Profezia
di Spensieratezza

04/09/17, ore 23:53

nooooooo vabbè!!! Dean così tanto innamorato di Sam *_* Sam prova a respingerlo, anche se continua ad ammettere di amarlo, poi alla fine cede del tutto *_*

E la gente che si ribella!!! Fantasticaaaa!!! Fantastici tutti!! Anche Jo!!!

E il bacio finale di sam!! E Caino e Abele!!! *_*

oddioooooo che belloooooo

01/09/17, ore 20:03

è meraviglioso questo capitolo!!! Dean e Sam sono destinati a stare insieme! Sono anime gemelle!! Che bello anche che Dean ha rivisto quei ricordi *_*

Castiel è un vero angelo! Ora speriamo che riescano a dire tutto a Sam! Chissà come sarà distrutto, poverino! Che bello che hanno spezzato la maledizione *_*

19/08/17, ore 12:31

lo so che devo prima leggere i crossover, ma mi mancava troppo questa storia e le tue storie sono interminabili....non finiscono mai ahahah :)

allora..io sono estasiata da Sam.è così tanto innamorato di Dean. Mi commuove. Mi fa battere il cuore *_*

ma ecco che arriva Alastair a rovinare tutto e a reclamare il libro :(
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 12:32 pm)

14/08/17, ore 14:03

Accidenti il capitolo è bello lungo e io non sono lucida abbastanza per leggerlo tutto oggi XD quindi recensisco a rate, perdonami XD

Allora, è stupendo che Abele e Caino si amano ed è meraviglioso che siano immortali ...ma allora ciò vuol dire che vivono ancora adesso ??? C'è la possibilità che potremo vederli ??? 😍😍😍 mi piace come Dean e Sam sono estasiati dalla loro storia, in fin dei conti sono i loro antenati 😍 secondo me li shippano ahahah e mi piace crowley come è così bendisposto a raccontare tutto a loro e a dargli cosi tante informazioni ahahah mi sarebbe piaciuto però che ci fosse anche castiel!! wow si scopre che gli angeli sapevano tutto della storia di Caino e Abele (beh tra l'altro c'erano anche loro non riesco a capire come mai non ci ho pensato prima XD )
Quindi è per questo che gli angeli ce l'avevano con Sam e Dean o.o sapevano già la storia!! O.O

E cosi abbiamo la conferma che non era Sam a uccidere le persone nei suoi incubi.. Lo immaginavo già ma è bello che sia stata data conferma XD

Wow che spiegone 0.0
E così i discendenti di Caino e Abele si odiano perché gli viene impedito loro di amarsi!! Fantastico!! E così anche l'umanità intera ed ecco spiegato perché nel mondo c'è tanto odio e violenza!!
L'umanità diventa feroce e violenta perché troppo assetata d'amore . che storia 😍😍😍
Terribile e meraviglioso!! Caino e Abele solo con la potenza del loro amore hanno creato tutto questo o.o

Wowww e così sono vivi ancora adesso i due bimbi monelli e per di più posseggono anche persone ahahah chissà come si divertono :))) Dean che lo stoppa dal continuare a parlarne ahahah e nel frattempo cerca di chiedergli di Cas, ma quello scappa ahahah :)) spero che comunque si chiarisca questa cosa dei discendenti perché voglio sapere se Caino e Abele sono stati con altre donne o no :))
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 10:35 pm)

Che parte meravigliosa 😍😍😍

Abele che torna da Caino e gli rivolge tali parole dolcissime 😍😍😍

E la parte iniziale con i pensieri di abele ??? Pura poesia!!! 😍😍😍😍

mamma miaaaaaaaaaaaaaa che capitolone!!!!

Mi è piaciuto molto come Dio ha spiegato il perchè ha voluto maledire l'incesto e l'amore in generale O.O è stato avventatissimo però ://

Mi piace anche come Abelr prova a respingerlo, ma resta a sentire tutte le sue spiegazioni, perchè lo ama, e gli crede per lo stesso motivo, ma poi non ce la fa e se ne va :(

no, quello non mi è piaciuto :(((

Per fortuna che poi il colpo di scena arriva O.o stavo quasi per piangere, e poi stavo per farlo di nuovo dalla contentezza!!!

VOGLIO VEDERLI INSIEMEEEEEE

Vedere Caino così innamorato di Abele è cosa troppo bella *_*

Mamma mia però ahhah hanno maledetto tutta la razza umana!! aahhah dovrei odiarli, MA SONO TROPPO BELLI E NON CE LA FACCIO

Capitolo fantasticoooooooo!!!!!

