Profezia
di Spensieratezza

19/07/17, ore 08:45

Questo capitolo è troppo bello. Lo so sono ripetitiva ma davvero è fantastico!! A partire dal risveglio quando sam non vuole mollare dean anche davanti loro padre *_* e poi tutti gli allenamenti sono fantastici con john così scherzoso con i figli *_* e poi Dean geloso di john fantastico ahahah ci sta !! E poi le coccole in camera fluff con angst!! E meraviglioso anche il titolo!!!

18/07/17, ore 19:30

Questa cosa dell'amnesia e della botta in testa inquieta anche me chissà che cosa c'è davvero sotto 0.0

Che belli i due fratellini che dormono tenendosi per mano <333

18/07/17, ore 19:23

Fantastico capitolo *_* Sam e Dean nella suite reale <3 Sam e dean in mezzo alle pecore che giocano come bambini *_* in spiaggia *_* hai reso alla perfezione le tre diverse fasi che caratterizzano il loro stupendo rapporto. John che abbraccia sam *_*
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 07:25 pm)

18/07/17, ore 17:47

mamma miaaaaaaaa. Che capitolo meraviglioso e pieno di avvenimenti!!!! Sam che sogna cose che non appartengono proprio a loro ma forse ai Sam e Dean di un'altra dimensione. O forse lui con i suoi poteri può percepire magari vite passate chi lo sa!! O forse la realtà è che sono prigionieri di un djinn!! O.o mi è piaciuto comunque molto il suo sogno iniziale.. quello in cui c'era anche Bobby.. anche perché quella frase ce l'ho nel cuore. Secondo me è una delle frasi più belle che abbia mai detto nel telefilm!! E poi la casa dei fantasmi!!! Finalmente un po' di azione finalmente hanno a che fare con gli spettri così dean ha avuto la prova che suo padre non è pazzo!!! E poi crowley!!!! Mamma mia sono così contenta che hai inserito anche lui

E poi castiel!! Abbiamo avuto la prova se ancora ne avevamo bisogno che si chiama veramente Castiel ed è un angelo. Non riesco a capire come mai non ne abbia parlato con i ragazzi loro sono stati così sinceri a raccontargli del suo segreto (non che avevano molta scelta ma ormai pensavo che c'era una fiducia tale da dimostrare di essere ricambiata ) ma lui invece non gli ha raccontato il suo. Penso che quando lo scopriranno saranno molto arrabbiati con lui soprattutto perché gli ha marchiato le costole senza dirglielo e non capisco perché . pensavo che i tatuaggi fossero sufficienti ma forse i simboli enochiani sono contro gli angeli???

Ad ogni modo cas ci tiene a loro e lo sta dimostrando in tutti i modi anche con il sacrificio finale anche se non sono riuscita a capire perché ha fatto questo spero che poi ce lo spiegherai ^____^

Mary non li stava lasciando andare via facilmente ma me lo immaginavo sono contenta che alla fine ce l'hanno fatta e non vedo l'ora di vedere John che li allena alla caccia. *_* spero però che sam accetti la caccia molto di più di quello che abbiamo visto nel telefilm ahahah

18/07/17, ore 14:24

Ma di cosa ti devi scusare? Questo capitolo è meraviglioso fantastico sublime!!!!! Finalmente Jimmy ha trovato il coraggio di dire a Sam che sapeva di loro beh non che avesse molta scelta dopo che si è fatto sorprendere a guardarli LOL

Ho amato tantissimo che dean e sam si sono chiariti e mi è piaciuto il fatto che sam era così geloso di dean e anche il fatto che a dean dessd fastidio che sam si imbarazzasse a coccolarsi pubblicamente con lui. Sono due reazioni e due atteggiamenti diversi ma entrambi fanno capire quanto tutti e due siano innamorati l'uno dell'altro *_*

È stato poi bellissimo il pezzo del panino. Dean pur di non far mangiare il panino andato a male a sam, lo stava mangiando lui. Cosa che avrebbe potuto benissimo evitare. Piuttosto buttalo!! Ma alla fine è stato meglio così perché abbiamo potuto così assistere alla meravigliosa scena che è avvenuta dopo. Bellissime le parole di Jimmy. Ho amato il pezzo quando i due fratelli lo rincorrono, quando sam si inginocchia pregandolo e lui lo fa rialzare dicendogli che lui e suo amico e poi quando dice a dean che anche lui è suo amico!!

