Profezia
di Spensieratezza

Allora, credo, per mio modesto parere, che il modo in cui ha descritto la storia di John e Mary è perfetta così. Sarebbe stato assurdo dover descrivere quasi venti anni di una storia e tu invece sei stata in grado di descriverne le fasi e gli anni più importanti in poche righe e ci hai lasciato la possibilità di immaginare su quelli restanti. Complimenti!!
Che dire poi della prima scena: l'amore tra i due bros è accattivante, sensuale, passionale ma nonostante tutto il "fuoco" è rimasta dolce e pulita. Il senso dell'amore!!!!
Bravissima!!!!!
Alla prossima :):)

Ma che capitolo magnifico. Davvero. Bel finale, senza parole.
Ho adorato le varie scene con Mary e John da quando erano bambini fino a quando poi aspettavano già i due bambini.

E le carte riguardo le perversioni, e il forte legame erano più riferite ai figli che ai genitori. O no?

Brava come sempre.

Ciao!:) È bello che tu abbia continuato anche con profezia;)
Adoro il modo in cui il rapporto tra sam e dean si sta evolvendo così inseparabili e con la voglia di stare sempre soli;) e' bello anche che tu abbia portato avanti la storia tra Mary e John e il modo in cui si sono incontrati e tutte le coincidenzeee <3
anche la parte dei tarocchi e' molto bella:)
Alaster mi fa proprio venire il nervoso!!!!! Voglio proprio sapere cosa ha combinato 7 anni dopo....una curiosità, ma John sa quello che gli è successo(cioè che era morto ecc)?
Vediamo cosa diranno sam e dean ora che sanno tutte queste cose.... Mi hai troppo incuriosita;)

A presto!;)

Ciao! XD bentornata con profezie! XD allora, davvero un bel capitolo! XD mi piace come il rapporto tra San e Dean sia diventato così passionale tanto che l'uno non puoi stare senza l'altro! <3 finalmente un po' di misteri cominciano ad essere svelati! Il passato di John e Mary! Bella tutta la linea temporale che li ha accomunati! Dalla colomba, all'anello, al numero di telefono sbagliato! Tutte coincidenze che fanno capire che i due sono destinati a stare insieme! John sa di essere figlio di un Letterato! Bene! Secondo me è anche per quello che è riuscito ad accettare il fatto che Mary cacci! Ma alla fine, questo benedetto Alistair, che cavolo ha combinato sette anni dopo? Cioè, è simile al telefilm oppure è una cosa diversa? XD sono troppo curiosa! È quella la cosa che ha spinto John e Mary a separarsi? Ahrgh!!! Sto sclerando male davvero! XD interessante la parte sui tarocchi! Davvero intrigante! <3 oddio! I discendenti di Caino ed Abele! Ormai sta succedendo di tutto!!! Ahhhhhh! XD bene, fine della recensione sclero! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

05/07/14, ore 15:37

Eccomi qui ^_^ Devo dire che il titolo è davvero particolare e come sempre le scene romantiche tra i bros sono sempre romantiche e commoventi ^_^ L'ho trovato molto bros-centrico, divertentissimo il siparietto comico per quanto riguarda il colore degli occhi (in effetti una cosa che mi fa rimanere perplessa è il colore degli occhi di Sammy, un colore molto particolare rispetto al verde di Dean), la scena del massaggio l'ho trovata sensuale al punto giusto. I massaggi sono qualcosa che coinvolge il cuore e l'anima e l'energia del massaggiatore viene trasferita al massaggiato e quindi si crea un contatto tra i due. Posso dire che è qualcosa che trascende l'anima e ha un maggior effetto se a farlo, bè è una persona a cui teniamo molto. Nonostante Dean si professi un duro dall'anima d'acciaio, bè è un tenerone dal cuore di panna ^_^ Brava, i miei complimenti :-)

03/07/14, ore 20:40

Eccomi qui ^-^ Allora questo capitolo mi ha lasciato con più domande che risposte, il che non è negativo, anzi mi invoglia a scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo ^_^ Comunque in questo sono stata incuriosita dal dialogo che si è svolto e ho applaudito quando Bobby alza la voce contro John e difende i bros *_* Chissà cosa intendeva Mary con il legame tra i bros...I momenti di tenerezza tra loro due sono molto dolci ^_^ Ho potuto notare che Mary è meno algida e che la sua freddezza è solo una maschera per nascondere la verità. Brava, i miei complimenti :-)

02/07/14, ore 02:19

Ciaooooo! XD O M G!!!! XD lo sapevo che ci sarebbe stata la loro prima volta in questo capitolo!!! Ma che bella, dolce e romantica è stata! Allora, partiamo dall'inizio! XD prima o poi tu, con i tuoi misteri, mi farai sclerare male! XD ahhhhrghhhhh!! Perché Sam ha queste visioni di loro del mondo parallelo/telefilm?? Perché?? Anche Dean ogni tanto ha dei flash! Che sta succedendo?? Non lo capirò mai finché non me lo dirai! Sadicaaaaa! XD cmq, come già detto, bellissima la loro prima volta! La premura di Dean nel non voler fare del male a Sam è dolcissima! E come hanno fatto l'amore abbracciati! <3 anche appena risvegliati! <3 e infine, il senso di colpa di Dean che temeva di aver fatto del male a Sam e si scusa per i lividi e Sam che lo rassicura, dichiarando quel giorno come il più bello della sua vita! <3 dolcissimi! <3 e il finale un po' triste, perché devono porre fine al bel giorno per tornare indietro! Davvero capitolo fenomenale, stupendo e magnifico, fatto di passione, dolcezza e tanto amore! <3 al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

