Profezia
di Spensieratezza

OK ora si che sono senza parole!!! :O
La cosa assurda è che sembra che tu utilizzi termini biblici come se nella Bibbia fosse davvero scritto così xD Se molto dettagliata ed è spettacolare perchè non lasci nulla di insoluto. La parte iniziale mi ha colpito molto:
E L’Universo stabili: Confusione e paura riceverai dagli esseri che creerai, questo ti causerà Solitudine e Sconforto, E con la maledizione della Solitudine condannerai tutti gli esseri che nasceranno da te.
Il sentimento che provi ora, lo proveranno loro mille volte amplificato.
Questa sorta di maledizione che hai creato è stata davvero geniale!!
Ma anche tutto il resto: come spiegi la nascita della terra,del sole,della luce.del perchè c'è anche la luna.. Davvero sei stata molto brava!! Complimenti!!

O_O omg...! Che trip mentale degno dei filosofi dell'800! O_O sto decisamente confusa! XD ma perché mi sembra di dover rileggere altre tremila volte il capitolo per riuscire ad estrapolare ogni singolo significato nascosto! XD e questa era una cosa che facevo solo in filosofia! O.O ma allo stesso tempo, c'è anche qualcosa di divertente e di comico nell'immaginare questo Dio che scorrazza per l'universo e che tenta di creare le cose! XD poi ci sono anche molti spunti di riflessione, come quello sulla solitudine! Nata già agli albori dell'universo! E anche Dio l'ha provata! Mi sto anche chiedendo a cosa possa servire tutta questa lettura a Sam e Dean! Sono davvero curiosa! XD davvero complimenti! Non finisci mai di stupirmi con questa ff! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Ciao!:) è proprio una cosa biblica Hahahahaha;)
è comunque molto bello il modo in cui hai descritto il tutto:):):)
in effetti avrei voluto vedere sam e dean ma confido che ci saranno più avanti:)

wow!!! Solo questo!!! Come ti è venuto?!! Sono senza parole!!
Personalmente non credo qualcuno si possa risentire di questa visione delle cose. Non offendi nessuno. Anzi è di una poeticità disarmante questo capitolo!!! C'è questa frase che mi è rimasta impressa anche presa fuori contesto dalla tua storia :E le cose, qualsiasi cosa, cerca sempre e viene attirata da quello che gli somiglia. Cioè!! WOW!!
Veramente complimenti per l'oroginalità!!
Alla prossima:)

ps:
“Non ci pensare neanche. Non ero in me, e l’unica cosa che voglio è stare con te, cosi, per sempre.” Disse, abbracciandolo forte.

“Ma che bel quadretto” disse una voce maschile.

AHAHAHAHHA Ti adoro follemente quando metti battute sarcastiche o scene quasi comiche come questa!! Sei mitica xD

O_O O_O O_O stupore massimoooooo! O_O sono allibita! Sbalordita! Completamente senza parole! Cioè...ragazza mia! Qui ti sei superata di gran lunga! O_O qui siamo ai livelli dei filosofi della chiesa come Agostino d'Ippona o Tommaso d'Aquino! O_O ma corri subito a studiare filosofia, se non l'hai già fatta! Tu devi prendere una laurea in questa materia perché la filosofia é la tua via! Hai la mente di una filosofa! O_O sono totalmente basita! Mai mi sarei aspettata tanta ricercatezza, delicatezza e originalità in un capitolo del genere con tali argomenti! O_O *applaude* ma complimenti davvero! Per quanto io sia poco religiosa, per non dire totalmente, ho davvero amato questa rappresentazione della nascita di Dio e mi é piaciuto anche come hai scritto che il destino nasce dal caso! Qui veramente andiamo su alti temi filosofici! O_O complimentoni vivissimi! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Soprattutto per sapere cosa c'entri tutto questo con Sam e Dean! Nel frattempo, BRAVISSIMAAAAAAAAS! XD ciao ciao XD

20/10/14, ore 02:24

Apperó! Mi stupisco sempre! Sei davvero l'autrice più imprevedibile che io conosca! O.O non me lo sarei mai aspettato un capitolo così intenso nella sua quasi semplicità! O.O Alastair é proprio il tipico demone sobillatore! Lui vende la sua verità! Parte da cose effettivamente vere del mondo, mette in luce quello che non va, ottenendo consensi, e poi scatena la rabbia insita nella persone, facendo nascere l'istinto primitivo dell'uomo! E dopo una cosa del genere, ecco che spunta Cass con una notizia davvero terribile! La dannazione per Sam e Dean! T.T e Sam si scatena! Ha tirato fuori tutto il peggio di sé a causa di quel maledetto corso e Dean ha dovuto subire quelle parole terribili! Ma poi la scintilla della passione si é scatenata! Una passione travolgente in cui la dolcezza é stata messa da parte per l'urgenza e l'istinto dell'unione! E adesso che succederà?! O.O corro a leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

Quanto è stato bello questo capitolo, dico sul serio!! Io sono tutto tranne che religiosa, ma la creazione di Dio, così poi, mi piace sapere cosa ne verrà fuori!!! <33

Mi è piaciuta la tua idea su come Dio potrebbe essere nato, dalla fusione di più stelle, originale come idea :):)
Quindi alla fine quello che hai scritto è contenuto all'interno del libro che Crowley ha dato ai bros? ....*piccolo dubbio personale*
Bellissima l'entrata in scena di Crowley, mi ricorda molto le entrate di Cass nel telefilm e il famoso "Personal Space" ahahahh :D
Dolcissimo Crow che dice a Dean "Non voglio fare del male al tuo cucciolo" *.*
:D
AL prossimo capitolo:):)

Mente malata e mente illuminata, tesoro mio, questo capitolo è meraviglioso. Ci sono dei passaggi che adoro e se dovessi mettermi qui a elencarti uno per uno quali sono, beh!, mi converrebbe fare copia incolla di tutto il capitolo e farei prima. Così, mi limiterò a citarti solo quello che mi ha colpito di più.
"E cosi nacque Dio…

Dio, fatto della stessa sostanza delle stelle.

le prime stelle di prima dell’inizio.

