Profezia
di Spensieratezza

08/06/14, ore 19:43

Eccomi qui ^_^ Innanzitutto mi è piaciuto molto lo sfondo con Anna e Castiel *_* Se Anna non avesse cercato di uccidere Sammy, forse mi sarebbe piaciuta come personaggio..Alcune volte non comprendo il motivo perchè i creatori di Supernatural abbiano raffigurato gli angeli non tanto in modo angelico ma quanto esseri sovrannaturali in cerca di potere e di conquista. Allora che dirti di questo capitolo? Innanzitutto congratulazioni per la scelta del nome del capitolo, C come Castiel e Crowley, angelo e Re dell'Inferno, la scena in cui il fumo bianco è entrato dentro la gola di Sam mi ha messo i brividi e bellissimo Jimmy intervenuto a salvarlo, la scena della casa stregata, interessante il ruolo che gli ha dato a Crowley come il fatto che i tuoi fantasmi non brucino ma si dissolvono in poltiglia nera. Oh il mio Jimmy/Cass che si marchia per poter salvare Sam e Cass...l'ultima parte mi ha emozionato e commosso *_*
Atmosfera di gelo quando Dean rimprovera Mary. Molto brava, i miei complimenti :-)

08/06/14, ore 16:46

Ciao!:) capitolo pieno di colpi di scena!
innanzitutto crowley, speravo lo inserissi perché è un personaggio molto particolare e interessante...non ho ben capito perché ha aiutato Sam con i fantasmi ma si vedrà...poi immagino che la colt se la sua ripresa lui hahahahah....poi be' c'è castiel:) avevo intuito che Jimmy fosse castiel ed ora ne abbiamo avuto la conferma...si vede che ci tiene ai due bros ma non ho ben capito perché doveva fare quella penitenza... Meno scene Sam/Dean (di cui io vado mattaaaa) ma era giusto che portassi avanti anche la trama..:)
Dean ha fatto bene a parlare così a Mary anche se dopo mi sarei un po' pentita pure io..e' strano vederlo con un atteggiamento così nei suoi confronti, così diverso rispetto al telefilm:)
Non vedo l'ora che si incontrino con John...;)

A presto spero!:)
Ciao

08/06/14, ore 14:31

Sai è stato strano vedere i due ragazzi trattare così Mary. Soprattutto Dean. Ma il modo in cui ha portato avanti la storia decisamente lo richiedeva. I due bros hanno bisogno del confronto con John, per capire che cosa manca nel loro passato e che cosa vogliono dire quei sogni. Piccoli appunti: (1) Perchè hai fatto male al mio Castiel ( dice l'amica piangendo!!!)
(2) Se Crowley esistesse, credo proprio che dopo aver letto di lui come un tipo basso tarchiato e relativamente busso, te lo ritroveresti dietro la porta!!! Attenta!!
Comunque capitolo bellissimo come sempre e come sempre pieno di emozioni!!
Alla prossima :):)

08/06/14, ore 08:32

Le cose si fanno sempre più intriganti ad ogni capitolo ahahah :D
Allora...la parte della casa dei fantasmi non è stata poi così male, si forse hai tralasciato alcune parti ma in generale mi è piaciuta. Anche l'entrata in scena di Crowley mi è piaciuta! Misteriosa ahah che ci fa lui qui? CHe ruolo ha? Perchè soprattuto ha aiutato Sam?? Mi ha incuriosito davvero ahahhah :D
Jimmy-Cass un pò lo immaginavo e speravo ahhah :P però anche lui un giono dovrà dire ai bros la verità. Non può nascondersi per sempre :( ...
La scena di lui e Anna è stata molto bella :):) non ho capito perchè si è fatto quelle ferite...hai aiutato i tuoi amici e fai penitenza per quello che hai fatto?! ...si vedrà ihihi :P
RIguardo a Mary...penso che lei sappia benissimo che cosa faccia John davvero, e ha paura che i suoi figli diventino come lui, mentre lei vuole solo tenerli al sicuro e proteggerli da quelle cose malvagie; comunque si vedrà ....:)
Al prossimo capitolo:):)

08/06/14, ore 01:19

Ciao! XD eccomi! XD confesso che questo capitolo è stato un po' strano! Tantissimi colpi di scena che hanno messo in campo molte domande che non hanno risposta! XD lo sapevo!! XD avevo capito che in Jimmy c'era Castiel! XD certo che i Bros si sono fidati a farsi tatuare da lui! XD io non lo farei mai! XD sono curiosa di sapere il motivo e le conseguenze del suo gesto alla fine del capitolo! XD la parte della casa mi è piaciuta! Un po' di azione e la comparsa di Crowley! XD speravo che arrivasse prima o poi! XD non sono convinta di una cosa, però! Ma i fantasmi si possono uccidere con la colt? Mmmm...non mi ricordavo! Però credo che solo il sale e il ferro faccia effetto su di loro e non l'acqua santa, o sbaglio? XD comunque capitolo interessante, per la cronaca, io amo il film "io non ho paura", e sono contenta che Dean sia riuscito a zittire Mary! Sono curiosa di vedere il primo incontro tra Sam e John! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

06/06/14, ore 22:54

Che carino Jimmy. E' proprio un buon amico e un bel personaggio.
Finalmente Sam e Dean insieme, del tutto. Adoro le scene in cui litigano e poi chiariscono <3 dolcissimi.

Mi piace anche questo tuo evidenziare in grassetto alcune parole chiave. Rende più intensa la lettura.