Abele che viene "resuscitato" da Caino!! Abele che mangia la mela e oltretutto l'escamotage per fargli avere lo stesso il marchio anche se Abele non è morto. Fantastico 😍

Che dire poi della lotta in paradiso contro Lucifero ? Caino che lo trasforma in un serpente come è stato dipinto nella bibbia
😍

Caino che crea l'inferno per Lucifero, Caino che maledice tutti. Fantastico 😍

Io sono contentissima che Abele non è ancora morto e che Caino non si rassegna 😍😍😍 bellissimo immaginarsi Caino che lo prende in braccio e lui che malgrado quello che gli ha fatto, lo stringe a sé 😍😍😍😍😍

Genialissima poi la cosa della mela 😍😍😍 l'altra metà della mela che sarà di Abele . 😍😍😍 oddio spero tanto che ce la farà a salvarlo!!!

Io sono sconvolta!!! 0.0 non riesco a capire..prima Caino sembrava avere capito che erano d'accordo e poi invece si fida così di lilith di nuovo?? O.o

Ero così felice quando ha pettinato i capelli ad Abele con così tanto amore 😭😭 e ora questo. Ma vedo che ci sono ancora diversi capitoli quindi chissà cosa succederà ancora o.o

Povero Abele 😭😭😭 lilith e Lucifero faranno bene a fuggire.. Quando Caino finalmente capirà cosa hanno fatto, la sua ira sarà terribile

PS ho riso tanto quando dio sbotta : " che cos'altro dice Lucifero??? " ahahah
(Recensione modificata il 12/08/2017 - 09:01 am)

Tanto tanto tanto!! 😬😬 all'inizio mi ha fatto sorridere come ha perso le staffe davanti alle domande di abele ahahah e poi però mi ha stretto il cuore vedere Abele così terrorizzato e preda di quest'orco 😢😢 è davvero crudele. Abele sta soffrendo e io e Caino con lui 😢😢😢😭😭
(Recensione modificata il 12/08/2017 - 08:51 am)

Che bello!!! Mi ero spaventata inizialmente ma per fortuna Caino ha capito la situazione e ha reagito meravigliosamente 😍😍😍 lilith ahahah invece di farli litigare , ha peggiorato la situazione ahahahah

Mi è piaciuta tanto la scena in cui lilith mostra a Lucifero le sue ali che stanno diventando nere!! 😱 Lucifero la tua cattiveria si riflette nel tuo corpo, come Dorian grey!!

Che dolci insieme !!! Mi è piaciuto tanto quando mangiano insieme il pane bagnato di latte. Che immagine idilliaca 😍😍 e Abele geloso è l'amore!! Sono contenta che Caino ha accettato subito senza protestare ma non doveva dire a lilith che lo faceva per Abel, ora lei ce l'ha a morte con lui e sicuramente gliela farà pagare 😥😥😥

Che bel capitoloooooo 😍😍😍 mi è proprio piaciuto!!! Eheheh all'inizio non è stato facile capire come si fa, ma una volta capito, ci hanno preso gusto 😍 so già che sta per arrivare il dramma ma nel frattempo sogno ad occhi aperti grazie a te!!! Caino così tanto innamorato del fratello e viceversa 😍😍😍

Mi sembra impossibile che possa avergli fatto del male ma sono sicura che c'entra lilith, quella strega!! Di sicuro lo ha ingannato!!!
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 03:27 pm)

Non ho apprezzato particolarmente le scene con lilith, ma non perché non le hai scritte bene ma perché Caino deve essere solo di abele u.u

Ho apprezzato molto di più la parte su tumblir 😍😍😍

Fantastico come Caino insegna a baciare, al fratello. Meraviglioso. Ship!!! 😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 02:44 pm)

Quindi è colpa di Dio, se Lucifero è diventato così rabbioso e ha condannato tutta l'umanità!! Ahaah 😂

OK divento seria!;)

Ammetto che mi sono piaciute sia le domande di Lucy, sia le risposte di Dio specie quando spiega che si può vivere d'amore senza capirlo 😍😍😍😍 e sia quando dio spiega perché gli umani non possono essere come loro!!

Ho riso quando dio rimane basito davanti ai deliri da innamorato, di Lucifero ahahah 😁😁😁

Ora però Lucifero ha voluto fare di testa sua e quindi so già che succederà un macello. Lilith infatuata di Caino noooo 😭😭😭
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 02:17 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 02:18 pm)