Profezia
di Spensieratezza

08/10/14, ore 19:43

Bellissima, questa fanfiction mi piace tantissimo, il capitolo è molto bello, il rapporto fra i due fratelli mi ha colpito fin da subito, è una ff molto originale, poi scrivi bene, è una lettura piacevole, ammetto che col capitolo 42 ho pianto, e non solo con quello, attendo il prossimo, questa storia merita tanto, poi ho letto tutte le tue ff, mi sono affezionata.
Aggiorna presto, scherzo, non vedo l'ora di leggere il 44 e di capire questa cosa fra Cass e Crowley

08/10/14, ore 19:29

Ma....Cass e Crowley?? Cioè non dico come coppia, ma ..Crowley ha a che vedere con la storia di Sam e Dean, nel senso ...sta dalla parte del bene o el male in questa ff? :D *Confusion time*
Cooomunque....bel capitolo, corto ma bello :)
La rezione di John non è stata il massimo per i bros...:(:( fortuna che se ne sono andati ahahah :)
E la fine, cucciolo Sammy...*.* e Dean così tenero con luiiii *.*
Tanto dolci i bros :):):)
SOn curiosa di sapere che succederà prossimamente :):)
A presto!!!

08/10/14, ore 11:34

Davvero toccante lo sfogo furioso di John contro i due bros. e la rabbia di Dean che al solito protegge Sam anche dagli attacchi verbali e non solo da quelli fisici di chiunque. E Sam naturalmente sempre pronto a mettersi in mezzo. Interessante la svolta Cas/ Crowley, non che quei due non stanno bene insieme soprattutto adesso che ( credo) Cas abbia un aspetto più adulto, tipo, quello che noi tutti conosciamo.
Bel capitolo, non ti preoccupare!!!

08/10/14, ore 10:11

Come fai a dire che scrivi male? Scrivi benissimo, e i tuoi racconti sono sempre belli!

08/10/14, ore 00:35

Per me John preso dalla rabbia e dal dolore ha sbagliato a prendersela con i figli, però andiamo ha appena perso l'amore della sua vita, noi cosa avremmo fatto?
I due dal canto loro hanno fatto bene ad andarsene per restare soli soletti, dopo tutto il male che hanno ricevuto, ci vuole un po' di tempo fuori dal mondo, però di conseguenza Cas e John sono preoccupatissimi e li cercano, spero non gli succeda niente di brutto!
Adesso Crow che farà?
Ti piace tanto la ship Crowley\Cas, eh?
Il nastroooooo, io lo sapevo, speriamo non capiti in mani sbagliate!!!
Che dolci Sammy e Dean a fine capitolo *-*
John che tenerezza che mi fa!!
Al prossimo!!! :D

Ahah! Sapevo che Alastair la amava :D caro anche i demoni dovranno pur provare qualcosa no?? ahahah :D
Comunque....:(:(:( mi dispiace per la morte di Mary, e tranquilla ti capisco benissimo. Se hai deciso di far morire un personaggio, questo in un modo o nell'alto morirà :D vedi la mia storia del ciondolo, ogni volta è così ahahahah :D
Molto triste la scena dell'addio :(:(
Mi preoccupa adesso la storia come procederà ..:(:(
Spero vi sia un lieto fine a tutto ahah :) ma non penso proprio :(:(
Oook :P
AL prossimo capitolo :):)

07/10/14, ore 12:39

Che carino questo capitolo dedicato a questa amicizia, tra Sam, Dean e Castiel (Jimmy).
Adorabile, davvero!

Ed è stato bello rileggere di Charlie e Anna.
Mi ha divertito, in senso positivo, la parte sulle ali. E su Dean e Sam che le toccano. Molto carino il modo in cui hai parlato di questa caratteristica angelica!

Altro che angst, tesoro, questa è disperazione pura. Fa sempre male immaginare o solo leggere dei due bros in lacrime e disperati per la perdita di qualcuno. Soprattutto quando poi li fai invocare perdono in una maniera così disarmante ma anche dolcissima. Mary che li consola e che sa quello che deva fare e che le aspetta. Alastair che sembra quasi più distrutto degli altri e il povero John che ora rimane definitivamente senza la sua dolce Mary!!
Bello davvero questo capitolo.
Ps: ricorda è la sostanza quella che conta!!

