Profezia
di Spensieratezza

18/12/15, ore 11:23

Che Alastair finalmente compia l'estremo sacrificio??
La speranza di poter salvare sua figlia e anche gli altri così da redimersi finalmente, forse , riuscirà a dargli la forza di lasciare da parte la sua natura di demone???

Chissà, chissà, chissà!!!

18/12/15, ore 01:05

Ma chissene di John che crepa e Alastair che blocca tutto! XD a me interessa Sam che si è accasciato tra  le braccia di Dean! <3 Sam si è fermato subito, non appena Dean ha chiamato il suo nome e lo ha abbracciato! <3 sinceramente, credevo che a fare qualcosa sarebbero stati i due fratelli leggendari, vista la loro potenza che dovrebbe essere ben oltre quella di Alastair e gli angeli! XD alla prossima! Ciao ciao XD

17/12/15, ore 22:19

Hahahah orami dopo tutto quello che è successo non posso sapere cosa scriverai hahahhah è successo davvero di tutto!!!
Povero john comunque ;(

16/12/15, ore 18:49

Ho letto questa storia mentre era in attesa del mio turno e avrei voluto recensirla subito, ma cavolo di T9, non riuscivo a scrivere senza dover digitare tremila volte la stessa parola.
Quindi lo faccio ora!!

MIO DIO SAM SI INCA...VOLATO!!!

E cosa ancora più sconvolgente John ci ha rimesso le penne nel tentativo di salvare i suoi due adorati figli. E' vero che siamo abituati alla dipartita del grande capo Winchester ma fa sempre un certo effetto.
Chissà come reagiranno i nostri due ragazzi a questa triste situazione. Certo è che pensare di aver perso loro padre perchè hanno voluto affrontare una lotta in cui dovevano salvare i cattivi, sarà dura da mandare giù!!!

Alla prossima!!!

:):):)

15/12/15, ore 22:41

Oddio! A Sam è partita qualche rotella per lo shock! Adesso si è messo a bere sangue di demone per acquisire i poteri necessari a sconfiggere gli angeli! XD ormai non sto capendo più niente! XD chi è contro chi è chi e dalla parte del bene e del male! XD nel frattempo, Charlie vuole mandare i ragazzi ad Oz, ma io trovo che sia meglio prima concludere la battaglia e poi andarsene! Di John avevi previsto la sorte cmq! XD al prossimo capitolo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/12/15, ore 19:46

troppo casino >< aiuto...
quindi ricapitoliamo.
john muore sam si "demonizza" charlie vuole fare un incantesimo per mandare i ragazzi a oz???? ma wtf XD
se pesno che la storia è così incasinata eppure siamo ai capitoli finali mi viene da piangere... speriamo che il prossimo capitolo arrivi presto
bye <33

15/12/15, ore 17:20

Ciao!!;) che confusione!
Noooooo john davvero muore?!?!
E Sam con il sangue di demone! Dean deve essere disperato! E pure io....
Gli angeli non hanno scampo secondo me....con Sam così è charlie che sta cercando di usare il libro sono nei guai..alla prossima!;)

12/12/15, ore 02:11

Inizia l'azione vera e propria! XD sotto l'attacco angelico, ecco che è giunti John Winchester, finalmente ricredutosi! XD non so perché, ma ho la sensazione che farà una brutta fine...Dx comunque...Anna che si pensate e riceve il perdono di Cass e di Charlie, ma poi Cass voleva sbolognarla ai fratelli che hanno decisamente storto il naso! XD Ahahahahahah! XD e adesso vogliono salvare pure Ruby e Alastair! Sicuramente qualcuno ci lascia le penne! Dx alla prossima! Ciao ciao XD

11/12/15, ore 22:29

Ciao! A quanto pare la storia si sta complicando e in mezzo a tutto questo disordine arriva John!;) non poteva abbandonare Sam e dean <3

11/12/15, ore 16:06

Capitolo movimentato. Tutti corrono. Tutti scappano e tutti cercano di mettersi in salvo alla meglio peggio.
E naturalmente se c'è casino, chi arriva??
John Winchester!!
Non poteva non accorrere in aiuto dei suoi due adorati figli!!
Anche se per le spiegazioni, come dice Dean, non è il momento giusto!!

Ma a quanto pare i due fratelli non hanno nessuna intenzione di abbandonare nessuno. Ne buoni nè cattivi.

Vedremo, vedremo!!

11/12/15, ore 15:28

Ciao! ^-^

uhuhuhuhuh interessante questo capitolo!! *.*. Cas mi fa sempre tenrezza.. e adesso Sam e Dean cosa combineranno?? O.o
a quanto pare la situazione si sta facendo sempre più fitta. e interessante uhuhuhuh. Spero in bene.!!
mi piace anche questo capitolo, complimenti e alla prossima!! un abbraccio.
franny
:********

11/12/15, ore 13:20

ok... sta storia si fa sempre più strana... ma è il suo bello XD
mi "dispiace" un po di questi capitoli un po' corti che spezzano la storia ma deve essere difficile continuare tante storie insieme nonostante tu sia molto brava...
ora non vedo l' ora di vedere come finirà questa "battaglia" ma soprattutto perché quando charlie è riapparsa aveva un libro (suppongo quello della rivelazione) in mano...
al prossimo capitolo....
baci <333

08/12/15, ore 15:28

Wow!! scusa il ritardo per questa recensione, ma mea culpa mea culpa non avevo visto che avevi aggiornato.

Cmq; sembra davvero che siamo alle battute finali di questa storia. La guerra è iniziata e come al solito tra le due fazioni in lotta chi si ritrova in mezzo i nostri due fratelli e i loro fedeli amici.

Se non fosse per il fatto che i biblici fratelli fanno di nuovo capolino mano nella mano di Charlie!!

Chissà che cosa potranno mai dire per mettere pace o almeno salvare il salvabile!!!

06/12/15, ore 18:37

Ecco gli angeli pensano subito a fare la guerra..no ma compleimenti!
Comunque povera Ruby..anche io sarei un pò arrabbiata...non posso certo biasimarla;)
Speriamo che Charlie porti un buon aiuto con se....
ciao alla prossima!

06/12/15, ore 01:50

Ecco...i soliti angeli collerici! XD oltretutto hanno pure una pessima mira...sono in chissà quanti e, con una pioggia di fuoco, non riescono a centrare nessuno dei ragazzi! XD e adesso è comparsa pure Charlie con un libro! Che sia quello della Genesi? XD io spero che inizino a darsele di santa ragione e basta, intanto! XD vinceranno sicuramente Sam, Dean e compagnia visto che, dalla loro parte, ci sono Caino e Abele! XD alla prossima! Ciao ciao XD