Profezia
di Spensieratezza

14/06/14, ore 13:37

Zucchero a volontà in questo capitolo:)
John è davvero simpatico e in armonia con i due fratelli:) e la parte delle trappole è davvero molto carina:)
Poi quando Sam e Dean si dicono "sei mio! solo mio!"...bè quella è una figata! così teneri e dolciiiiiiiiii:):):) <3
Spero che riusciranno a stare insieme senza nascondersi proprio come si promettono alla fine:)

Sei stata bravissima a pubblicare 2 capitoli uno dopo l'altro! Grazie:)
A prestissimo:)

14/06/14, ore 12:00

C'è tanta dolcezza in questo capitolo, da farsi venire il diabete. Ma prendilo nel senso più che buono del complimento. E' bello vedere John diventare il "sergente maggiore" dei suoi figli e vedere Sam e Dean interagire con lui nel modo in cui tu hai descritto: pronti a mostrare l'affinità e la complicità che li lega.
E poi quel momento tra loro due. Beh! che dire!!! Quel "Sei solo mio!!", "Sono solo tuo!!" è da spezzare il cuore.
Brava come al solito. Non ci sono parole. Altro che capitolo venuto male!!

14/06/14, ore 10:14

Tanto miele, tanto tantissimo miele, valanghe di miele ...ma non durerà per sempre vero?? :(:(
La scena della gelosia è stata molto bella; tenerissima ahahah :D E quella del letto poi *.*
Hia trasmesso bene quello che provano i bros, quello che sono l'uno per l'altro *.* tanto ammorre :):):P
Riguardo a John, mi sta motlo simpatico, ahahah, mi piace come lo hai presentato :)
Al prossimo capitolo :)

14/06/14, ore 04:17

Ciao! XD non sai che sorpresa passare per il sito prima di andare a dormire e trovare un altro tuo capitolo! XD aggiorni sempre molto in fretta! XD allora, capitolo divertente, per l'allenamento con John! Ma quanto si diverte a far stancare i ragazzi! XD e capitolo molto bello per la cosa della dichiarazione di gelosia! Mi è piaciuta molto! XD soprattutto, questa frase: "Piangi per colpa mia…” chiese Dean, triste, asciugandogli una lacrima." Mi è piaciuta davvero tanto! XD le parti così angst intrecciate al romanticismo mi piacciono! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD ciao ciao XD

13/06/14, ore 19:40

Che cuccioli i fratelliiiiiii:)
La storia di John e Mary mi sta intrigando sempre di più e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti....
E anche Bobby è un pò strano a quanto pare....

Mmmmm non ci resta che aspettare...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..<3
Ciao!:)

13/06/14, ore 19:31

Scusa il ritardo....Questo capitolo è bellissimo e rispecchia tutte le parole che hai messo nel titolo:)
Davvero dolce Dean nei confronti di Sam, e Sam con tutta la sua passione che non vuole aspettare...<3

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo...e anche dell'incontro con John:)
Adesso leggo....
Ciao!!

13/06/14, ore 18:30

Awwwww piccoli cuccioliiii *.*
Oooook:):) chiaramente mi riferisco all'ultima scena del capitolo, davvero molto tenera e d'effetto :D
Mm...si iniziano a scoprire un pò di cose in più, e io son moolto curiosa di sapere la vera storia di Mary e John. Nascondono qualcosa entrambi e non so esattamente cosa e questo mi infastidisce ahahahah :D nel senso positivo ovviamente ahahahah :D mi incuriosisce motlissimo :D
Anchela figura di Bobby mi piace, anche se mi preoccupa il fatto che Sam abbia visto quansi un'ombra su di lui...:( Ce vuol dire????? Che succeder????? O.O
Ahahah :P
AL prossimo capitolo :)

13/06/14, ore 15:10

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Cominciare a capire quello che è successo a John, alla sua separazione con Mary. E poi la voglia che ha di stare con i suoi ragazzi.
"Batuffolo di pelo" bellissimo!!!!!
Ed è stato bello vedere Bobby ancora con la sua Karen, ma che rimane sempre il punto di appoggio dei tre Winchester.
E naturalmente il tocco finale: "Un’immagine però spiccava: era quella di due mani intrecciate, sotto i sacchi a pelo, che si erano cercate nel buio e si erano trovate, incapaci di stare lontane."
Sarà sempre così, Wincest o meno: le mani di Sam e Dean continueranno sempre a cercarsi. Bellissimo!! e naturalmente bravissima!!!
P.S.: c'è qualcosina in giro che forse ti piacerà. O forse no!! Fammi sapere!!

