Profezia
di Spensieratezza

14/03/15, ore 18:21

Finalmente ho ritrovato il buon vecchio JW che è talmente disperato dall'idea di non trovare i suoi adorati figli che sembra quasi dare di matto. Magnifico l'abbraccio finale. E che dire di Nostradamus che punzecchia i suoi "genitori" e li provoca per i loro incontri intimi.

Brava brava brava!!!

08/03/15, ore 11:08

Ahahahaa divertentissima la comparsa di Nostradamus!!! ahahahah ;D
Si, è un delirio assurdo ma alla fine è venuto anche abbastanza bene ;)
Spero ci sia un lieto fine comunque :)
Al prossimo capitolo!! :)

06/03/15, ore 15:03

Questo volta sono pienamente d'accordo con te: questo capitolo è un delirio assoluto: Hai capito il vecchio Nostradamus che razza di natale biblico ha??!! Niente meno che Caino e Abele che si sono dati da fare con la stessa donna.
Mi immagino la faccia di Sam e Dean mentre cercano di spiegarsi il tutto o la faccia ironica di Crowley che si immagina la cosiddetta procreazione!!!
Fantastico!!

Comunque adoro questo passaggio:
"....quello che conta è come è iniziato tutto. L’azione primaria…e l’azione primaria è iniziata con l’AMORE…quindi alla fine tutto finirà con essa. Tu dovresti essere l’incarnazione del male puro, eppure, sei capace di amare….di amare addirittura un angelo..."
E già!! ..per una volta le parole più belle sono state rivolte ad un demone!!

06/03/15, ore 02:33

Bene bene bene! XD non vedevo l'ora di leggere profezia! XD credevi fosse venuto fuori uno schifo, invece no! Mi è piaciuto come capitolo! XD ci sono state delle spiegazioni interessanti su come Caino e Abele hanno potuto concepire Nostradamus! È stata una bella trovata! XD ma quindi...se adesso la profezia è spezzata, Alistair è stato catturato e Caino e Abele hanno il libro, che deve succedere? Devono solo convincere gli angeli a non mandarli all'inferno? XD mi piace moltissimo la scena in cui Caino e Abele leggono il libro accanto al fuoco mentre si baciano e si accarezzano! Egli altri li trovano dolci! <3 è stata la mia scena preferita! <3 adesso sono curiosa davvero di cosa succederà! È arrivato anche Nostradamus! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

06/03/15, ore 00:20

Wow ok non mi aspettavo che arrivasse nostradamus non subito almeno...meglio così!:):)
hahah mi piace molto quando caino e Abele si scambiano carezze e baci mentre leggono il libro, e anche gli sguardi di sam dean crowley e castiel!;)
scena molto divertente ma anche molto molto dolce come piace a me:)
brava:):):):) alla prossima:)

21/02/15, ore 13:15

La reazione di Dean e Sam è stata ben accetta :D
Le giustificazioni di Caino e Abele pure ahahah :D
Tutto quel discorso che hanno fatto sulle anime è stato molto interessante e da questo punto di vista non si possono di certo biasimare per quello che hanno fatto, possedendo i corpi dei bros...:)
Comunque....perchè rivogliono il libro di Nostradamus?? :D E come faranno a proteggere i bros dagli angeli??? :(:O
;D la vedo dura ...:)
A presto!:)

17/02/15, ore 09:37

Mi piace il modo in cui Caino e Abele cercano di...giustificarsi con i due bros. Sembrano proprio Same Dean quando , durante una loro caccia, devono spiegare alla vittima di turno quello che succede, che è successo e che succederà.
Ora quello che mi lascia perplessa è perchè Caino e Abele non sembrano felici che il libro ce l'abbia Castiel. Che sappiamo del suo legame con Crowley? che la cosa non li convinca perchè non si fidano del demone??

Ok! Aspetterò!!!