01/07/14, ore 23:06

Ciao! Che meraviglia!
Da dove cominciamo?? Dall'inizio direi...;) hai descritto la loro prima volta in un modo perfetto:) non sei stata volgare o altro..e' stato giusto!;) e l'hai fatto in un modo dolcissimo <3
Dean e' stato davvero delicato e dolce con Sam e poi quando il fratello più grande si è sentito un po' in colpa per paura di avergli fatto del male e il piccolo Sammy l'ha consolato...be' in questo momento mi sono proprio sciolta!:)
Poi tutta la storia di Mary/John e di queste visioni/ricordi mi intriga moltooooo e non vedo l'ora di scoprirne di più;) e anche sullo sviluppo della storia dei bros!;)
Complimenti sei bravissima:)

A presto con il tuo prossimo capitolo:) ciao!

01/07/14, ore 20:31

Che carine queste immagini, specialmente le prime due *.*
Allora mi stai facendo rodere dalla curiosità di sapere che cosa nasconde Mary e tutta la questione dei ricordi/visioni. ...uff...se proprio non sono mondi paralleli e i bros delle visioni non sono i bros della storia, vuol dire...che ...i bros della visione son morti e son rinati come bros di questa storia...ma che non centrano niente con quelli là....? ...La mia mente vaneggia, non farci caso ahahahahah..
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! SOn davver molto curiosa ):):)
Ah, si...tanta tenerezza come sempre tra i bros..cariiii *.*
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 07:17 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 07:18 pm)

01/07/14, ore 20:16

Beato lui che non ha sentito dolore haha
comunque bellissimo capitolo. Davvero. Una prima volta che non dimenticheremo facilmente.

Sei brava a scrivere scene erotiche. Complimenti!

01/07/14, ore 18:39

Io davvero non so da dove cominciare:
- dalla dolcezza con cui hai descritto la loro prima volta ?
- dalla premura con cui Dean ama Sam ?
- dalla fiducia di Sam nell'accettare i sensuali propositi di Dean ?
- dal modo in cui si concedono l'uno all'altro?
- dai frammenti di visioni incatenati alla perfezione con ciò che sta succedendo ai personaggi ?
- da come hai sfruttato quell'errore della storia sul Gran Canyon facendolo diventare un mistero nella tua di storia ?
- dall'ossessivo senso di colpa del maggiore e dai tentativi del minore di rincuorarlo ?
- dalla triste consapevolezza che tutto ciò che è bello prima o poi deve finire e cito : "E' ora di andare, piccolo…” /“Dobbiamo proprio?” / " Si. Dobbiamo!"
- dalla tua stramaledetta bravura ?
Ok!! credo che infondo infondo io ti abbia detto quanto meraviglioso sia stato questo capitolo.
Complimenti,di tutto cuore!!

30/06/14, ore 08:38

Che bel finale! Bel capitolo. Piacevole da leggere.
Mi piace che Bobby li difenda. O comunque dica la sua, senza problemi. E i genitori lo lasciano parlare, anche se non è un membro della famiglia, perché si fidano in un certo senso. Ha anche lui voce in capitolo.

E poi che bello che scappino. Ma cosa intendeva la mamma con 'legame'?
Sono curioso! Forse era scritto nel destino che dovevano stare insieme?

Aspetto con ansia!

30/06/14, ore 07:53

Che bello l'abbraccio di Mary e John. Chissà??!!, forse è stato così quando si sono incontrati nel loro Paradiso.
Che bella la preoccupazione di Bobby per quelli che dopo così poco tempo sono diventati i "suoi ragazzi"
Che bello il dubbio dei bros su cose provare se Mary gli avesse detto che non erano fratelli. Che bello, tutto!!!
E tu??, tu non sei sadica. NOOOO!! sei solo crudele!!!
Lasciarmi così, con i quei due che se ne vanno da soli verso il tramonto. Dove vanno?, che cosa succederò?, cosa faranno??
Ora devi aggiornare o giuro che ti aizzerò contro un orda di "zombies assatanati!"
Bravissima come sempre.

30/06/14, ore 02:48

Ciao! XD eccomiiii! XD allora, bel capitolo, un attimino veloce e di transizione! XD diciamo che ancora Mary non ha dato risposteeeeee!! Arghhhh!! Devo sapere! Che significa la storia del legame? Cosa ha spinto Mary a separarsi da John! Devo sapere! Sono troppo curiosa!! XD Bobby è il migliore! Come zittisce John e Mary e come sta sempre dalla parte dei ragazzi! Grande! XD e adesso, la mega fuga romantica di Sam e Dean! XD riusciranno a godersi un po' di tempo da soli, spero! Prima che scoppi il finimondo! Perché temo stia per scoppiare! XD avremo delle scene calienti nel prossimo capitolo? XD sono proprio curiosa di leggerlo! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

29/06/14, ore 23:53

Questo capitolo ci sta proprio bene:) secondo me fa un po' da transito per quello che accadrà dopo...
Hai descritto davvero molto bene e sentimenti di Sam e Dean..la paura di non essere veramente fratelli, il sollievo di esserlo, di nuovo il terrore che la loro mamma sapesse della relazione... Davvero bello anche poi quando dean in camera consola un po' Sam:)
Non so se sono più eccitata di scoprire quello che rivelerà Mary su questo loro "legame speciale" o se lo sono di più per vedere cosa accadrà adesso tra sam e dean visto che si trovano un po' da soli" <3
Non sto nella pelle per il prossimo capitolo..:)
A presto!:)
P.S. Hai aggiornato più velocemente delle altre volte...bravissima:)