Profezia
di Spensieratezza

31/05/18, ore 20:32

è bellissimo il fatto che Dean dica questa fras! Anche se non è davvero loro padre, lui vede John attraverso il padre dei j2. Bellissimo <3 bellissimi anche Sam e Dean che si raccontano ai j2!

Bellissimi i j2 che parlano di cosa sentono l'uno per l'altro e di come si sono innamorati!

09/05/18, ore 10:20

La serie/crossover è fantastica 😂😍 che bello che descrivi Oz 😍 mi fa anche piacere che hanno dettoa Jared del seguito del libro. Meritava di saperlo. Povero Jared 😂

09/05/18, ore 10:15

Bellissimo questo tuffo nel passato! Ci voleva per spiegare la storia di questa fanfiction, che, tra parentesi, è meravigliosa. L`ho adorata 😍

09/05/18, ore 10:11

Che bello vederli insieme tutti e quattro a parlare del loro amore 😍 e ora hanno rivelato anche che Jared è il famoso piccolo principe 😍 se me lo trovavo davanti io, saltavo dalla gioia 😍

07/05/18, ore 07:15

Ero abbastanza certa che Sam si sarebbe ripreso in fretta dalla rottura di Jessica, non l'amava, ci è rimasto male per il modo in cui è successo, poi anche lui ha dovuto ammettere che dovevano già separarsi da tempo.
Dean non poteva esentarsi dall'organizzare la festa di compleanno, è la prima che passano insieme! Che dolce Sam che ha preparato il regalo di San Valentino per Dean, chissà quando riuscirà a farglielo avere, non credo alla festa, troppa gente, me lo vedo già tutto rosso in faccia, che amoreeeee.

06/05/18, ore 13:22

Era una serata così bella finché Jessica non si è messa a fare la traditrice, anche se continuando a leggere si intuisce che tutto ciò faceva parte.di un piano per rendere triste e distrutto Sam. Ruby è Jessica sono agli ordini di alaistar per far sì che l'energia negativa di Sam gli arrivi, ma non hanno messo in conto l'arrivo di Dean che sta stravolgendo i loro piani, perché lui riesce a tirare su il morale al fratellino e fargli provare dei sentimenti forti e dolcissimi. Che bello che l'amore dei due ragazzi pur solo all'inizio stia rovinando i piani a quell'odioso di alaistar!

03/05/18, ore 18:18

Aiuto si ricomincia con vite parallele o universi alternativi, posso proprio dirlo, la fantasia non ti manca proprio. Chissà cosa vuol dire a questo punto il sogno di Dean di un'altro se stesso e della visione di Sam su Anna e Jimmy.
I ragazzi si sono divertiti un mondo, mentre mi sa che Jessica è arrabbiatissima, poi mi chiedevo perché Jessica è sempre vestita a tema? Una volta Sailor Moon, adesso da crocerossina, mi mette un'ansia!

03/05/18, ore 18:04

Ciao, quanta gelosia in questi due ragazzini, entrambi cercano consolazione con delle ragazze ma appena vedono che l'altro si sta dando da fare vanno in escandescenza. Che dolci che sono sul divano, fossero sempre così affettuosi non avrebbero problemi. Quand'è che Sam si decide a mollare Jessica!!!

01/05/18, ore 12:50

Povero Sam non ne capisce più una, cosa deve fare, di chi si può fidare e con chi può parlare di tutto lo scombussolamento che prova.
A me la scena di Jessica con la colomba mi fa tanto ridere 🤣🤣🤣
Sam va in piazza e la sua ragazza sta con un piccione , lui tesoro pensa che è dolce e pura, io penserei ma che schifo i piccioni portano malattie🤣🤣🤣
La schizofrenia nella famiglia regna sovrana, ormai sono tutti ricatatti e confusi, chi da altre persone e chi dai propri sentimenti. Davvero una bellissima serie di capitoli, molto avvincenti!

01/05/18, ore 12:24

Ciao, ho come l'impressione che alaistar abbia organizzato l'aggressione a Ruby per fare in modo che Sam intervenisse e così da poterlo mettere in punizione, ovvero lezioni private con lui.
Ancora mi chiedo perché Sam stia con Jessica.
Mary è ricattata da alaistar, ma ormai ormai tutti si sono resi conto che c'è qualcosa di strano, le converrebbe svuotare il sacco con dean prima che sia troppo tardi. O meglio sto tifando che Dean prenda Sam e scappino lontani da questi intrighi dei genitori. Che hanno tutti, via di schiaffi come se niente fosse, hai fatto bene a far reagire così Dean, le mani non si usano su un ragazzino!!!

01/05/18, ore 12:05

Wow che capitolo pregno di avvenimenti. John mica è normale, sente la voce di sua figlio Sam per la prima volta e si fa passare il telefono??? Ma che problemi hanno Mary e John? I due ragazzi li trovo davvero carucci, quando si abbracciano all'inizio e poi litigano e poi dormono insieme nel letto di Dean. Mi dispiace che Sam soffra così tanto perché teme di essere di nuovo abbandonato, però spero che Dean sia riuscito a rassicurarlo. Che patatini.

29/04/18, ore 10:50

Con una immagine come questa anche io sarei andata da lui con le altre gallinelle a chiocciare, peccato l'evidente interesse per il fratellino.
Ancora un po' e Sam attacca al collo di Dean un cartello "guardare ma non toccare" anzi per come è geloso direi anche " non guardare proprio".
Sam è così tenerello, sistema la maglietta al fratello solo per renderlo presentabile, si come no ogni scusa è buona per toccarlo. Che tesoro.

29/04/18, ore 10:42

Ruby è completamente fuori strada, pensa sia Jessica l'ancora di salvezza di Sam, povera illusa.
Sam è sempre più attratto da Dean, ma ancora povero piccino non sa dare un nome a quello che gli sta capitando, l'osservare i due ragazzi che si baciavano dovrebbe fargli suonare un campanello ma non avendo nessuno con cui confrontarsi ancora non sa quali siano davvero i suoi gusti.
Dean si lascia fare i baci del vampiro, allora anche lui ormai ha preso la via dell'innamoramento, che dolce.

29/04/18, ore 00:00

Povero John mi dispiace per lui, non mi è ancora chiaro il perché delle sue scelte, il dividere i due figli, comprensibile che con Mary sia finita ma come avranno scelto quale figlio andava con un genitore piuttosto che con un altro, questo si che è un bel dilemma.
Alaistar e Ruby mi mettono i brividi, stanno complottando contro Sam, ma non sono soci bensì Ruby è ricattata da alaistar, cosa vorranno da Sam? Che paura.