Profezia
di Spensieratezza

27/07/17, ore 22:56

Un altro capitolone!! Quindi scusa ma recensisco a rate!! U.u

Alloraaaaa , che bello quando cas li fa volare e loro due si abbracciano e poi l'abbraccio a tre *_* ho amato anche la partita a quidditch!! Ahahah

Mi piace che gli angeli li abbiano rassicurati e mi spiace per Charlie!! Non mi aspettavo che castiel si autoelogiasse amico migliore rispetto a lei ahahah ma me lo rende simpatico!!

Ho amato il bagno tutti e tre insieme *_*

Teneri Dean e Sam accoccolati insieme e anche il fatto che non hanno fatto sentire cas il terzo incomodo! Dolcissimo quando gli lavano le ali *_*
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 09:38 am)

Che dolce Dean che si preoccupa per il suo amore per Sam * _*

Che teneri a letto tutti e tre!!
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 05:27 pm)

27/07/17, ore 21:50

Che bello l'inizio con i fratellini in macchina *_* che dolci !!

Wow cas si è rivelato a John e Mary che scoop!!!

Mi è piaciuta la storia di Cas!! Cose affascinanti !! Che stronzi gli angeli! Perfidi!! Prendersela con un neonato che non ha nessuna colpa!!

27/07/17, ore 17:35

Sono contenta che cas è stato perdonato <3 e sono contenta che Sam si è risvegliato *_*

E cosi cas è un nephilim! Woww

Il colpo di scena di Jessica 0.0 quindi lei deve morire ? Mi sa che ha il destino segnato ormai.. Mi sembrava strano che Alistair gliela facesse passare cosi liscia
(Recensione modificata il 27/07/2017 - 05:37 pm)

27/07/17, ore 09:41

Chissà quanto è stato difficile per Dean..era al telefono con Sam e ha sentito lo schianto T.T

Mi piace che vuole dare il beneficio del dubbio al loro amico che intanto si è svegliato e vediamo ora che cosa dirà ! Xd
(Recensione modificata il 27/07/2017 - 09:42 am)

27/07/17, ore 09:38

Oddio o.o Sam affronta cas. Telefona a Dean e fa incidente o.o

E poi Jessica o.o

27/07/17, ore 09:35

Mmmmm la storia sia di Ruby sia di Jimmy è molto complicata o.o ora addirittura i demoni salvano vite umane!! Perché mai l'avrà fatto ?? O.o

E Jimmy...ma non è un angelo ? Non li aveva addormentati con i suoi poteri ?? Sono confusa o.o

E ora ruby sta cercando di metterli contro Jimmy. Che meschina. Proprio adesso che stavo cominciando a provare pena per lei

Questo capitolo è fantasticooooooooooooooooo *_*

Le mie parti preferite sono quando Sam fa i servizietti a Dean! Di notte e di mattina ahhah e john che li vede perfino abbracciati ma scuote le spalle pensando ma si è una cosa normale! ahhahahah mi fa troppo morire!!

Poi ho amato la scena quando Sam si mete a cavalcioni su Dean sulla sedia e lo fanno lì con un Dean super eccitato :))

Mi è piaciuta anche molto la scena del latte! E bravo Sam!! ahhah

ah un'altra mia scena preferita è quando Dean prende in braccio Sam per costringerlo a lavarsi dopo la nottata di fuoco e i genitori lo vedono che lo prende in braccio e lo porta in bagno per costringerlo a lavarsi!

AMO queste scene di vita domestica! Qualcosa mi dice però che non durerà a lungo vero??

E infatti ecco che la nostra famigliola felice è già in partenza e scopre (o almeno è sam a scoprirlo) che Ruby è ancora più bugiarda di quanto credevamo e credevamo tanto!!

addirittura ha un altro nome!! O.O magari è il nome che aveva quando era in vita? ma non mi sembra che hai detto che in questa storia era un demone o era morta giusto?

quanti casiniiiiiiiiiiiiiiiii

24/07/17, ore 15:28

Nessuna pietà per Mary che, se non fosse stata costretta, avrebbe nascosto tutto questo torbidume per sempre probabilmente XD

Alla fine la perdoneranno, penso.

Che dolci i fratelli *_*

24/07/17, ore 15:20

Mamma mia che capitolone 0.0

Bellissima e drammatica la scena in cui Dean cade e Sam si vendica mentre gli occhi gli diventano neri 0.0

La storia del viaggio nel tempo mi ha scombussolato. Tutto avrei potuto immaginarmi ma non questo!!

Ora abbiamo finalmente scoperto tutto. Mary stava per morire e Alistair l'ha salvata 0.0

Che bello il piccolo sammy furioso per il fratello *_*
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 03:20 pm)

Mary malata di tumore o.o che colpo di scena!!!!

