Profezia
di Spensieratezza

13/09/14, ore 08:12

E finalmente ecco che ritorna la passione e l'amore tra questi due bros, che ripercorrono la faticosa salita che ha fatto il loro amore per arrivare fino a quel punto. Bella l'idea del registratore e bella la "tentazione sadica" di Sam sul povero Dean. E poi la doccia!! Calore al massimo e non credo che i due ragazzotti se ne siano accorti.
Però adesso quello che mi chiedo: nessuno dei due si è preoccupato di raccogliere il registratore e cancellarlo o farlo sparire, prima di pensare ad altro!!!???
Prevedo guai, visto che adesso stanno correndo in aiuto di Jessica!!
Brava, come al solito.

13/09/14, ore 02:51

Sai che io amo tantissimo Profezia...E questo capitolo lasciatelo dire è F E N O M E N A L E!!!!! La parte dove iniziano a ricordare tutti i loro momenti con un registratore accesso mi ha davvero riempito il cuore... Sam è da adorare e anche Dean è meraviglioso... I due insieme si completano come pezzi di un puzzle, FANTASTICI!!!
Jessica?! Cosa vorrà mai? E hanno dimenticato di cancellare la registrazione o sbaglio?
Questa non puoi proprio abbandonarla come ff, se lo fai ti minaccio *sguardo da criceto assassino* xD
ps la foto mi fa sguazzare in un brodo di giuggiole! :3
A presto! <33

13/09/14, ore 01:27

Quando ho visto che hai aggiornato profezia non vedevo l'ora di leggere il capitolo;)
Sam e Dean che parlano dei loro sentimenti a cuore aperto sono emozionanti e romanticissimi!!
Poi Dean che deve rincorrere sam hahahahah!
E cas che lascia loro casa liberaa<3 pure con la colazione:)
E poi Jessica!!! Non vedo l'ora di scoprirne di più anche perché l'ultima volta parlava di Morte...
Sam e Dean andranno da lei? Anche con i loro genitori?

Non ti preoccupare finisci pure Ti amo e ti odio così poi ti concentri si più su altre storie e anche su questa che, scusami, ma è la mia preferita;) <3
Bravissima!:)

11/09/14, ore 20:06

Quindi Anna è una nephilim?
E Jessica? Un altro angelo?

Non ho ben capito il suo ruolo! Sicuramente si collega alla sua stranezza nei primi capitoli.

Comunque dolcissimo Dean, come sempre. E Sam si è svegliato, finalmente.
Ma mi chiedevo? Rivedremo anche Charlie?
Manca solo lei della combriccola iniziale!

11/09/14, ore 20:02

Sia benedetta la mancanza della cintura?
Anche se uno per prudenza, dovrebbe indossarla. Ma in questo caso è stato un bene.

Dean immagino sia logorato dal dolore. Si evince da queste poche righe. Ma Sam starà bene... Vero?

E anche Castiel ha aperto gli occhi!

09/09/14, ore 20:44

Jessica is back?
E che ritorno. Ha provocato un incidente stradale!

Sapevo che Jimmy non nascondeva nulla di cattivo, e avevo capito che potesse avere collegamenti negli angeli in uno dei primi capitoli, quando era in Chiesa.
In ogni caso, è proprio Castiel. Interessante.

La storia continua per il meglio! Per noi lettori, ovviamente.. Perché per i due fratelli le cose non stanno andando benissimo.

09/09/14, ore 20:38

Ed ecco chiarita anche la storia di Ruby, che inizialmente era anche uno dei personaggi che mi sembravano più interessanti. Ed è così. Alla fine non credo sia cattiva. Ha salvato il fratellino, e ha pagato lei.

E ritorna Jimmy. Ovviamente, con un segreto. Lui mi piace, ma avevo intuito potesse nascondere qualcosa sin dai primi capitoli.
Se non altro, potrebbe anche essere un malinteso. Credo nella sua buona fede.

Che bello questo capitolo! Scene molto hot.. E tranquilla, non mi hai turbato. Anzi, mi sono piaciute perché le ho sentite così vicine a me. E poi sono molto dolci nonostante siano calde.

Questo è da apprezzare.
Ma Ruby? O_O mi chiedevo che fine avesse fatto. E rivedremo anche gli altri amici? Quelli del gruppetto iniziale?

Comunque bellissima quella foto di Sam in cucina, col latte. Appena ho letto ho subito pensato a quella foto.

