Profezia
di Spensieratezza

12/01/16, ore 15:12

NOn ricordavo che nella tua os,degli dei dell'amore, i J2 andassero ad Oz. Andrò a rivedermela. Ero certa che fossero quelli del piccolo principe Jared, data la presenza della pecora e della rosa!!

Ma vabbè!!
E' bello lo stesso lo scambio di battute che si passano i quattro.
Ora, però, spero solo che Sam o Dean, non debbano elencare per filo e per segno quello che è successo per 124 capitoli!!

Vogliamo altra carne al fuoco!!!!!

12/01/16, ore 14:25

Hahahahahah si beh penso ci sia un po' di confusione nella mente di tutti;);)
ma scusa un secondo adesso sto facendo io confusione....Jared e jensen sono quelli del piccolo principe o di amore e morte?
Ciao alla prossima;)
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 02:26 pm)

12/01/16, ore 12:34

Ehilààà, ciao! ^-^

uhuhuhu che capitolo fighissimo *-^..infatti sono stra curiosa di sapere la storia di tutti!! certo..detta così suona strano ma... che suspance!! *-*.. mi piace e ci sarò anche la prossima volta !! ^-^
un abbraccio.
:*****

09/01/16, ore 11:43

Ciao ^-^

awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-*..a quando il matrimonio???? *-* sono dolcissimi *-*. Dean e Sam che belliiiiiiii ;).
complimenti ^^.. aspetterò il prossimo capitolo ;)
un abbraccio^^
:****

09/01/16, ore 10:17

LO SAPEVO!!!! LO SAPEVO!!!!

Ed ecco che il piccolo ( mica tanto) principe di Jared e il suo amore Jensen, danno il benvenuto ai nostri due fratelli e alla cara Charlie.
Un benvenuto con tanto di rosa e pecora.

Grande!!!

09/01/16, ore 02:30

Io lo avevo detto! XD avevo già indovinatoooooo! XD un altro punto per me! XD che bello! Il crossover con i Jared e Jensen della storia ispirata al Piccolo Principe ci sta tantissimo! <3 sai che ho amato quella ff! <3 senza contare che è pure uscito al cinema un film di animazione dedicato proprio al racconto originale in questi giorni! XD qualcuno, però, chiami un arredatore! Una camera azzurro puff è un letto viola! Troppo chich! XD sono proprio curiosa di leggere che succederà adesso! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/01/16, ore 22:39

Hahahahahah che bello sisi sono loro;)
che carino Sam che sveglia dean a forza di bacetti dolci dolci;)
deve essere un po' uno shock vedere due uguali a loro comunque;)
ciao!

08/01/16, ore 01:32

Ma questo è un tuo crossover con un'altra tua ff! Dai! XD non puoi dirmi di no! Erano i Jared e Jensen della ff ispirata al Piccolo Principe ad essere andati a oz, giusto? XD o non mi ricordo chi! XD devono essere stati quei Jensen e Jared a recuperarli! XD anche perché devono aver capito che vengono dalla Terra! XÈ sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

07/01/16, ore 18:28

Ciao!:) ajhahaha non ci credo che tu abbia fatto raggiungere a Sam e Dean Jared e Jensen hahaha grande!
mi sbaglio o già in un'altra tua storia i personaggi erano finiti a Oz?!
Vedremo...alla prossima!
ciao:)

07/01/16, ore 16:57

Ma se non sbaglio ti piace fare crossover con le tue storie!!
Sam e Dean, a quanto pare, si trovano ad essere soccorsi dai Jared e Jensen della storia del piccolo principe?
NOn erano finiti anche loro a Oz dopo essere svaniti da davanti a John??

Chissà come reagiranno a tutto sia i fratelli che i "non fratelli"!!!

:):)

07/01/16, ore 16:23

Ciao! ^-^

wow!! *-*... Dean e Sam che incontrano i loro alter ego nel mondo magico di oz.. che fico! XD... e Dean e Sam sono così dolci <3.. speriamo che non incontrino la strega cattiva u.u ehhehe.
comunque il capitolo mi piace.. alla prossima un abbraccio!

06/01/16, ore 10:45

Ciao! ^-^
Matrimonio? ahwwwwww.. ma allora le cose si fanno stra interessanti XD.. certo che Dean e Sam devono sposarsi.. guai a te se non metti un finale felice... (parlo proprio io che li faccio morire quasi sempre i miei personaggi..T_T.. ma dettagli u.u); comunque il capitolo è bellissimo e sono stra curiosa del prossimo XD.
un abbraccio. alla prossima.
:**********

06/01/16, ore 08:25

Questa storia nel finale ti ha preso talmente tanto che le note alla fine forse sono più lunghe del capitolo. Ci tieni tanto a dar capire come nasce ogni singoli frammento della storia e questo è molto molto bello, come è molto molto bello scrivete di quanto sia immenso e senza tempo l'amore tra i due protagonisti.

:):)

06/01/16, ore 01:33

Peccato che ci sia Charlie come terzo incomodo in questo capirlo, altrimenti sarebbe stato perfetto! XD Ahahahahahah! Naturalmente scherzo! La presenza di Charlie non si percepisce nemmeno e questo diventa un momento dedicato completamente a Sam e Dean e al loro amore! A ciò che il loro amore, passionale o fraterno, ha creato nei vari universi! <3 è un pensiero bellissimo! <3 aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

06/01/16, ore 01:15

Che bello!:) finalmente stanno per arrivare;)
mi piacciono tutte queste visioni di Sam e dean diversi *.*
e quell di loro due al matrimonio ohhhhh <3 davvero bellissimo!