Bellissima la scena quando Jimmy dice loro che avrebbe voluto piangere da tanta bellezza, bellissimo quando dice che è disorientato dal loro amore in maniera positiva e poi la frase sulla nobiltà è stupenda!! Che dire poi del ultimo pezzo con i fratellini da soli che si coccolano. bellissimi :)))
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 02:26 pm)

18/07/17, ore 09:46

Noooo fantastico *_* Jimmy che sospetta qualcosa e poi fantastico quando li sorprende così in bagno *_* Sam e Dean sono dolcissimi anche in quei momenti *_* mi è piaciuta tantissimo quella scena soprattutto perché jimmy li ha protetti e a questo punto penso che sia proprio castiel visto che ha i poteri :)))

17/07/17, ore 22:06

Che bello che stanno insieme * _* le crisi di gelosia di sammy sono epiche ormai ahahaj Lisa e Amelia che ci provano ahahahah e ho apprezzato anche l'occhiolino alla destiel di Dean ahahaj sei un genio !! Belli belli belli !!!

17/07/17, ore 17:07

Dean barman *_* il ballo sensuale sulle note di Billie Jean *_* I due regali che si sono scambiati *_*

Non mi aspettavo il videomessaggio di John con tanto di Bobby al seguito ahahah per fortuna che si è ricordato di avere due figli!!!! Ora però è molto più importante parlare del PRIMO BACIO!!!!

Sono dell'idea che accaduto durante la festa di compleanno di Sam e proprio in quel momento sia stato davvero perfetto. Sono stati belli anche tutti i momenti precedenti in cui si avvicinavano al bacio ma non è successo, perché in questo modo abbiamo visto tantissime tensione sessuale ed è stato meraviglioso *_* ora però sono scoppiati tutti e due. Non ce la facevano proprio più e sono contenta di vedere che nonostante le parole dette da Dean, sembra che i due non vogliano smettere!! Soprattutto sono contenta che è stato Dean a prendere iniziativa!! Vediamo sempre Sam farlo e Dean passa sempre da mammalucco ahahah è bello ogni tanto vederlo fare l'uomo XD penso che anche Sam apprezzi!!

17/07/17, ore 16:54

MA IO TI AMO GIA SOLO PER AVER SCRITTO QUESTA STORIA!!!!!

Dean che fa gli scherzetti a sam per San Valentino..Sam che compie gli anni a San Valentino!!! Dean che vuole regalargli una nave con tanto di significato amoroso dietro! Sam che vuole regalargli l'amuleto!!! La festa!! I palloni sui quali inciampano tutti, ash, jo e la fotografia *_*
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 04:56 pm)

17/07/17, ore 16:46

Ma quanto ho adorato la casa dei fantasmi della tua storia? Quanto??? *_* oramai le case dei fantasmi dei lunapark sono banali e noiose ma la tua...è fascinosa *_* ha addirittura gli ascensori e le pistole giocattolo wow!!! Ho apprezzato tantissimo poi il tributo ai cerberi e quello agli zombie *_* soprattutto perché sam era preoccupatissimo per Dean!! Ho amato Lucio e gambe che imprecavano contro il fumo rosa ahhhah li capisco è molto fastidioso!!
BR> Jessica è stata odiosa per tutto il tempo ma io l'avevo previsto non ascoltarmi mai sam eh???? Bellissimo momento quando Dean aiuta Sam con i pesciolini *_* e quando gli regala il peluche *_* in è davvero un gentiluomo. E il ragazzo da cui tutti vorrebbero essere corteggiati e corteggiate ed è solo di Sam *_*

Ma ecco che la tragedia è dietro l'angolo e Sam scopre Jessica con uno!!! A quanto pare però c'è lo zampino di Alistair che infatti era già pronto a rubare la sua...anima ? Il suo spirito ?? Non si capisce anche perché a quanto pare non fa in tempo a prenderla che scappa via LOL Se la situazione non fosse tanto tragica ci sarebbe da ridere!! Ma anche tanto fluff perché a quanto pare è stato forse l'intervento di Dean a salvare Sam!!

A quanto pare però c'è di più e infatti Jessica ha una specie di complotto anche con Ruby che si abbassa a fare il gioco sporco per Alistair. Non si capisce se Jessica abbia fatto un patto o cosa ma il capitolo sembra far capire questo. Diciamo che dicendo che lei ama sam, ne esce un pochettino meglio ma non abbastanza dal momento che ha deciso di mollare Sam e ha deciso di ferirlo forse solo per salvarsi la vita (??)