E sammy?? Ha cercato di suicidarsi!!??? O.o

Bello che poi sammy si è attaccato al suo fratellone <3

Questa cosa che rifiuta la madre però, è strana o.o

Sisi tranquilla si è capito e ho apprezzato tanto la genialata *_*

Ho apprezzato anche molto tutti i flashback e come i due sembravano destinati a stare insieme fin da bambini, anche se non si incontravano!!

Bellissimo poi il momento pieno di coccole tra i fratellini a inizio capitolo!!!

Che genialata la cosa delle carte *_*

Ma il vero colpo di scena è la cosa dei discendenti!! Wowww!! Poverini, chissà quando verranno a saperlo o.o
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 12:14 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 12:15 pm)

22/07/17, ore 22:57

Rieccomi!!! Ma che bello il massaggio al basilico prima di fare l'amore!!! Anche io voglio provarlo!! Ahahah

Dean è stato davvero dolcissimo e ci ha saputo proprio fare nel regalare al suo fratellino una prima notte indimenticabile!! E sarebbe anche difficile da fare perché Dean mantiene costante la sua lussuria nonostante l'amore fraterno e la voglia di proteggerlo. Tutto questo rischierebbe di far scemare l'eros e far sentire male Sam, ma Dean è bravissimo a trattarlo sia da fratello e allo stessi tempo dimostrargli che lo desidera anche come amante. Penso che Sam debba solo sentirsi orgoglioso e felice di questo *_*

La seconda volta è stata bellissima e il bagno nel mare e l'abbraccio finale e le dolci parole idem *_*

Non ho idea di che cosa possano essere i flash che ormai perseguitano i due ragazzi..io mi sono convinta che possano essere vite passate ma tu hai detto che non è niente che possiamo immaginare...mmmmm...

Non vedo l'ora di scoprire il segreto del grand canyon, tu geniale ad esserti allacciata a quel paradosso *_*

Penso comunque che se non sono proprio mondi paralleli, poco ci manca!!!

Ora chissà Mary e John..mi ero dimenticata di loro!!!

Certo che con te non ci si annoia mai !!! Ahahah

22/07/17, ore 16:27

E la bellezza non ha mai fine in questa storia *_*

Bobby che prende le difese dei ragazzi, loro che scappano sotto il tramonto per prendersi un pò di tempo per loro da soli *_*

ora che sono da soli, potranno anche finalmente fare l'amore per la prima volta *_*

anzi secondo me l'hai fatto apposta, eh furbetta??? :pppp

Okay, questo capitolo è lunghissimo e non credo di farcela a leggerlo tutto in una volta LOL!! Non è una critica, anzi, ma spero non ti secchi se recensisco un pò per volta..mi scaleranno i punti, ma pazienza T:T

allora..io HO LETTERALMENTEA ADORATO Sam e Dean che si allenano per conto loro *_* è meravigliosa questa iniziativa di Dean e poi è così bello che il maggiore fa tutte queste cose per avere un pò di privacy con il suo sammy, gli fa proprio capire che ci tiene a restare da solo con lui e secondo me Sammy è felicissimo di tutte queste dimostrazioni e di essere così amato!! *_* voglio dire, un altro nella sua situazione, magari ne approfitterebbe se volesse togliersi da questa relazione pericolosa, cercando di allontanarsi un pò per volta approfittando anche della poca privacy e invece dean non è così *_* anche perchè lo ama tanto!

Bellissimo il momento hot sulla paglia e ancora di più quello sulla doccia ma ho amato anche il momento in cui sam in braccio a dean viene rivestito dal fratello maggiore *_* è sia tenero , sia erotico, non riesco a scegliere quale momento mi piaccia di più tra questi tre. Forse il secondo con la doccia ma gareggia con quello quando sam è in braccio al maggiore *_*

Poi..Karen sta diventando una rompiscatole e non ci sa proprio fare con la cucina, anzi, su questo punto, sembra similissima a Mary..ci saranno dei collegamenti?? Comunque ora anche sam sembra accettare il fatto che abbia qualcosa che non va! Forse nasconde un segreto? Anzi, quasi sicuramente!!

ASH E JO!!! Che bello rivederli anche qui!! E per giunta, una bella entata in scena col botto! Scontrandosi con Bobby! ahhahah che ridere le scenate dalla polizia e mi ha fatto morire come Jody prendeva in giro entrambi! Ora sono curiosissima di quello che dovrà dire Jo a loro. Forse non sono capitati lì per caso!!

