Profezia
di Spensieratezza

08/11/14, ore 21:11

ciaooo finalmente recensisco davvero bella sta storia anche lo incominciata da pochissimo mi piace un casino ecco mi sono fermata qua ma tranquilla vado avanti nella storia. mi commuove un casinooo soprattutto che due creature inseparabili siano state separate (sam e Dean) alla prossima:D

Eccomi :)
Allora, la scena di Sam e Dean nei capitoli precedenti con Crowley è stata simpaticissima ahahah :D
Le scene con Caino e Abele sono tenerissssime:):) somigliano molto da questo punto di vista ai bros ahahahah :D
Ho letto anche le parti censurate, e nonostante trattino temi hot, sono molto tenere anche quelle :):)
Sono curiosa di leggere le reazioni di Sam e Dean a questi sviluppi della storia tra Caino e Abele :D
Ah..si, dimenticavo: Lucifero mi piace in questa ff :) sto dalla sua parte ahahahah :D Lilith mi piace un pò meno, è strana :P e non mi piace specialmente che sia possessiva nei confronti di Caino...potrebbe succedere qualcosa di brutto...lo sento...:O ..magari è lei ad uccidere Abele facendo credere a tutti che sia stato Caino ...:(:(
Oooook ...
Al prossimo capitolo!!:)

Tu mi fai shippare pure Caino e Abele,non posso crederci!!! xD
Caino che tra i due è il più intraprendente mi fa morire
Caino si mosse verso un albero e gli disse: “Vedi la quercia? È attaccata all’albero…intendo…cosi, solo che poi ci stacchiamo, tranquillo.” Rise nervosamente.
ahahhaha xD
Li rendi stupendamente!! Abele geloso è troppo dolce
“L’ho provato con Lilith…”
Ora Abele sembrò adombrarsi. “Allora…continua con lei.”
Caino sbaglio o ha apertamente approffitato di Lilith per poi fare con il fratello certe cose?? Cattivo Caino. xD
Stupende le immagini!! :)
Complimenti, alla prossima :)

Ma sta Lilith sia nelle serie che qui deve sempre rompere xD Va bene che ha insegnato a Caino il desiderio e la lussuria quasi ma se ora sparisse farebbe un gran piacere a tutti. Anche perchè Caino sembra l'abbia utilizzata solo per farsi insegnare e farlo poi con Abele. Mente malvagia ahahha xD
ohh finalmente Sam e Dean. Mi erano mancati!! Cavolo ma quanto sono comici quando fanno gli stupidi con Crowley ?
“Un demone ci sta davvero dando degli ordini?” chiese Dean.
“Ti ricordi quando i mostri li uccidevamo? Bei tempi!” disse Sam.
AHAHHAHAHA fanatstici!!
Però ammetto che questa è stata la scena più bella per me
“Caino e Abele, incestuosi? Ma che cattivi ragazzi…” disse Sam, leccando il gelato di Dean con aria vogliosa.
Sammy Sammy che cattivo xD
Quando li rendi così spontanei nella loro relazione sono stupendi!!
Complimenti!! :)

Ho letto, giuro. Ho letto tutto anche grazie alle tue mail. E' vero! Tutto è spiegato con realismo e dovizia di particolari, ma non credo, che qualcuno si possa offendere in qualche maniera. Anche perchè pur essendo stata esplicita non sei mai stata , a mio parere, volgare. Che è la cosa più importante. Mi è piaciuto l'approccio al primo bacio e di seguito ai tentativi con il sesso vero e proprio. L'intraprendenza di Caino e l'innocenza di Abele. Fino ad arrivare al compimento dell'atto in sè. Brava brava brava!!

Ok...quindi devo cercare di recensire senza esagerare? Cercherò di essere velata, ma comprensibile! XD quindi ecco...sperimentazione riuscita, tanto per capirci! XD ci sono state un paio di battute molto divertenti, ma tutto il capitolo é stato interessante! Proprio le prime scoperte che pian piano si compiono e giungono al risultato sperato! I due, dopo aver sperimentato i primi passi, non potevano più rinunciare e tornare indietro ed eccoli alla fine! XD molto interessante come capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao ciao XD

Sono contenta che tu abbia spezzato un attimo la narrazione della rivelazione per dare spazio a un piccolo cammeo tra Sam e Dean! Si stava perdendo un po' il filone principale della ff! XD la rivelazione mi stava prendendo così tanto che mi ero dimenticata dei due protagonisti! XD ahahahahah! Crowley colpisce e affonda ogni volta! XD ed ecco che Lilith ha assaporato i piaceri della carne insieme a Lucifero e ora non riesce più a controllarsi! É andata da Caino ora e gli ha dato un assaggio della passione! E Caino é andato da Abele che ci ha preso gusto diciamo! XD un po' come una specie di influenza, ecco che si stanno "contagiando" con la passione e gli istinti! Prossimo capitolo! XD

