Profezia
di Spensieratezza

29/10/17, ore 22:03

che cattiveria gli angeli..gettarli all'inferno..poi un neonato..mamma mia :((( poveri..

Crowley..che amore *_*

29/10/17, ore 22:00

Che storia sconvolgente O_O Karen rimasta incinta solo grazie a un patto..meno male che il demone non ha voluto l'anima di Bobby, altrimenti avrebbero un altro problema di cui occuparsi..però hanno voluto il figlio..che disgrazia :/ povero Crowley cresciuto all'inferno in cattività :( :(

e ora Cas che ritorna per difendere il suo amato <3 e colpo di scena. Gli ha anche salvato la vita. *_*

29/10/17, ore 21:56

Che carini i fratelli con Charlie :)))

WOWWW Crowley figlio di Bobbyyyy!!!!!

14/10/17, ore 11:54

Che bello. Charlie *_*

Mi piacciono tanto questi amici che ci sono sempre per Dean e Sam, anche se non sono loro a chiederglielo. Averceli degli amici così <3 <3 <3

ahhah il povero Bobby non può sapere che cosa turba tanto John. Stupenda battuta!!

14/10/17, ore 11:52

Sono d'accordo con la scelta di tutti e tre! John li ha accettati, anche se fa ancora fatica a farlo del tutto e loro lo sanno e lesinano affetto e coccole quando c'è loro padre nei paraggi, fanno bene <3 tutti e tre sono l'amore, anche se ho paura che John finirà per avere un'altra crisi a questo proposito <3

che bello che sono andati tutti a trovare Bobby *_* riuscirà John a tenere la bocca chiusa con lui? Non credo xd

14/10/17, ore 11:50

che capitolo bellissimo <3 <3 <3

John ha quasi rischiato di ucciderli e probabilmente ha capito che la sua non accettazione verso i figli, avrebbe finito per farli ammazzare e questo l'ha rinsavito e ha portato a un bellissimo momento di chiarimento tra loro <3

io capisco lo sconvolgimento, ma se vuoi bene ai tuoi figli, alla fine, considerando anche che si amano davvero, devi accettarlo <3 loro hanno bisogno di loro padre che li capisca e non li giudica

io sono per l'amore liberale, lo direi anche se Dean e Sam fossero miei figli, ecco <3

bellissimo capitolo *_*

John è proprio stupido e non sa quello che vuole xd però dai, forse è meglio che ne parlino..aveva questo groppo in gola..so che è difficile per lui, ma più presto lo accetta, meglio sarà ^_^
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 11:47 am)

L'introspezione è stata bellissima *_* hai ragione, è normale che John si accorga dell'intimità dei suoi figli ed è bello anche questo, vuol dire che si amano così tanto che non riescono a nasconderlo! Temevo che avrebbe sclerato ma sembra volerci pensare su!

Bellissimo il momento con il monaco. Ha detto delle frasi bellissime sull'amore. Mi piace sempre quando nelle tue storie ci si sofferma a riflettere sull'amore che ha tanti meravigliosi significati *_* il monaco secondo me ha capito tutto, ma molto saggiamente, decide di non turbare troppo John <3

14/10/17, ore 11:41

Che bello, speravo tanto di vedere Dean e Sam vivere il loro amore, insieme con John, ma di nascosto..sa di relazione proibita che mi piace tanto *_* e poi loro sono dolcissimi! Che arguzia che hanno avuto a raccontare la storia a John, ma omettendo le cose principali *_* che dolce il momento in bagno. Si amano tanto *_*

05/10/17, ore 09:49

Un capitolo più bello dell'altro ahahah. Nostradamus che fa tutto il simpatico è la meraviglia. "Che cosa volete che sia un bel mucchio di anni in confronto all'eternità "😹😹😹

Dean e Sam che comprano dolci per rabbonire John 😹😹😹
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 09:50 am)

05/10/17, ore 09:47

Che dolce Abele che legge il libro in braccio a suo fratello 💓💓💓 poverini. Non avevano altro modo per concepire. Siate più garbati 😹😹

Ed ecco a voi signori, il vero figlio di Caino e Abele. Nostradamus 😹😍

05/10/17, ore 09:43

È inutile. Nemmeno questo capitolo riuscirà a farmi odiare Caino e Abele o pensare che sono disgustosi 😍😍😍 sono meravigliosi punto. Le loro spiegazioni mi hanno convinto ma l'avevano fatto già prima 😹😹 che teneri. Vogliono il loro libro 😍😍😍
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 09:44 am)

05/10/17, ore 09:40

Rissaaaaaaa
😹😹😹

Che ridere!! Ma almeno sono liberi!! 😸😸

16/09/17, ore 14:41

No vabbe shippo sempre di più Caino e Abele 😍😍😍 dolci e passionali. Mi sa che però Sam e Dean si arrabbieranno quando scopriranno che si divertono con i loro corpi!!! Aiuto!!! Che bello che riescono a sentire l'amore di Dean e Sam 😍😍😍

04/09/17, ore 23:56

Wowwwww Capitolo breve ma intenso!! O.O

Nostradamus è loro figlio!!!! Che scoop immenso!!! O.O

E stanno possedendo i corpi di Sam e Dean O.O

e la scena di Caino con la mandibola falsa ahhah mi ha fatto sia tenerezza sia ridere! Povero Caino, non riesce a superare la cosa, ma deve farlo!!

Abele che lo bacia *_*