In sostanza, Jessica mi fa un po' pena , ma non tanto quanto ruby. Quando ho letto della sua visione stavo quasi per piangere perché a questo punto sembra quasi certo che lei ha dei problemi con i suoi genitori perché penso che la donna della visione, sia proprio sua madre!!! L'ultimo pezzo sembra proprio riferirsi a sam e Dean e non oso neanche immaginare come si rivolteranno quando scopriranno tutto il complotto contro di loro specialmente contro sam da parte di Alistair e Ruby

17/07/17, ore 15:35

Nooooooo. Dean che sogna l'inferno o.o ma come è possibile??? Sarà mica che questo è universo alternativo e loro sono in realtà i Dean e Sam del telefilm balzati qui per colpa di un djinn??? Che colpo se fosse così e si spiegherebbe anche il perché hai dato un titolo così alla serie !! Ti giuro sono curiosissima al punto che vorrei dare un'occhiata alla serie ma ho davvero paura di rovinarmi la sorpresa o.o devo cercare di resistere!!! Nel frattempo questa prima parte al lunapark è stupenda. Spero che Jess non rovini tutto (non doveva invitarla..Sam continua a insistere con lei...la negazione è ancora potente in lui !!)

Fantastico Sam geloso di Dean ma anche la scenetta in cui la bigliettaia pensa che è geloso della rossa e invece è geloso di Dean ahahahah

Anna e Charlie insieme!!!!!! 0.0 ma sembrano carine insieme!!!

E invece Lucio e gabe sono MERAVIGLIOSI che bello che sono loro i ragazzi che Sam aveva visto a scuola *_*

SAM CHE VEDE LE AUREE *_* ti giuro Insomnia è uno dei miei libri preferiti e ci mancava solo questo tributo per farmi amare ancora di più la storia *_*
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 03:38 pm)

17/07/17, ore 12:48

Il momento più bello è stato quando Sam ha dato della sgualdrina a Jessica *_* non la sopporta più ed è gelosissimo di Dean *_* finalmente Ellen ha conosciuto sammy *_* e Dean stava quasi per baciare Sam ma si è tirato indietro T.T

Non vedo l'ora di vedere la giornata al luna park *_*

17/07/17, ore 12:45

È bellissima la scena dove giocano a canestro e Dean solleva Sam. Bellissimo davvero *_* Sam che ci riprova con Jessica.. Beh tanto dureranno poco eheheh e il colpo di scena finale!!! Saranno mica i genitori di ruby??? 0.0

17/07/17, ore 11:46

Come ho potuto dimenticarmi di Ellen e Jo!! È vero è stata una grandiosa idea fare che i due ragazzi del primo capitolo che hanno parlato con dean fossero in realtà Joe e ash sono molto contenta che sono loro e mi piacciono anche come coppia *_* è un vero peccato che nel telefilm non li hanno fatti diventare una coppia ma tu sei fantastica e li hai fatti mettere insieme *_* e ho amato anche come Ellen si è approcciata con Dean e gli ha dato consigli su come trattare con suo fratello minore!!

Fantastico Sam che continua a pensare a Dean mentre è a scuola *_* e poi il colpo di scena di Mary che prima schiaffeggia Sam e poi lo fa con Alistair!! Di certo venire a sapere che un professore di scuola messaggia con tuo figlio deve essere stato un duro colpo ma non così tanto da meritare la sua reazione esagerata, infatti anche vedendo il suo confronto con Alistair, secondo me è chiaro che nasconde qualcosa io sto pensando anche a un patto mamma mia drammatico quel confronto!! Forse Mary sa anche della caccia ed è per questo che ha lasciato john!! 0.0

Bellissimo dean che prima consola il fratellino e poi lo prende addirittura in braccio e lo difende con sua madre *_* e sta pensando addirittura di portarlo via con sé *_*

17/07/17, ore 09:55

Wow quante cose sono successe in questo capitolo spero di ricordarle tutte!! Allora innanzitutto ho amato dean in accappatoio che abbraccia sammy *_* sammi ha già sclerato e poverino lo capisco benissimo!! Dean ci è rimasto male povero!!! E poi quel grandissimo cretino di John!!! Anche se devo ammettere che mi piacerebbe vederli tutti e due alle prese con la caccia con jlhny *__* john non può essere più terribile di Mary!!

E Jimmy nasconde di sicuro qualcosa!! Non è normale il suo comportamento ma sammy è troppo disperato per accorgersene !!

La scena di sam piangente che va nel letto di Dean è cosa bella soprattutto perché i due fratelli hanno modo di chiarirsi su tante cose e Sam gli dice anche la verità tra tante cose omesse *_*

Ovviamente stavo per dimenticarmi di parlare degli incubi di Sam 0.0 fantastico quando bacia la sagoma, che sarebbe dean *_*

Sam cucciolo voleva il bacio ma quel gran cattivone di tuo fratello ti ha lasciato li così T.T

fantastico quando si risvegliano e Sam pensa alla scena dell' amante *_*