Profezia
di Spensieratezza

27/12/14, ore 22:24

Povera Mary!
Mi piace Alastair che segretamente, ma nemmeno tanto, è dispiaciuto.

Potrei shipparli! Visti i precedenti, ricordo delle scene insieme.
Speriamo si riprenda!

25/12/14, ore 11:59

Wow..:) capitolo intenso ma ha spiegato molte cose :) cose che erano state anche dimenticate ahahahhah :D
La descrizione dell'amore tra i bros l'hai scritta bene, tranquilla, semplice e diretta :D
Sono preoccuapta anche io per Sam adesso però ...dove è finito??? Che cosa succederà??? :( spero che vada tutto bene :):)
Buon natale comunque :):)

25/12/14, ore 00:57

Ciao!:) allora...;) la loro maledizione è stata spezzata dal loro amore?? E quindi non rischiano più di farsi del male? scusa se faccio sempre così tante domande...
comunque mi è piaciuto che tu abbia inserito John e anche castiel;) caro che dolce il suo dialogo con dean su Crowley;) bellissimo:)
hahah non vedo l'ora di scoprire cosa e' successo a sam...
speriamo bene...
buon natale intanto:) ciao!

24/12/14, ore 15:16

Mamma mia che "capitolone"!!!!

C'è di tutto di più. La preoccupazione di Dean, la profezia, quella vera, le parole con cui viene descritta, la maledizione che viene infranta grazie al vero amore che i due fratelli hanno l'uno per l'altro, quegli assurdi appunti di Alastair su Sam che sembra quasi una cavia da laboratorio demoniaco.
Ora non vedo di vedere che cosa è successo a Sam e come reagirà Dean se gli fosse successo qualcosa. Povero Alastair se è così!!
Complimenti!

21/12/14, ore 21:34

Ma quindi è sicuro sia morta Jessica?
me lo aspettavo, ma mi dispiace. Alla fine era un bel personaggio!

carino Dean che lo raggiunge dentro la casa in fiamme, e belle le scene seguenti a quello!

18/12/14, ore 19:29

Oddio...adesso Sam andrà a seguire il corso di Alastair???? Da come è finito il capitolo pare che Sam ci stia facendo un pensierino ...:O nooooooo :((:(
Tenerissima la scena dove i bros son sul letto e Sam pensa a tutto ciò che ha scoperto mentre guarda Dean *.* cucciolo ...:)
AL prossimo capitolo:)

18/12/14, ore 02:47

E nooooooooo!!!! NOOOOOO!! Se Sam cede alle tentazioni di Alastair, caccio un urlo e lo prendo a ceffoni! Qui rischia di ripetersi la stretta cosa che è successa tra Ruby e Sam nella serie tv! Mai fidarsi di un demone! Mai! DX mi è piaciuta molto la prima parte del capitolo, in cui Sam riflette sul suo amore per Dean! Lo ama davvero alla follia, non possono più stare uno senza l'altro, ma assolutamente non deve cedere alle tentazioni di Alister! Lui e Dean possono contrastare la profezia grazie al loro legame! È come quello di Caino ed Abele! Sono fratelli, quindi non c'è solo l'amore passionale, ma anche quello fraterno, come i loro antenati che ancora si amano! XD c'è la possono fare! Spero che Sam non faccia una cavolata! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

17/12/14, ore 08:29

Come sono belli e dolci i pensieri di Sam appena sveglio, mentre guarda suo fratello dormigli addosso. E come è disperata la sua paura di sapere che potrebbe far del male a Dean.
Alastair poi, non sarebbe lui, se non cercasse di rigirare le cose a suo favore. Ho il terrore di sapere se Sam accettare di andare con lui per seguire il suo corso. NOn è che con quelli che lo hanno fatto le cose sono andate tanto bene!!!
Speriamo che Dean si svegli presto e provi a risolvere la situazione!!!

17/12/14, ore 00:00

Allora speriamo che Alaster non riesca nel suo intento!
che dolcini sotto le coperte e sam che spera che dean stia sognando lui;)
speriamo che arrivi dean perché quel "suo malgrado sam deglutì " non mi preannuncia niente di buono! Speriamo che io mi stia sbagliando....
ciao! A presto;);)

16/12/14, ore 04:39

Oddio....mi gira la testa...ok...è anche effettivamente un orario infame per leggere tutta questa botta di informazioni! XD comunque, eccoci alla fine del ciclo di Caino e Abele e alla reazione di Dean e Sam! XD quindi la maledizione di casini, in questo caso, sarebbe quella di Dio...cioè...dio ha maledetto l'amore tra Caino e Abele e quindi ha scatenato questo impedimento ad amarsi che ha generato l'odio...omg...che giro...o_o ma quindi, Sam e Dean ne sono immuni perché loro sono i discendenti di coloro che vivono attualmente un amore universale nonostante la maledizione? XD comunque bella anche la trovata di Nostradamus e sei stata anche brava a chiudere il cerchio di informazioni! Al puzzle manca sempre lo qualche altro passettino per essere completo! XD sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! ciao ciao XD

09/12/14, ore 21:29

Povera Jessica, al momento mi fa pena.
E si spiegano i suoi comportamenti strani, dai primi capitoli.

Ma ho paura che non si vedranno a breve. Ho la sensazione che muoia prima i bros arrivino!

09/12/14, ore 19:45

E' infinita questa storia ahahahahaha peggio della mia del ciondolo ahahahahh :D
Comunque, finalmente la storia di Caino e Abele è conclusa ahahah :D e grazie a questo capitolo mi sono ricordata la vera trama della ff hahahah :D
Simpatico Dean quando ha chiesto a Crowley la situazione tra lui e Cass e invece lui è svanito nel nulla ahahah :D
Dolcissimo Sammy, come sempre ...:)
L'accenno sulla discendenza di Caino e Abele sarà interessante ahahh :D
A presto!!!

07/12/14, ore 17:14

Adoro i capitoli con i flashback, quando si ripercorrono le vecchie scene. Specie se scene chiave, come queste. Te lo dissi già, se non erro.

Comunque mi piace quando Sam lo provoca dicendo che è suo fratello, o quando gioca a essere infantile. Alla fine è quello che attrae. Credo sia sexy.
In ogni caso cosa sarà successo a Jessica?

Carino Castiel che lascia colazione e casa a disposizione. Originale l'idea di riprendersi a vicenda.

05/12/14, ore 17:55

Wow quante informazioni;) brava;):)
che bello alla fine caino e Abele si amavano troppo insomma;) proprio come i nostri winchester;)
Hahahah Crowley;) che scompare quando gli chiedono di castiel <3 Hahahaha ma stanno insieme?
Che dolci alla fine che si rotolano tra le coperte<3 che amoriiiiii *.*
ciao e complimenti;)

05/12/14, ore 16:02

E come dice il mio caro Dean : "Wow!! ce n'è di roba da digerire!!", certo che la fantasia vola e vola e vola. Però, caspita che volo magnifico. L'idea che Caino e Abele se ne vadano ancora in giro per il mondo e vivere le loro avventure. Chissà, magari ogni tanto li incrociamo per la strada senza sapere chi abbiamo accanto!!?

Mi sbaglio o Crowley è una sorta di demone buono!!??, mi sembra troppo propenso ad aiutare i due bros per essere "cattivissimo me"!!!
Bel capitolo. Chissà che cosa accadrà alla prossima rivelazione!!