Profezia
di Spensieratezza

Questo capitolo mi ha ucciso! T.T quanto mi é dispiaciuto il finale! Stavo sperando in un cambiamento di tutta la mitologia biblica e che ci fosse una mancata uccisione di Abele, invece no! Ma Caino che crede anche di fare del bene e quell'urlo finale é stato effettivamente troppo straziante! T.T però mi viene da dire che effettivamente, più che Dio che fa la figura un po' del tipo che si fa rigirare, mi sembra che Caino sia un po' babbeo! Si va a fidare di Lilith che ha scoperto essere in combutta con Lucifero...idiota! DX comunque omg!! Adesso che succederà?! Corro al prossimo capitolo! XD

Ed ecco il lato da sobillatore di Lucifero! Doveva arrivare prima o poi il serpente del male che sussurra all'orecchio di qualcuno! -.-' e ha scelto proprio Abele per vendicarsi del povero Caino che gli ha portato via Lilith! Povero cucciolo Abele! Ritorna da Caino pieno di freddo e suo fratello é pronto a difendere il suo fratellino da tutti! <3 corro al prossimo capitolo! XD

Lilith é proprio insopportabile! -.-' mi sto per far scappare qualche insulto bello pesante...diciamo che Lucifero non ha tutti i torti su di lei! -.-' per fortuna, non c'è stata la svolta da commedia degli equivoci con Caino che credeva che Abele avesse voluto baciare Lilith! Qui é andato tutto bene! <3 e Caino ha visto che Abele l'ha respinta! <3 adesso sono curiosa di leggere che cosa stanno tramando Lucifero e Lilith! Prossimo capitolo! XD

Rieccomi con la saga biblica! XD allora...nonostante Caino se la sia spassata con Abele, continua anche a darci dentro con Lilith? XD ahahahahah! XD il tempo in cui non esisteva nemmeno la fedeltà! -.-' però bello come Caino abbia dichiarato ad Abele che per lui é l'Amore con la A maiuscola! <3 e poi come Caino abbia accettato di non andare più con Lilith! Spero proprio che non sia Abele quello a tradire la promessa di fedeltà! -.-' corro al prossimo capitolo! XD

Ciao!:) ok non mi aspettavo assolutamente questa cosa..pensavo che in qualche modo avrebbero evitato l'uccisione ma mi sbagliavo Ahahah
bene adesso caino si sentirà aicuramente in colpa e voglio proprio vedere come si svolgeranno le cose:) ma soprattutto voglio vedere la reazione di sam e dean <3 ma mancano un po;)
ciao a presto!

In un modo o nell'altro Caino doveva , voleva salvare suo fratello. E lilith ha fatto la sua parte ( che gran figl.......)
Straziante la scena di Abele che è sconvolto da quello che ha fatto il suo amato Caino e la disperazione di Caino quando capisce che Abele non starà affatto bene.
Lucifero: "Io da questo momento ti rinnego….non sei più mio padre!”....che sia andata davvero così?
Che sia stato Lucifero ad volare via, invece di essere sbattuto giù da Michele!!??

Bel capitolo e ora si attende il gran finale !!

Eh Lucifero adesso lo odio abbastanza! Uffa sempre in mezzo deve mettersi??
non vedo l'ora di scoprire cosa farà caino per Abele:) non so davvero cosa aspettarmi come finale...se una fedele ripresa del testo sacro o qualcosa di diverso:)
non so vedremo:)
ciao alla prossima!:)

Per ora non lo sto odiando ahahahah :D d'altronde non sta dicendo cose sbagliate :D poveri animali :(
La scena nel capitolo precedente tra i bros e Lilith è stata fantastica!! :D
E l'intermezzo con Sam e Dean e Crowley *.*
Son curiosa di vedere che succederà prossimamente :)
A presto!:)

"Avrebbero saputo scrivere, ma non avrebbero saputo come, e non potevano insegnarlo ad altri. Questo era per facilitare il percorso di inedia e di pace, cui Dio sembrava tenerci cosi tanto..."
Ma te l'ho detto che sei un genio. Il capitolo è bello e intenso. Lucifero tentatore in tutto il suo splendore e il povero Abele che tenta in tutti i modi di resistergli, anche se quel freddo che solo Caino può scaldare, un po' mi mette l'ansia.
Bello bello bello, non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Caino ( non vorrai mica sconvolgere la storia biblica??!!)

Sono contenta che almeno per il momento Caino non sia caduto nel tranello di Lilith, ma la storia è storia e questa è addirittura storia biblica, e sappiamo tutti come deve finire. Ora, il fatto è che dopo essersi confermati il loro amore, cosa succederà?, e Caino come farà a fare quello che ha fatto?

Ciao!:) oh per fortuna caino ha visto tutta la scena;) che dolci:)
bello che tu abbia inserito anche un po di Sam e dean perché in effetti mi mancano un po!;)
cavoli lilith che rompi!!! Aiutooooo ho paura per quello che accadrà...
Non vedo l'ora di vedere come reagiranno a tutto sam e Dean;)
ciao:)

Sta cosa Caino e Abele sarà anche dolce, ma non me la contano giusta!! Succederà sicuramente qualcosa che porterà alla rottura, lo sento! Io però voglio vedere Sam e Dean ç__ç

ciao:) che dolci...eh si abele ha ragione:) se lui deve essere solo per suo fratello anche caino deve essere solo per suo fratello e non anche per lilith...ma ho paura adesso per quello che lei farà....O.O
comunque sono abbastanza fiduciosa per quando riguarda abele...se proprio non sarà fedele di sicuro non sarà per colpa sua...sono abbastanza/molto convinta di questo:)
ciao alla prossima:)
non mollare perchè questa storia è bellissima:)

Aww che tenero questo capitolo :):)
Sono sparita per un pò lo so...sorry è che finalmente ho cominciato tirocinio/tesi quindi d'ora in poi sarò molto impegnata, ma tranquilla ogni tanto farò un salto a leggere un pò :D
Comunque ...Lilith sta tramando qualcosa ....non mi piace il suo atteggiamento possessivo e geloso verso Caino...mi fa ridere però l'atteggiamento leggero di Caino ahahahah :D mentre lei è arrabbiata ahahah :D
Chissà che combinerà Abele......sono curiosa di scoprirlo ...:):) e quando tornano Sam e Dean?? ahahah mi mancano ....:P
A presto!!:)

Allora prima cosa: adoro le immagini, soprattutto quelle molto colorate che sembrano fatte a mano( forse lo sono, non lo so!!)

Mi piace come Abele e Caino interagiscono, domandando e spigandosi che cosa sia davvero l'amore viste che nemmeno Dio lo sa!!
E poi c'è Lilith e a questo punto credo che la signorina( se così si può chiamare) ha già in mente qualcosina per vendicarsi di essere stata " sedotta e abbandonata" da Caino.
Farà tutto da sola o convincerà il suo Lucifero a fare qualcosa per lei, visto che in SPN Caino disse a Dean che Abele non parlava con Dio ma con Lucifero??!!

Curiosa curiosa curiosa!!!!!
Al prossimo capitolo!!