime anche le immagini che hai inserito! XD al prossimo capitolo! XD sono sempre più curiosa! XD ciao ciao XD

Questo "spaccato di vita familiare" è davvero stupendo ed è normale che tu non voglia svelare tutto insieme. Che giusto ci sarebbe a leggere il seguito altrimenti. Credo che da qui parti tutto e soprattutto il motivo per cui Mary è andata via con Sam. Ora mi tocca solo di aspettare i prossimi capitolo. A proposito: FANTASTICA come sempre!!!
Alla prossima :):)

Si è capito tranquilla, anzi è stato molto dolce il fatto che tra tutte le lettere che potevano uscire, siano uscite proprio quelle due *.*
Questo capitolo comunque mi ha aperto gli occhi, finalmente si conosce tutta la storia :):) anche se non è ancora finita.
Quando ho letto l'ultima frase ahahahh ho pensato:" Non si esce proprio dalla nona stagione, si cade sempre lì" ahahahahhahahahahhah :D
E poi mi son fatta prendere dall'ansia: Caino sarà Dean e Abele sarà Sam (ipotesi) e Dean dovrà uccidere Saaaam?????? Il suo amore????? Noooooooooooo non può essere cosìììììì !!!!!!!!!!!!! :(:(:(
*respira*
Ok, sono mooolto curiosa di continuare a leggere il resto della storia :)):)
A presto!!!
Ps: ora vado a leggermi la tua long J2 *.*

Eccomi qui ^_^ Allora un capitolo davvero molto bello e ricco di particolari, le scene tra i bros sono tenere e sensuali nel contempo, interessanti e intriganti i flashback di Mary e John, colpendo la mia attenzione sul ricordo di Mary che era disperata al fatto che aveva perduto un anello ed è triste, carino e divertente il gioco delle linguette della Coca-Cola e commovente il fatto che siano usciti i nomi di Sam e Dean *_* L'ultima parte è stata davvero un colpo di scena, davvero i miei complimenti...non mi sarei mai immaginata Sam e Dean come discendenti di Caino ed Abele...e se..*scuote la testa di fronte all'ipotesi che sta pensando*...Davvero molto brava, i miei complimenti :-)