Profezia
di Spensieratezza

03/04/18, ore 23:40

Sam e dean che vanno a caccia e si baciano di notte <3 che dolciiii <3 <3 e ora tornano Lucio e Gabe <3 wowww

Oddio Anna mi fa paura..è proprio psicopatica o.o che dolci i fratellini <3 amo quella canzone!!! Castiel e Charlie <3

03/04/18, ore 23:35

Che tenero quadretto <3 sapere che Charlie non ama Anna, è incredibile, ma da un lato è come se fosse logico..nel senso ci ha abituati nella serie, che lei non mette mai nessuno davanti ai due fratelli <3 ed è anche giusto così <3

03/04/18, ore 23:31

che parolone!!! Dean ha detto delle parole davvero bellissime <3 avrei voluto essere Charlie per sentirle <3 il fratellino è lusingato e commosso <3 <3 <3

09/02/18, ore 08:06

Charlie mi stupisce davvero in questo capitolo. È davvero speciale meravigliosa e dice parole meravigliose. Non sono solo Dean e Sam ad essere speciali ma anche lei 😍😍😍😍 comunque immaginavo che non li avrebbe convinti ma tanto tornerà di nuovo alla carica 😂😂😂

09/02/18, ore 08:03

Noooooo vabbe che cosa meravigliosa che Charlie ha riportato a loro il nastro. Che cosa bellissima e la password è DAVVERO GENIALE ah ahahah😂😂😍😍😍😍😍😍😍😍💜💜💜💜💜

09/02/18, ore 08:01

Che capitolo dolcissimo 😍😍😍 bellissimo che Sam raccoglie quei due piccoli cerchi di ottone e che dolce Dean a dire che ha sempre pensato al matrimonio come a una condanna e invece...😍😍😍😍😍

09/02/18, ore 07:58

Spero che ora Sam si sia tranquillizzato una volta per tutte e che non abbia più queste paturnie perché povero Dean non sa più che cosa inventarsi o dire per tranquillizzarlo sul loro amore povero 😂😂 ha una pazienza del diavolo ma sono contenta che hanno chiarito entrambi che anche se non fossero stati divisi, si sarebbero innamorati lo stesso 😍 è stato bello vedere anche che una volta tanto fa Sam l'attivo. Povero Dean 😂😂😂 Meravigliosi!!

I ragazzi sono svenuti!!! Poveri 😂😂😂 ma sono contenta perché hanno avuto una reazione normalissima 😘😘 Nostradamus è stato bravissimo a spiegare tutto. Avrà la gola secca adesso. Io ce l'avrei 😂😂 sono contenta che si sono spiegati anche quei flashback raccontati millenni fa ahahah fantastica storia quel crossover!! Devo ancora finire di recensirla ma lo farò a breve. Mi manca poco 😍😍

09/02/18, ore 07:45

Il crossover con Profezia 😍😍😍 che meraviglia!!! Amo tantissimo quei Jared e Jensen!!

09/02/18, ore 07:43

John è proprio un cretino!! Prima gli da il via libera e poi cospira alle loro spalle. Fanno bene a incazzarsi!! E adesso cosa vorranno Caino, Abele e Nostradamus? O.o

25/11/17, ore 18:25

è una grandiosa idea che loro possano andare ad Oz <3 Charlie è un'amica stupenda <3 <3 <3 mi sarebbe piaciuto che anche nel telefilm fossero andati ad Oz, ma niente -.- che teneri i fratellini che si coccolano *_*

ps che bello che hai inserito anche il bunker <3
(Recensione modificata il 25/11/2017 - 06:26 pm)

Ciao!!!!stupenda storia!!!
Lo adorata!!!
Sam e Dean sono così innamorati...il loro amore e cosi potente da spezzare una maledizione. Occhi a cuore😍😍
Ho adorato Caino e Abele (che avrei voluto vedere nella serie!) La loro storia è stata superlativa!! Perfetta! Nostradamus poi...unico!!!
Cass e crowley li ho sempre shippati insieme e qui erano il top!!
Lucio e gabe tenerissimi!!!!
Fantastica storia!!! La lettera finale mi sono sciolta!!! Stupenda!!
Messa tra le preferite!!! Ho adorato i vari crossover che hai fatto!!
Sei bravissima a intrecciare il tutto.
Applauso.✌💖💖💖

18/11/17, ore 23:48

Charlie è un vero geniaccio. Ora sono curiosa della biblioteca dei letterati <3
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 11:48 pm)

18/11/17, ore 23:46

la frase di "Per sempre" è MAGIA PURA <3 <3 <3 <3

Tutta la storia di Gabriel e Castiel è una favola. Mi è piaciuto com'è cominciata, da quando erano bambini e come sono sempre stati insieme, come Crowley tornava sempre da lui e come Cas si ricordava del bambino che aveva incontrato la prima volta e che desiderava rivederlo <3 mi piace tutte le volte che passeggiavano insieme e quando Crowley gli ha fatto leggere quella parte del libro *_*

la parte più bella è quando si baciano in piscina, ma è bellissimo anche quando rassicura Castiel che piange e tutte le cose meravigliose che gli dice, quando parlano alla cabina telefonica e quando mangiano insieme a Parigi *_*

e dulcis in fundus, Castiel e la sua trasformazione *_*