Profezia
di Spensieratezza

21/08/14, ore 08:13

Eccomi qui ^_^ Ho trovato il capitolo molto interessante e intenso sotto diversi aspetti ^_^ Il momento della verità per i bros è finalmente giunto e il nostro Jimmy/Cass ha confessato che ha fatto tutto quello che ha fatto, soltanto per proteggerli. La protezione, l'affetto verso qualcuno è sempre il motore che spinge verso azioni onorevoli o azioni scellerate. Posso capire la rabbia di Sam per essere stato ingannato, ma da un lato posso comprendere benissimo le ragioni di Jimmy, quando decidi di proteggere qualcuno, devi tenere in conto delle conseguenze delle sue azioni e molto spesso le tue decisioni non collimano mai con quelle della persona che vuoi proteggere.
Oh il mio Sammy che ha avuto un'incidente stradale :-( Spero che si riprenda presto....

21/08/14, ore 08:04

Eccomi qui ^_^ Allora in questo capitolo la mia attenzione si è focalizzata sul dialogo che i bros hanno avuto con Ruby/Rosanna Selva, rimanendo molto colpita che principalmente il momento che spinge le persone a fare patti con i demoni è salvare le persone che amano, Sam che urla che Alaistar ingannerà anche lei, che un patto con un demone non porta mai a nulla di buono. Anche io ho pensato per un momento che Ruby volesse uccidere Sam, ma alla fine si è limitata a sussurrargli delle minacce all'orecchio. Furba Ruby a riuscire a ingannare tutti e a confondere le loro menti, pur di arrivare al suo obiettivo.
Chissà come i bros riusciranno a uscire da questo inghippo...

21/08/14, ore 01:24

Dopo il cliffhanger peggiore che tu potessi mai farmi con Sam ferito, ecco che mi lasci in sospeso la question! Voglio vedere Sam che si riprende!!! T.T é sempre bellissimo anche leggere di un Dean preoccupatissimo per Sam! <3 però adesso sono anche molto curiosa della conversazione tra Dean e Cass/Jimmy! XD secondo me, Dean si incavolerà! XD me lo sento! XD aspetto con ansia il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

16/08/14, ore 12:57

Aaaahhhhe come continua??? Oh my god!!!!!!
Mi sembrava che Cass avesse già spiegato loro tutto, ma forse mi son confusa con qualcos'altro ...:( uffi la reazione di Sam è stata un pò avventata, però effettivamente ha anche avuto ragione. Insomma Jimmy/Cass era so amico, si fidava di lui, gli aveva rivelato la sua relazione con Dean e ora viene a sapere che lui non è veramente chi credeva essere...:/
Che casino, e ora Sam ha fatto pure l'incidente....immagino Dean...avrà fatto un infarto a sentire tutto dal cellulare O.O
Che succederà oraaa'??? Non tardare motlo ad aggiornare ahahahah :D
Goditi però le vacanze!!! :):)
A presto!!:):)

09/08/14, ore 02:50

No, cioè...tu te ne vai al mare lasciandomi con questo cliffhanger per non so quanto??? Ma io ti inseguo per tutta la spiaggia finché non aggiorni, eh! XD non è possibile! Non puoi mollarmi così! Con un angelo malconcio e l'amicizia di Sam e Jimmy/Castiel distrutta! Ma, soprattutto, non puoi mollarmi con Sam ferito!! Io devo sapere assolutamente! Dean sarà preoccupatissimo!! Oddio!!! Cliffhanger!!!! Bellissimo capitolo, ma devi sapere il seguito!!! Ciao ciao e alla prossima! XD

08/08/14, ore 19:37

Oddio!!!!!
ciao!:)
che dire! Finalmente castiel si è rivelato ma purtroppo sam non ha capito bene come stanno le cose...
e adesso con l'incidente????? Aiutooo
stiamo a vedere;)

08/08/14, ore 18:53

T'avevo detto che sarei passata e l'ho fatto e per la miseria me ne sono pentita!! Mamma mia!!, La disperazione di Sam e la sua paura di aver messo la loro storia d'amore nelle mani di chi per primo può giudicare. E non oso immaginare quello che ha provato Dean nel sentire molto probabilmente lo schianto, per telefono. E poi, Jessica!! Nel classico stile: a volte ritornano!!
Bello tanto tanto!!!
Alla prossima :):)

07/08/14, ore 15:19

Nooooo, per favore. Dimmi che Jimmy non è superman passato al lato oscuro!!
Mi intriga tanto il dubbio di Sam nei confronti della madre. Forse sotto sotto sente che c'è altro anche se ha paura al solo pensiero. Bello l'incontro scontro con Ruby e ora voglio sapere proprio come va avanti.
Ancora..e ancora....e ancora!!
Complimenti, mia cara. Complimenti davvero!!
:):)