17/02/15, ore 01:56

Ahahahahahahah! XD e io che mi aspettavo che entrasse non so chi! Invece era solo la cameriera! XD ahahahahahahahah! XD se sono in quattro, non èpiù threesome, ma foursome! Che discorsi elevati! XD mi è piaciuto molto il discorso che hanno fatto Caino e Abele su cosa è disgustoso veramente! La frase Che più mi è piaciuta e mi ha colpito è stata questa!
“Disgustoso è dire a qualcuno che lo amerai per sempre e scoprire che quel Per Sempre non esiste che pochi attimi…” disse Caino.
La trovo davvero realistica e azzeccata! Rappresenta bene uno dei problemi delle coppie di adesso! XD mi è piaciuto davvero molto come Abele abbia ringraziato i suoi discendenti per aver spezzato la maledizione! <3 adesso sono curiosa di sapere che succederà! Avranno problemi a recuperare il libro da Cass? C'è l'avrà Crowley? Gli angeli si metteranno in mezzo? Sono davvero curiosa! Alla prossima! Ciao ciao XD

16/02/15, ore 23:00

Hahahahha molto divertente la scena con la cameriera ;)
finalmente sono usciti dai loro corpi e caino e Abele hanno detto delle frasi così belle <3
hahaha vediamo adesso che ritornano da Castiel per riprendersi il libro cosa dirà;)
hahah ciao alla prossima!:)

09/02/15, ore 12:04

che capitolo piacevole!
ma quindi? dovranno davvero iscriversi a quei corsi per delle risposte?
Alastair non mi sembra nemmeno così crudele, ma forse sbaglio.

Ma è tornata Anna! Ma senza Charlie..
Ammetto che non mi è piaciuto il modo spocchioso in cui Sam e Dean fanno squadra contro Anna, come ad accusarla. E' normale che sia sconvolta e spaventata se la sua ragazza la tradisce, per nessun motivo, tutto di un tratto.
Voglio sperare che sia controllata da qualcuno. Ma mi aspettavo più sintonia dei protagonisti.

06/02/15, ore 18:35

Immagino il divertimento ai corsi con Alastair!
Comunque.. Interessante la trama della statuina, ma non ho ben capito cosa sia.

Jo che prima dice che non è combattiva e poi vuole uccidere Alastair haha
carina!

bel capitolo!

06/02/15, ore 11:32

Noooo non puoi scrivere un capitolo cosìììì!!! ahahahah :D
Divertentissima la lotta tra i quattro ahahahah :D
Immaginavo che i bros reagissero così, una volta liberati :)
Penso sia Cass quello che dica loro di smetterla, no? Insomma sarebbe adatto per la situazione ahahah :D
Al prossimo capitolo!!! Spero non sia troppo corto ahahahah :D

06/02/15, ore 01:22

Yeeeeeee!! XD capitolo 70! Traguardo! XD finalmente Caino e Abele si sono decisi a liberare i corpi di Dean e Sam anche se, in cambio, non hanno ricevuto un gran ringraziamento! Subito ad azzuffarsi! XD ahahahahahahah! XD mi domando come mai! Perchè i nostri due Winchester non sono stati molto contenti di farsi usare? XD comunque è stato divertente vedere come si buttavano uno sull'altro, come si difendevano a vicenda! <3 e adesso chi sarà arrivato? Cass? Crowley? Nostradamus? Dio? A questo punto, non lo so! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

05/02/15, ore 17:56

Ciao!:) haahahha che scena esilarante! voglio proprio vedere chi cercherà di fare da mediatore tra questi ragazzoni un pò arrabbiati!;)
sono proprio curiosa:)
ciao!

05/02/15, ore 17:12

Secondo me Sam ha reagito così perchè è comunque geloso del fatto che sia stato qualcuno altro a mettere la mani addosso al suo Dean. Anche se erano le sue mani, ma in effetti non era lui. E credo che per Dean sia la stessa cosa.
Ora però chi si è messo a fare l'arbitro??!!
Castiel? Crowley? Dio????