05/06/14, ore 18:04

Il capitolo è favoloao e devo dire che mi piace più di quello precedente:)
Sam e Dean preoccupati per quando sono stati scoperti da Jimmy sono davvero teneri e poi come il loro amico sceglie di mantenere il loro segreto e alla fine gli invia anche dei messaggi *-* bellissmi!
Dean così premuroso nei confronti del fratello per la storia del panino e Sam che rispetta la scelta di Dean per quanto riguarda la loro prima volta..
davvero tenerissimi:)
Complimenti sei davvero brava:)

Spero in un aggiornamento a breve:)....non vedo l'ora di leggere la continuazione..
Ciao:):) <3

05/06/14, ore 14:47

Sono rimasta abbastanza stupefatta dalla quantità delle immagini, alcune stupende a mio avviso *-* Ritornando a recensire il capitolo, io adoro la tenerezza di Jimmy/Cass, il fatto che vuole difendere a tutti i costi il suo amico e la situazione che si è venuta a creare con Dean, mi piacerebbe davvero tanto avere un amico così e le scene tra i due fratelli sono piene di tenerezza e dolcezza insieme *_* A dispetto di quanto affermi Dean, Cass è davvero molto saggio ^_^ Poi Cass che parla in maniera poetica...io ho già il cuore in poltiglia, mi si è sciolto come un gelato sotto il solleone ^_^ Brava, i miei complimenti :-)

05/06/14, ore 14:42

Wow!!!! Ragazza questo capitolo è la fine del mondo. Forse più del precedente. Non lo so!!!
La "falsa gelosia" di Sam. La preoccupazione di Dean per lo strano panino. E poi il voler aspettare la loro prima volta, il terrore quando sono stati scoperti da Jimmy, la comprensione da parte dell'amico e poi le immagini. L'ho detto e o ripeto: WOW!!!!!!
Bravissima e complimenti per come hai descritto ogni emozione.
Alla prossima:):)

05/06/14, ore 11:47

Team Free Will!!!! Ahahahaahah :D
Siii Jimmy mi piace moltissimo come personaggio, è proprio un amico per Sam e Dean. *.* :D
Ed è stato forse proprio lui a far loro capire che si amano più di qualsiasi altra cosa al mondo, ha aperto loro gli occhi; però la paura rimane sempre.
La loro relazione è qualcosa di proibito per certi aspetti ed è normale esserne terrorizzati, anche perchè non si può per sempre vivere all'oscuro.
Spero che le cose non peggiorino ahaha :D spero che Mary non venga a sapere nulla di nulla...forse lo verranno a sapere Alastair e Ruby e di rilflesso tuttti quanti...:( ...Mah..staremo a vedere :D
Al prossimo capitolo :):)

05/06/14, ore 01:30

Ciao! XD eccomi qui! XD awwwwww! Ma che bel capitolo! Mi piace la svolta che ha preso l'amicizia tra Sam, Dean e Jimmy! Soprattutto mi piace la saggezza di Jimmy e come questo abbia accettato l'amore tra i ragazzi e li abbia rassicurati che non tradirà mai il loro segreto! Tenero!!! XD Bromance tra di loro e io amo la bromance! XD Mi ha fatto ridere come i due bros se lo portavano in giro! XD Mi è piacita la parte in cui Sam si è arrbbiato, è scappato e Dean l'ha inseguito e ha chiarito la cosa! L'angst toccata e fuga mi piace sempre! XD sono sempre più curiosa di leggere il seguito! Jimmy è sempre più saggio e misterioso! Una piccola postilla: si scrive take it easy! XD al prossimo capitolo che non vedo lìora di leggere come sempre! XD ciao ciao XD
ps: ma Mary che non si accorge che i pomodori e la mozzarella nel panino di Sam sono scaduti? è scema? Non ho parole! Non la sopporto e basta! XD ciao ciao XD

03/06/14, ore 10:47

Scusa il ritardo, ero senza internet.
In assoluto questo é uno dei miei capitoli preferiti.
Povero Jimmy é sotto shock hahahaha ... CUCCIOLO.
Eh..tra Dean e Sam... credo di aver urlato...*si fa aria con la mano*
Lo sapevo che Jimmy li avrebbe scoperti, il nostro caro 007jimmy .
Sto iniziando a capire che Jimmy c'entra qualcosa con i profeti/angeli/Dio.
Comunque questa storia è stupenda.
Un bacione,
Stay_In_My_Arms

03/06/14, ore 10:34

Ma dai, che carino questo capitolo su quello che sa Jimmy. Sono curioso di sapere quando loro sapranno che lui sa. E quanto lui si spingerà oltre per proteggerli.

Interessante :) brava!

02/06/14, ore 07:39

Ehi bellissima!
Eccomi, scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma è da un po' che non entro su EFP.
Parlando del capitolo, il POV. Jimmy è stata un'idea geniale, far vedere ciò che prova, come si sente ecc... si, un'idea assolutamente geniale. :)
La parte erotica é stata giusta, nel senso, ne troppo spinta, ne troppo banale, in poche parole perfetta. E poi le foto, mio dio! Sono perfette acciderbolina! Le scegli proprio con cura!♥
Sai già che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succede!
La tua fan numero 1 ♡
P.s. divertiti al mare! ♥♡

01/06/14, ore 22:37

Aw, che bello mi ha fatto piacere leggere la parte di Jimmy, tenero che si preoccupa per Sam e non ci potevo credere, lui ha dei poteri? Nooo, ora sono ancora più curiosa di prima c,c
E Sam che chiede a Dean di non lasciarlo mai? ç.ç *Piange, piange, piange*
Bel capitolo davvero, non vedo l'ora di scoprire Jimmy che cosa è u,u
Al prossimo capitolo ^_^