Ok!!!! Jo caccia e assieme ad Ash, per giunta!!! O_O quindi stavano seguendo Bobby per dei buoni motivi!! ma la stronzaggine di John che glielo teneva nascosto ai suoi due ragazzi e invece sapeva già tutto???
poveri ragazzi!!

Interessantissimi tutti i casi, anche se molto tristi T:T non so dire quale tra i due sia il più triste!!

Jody, è vero!! Anche lei aveva un figlio! E Karen!! Sai che quasi lo sospettavo?? Bravissima per aver portato nella storia un episodio vero di SPN *_*

mi dispiace molto per Bobby, ma dubito che con Karen potrà fare una vita normale!!

- continuo a leggere -
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 02:31 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 02:32 pm)

okkkk c'è stato il chiarimento molto straziante tra bobby e i ragazzi..finalmente!! Povero Bobby, mi dispiace tanto per lui. John sapeva eccome, ha fatto fessi tutti!!

Che dolce Karen che ricorda quello che ha fatto Bobby ma non vuole dirglielo per non farlo soffrire <3333

Sam che riesce a fare quello che deve fare <3 Dean sarà molto orgoglioso di lui *_*

E ora arriva qualcuno di inaspettato!! Fai pure con comodo, JOHN!!! O.O

Sono contenta che gli ha dato un pugno!!! Meritatissimo!!!

Crowley!!! O:O

cosa c'entra lui adesso con Bobby e John?? Come li conosce?? O_O

Oddio, ora è arrivata anche Mary O:O

Non so che dire, capitolo pienissimo di sorprese!!!
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 02:44 pm)

20/07/17, ore 10:12

Tu sei matta!! Non puoi fare capitoli così corti e poi all'improvviso ci spari un capitolone del genere AHHAH e ho visto che anche il successivo è lungo assai!!! AIUTO!!! ahha xd

comunque..

Per fortuna mi hai mandato le foto prima di partire per il mare, così posso vederle *_* bellissima la fato di Sam con il nuovo tagliooooo *_* spero che poi riusciai a rimetterla su efp e che questa volta non scompari ^^

Mi è piaciuto tantissimo il primo pezzo con Dean che fantastica su Sam e il suo nuovo taglio, ho amato la fedeltà di Sam. Lui è fedele e devoto a suo fratello, non potrebbe mai tradirlo, ma gli piace da matti che lui sia geloso *_*

Ho amato quando giocano con la pompa dell'acqua. Dean è super sexi così *_*

Bellissimo quando Dean si sdraia sulle gambe di Sam anche davanti a loro padre nella macchina *_*

è troppo bella quest'armonia famigliare..con i fratelli che stanno insieme ma John non lo sa, però vivono tutti insieme..ti prego, non può restare così la storia??? *_* ti prego ti prego ti prego!!!!!

Nel frattempo John decide inaspettatamente di abbandonarli temporaneamente per mandarli da Bobby, devo dire che la cosa mi rende felice..già me li vedo a sbaciucchiarsi sul divano di Bobby quando lui non guarda *_*

Ma non so se potranno farlo, perchè ora sto già vedendo che c'è una specie di dramma in corso..Dean sembra perplesso sulla casa e anche io non riesco a capire come Sam, se Dean vuole forse dire che si stanno separando o c'è qualcosa di strano in Kareb o.O

a proposito, è bello che Karen sia viva, ma..mi sta suonando un campanello d'allarme!! O_O

Ora però parliamo del racconto di Bobby che è una cosa FE - NO - ME - NA - LE *_*

sono meravigliosi questi flashback e li racconti divinamente, alternando ricordi e le loro considerazioni senza incasinarti o suonare pesante!!

Bellisssimo l'incontro, i deliri di John (ho riso tantissimo ) e anche quando John ha fatto di tutto per scusarsi e volere la sua amicizia *_*

mi piace da matti come si stuzzicano e prendono in giro ma in fondo si vogliono bene!!

Grandiosa idea quella di riprendere tutta la storia d'amore tra John e Mary, dall'inizio, ma facendo che Bobby ne è stato presente e partecipe in qualche senso *_* bellissimo quando il nome di Occhigialli viene buttato lì quasi per caso in un flashback!! GENIO!!!

Bellissimo quando l'amicizia sembra quasi incronarsi perchè John vuole abbandonare la caccia!

Bellissimo quando gli dice del matrimonio, quando Bobby dice che non aveva mai capito niente guardando il piccolo Dean, bellissimo quando Bobby regala la macchina a John *______________*

bello bello bello!!!

E poi la sorpresa delle sorprese!! MARY CACCIAVA!!! Dean e Sam sono sbalorditi e sorpresi! Poveri!! Chissà ora cosa succederà!

Ps il biliardo..un tocco di classe!!!
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 10:15 am)
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 10:15 am)