Profezia
di Spensieratezza

29/06/15, ore 23:30

Una cosa è certa: Dean non poteva confessare i suoi sentimenti più profondi per Sam , in maniera migliore. Dolce e sincera. Il modo in cui ricorda le fasi del loro amore è semplice , diretta ma tanto tanto delicata. Sembra quasi che Dean le stia raccontando a chiunque legga il capitolo.

Ps: Un unica curiosità. Forse ricordo male, ma il primo bacio non è stato dopo una folle corsa in moto, dopo il compleanno di Sam e poi ci sono stati i fuochi d'artificio. Non ricordavo che fossero a letto!!!

27/06/15, ore 23:30

Ciao,
devo dire che in generale la storia mi é piaciuta, l'idea mi sembra molto originale, ma putroppo ci sono alcuni gravi errori di ortografia:

-Nel discorso diretto, dopo le virgolette la lettera deve essere obbligatoriamente maiuscola, spesso, durante il racconto, ho trovato la lettera minuscola.
-Hai dimenticato molte volte il punto fermo alla fine del discorso diretto, come in altre frasi dopo le virgolette, ricordati che é essenziale.
- Spesso metti troppi puntini, ma non credo che sia considerato in oni caso un errore metterne più di tre, ma dopo devi mettere uno spazio e la lettera maiuscola.
-Nella frase "Si.... vampiri..... hai dimenticato l'accento sulla i, errore molto grave, ma é una gaffe da SMS, cerca.di non ripetere, soprattutto hai dimenticato di rimettere le virgolette.
-E soprattutto i nomi con le lettere maiuscole, che hai dimenticato diverse volte.

Sono errori direi di distrazione, quando scrivi la prossima fanfiction prenditi tutto il tempo che vuoi per rileggerla, correggila e fai attenzione mentre digiti a questi piccoli errori che si sommano tra loro.
Nonostante tutto la storia, come già detto, mi é piaciuta, leggerò il seguito perché ormai sono curiosa :D
Majomi
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 11:32 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 11:33 pm)

27/06/15, ore 01:52

Ma nooooo! XD e io che aspettavo con così tanta ansia il capitolo di Dean che parlava dei suoi sentimenti per Sam! E vabbè! Mi tocca aspettare! XD cmq, questi capitolo mi è paiucuto molto! In effetti, sono abbastanza d'accordo con Sam e Dean sul non volere andare a Oz! In effetti, sarebbe come un fuggire perché si è diversi e quindi,min un certo senso, sbagliati! Invece, restando nel loro mondo, forse potrebbero far cambiare idea a molte persone! XD povera Charlie! Cmq un po' capisco anche lei! XD ma ci sono Sam e Dean a starle vicino! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

27/06/15, ore 00:11

Povera Charlie che voleva a tutti i costi un posto bello e felice in cui poter vivere con i suoi due migliori amici-fratelli.
Ma ammetto che quello che dice Sam ha un suo fondo di verità: scappare in un altro mondo non è una soluzione- Loro troveranno il modo e il coraggio di vivere il loro amore nel loro mondo.E poi è dolcissima la promessa di Dean a Charlie.

Bello!!!!!!!!

27/06/15, ore 00:02

Ciao!:) all'inizio pensavo che i ragazzi avrebbero accettato la richiesta di Charlie ma a quanto pare mi sorprendi sempre;) e infatti non so ne vogliono andare ma anzi vogliono combattere;) concordo con loro..sono felice della loro scelta:)
chissa se Charlie resterà o andrà ad oz? Ciao alla prossima!

25/06/15, ore 01:59

Ahahahahahahah! XD Charlie che fa la guardona! XD E Dean e Sam che, adesso, nella loro solitudine, si possono amare tranquillamente! XD meno male che Charlie ha conservato il nastro! Sam e Dean ci tenevano e Charlie è una specie di incarnazione della Provvidenza in questa ff! XD mi piace la password che i due hanno deciso di usare! Sembrano delle specie di fangilrs! XD sinceramente, aspetto con grande ansia il prossimo capitolo! Voglio leggere della confidenza di Dean a Charlie dei suoi sentimenti per Sam! Mooooolto curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

24/06/15, ore 14:42

Quanto li capisco! Scegliere una PW è sempre un casino. "é giusta....non lo è, la dimenticherò, la scopriranno..."
Ma certo è che "dei dell'amore" sarebbe proprio assurda ripescarla!!!

Bel capitolo e mi ha fatto piacere lo "stralcio" della famosa cassetta. Ci voleva un bel ricordo.