Dio: L’amore, la luce, l’energia, la vita.

Dio che non sapeva di essere tale, ma l’avrebbe imparato molto presto..."

Lo ripeto: tu sei un genio, Ma ancora non sai di esserlo!!

19/10/14, ore 14:45

Il ritorno di Cass e il fatto che voglia ancora salvarli è bellissimo!
Sam e Dean che si urlano contro che non voglio stare insieme e alla fine finiscono per fare l'amore, cosa c'è di più perfetto????
Adesso voglio proprio leggere il prossimo :D

Ciao:)
hahaha le parti iniziali sono tenerissimi meglio di miele e zucchero;) e poi quNdo arriva Crowley è uno spasso veramente!!:) che ridere:):) almeno sembra simpatico per adesso;)
wow che cose importanti ci sono scritte in questo libro....mmm vediamo se riusciranno a ricavarne qualcosa:)
a presto:)

18/10/14, ore 12:23

Wow....quante cose sono successe ....:)
Allora...il corso di Alastair. quello che dice all'inizio è anche vero, ma poi mica tanto...insomma capisco il voler cambiare le cose nel mondo ma smetterla di essere altruisti per diventare tutti alla fine una massa di selvaggi egoisti, questa è proprio la prova che Alastair è un demone e vuole far diventare demoni tutti quanti....anche se non hanno gli occhi neri :D
Sammy poverino, è stato influenzato dal corso ...:(:( hanno fatto male anche a me quelle parole che ha rivolto a Dean. ...:( ma poi per fortuna si sono riappacificati :)
E comunque quello che ha detto loro Cass fa rabbrividire, :( era ovvio che gli angeli scoprissero la relazione tra i bros ...-.- ...uffiiiii e ora che accadrà??? :O
Non vedo l'ora di scoprirlo:):)
A presto!!:)

18/10/14, ore 09:26

Sapevo che prima poi le parole di Alastair avrebbero fatto il loro effetto su Sam decisamente più sensibile. La parte in cui cerca di allontanarsi (inutilmente) da Dean mi è piaciuta tantissimo.
"“Sam, io..io non so che cosa dire…ti prego, non avercela con me…questa cosa l’abbiamo voluta in due” pregò Dean.

“Cosa? Cosa? Dagli un nome, Dean!”

“D’accordo. AMORE.”

Sam rise. “O forse un errore.”

“Non dire queste cose, ti prego…mi stai facendo del male”

Sam rise di nuovo. “E sarà niente in confronto a quello che ci capiterà quando saremo laggiù! Io ti amo, Dean, ma…l’inferno?? L’inferno è….l’inferno…”

“Lo so benissimo e voglio che mi ascolti…”

“No!! Io voglio invece che tu stia lontano da me!”

“Sammy, ti prego!!!” disse Dean, cercando di prendergli le mani.

“NO! IO NON TI VOGLIO!” urlò Sam.

Dean lo guardò sconvolto, ferito e con le lacrime agli occhi..."

E poi solo l'esplosione del loro amore gli poteva mostrare l'errore reale. Stare divisi!
Bello e non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/10/14, ore 23:15

Ciao!:)
mi ero spaventata un sacco quando ho letto la reazione di sam dopo essere tornato al motel!
Cavoli alaster li mette proprio ko!:( speriamo bene....
dopo che si sono riappacificati facendo l'amore mi sono comunque tranquillizzata:)
vediamo cosa riescono a fare....
il prossimo capitolo spero di riuscire a leggerlo su Tumblr allora:)
se ho qualche difficoltà ti so dire;) ciao!:)
complimenti ancora:)

14/10/14, ore 03:03

Evvai! Secchiate di rivelazioni e badilate sui denti! XD che capitolo intenso! É successo di tutto! Devo aggiornare il mio schemino adesso! Anna, alla fine della fiera, é una doppiogiochista! Faceva tanto la carina, invece condannava i Winchester per la loro relazione! Poi c'è Charlie che ha scoperto tutto, grazie al cielo, altrimenti la sua ex ragazza avrebbe combinato chissà cosa! (non che adesso non possa fare casini, ma almeno si sa da che parte sta!). E i Bros hanno pure ricevuto una soffiata da Alastair sulla relazione di Cass con Crowley! Povero Cass! Gli é crollato il mondo addosso a causa del doppiogioco della sorella e i Bros gli danno contro per averli ingannati! Un po' hanno ragione, ma un po' ha ragione anche Cass! Adesso voglio proprio scoprire che succederà in seguito! La faccenda é sempre più calda e complicata! XD ciao ciao XD