06/09/14, ore 19:30

Romantico questo capitolo... Specie nelle scene finali!

Ah, finalmente abbiamo avuto modo di capire perché Mary andasse da quel professore nei primi capitoli. Lo spieghi qui, giusto?

Ora leggo anche un altro capitolo!

05/09/14, ore 19:40

Belle queste scene ambientate intorno a quello che fu il pilot di Supernatural, se non vado errato. Poi una dopo l'altra, senza fermarsi.

Odioso il demone con gli occhigialli. Belle frasi!

05/09/14, ore 15:04

Eccomi qui ^_^ Che amore che sono le ali di Cass *_* Fanno addirittura le fusa al tocco dei due bros *_* Troppo tenera la scena *_* Interessante la tua scelta di utilizzare le ali di carne piuttosto che quelle di luce, quelle che comunemente sono utilizzate all'interno del telefilm ^_^ Emozionante il momento in cui Cass porta in volo i due bros *_* Capitolo leggero, divertente e anche molto dolce :-) Molto brava, i miei complimenti :-)

05/09/14, ore 14:51

Eccomi qui ^_^ Allora sono contenta che finalmente il nostro Sammy è ritornato a casa, che è uscito dall'ospedale *_* La scena dei due bros che si abbracciano mi ha fatto venire gli occhietti a cuoricino *_* Ho trovato intrigante il piccolo discorso sui sentimenti che Sam ha con Mary, sul fatto che provare sentimenti non sia legato al cuore ma bensì all'anima, ho potuto comprendere la diffidenza e lo sconcerto di John e Mary sul fatto che Cass sia un Nephilim. Che tristezza vedere Cass buttato fuori dal Paradiso, perchè non è esattamente uno di loro e mi ha incuriosito molto la storia di Anna, della sua caduta, del fatto che aveva permesso la nascita di Cass e che il suo coraggio, ahimè, è stato ricompensato con la caduta sulla Terra, come la storia della metempsicosi, ovvero della reincarnazione, che in ognuno di noi albergano sprazzi di vite già vissute ^_^ Molto brava, i miei complimenti :-)

02/09/14, ore 14:57

Eccomi qui ^_^ Molto interessante e intenso il dialogo tra Dean e Cass all'inizio del racconto, Dean che non sa se credergli o meno, deluso o meglio frastornato da quello che ha fatto Cass/Jimmy, Cass che tenta di dire che non è cambiato nulla, che ha fatto quello che ha fatto solo per loro. A volte per il volere bene degli altri, si fanno cose sconsiderate. La linea del bene e del male è sottilissima. Anche se il fatto che Cass fosse un nephilim, questo mi ha sorpreso molto, così come Jessica che va a sbattere contro Dean, terrorizzata, e gli rivela che la Morte l'ha guardata con aria minacciosa, senza però dire qualcosa in più.
Da brividi il momento in cui Sam si guarda allo specchio e ci vede riflesso un demone, piuttosto che lui...Farebbe paura a tutti una cosa del genere.
Capitolo ricco di eventi e molto intrigante ^_^
Molto brava, i miei complimenti :-)

01/09/14, ore 11:49

Se hai trovato le immagini prima di scrivere il capitolo, non potevi non scriverlo in questo modo *.* sono tenerissime le immagini ahahaha e simpaticissima quella della vasca ahahaha :D
Ogni tanto un capitolo leggero così ci vuole :P
Non smetterò mai di ripetere quanto Sammy è tenero con Dean e viceversa *.*
Belli :)
E belle le ali di Cass :))
A presto!! :)

30/08/14, ore 08:27

Immaginare i due che vengono fatti volare da Cass è già divertente, immaginarlo poi mentre si danno dafre ad una partita a palla alla Harry POtter poi, è esilarante. Mi immagino DEan che brontola uno scocciato "son of...." ogni volta che perde la palla o rimane a "secco di benzina angelica".
La premura di Anna poi, è molto dolce e ha ragione : meno persone sanno, , meglio è!...che poi è quasi il motto del vero Dean.
La scena in piscina o nella vasca ( non ho capito bene) è molto simpatica e poi chi non riuscirebbe a staccare gli occhi di dosso a due che distribuiscono dolcezza anche solo guardandosi.
E non temere, nelle storie, specie in questa, i capitolo con le spiegazioni ci vogliono, altrimenti sarebbe un casino per chi legge!!!
Brava brava brava......anzi brava brava brava!!!
:):)