Mmm...bene bene! Interessante questo ribaltamento delle carte! Un Lucifero che non prova più odio verso la razza umana, ma arriva addirittura ad innamorarsi di un'umana! Un'umana che però non lo può ricambiare perché lei non riconosce gli istinti e i sentimenti! Ribadisco...un po' triste la cosa del vivere con quasi un'ombra nella testa che ti impedisce di percepire le cose...certo, se si percepissero, si potrebbe scatenare il caos, ma a volte succede anche qualcosa di buono! XD ed ecco che Lucifero ha schiarito la mente di Lilith! Adesso lei e priva di qualsiasi freno! E ha adocchiato Caino...corro a leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa! XD

Wow...sempre più impegnativo! XD pensare a queste cose primordiali quasi e fuori dal mondo che conosciamo oggi! XD un po' triste la parte in cui si parla del fatto che loro non possono percepire certe cose perché hanno la mente in un certo senso annebbiata! Ed é stato anche interessante leggere la parte in cui Dio ha cercato di convincere Caino e Abele a stare separati per un po'! La paura di dividersi! E poi bella anche la parte finale con Caino e Abele che dormono insieme sotto le coperte, all'aperto, riscaldandosi a vicenda! XD prossimo capitolo! XD

Anche questo capitolo é stato davvero molto interessante! É bello leggere di questo Dio che sembra crescere mano a mano che crescono anche le sue creature! XD un Dio che sta imparando le cose come le stanno imparando gli uomini! Un Dio che non ha tutte le risposte come si può pensare! Un Dio quasi ingenuo quando si tratta di rapporti intimi tra gli esseri umani! Gli sembrava che si stessero facendo del male, invece no! XD bella anche la parte della riflessione sull'amore! XD prossimo capitolo! XD

Wow...sapevo che sarebbe stato impegnativo recuperare "profezia", ma non fino a questo punto...e ho letto appena un capitolo dei cinque/sei che devo leggere! XD questi capitoli sulla rivelazione sono davvero intensi! Fanno riflettere e hanno molti spunti filosofici secondo me! Poi é interessante vedere fino a dove può spingersi la fantasia! E la tua mi stupisce sempre di più! XD interessante leggere come Dio non riesca a comunicare con gli animali e questo lo confonda e lo urti...e poi come Adamo ed Eva se ne vanno senza badare a lui! Adesso corro a leggere il prossimo capitolo! XD sono davvero curiosa! XD

No va bè. LILITH E Lucifero. e poi di nuovo lo sguardo strano di Lilith verso Caino.!!!! TU SEI GENIALE BASTA NON HO PAROLE!!!
“Amore! Amore! Ti riempi la bocca di questa parola senza conoscerne il significato, Lucifero…tu stesso sei fatto di questa sostanza, per mia volontà, eppure non comprendi! Pensi che sia qualcosa di facile…è qualcosa di cosi potente che finisce per essere distruttiva!”
E' così vera sta frase!!!
“Si! Quando mi saluta e mi volta le spalle…è cosi bella…adoro vederla andare via!”
Sono morta qui perchè ancOra prima di leggere le note sapendo che segui i j2 e le convention etc ho subito collegato la frase a quella di Jared AHAHAHAHHAHAHA fANTASTICA. Complimenti!! :)

Ciao!:) sono così carini ancora in parte innocenti ed è bello vedere come cercano di capire le cose che possono fare con i loro copri...;)
ma allora credo di essermi persa una cosa...Caino e lilith hanno fatto l'amore?
Comunque bellissima continua così:)
ciao!:)
p.s a volte fai un po di confusione con i nomi di Caino e Abele;)

Ciao!:)
che bello vedere che sei riuscita ad inserire una parte con sam e dean che devo dire non mi è affatto dispiaciuta!:)
hahah adesso voglio vedere come prosegue la cosa...soprattutto quando lilith scoprirà la cosa...è qualcosa Lucifero scoprirà cosa ha fatto lilith...e quando Dio scoprirà tutto!;) alla prossima!:)
ciao!:)
conplimenti:)
p.s fantastiche le battute dei due fratelli su crowley:)

Ciao!:) che bello questi capitoli su libro della rivelazione!:) davvero bellissimo questo dove Lucifero parla con Dio e poi incontra lilith:):):)
Eh si Caino non deve essere male!;) ma neanche Abele!:):)
non vedo l'ora però di rivedere sam e dean se devo essere sincera:)
a presto!:)