Niente...Mary non può essere salvata in nessuno modo in nessuna ff! Fa sempre la fine del sorcio! Probabilmente perché é la sua morte il punto di partenza di tutto ciò! E senza quello che ha combinato probabilmente SPN non esisterebbe! XD però, nonostante tutte le cose che sono successe nei passati capitoli, qui ho provato parecchia pietà per Mary! Mi é dispiaciuto per lei, ma, soprattutto per Sam, Dean e anche John, dai! XD dopotutto era la loro madre e la moglie! Sulla fine si é comportata come una vera mamma! <3 e mi é anche piaciuta l'allusione alla nuova ship Alistair/Mary! XD. Molto interessante! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

Oddio!!! Alistair amava Mary?? Questa è stata forte, con questo ho visto tutto!!! La morte di Mary è stata così tragica che penso di non poterla superare facilmente!!
E' stato qualcosa di allucinante!!!!
Il suo orgoglio per i figli, per il marito, io non ne ho idea, non trovo parole!! Davvero bellissimo come capitolo, ma del resto lo sai che questa ff la porto nel cuore!!
Bello bello <3

Oh Mary:( in un certo senso avevo capito che non sarebbe vissuta:( peccato...
vediamo ora come reagiranno Sam e Dean...ma anche John sarà molto scosso.....<3
ahah una Mary/Alastair non me l'aspettavo;) quindi lui fin dall'inizio sapeva del tumore e l'ha congelata proprio per questo?

30/09/14, ore 11:25

Ad un certo punto mi è sembrato quasi che Alastair fosse veramente preoccupato delle condizioni di Mary :D ma come può starle a cuore? Insomma lui è un demone, uno dei peggiori ahahah :D Boh forse mi sono persa qualcosa, o non ricordo molto la storia (dovrò rivedermela ahah :P) ..sorry sorry :(:(
Comunque, non è venuto così male questo capitolo :)
Son preoccupata per MAry adesso :(:( ma se riuscirà a guarire naturalmente, si salverà no? :( si è da poco riunita con tutta la family, non può andarsene via :((
Oooook..mi dispace per Jess poi, che storia ....:(
Spero che le cose si aggiustino presto :):)
AL prossimo capitolo :):)

29/09/14, ore 00:54

Quindi Mary é destinata a morire e basta? Oppure grazie al blocco del tumore, cmq non morirà? E il cuore Alastair ha detto che ce l'ha...quindi la cosa che non prova più emozioni ecc ecc é tutta falsa? Scusa, ma sono un attimo confusa! XD più che altro perché la trama é complicata e i capitoli sono tanti e io non sono il massimo dell'intelligenza! XD ahahahahahah! Ma quindi, se comunque Mary non può morire, nemmeno le ferite che ha subito durante l'incendio, allora non si devono preoccupare di guarirla, no? Ahahahahahah! XD oddio! Questa ff é stra complicata! XD mi é piaciuta tantissimo la parte iniziale! <3 con Dean e Sam che si risvegliano l'uno di fianco all'altro, felici di essere ancora vivi e insieme! <3 al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

28/09/14, ore 23:59

Affascinanti le righe riguardo la reincarnazione. Sai bene che adoro quel tema.
E tenero Castiel quando racconta che è un abominio per gli angeli.

Capitolo interessante!
Dolce anche il pezzo, quando Sam e Dean tornano a casa, dall'ospedale!

28/09/14, ore 22:32

Io proprio non posso mai accettare il fatto che Mary abbia sempre una brutta fine con il fuoco!! Oddio, adesso come faranno, dopo che erano una bellissima famigliola unita, un problema ritorna a sfondarla, perché???
CASTIEEEEL lo si ama, per quei due farebbe veramente di tutto, li vuole davvero bene, e la cosa mi piace tanto, i due hanno bisogno di un angelo custode :3