E ora confesso che sono davvero curiosa della confessione di DEan!!!

Me la godrò in viaggio!!!

24/06/15, ore 14:02

Ciao! che carini:)
mi è piaciuta molto tutta la parte delle password hahahah è sempre bello cercarne una nuovo;)
charlie è sempre il massimo ed è stata tanto gentile a registrare le cose che si erano detti;) davvero un'amica perfetta:)
ciao alla prossima:)

22/06/15, ore 02:42

Awwwww! <3 che capitolo dolcissimo, romantico e pieno di fluff! <3 mi è piaciuto davvero tantissimo! XD Sam che osserva Dean mentre dorme e poi gli porta la colazione a letto! E le parole di Dean sul fatto che, nella sua mente, piano piano, l'idea del matrimonio con Sam stava prendendo forma! E poi, quella specie di anelli che Sam e Dean si sono scambiati come simboli del loro amore è della loro unione! <3 sono così dolci! E se penso che John e Bobby volevano separarli, mi viene ancora la rabbia! Dx per fortuna sono fuggiti! <3 bel capitolo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/06/15, ore 22:33

Capitolo molto molto dolce. Dal ritrovare i due anelli per caso a quello che realmente significano per i due bros. Belle le parole che si scambiano ed è molto romantico il modo in cui si scambiano gli anelli. Quando si dice un matrimonio privato!!

21/06/15, ore 16:08

Ciao!:)
che bello sam che oltre a portare a letto la colazione per la sua dolce metà porta anche questi due piccoli cerchi d'ottone e li usa come anelli!:) che dolce ;)
sono adorabili insieme!:)
mi è piaciuto molto questo capitolo:)
Anche se non ho ben capito la cosa che hai scritto nelle note...comunque riprenditi bella mia:)
ciao alla prossima:)

20/06/15, ore 11:21

Si mi erano mancati sam e dean erotici e passionali;) davvero belli *.*
Sam è stanco di essere sempre passivo hahahahah ha ragione!;) era ora di far cambiare un po' le cose!;)
mi piace come dean prima è un po' titubante per la cosa ma poi invece non può che esserne felice;) e chi non lo sarebbe?;)
mi è proprio piaciuto il fatto che siano andati per un po' via da soli;)
ciao!

20/06/15, ore 02:27

Ah! Sono contenta che i due winchester se ne siano andati via da soli! XD Bobby e John mi avevano deluso molto! Trattare così i poveri ragazzi! -.- capisco il dilemma di Sam! Sembra una specie di riflessione filosofica! Del tipo "se il nostro destino è già scritto, allora il libero arbitrio esiste?"! XD però, la soluzione è che loro due si amano e basta! XD e la dimostrazione è l'attività fisica di fine capitolo! XD Charlie non è riuscita a convincerli, ma sono sicura che ci riproverà! Non è da lei mollare! XD bene bene! Adesso sono curiosa di vedere quello che sucederà! XD alla prossima! Ciao ciao XD

19/06/15, ore 22:23

A parte la scena finale erotica al punto giusto, mi è piaciuto tutto di questo capitolo. Il modo in cui i sue si sono confrontati, che hanno aperto i loro cuori buttando fuori le loro paure, i dubbi, su quello che era stata la loro vita, che era e che sarebbe stata, in questo o in un altro mondo parallelo.

"...“Allora non pensiamoci, Sammy. La nostra vita è già così complicata che non possiamo accollarci il peso anche di altri mondi.”

“Però a quanto pare lo facciamo.” Sbuffò Sam...."

Come non dare ragione ad entrambi?

Ps: credo anche io che Charlie tornerà alla carica!! E poi se convince questi due bros a seguirla, dovrebbe trovare ad Oz, se non ricordo male, già un paio di Jared e Jensen, e di Sam e Dean, no?

Ok...anche a me sono partite le sinapsi! XD OMG! Che giri! Anzi, tanto di cappello a te per essere riuscita a destreggiarti con tutta questa cosa e per esserti inventata una storia così contorta! XD O.O sei matta! È appurato! XD poveri Sam e Dean di questo universo! È normale che siano crollati sotto tutta questa mole di informazioni! XD credo crolleremmo tutti! XD sinceramente, quello che mi incuriosisce di più è cosa faranno di così grande Sam e Dean per essere riusciti a creare qualcosa del genere negli altri mondi anteriormente (si dice? XD) a quello che devono fare? XD sono curiosa! E voglio scoprirlo! XD alla prossima! Ciao ciao XD