07/08/14, ore 13:20

Riecco "profezia"! XD che bello leggere un nuovo capitolo! Soprattutto perché la situazione si fa sempre più inquietante e sinistra! Bene, finalmente la vera natura di Ruby è venuta a galla! Lo sapevo che non ci si poteva per nulla fidare! In nessuna ff ci si può fidare di lei! Però mi è piaciuto come lei sia diventata un mezzo demone! Per salvare il fratellino! Proprio come farebbe Dean per Sam! Così sei riuscita a renderla un po' più umana! XD oddio! E adesso che succederà con Jimmy! Sono sicura che lui non c'entra nulla e che questo sia solo uno dei soliti sporchi trucchi di Ruby per mettere i nostri ragazzi contro il loro amico! Spero che il buon cuore di Jimmy venga a galla! XD adesso sono proprio curiosa di leggere come andrà avanti questa ff! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

04/08/14, ore 09:16

Mi piace quando evidenzi in grassetto le parole chiave c": Jimmy mi piace sempre di più *^* Che dolci i Winchester che prima litigano e poi fanno pace... Poi la visione di Sam dell'anello aw *^* Continuo a leggere, un bacione. Stay_In_My_Arms

Che bel quadretto di famiglia.
Capitolo carino. Ben scritto.

E ho trovato un po' tristi le scene in cui Mary si dispera.
Carini i due bros già da piccoli! Anche se, il fatto che siano collegati a Caino e Abele non mi rende molto speranzoso.

Brava in ogni caso!

Eccomi qui ^_^ A casa mia fa un caldo bestiale e vedere i bros in atteggiamento intimo ha contribuito ad alzare ancora di più la temperatura...Ho trovato questo capitolo molto bros-centrico, ho apprezzato le scene di tenerezza che si sono ripercosse tra i due fratelli e ho potuto notare che Sam è molto più determinato e deciso di quando mi sarei aspettata...Certo che c'è sempre l'ombra della profezia di Caino e Abele e sono curiosa di sapere cosa ti inventerai per questa cosa...E sono rimasta stupefatta dell'ultimo colpo di scena finale e vorrei scoprire il ruolo che avrà Ruby in questa vicenda dai contorni davvero particolari ^_^
Immagino che le ultime foto tu le abbia prese da Sims..è inconfondibile quel gioco ^_^

Ciao!:):):)
e' molto bello vedere come il rapporto tra sam e dean si è evoluto e come è diventato più intimo e passionale...hahahahah poveri ragazzi con i genitori in giro per casa come faranno??? Hahahaha speriamo che riescano a passare ancora tempo insieme:)
e' bello sapere che hanno perdonato Mary e adesso vedremo come si comporteranno insieme:)
me questa cosa di ruby?!?! Uuuuuuuh e' sempre più intrigante la faccenda!
non vedo l'ora di scoprire di più!

a presto ciao!!;)

Ciao! XD eccomi qui! XD apperòòòòò!!!! *si fa aria con una mano* mi è venuto decisamente caldo! XD mi è piaciuto come capitolo! XD la passione travolgente che ha quasi impossessato i due! Certo che ci hanno dato dentro eh? XD anche John e Mary si sono riconciliati per bene a quanto pare! XD pensavo che, dopo le ultime rivelazioni su Caino ed Abele, ci avrebbero messo di più, ma credo che tutti e quattro si meritino di godersi un po' di felicità grazie alla famiglia ritrovata! XD temo che sia la calma prima della tempesta! Adesso hanno anche trovato una foto di Ruby! I nodi cominciano a venire al pettine! Bel capitolo davvero! Caldo, passionale e travolgente! Sammy porno star! Eh eh eh! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Allora premetto che quando io sono depressa penso strano e scrivo peggio. Tu mia cara, quando sei depressa sei perfettamente in grado di fare concorrenza alle 50 sfumature di un qualsiasi colore ti venga in mente. Ti basti sapere che questa sera causa temporale ho una connessione di schifo e quindi anche solo per andare avanti con la pagina mi ci vuole un secolo, così ogni volta che clicco per scorrere la storia sono costretta ( piacevolmente ) a leggere e rileggere di questi due maledetti che se la spassano ( più che piacevolmente).
Stavo per andarmi a buttare sotto il temporale, ma poi i miei figli avrebbero creduto di avere una mamma mezza scema!!
Comunque a parte il mio momentaneo sclero: è bellissima la passione di Sam nei confronti di Dean, una passione che sembra quasi volergli dimostrare quanto si appartengono fisicamente e spiritualmente. Mi sono piaciuti i tentativi di Dean di resistergli e i suoi sistematici fallimenti. Mi è piaciuto tanto il patto di sangue, davvero davvero toccante e profondo ( dì la verità avrà un suo scopo nella storia??!)
E poi, lo ammetto, mi è piaciuto tantissimo il mio caro John tontolone che non ha capito niente.
BRava, brava, brava!!!
Che altro dire ??!!
Si è capito che mi è piaciuto il capitolo??!!
Ora vediamo che cosa succede con Ruby!!
Alla prossima :):)