13/06/14, ore 14:48

Ciao! XD eccomi! XD allora...capitolo interessante, soprattutto perché ha dato qualche altro indizio riguardo la separazione di Mary e John che resta ancora un grande punto di domanda! XD ed ecco che, appena arrivati, i due ragazzi sono già sotto addestramento! John ha dato loro la camera, ma dormono nel sacco a pelo! Winchester senior non si smentisce mai, sebbene sia un po' più gentile! XD mi piace il particolare di Bobby che è ancora sposato! XD un po' di felicità per lui! E cullava Dean da piccolo! XD caruccio! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

12/06/14, ore 15:30

Eccomi qui ^_^ Quei due traspirano romanticismo e tenerezza :-) Ho letto il capitolo con gli occhietti a cuoricino e riso fino alle lacrime nei momenti più divertenti, come quando Sam vede le pecore divertito e Dean sembra quasi seccato XD Geniale XD Tenerissimo il momento in cui Dean dona il suo giubbotto di pelle e Sam lo tiene accanto a sè, dicendo che gli ricorda lui ^_^ C'è un piccolissimo errore di ortografia, all'inizio dovresti scrivere inaspettatamente. Per quanto riguarda le immagini di nudo integrale, quelle in cui si vedono parti intime di uomini o donne indifferentemente, mi pare di ricordare che sono bandite da Efp e che devono essere cancellate da chi le abbia postate. Io non so se così potrà essere accettata...
Comunque bel capitolo, molto brava, i miei complimenti :-)

12/06/14, ore 09:36

Ma che bel capitolooo!
Davvero, mi è piaciuto tantissimo.

Ho adorato le scene al motel. Il rispetto di Dean. Un piccolo (ma nemmeno tanto) Sam intraprendente.
E poi le risate, le corse... Sono nostalgico a pensare a loro, pensa tu.

La scena finale molto ben scritta. Specialmente il finale a sorpresa.

12/06/14, ore 09:33

Awwww *.*
Beh se lo scopo era quello di trasmettere tenerezza e aore ci sei riuscita alla perfezione :)
Bellissime le scene tra i bros, quella della suite *.* chissà quando arriverà il momento giusto :):)
Ahahah e simpaticissima la scena della donna al bancone ahahahah :D mi ha fatto morire dal ridere :):)
E anche la scena delle pecore ahahah :D simpatica, un momento di serenità per i due bros...:)
Bravaaa :):)
AL prossimo capitolo :P

11/06/14, ore 23:36

Ciao! XD eccomi!! XD questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!!!! XD la passione della richiesta di Sam e il prendere tempo di Dean per prepararsi al meglio, per fare in modo che la loro prima volta sia bellissima, indimenticabile e romantica! XD la corsa in mezzo alle pecore! XD la felicità di Sam è luminosa agli occhi di Dean! XD me la sono immaginata così! XD luminosa più del sole! XD davvero bellissimo capitolo e la battuta sulla dialettica di John e Bobby! Ahahahahahah! XD geniale e proprio da Dean! XD non vedo l'ora di leggere come si svilupperà l'incontro tra John e Sam! Sono davvero curiosa! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

11/06/14, ore 22:47

praticamente mi sento come Sam e Dean che sono appena rotolati su quell'erba: beati, felici, appagati. Questo capitolo racchiude davvero tutte le parole che hai suggerito: tenerezza, romanticismo, passione, fratellanza. le ritrovo in ogni frase, in ogni atteggiamento di Dean, in ogni appassionata richiesta di Sam, in ogni loro sentimento, speranza e aspettativa. Mi hai davvero colpito. Bravissima!!!

09/06/14, ore 10:57

Stavolta cercherò di commentare in 'live'.

Come sempre interessanti i sogni di Sam. Nasconderanno dei significati? Credo proprio di sì.
Io e te contro il mondo? Dai, che dolcezza <3
Ohh, la casa stregata. Interessante :3
Ed ecco un po' di azione. Il fantasma che cattura Sam!
Crowley? O_O Siii!
“Vederti questa sera, combattere in quel modo, con quello spettro…per proteggermi….mi ha dato un’emozione che non credevo di poter provare….” <3
Triste il litigio tra Mary e Dean :(
Jimmy è Castiel? Wooow.

Interessante il finale. Bello. Bel capitolo, come sempre.
La storia si fa sempre più interessante! Chissà cosa succederà ora che i bros incontreranno il padre...