Profezia
di Spensieratezza

28/10/15, ore 23:15

Ruby!;) Yeah:):):)
sam e dean in cella con alaster....aiuto
non so come faranno con tutti questi angeli...ciao!

28/10/15, ore 21:04

Beh!! come dice il detto : Chi non muore si rivede!!
E Ruby non è morta e quindi ora vuole fare la sua parte.
Ma che parte sarà? Starà dalla parte dei fratelli?
Dall'altra parte?
Starà con un piede a destra e uno a sinistra a seconda della convenienza??
Tutto è possibile: è Ruby.

Riguardo la maledizione. Cavolo!! quell'angelo lo stava facendo anche a me il lavaggio del cervello

"...l’amore di Caino e Abele ha dato origine alla maledizione, la maledizione ha dato origine al MALE sulla Terra, ma se una volta che la maledizione è ROTTA e il Male non scompare, qual è il VERO prezzo?.."

Non ha tutti i torti, porca miseria!!!

Mah!! vedremo come va a finire!!

28/10/15, ore 00:21

È passato un bel po' di tempo dall'ultimo aggiornamento! Oppure sono solo io che reputo che sia un bel po'...almeno vedendo i tuoi standard! XD comunque...non mi ricordavo come eravamo messi! Adesso mi è venuto in mente che avevamo lasciato Sam e Dean nei guai fino al collo! Ecco che si ritrovano davanti a una scheda di angeli, capeggiati da quella traditrice di Anna! -.- mi è piaciuta la determinazione di Sam e Dean nel non volere rivelare la posizione dei loro amici! <3 così si fa! <3 adesso è arrivato Cass e sono cavoli per tutti! XD alla prossima! Ciao ciao XD

27/10/15, ore 22:56

Uhhhh castiel arriva sempre quando c'è bisogno di lui:) che caro:)
spero che gli angeli ragionino!:)

27/10/15, ore 17:00

E poi????
Perché ti sei interrotta qui?
Wow mi ero quasi dimenticata di questa storia....quindi l'ho riletta tutta da capo.
Io sono innamorata delle tue storie
:3 :)
A presto, prestissimo
Kiss kiss

27/10/15, ore 15:58

Chissà perchè ma quando appare Castiel mi immagino sempre una musica imponente, tante lucette che sfrigolano e una luce finale che abbaglia tutti.
Sarà perchè lui è un gran pezzo di f...ratello angelo!!

Non poteva scegliere momento migliore per manifestarsi e tirare dai guai i suoi amici che invece pare che i guai se li vadano a cercare quasi con la torcia!!

Vai Castiel!!! Fai il culo a tutti!!!
Scusa il francesismo!!!!

19/09/15, ore 16:55

Puff! Ogni tanto ritorno dall'ombra ;D
Letti i capitoli mancanti e devo dire che Anna mi sta proprio antipatica, come anche nel telefilm :/
Come ha potuto fare quello che ha fatto a Lucy???!!! Poverinooo!!
Fortuna che ha amici fedeli e leali :)
Ahahha divertentissima la conversazione al telefono tra Cass e i bros :D
E aesso son curiosa di vedere la battaglia finale! Dove spero che Anna muoia o si penta almeno ....mi dispiacerebbe veder Charlie soffrire per causa sua :(

10/09/15, ore 12:06

"uno dei rari momenti e giorni che potevano godersi un po’ di vita tranquilla" wow, conoscete il significato di 'vita tranquilla'? Ne sono sorpresa!!
"All’improvviso squillò il cellulare di Dean"...si, vita tranquilla. Già.

Ma ciaoo! Sta volta non mi sono persa il capitolo! Ed eccomi a recensire. Forse tenderò ad essere un po' sarcastica, oggi. Solo un po' eh. È un piccolo avvertimento, perché un Alex selvatica è già pericolosa in se, ma un Alex selvatica sarcastica è anche peggio. Autore avvisato mezzo salvato.

“Tutto qui?” beh, Dean, magari vuoi fare scambio con il povero Castiel, che deve sopportare quei quattro. Certo però, Cas, ci hai fatto prendere un colpo. La prossima volta potresti anche avvisare, così, per non essere impreparati.
"La risposta di Castiel suonò alterata e agitata" voglio sapere la risposta. ORA. XD
" Siamo troppo in pericolo e abbiamo bisogno di più protezione possibile" vedi che se ti sforzi sei anche intelligente Dean? Hai usato il cervello, la mamma è fiera di te.
"senza alcuna protezione che dei tatuaggi e dei fucili" ah beh, certo. Dei fucili non fanno niente di che, cosa saranno mai. La gente comune va in giro con i fucili, pensa un po'. Si, si, anche loro sono protetti no? Loro che i fucili non ce li hanno nemmeno.
"Dean era forse troppo pessimista?" qualcosa mi dice che era troppo ottimista.
"Dean e Sam furono accerchiati da uno stuolo di angeli, con Anna che capitonava tutto il gruppo" eccola. L'angelo della Pace è disceso tra noi.

Anyway. Questo capitolo, tralasciando l'ultima parte, mi ha fatto sorridere. Me li immagini troppo Caino, Abel, Lucio e Gabe giocare tra loro :3 ti immagini se ci fosse anche un cane??
E la scena iniziale era dolciosa *_*
La scena finale mi ha fatto salire il Crucio. NAGINI, LA CENA.
Vabbe. Ci sentiamo al prossimo capitolo <3

10/09/15, ore 00:46

Dai che scorgo la fine di questa storia! XD ti prego, dimmi che non è un miraggio il traguardo che vedo! XD battaglia finale! E non vedo l'ora che inizi e che finisca! XD cento capitoli sono duri! XD comunque, povero Cass! La sua tranquillità zen (oppure è il suo voler divertirsi con Crowley?) è messa a dura prova dagli scherzi che continuano a farsi le due coppie con cui convivono! XD Ahahahahahah! XD povero! Comunque Dean ha ragione! Ci vuole la piena potenza di Crowley per sopravvivere alla battaglia con Anna! XD alla prossima! Ciao ciao XD

09/09/15, ore 15:55

Immaginarmi il povero Cas alle prese con i primordiali Caino e Abele versione "torniamo bambini e facciamo i dispetti!" mi fa sbellicare. E poi immaginarmelo con Crowley che controllano dove appartarsi..beh!!!
E' tutto dire!!!

Il finale è ben diverso e ho smesso di ridere. Anna che vigliaccamente attacca i due bros. Altro che dichiarazione di guerra, questo mi sembra davvero l'inizio dell'apocalisse!!!

09/09/15, ore 15:35

Ehi!
hahahah Castiel in mezzo a tutto quel disastro mi fa davvero ridere un sacco hhahahah
e credo sia cosi anche per sam dean e charlie...
ma adesso mi sa che le cose si stanno mettendo maluccio per i poveri fratellini...
vediamo...

08/09/15, ore 16:58

Scusa davvero!! Mi ero persa questo capitolo finché non me lo hai ricordato ><
Procediamo.
SHIII!! LUCIO STA BENE *_* e la Lubriel è sana e salva. Chi devo ringraziare?
Ho avuto paura quando pensavo che lo avrebbero ucciso...ero tipo "no, no, che stata facendo mandria di idioti?! Non toccatelo!!" poi però stava bene ed era tutto finto e volevo ucciderti davvero. E poi riportarti in vita ed abbracciati forte.
Capitolo fantastico *_* la loro amicizia è fantastica!!
Non vedo l'ora di un'altro capitolo.
Ciaooo!

04/09/15, ore 00:21

Meno male! Ma meno male!! XD sono davvero contenta che i ragazzi abbiano riposto alloro fiducia in Lucio e siano riusciti a capire che dietro a tutto quello che era accaduto c'era Anna e non l'ex re dell'inferno! XD sono davvero contenta che sosia risolto tutto per il meglio! <3 si meritano tutti un po' di felicità! Lucio compreso! XD unica cosa che mi è dispiaciuta è stato il fatto che Sam era già in forma! Niente scene di Dean al suo capezzale, preoccupato? T.T me triste! Vabbè! XD alla prossima! Ciao ciao XD

03/09/15, ore 20:21

Ah bene dai:)
per fortuna adesso non odiano più lucio:)
è bella idea quella di usare una falsa registrazione di Lucio ;)
ciao!

03/09/15, ore 17:52

E così i nostri Caino e Abele si sono dimostrati molto più "ragionevoli" del previsto, tanto da tessere una trappola ad Anna e poter così salvare il povero Lucio.
Ma chissà se Anna demorderà e non cercherà altre via di vendetta??!!

Ora, la nostra cricca di amici , sembra dover prendere ognuno la propria strada e perfino il Re, sembra quasi voler abdicare per vivere il suo amore angelico.

Ma siamo sicuri che tutto stia filando secondo i loro piani?!